Si unirono tutti i futuri sesti anni, i tre Grifondoro e tutti i Serpeverde, e alcune ragazze che Haddy non aveva mai incontrato prima e che avevano frequentato Beauxbaton durante il trimestre. Haddy era preoccupato di giocare a causa della sua mancanza di esperienza e decise di dirlo quando il colpo di scena di Pansy finì su di lui.
"Non preoccuparti, caro Haddy, ci andrò piano con te."
Lei strisciò attraverso il cerchio e gli accarezzò delicatamente il viso. Tirando lentamente dentro premette le labbra contro le sue. Pansy mosse delicatamente le labbra sulle sue, facendo guizzare fuori la lingua per tracciare la cucitura in mezzo. Non era terribile, o anche solo brutto come quello di Cho, ma sicuramente non era niente di ciò di cui parlavano i suoi amici. Pansy si ritrasse dopo qualche istante.
"Per favore, Haddy, dimmi che sei gay, perché so che non sono un cattivo baciatore."
"No, è stato ok, anzi carino, ma sì, sono abbastanza sicuro di essere gay, sì."
"Grazie a Dio, pensavo di aver perso il mio tocco. Non riesco a credere che quella stronza rossa avesse ragione su qualcosa."
"Non intenzionalmente. Ho scoperto di essere gay solo quest'estate, quindi sono sicuro che stava solo cercando di creare scompiglio."
"A Ron non piacerà." Ha detto Lysander. "Ha sempre detto che non è naturale che gli uomini stiano con gli altri uomini, anche se io non ho mai avuto problemi con questo."
"Buono a sapersi." Mormorò Blaise tra sé.
"È un idiota." Disse Hermione. "Ha detto che le cose escono dall'ano, non dovrebbero entrare. Ho provato a fargli notare che le cose escono anche dalla vagina, vale a dire i bambini, ma lui mi ha semplicemente ignorato e ha detto che non era naturale. Anche quando gli ho detto quanti animali erano stati visti esibire comportamenti omosessuali, tutto quello che ha saputo dire è stato che non erano magici e quindi non contavano."
"Oh, che gioia, qualcos'altro per cui dovrebbe odiarmi."
La partita continuò e tutti sembravano divertirsi anche se davano solo piccoli baci, grazie Draco e Hermione. Daphne Greengrass provò a sbaciucchiarlo, "solo per essere sicura", aveva detto. Finì per sbaciucchiare anche Blaise e Theodore Nott, il che gli confermò che era decisamente gay, dato che era molto più bello baciare i ragazzi. Aveva persino ricambiato il bacio con Blaise, con grande sorpresa dell'altro ragazzo e spingendolo a complimentarsi per l'abilità di Haddy; apparentemente aveva un ottimo istinto. La partita continuò per un certo numero di round, finché Blaise non atterrò su Lysander e tutti si stancarono di guardarli giocare a hockey sulle tonsille.
Furono portati il punch e i brownies e Haddy decise di prenderne, non aveva mai avuto la stessa paura dell'erba come aveva avuto con altre droghe, forse perché sapeva che Dudley la prendeva ed era sempre meno stronzo quando era fatto. Era anche stanco di sentirsi escluso: Blaise e Lysander stavano continuando la loro sessione di baci su un divano, ora erano sdraiati e si strofinavano l'uno contro l'altro. Theodore e Tracey Davis erano stati su una sedia prima, riusciva ancora a vedere Theodore, la testa appoggiata allo schienale della sedia, ma non riusciva più a vedere Tracey. Anche Hermione e Draco si stavano baciando, sorprendentemente l'uno con l'altro, almeno sperava che fosse solo una sessione di baci, non voleva guardare troppo da vicino per sicurezza. Trovò Pansy sdraiata su alcuni cuscini sul pavimento e decise di unirsi a lei.
"Ciao Haddy, ti senti escluso?"
"Non proprio, è stata un'esperienza interessante perché non avevo mai baciato nessuno prima di stasera, ma c'è una persona che mi piace, quindi non mi dispiacerebbe non fare qualche incontro casuale."
"Ti stai tenendo in serbo per il Professor Piton, è davvero carino, in effetti."
"Cosa! Cosa ti fa dire questo?"
STAI LEGGENDO
La Verità Verrà Fuori
FanficQuando Harry Potter si intrufola nella lettura del testamento di Sirius, scopre più di quanto si aspettasse. E soprattutto, non è Harry Potter! Con tutto ciò che pensava di sapere capovolto, le vecchie rivalità possono guarire nuove ferite e Harry p...