Le voci si sono accresciute nel corso della settimana con i dibattiti iniziali su chi fosse il misterioso mittente, tuttavia alcuni appuntamenti di studio tra Draco e Hermione, in cui si sono seduti molto più vicini di quanto fosse strettamente necessario, hanno fatto sì che il consenso generale nella scuola fosse che Haddy dovesse essere l'ammiratore segreto del professore. Quindi, sabato, l'ambiente era pronto per il primo articolo di Rita Skeeter.
"AMORE TRA LE CASE.
Non capita spesso che un'istituzione come la Gazzetta del Profeta presti attenzione alle storie d'amore che accadono tra le sacre mura della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Dopotutto, le storie d'amore adolescenziali sono note per apparire, crescere e morire in un batter d'occhio, quindi perché i nostri stimati lettori vorrebbero sprecare il loro prezioso tempo leggendone?
Tuttavia, all'inizio della settimana si è verificato un evento davvero sorprendente: il Professor Severus Piton, maestro di pozioni e attuale insegnante di difesa contro le arti oscure, ha ricevuto un regalo romantico: una lettera e un mazzo di fiori.
Ora molti di voi potrebbero volersi sedere per la prossima parte perché questo reporter ha una fonte attendibile che il mago normalmente austero abbia effettivamente sorriso quando ha ricevuto questa merce. Avendo incontrato in precedenza l'uomo personalmente, riesco a malapena a immaginare che un fenomeno del genere possa verificarsi, e sono sicuro che non ci riescano nemmeno molti di voi, ma è stato confermato da numerose fonti, tra cui insegnanti, studenti e persino un fantasma. Da vero giornalista, ho un fotografo pronto a catturare il grande evento, se saremo abbastanza fortunati da viverlo di nuovo.
Ovviamente ci sono state molte speculazioni su chi potrebbe essere l'ammiratore misterioso; con Hermione Granger, Draco Malfoy e Hadrian Malfoy (in precedenza noto come Harry Potter per chi non è al passo con gli affari correnti). Questa reporter, tuttavia, ha messo alla prova le sue capacità giornalistiche e ha saputo di una possibile storia d'amore sbocciante tra la Signorina Granger e il Signor Draco Malfoy. Normalmente un'unione tra un Nata Babbano e un Purosangue precedentemente schietto sarebbe di per sé una notizia da prima pagina e, naturalmente, terrò d'occhio da vicino questa coppia potenzialmente scandalosa.
Ma questo implicherebbe che il signor Hadrian Malfoy (Potter) fosse il misterioso mittente. Un colpo di scena per i libri, molti concorderebbero, dato che la loro turbolenta relazione è stata materia di pettegolezzi sin dal primo giorno del Signor Malfoy (Potter). Con la storia del Professor Piton con James Potter (vedi pag. 4 per ulteriori informazioni su PITON, I MALANDRINI E LA GUERRA DEGLI SCHERZI DEL SECOLO) e i suoi noti legami con i Mangiamorte, questo non è stato sorprendente per nessuno, quasi prevedibile, quindi perché questa svolta improvvisa degli eventi?
Quelli di noi che sono informati sono a conoscenza di una ridotta animosità e persino di una crescente amicizia tra i due da quando il Signor Malfoy ha scoperto la sua vera origine durante l'estate. Infatti, a una riunione del Wizengamot all'inizio del trimestre, i due sono stati visti essere praticamente amichevoli tra loro.
Era questo il precursore di una splendida storia d'amore tra due amanti sfortunati? Lo scioglimento delle tensioni avrebbe potuto portare alla creazione di passioni nel giovane salvatore del mondo Magico o era la presunta sconfitta di colui-che-non-deve-essere-nominato il catalizzatore di una relazione così sorprendente?
Voglio sottolineare, cari lettori, che si tratta di una presunta sconfitta, poiché alcune parti della società magica si rifiutano ancora di accettare la fine del signore oscuro nonostante non ci siano prove contrarie e l'attività dei Mangiamorte sia praticamente cessata. È opinione personale di questo reporter che tali parti siano più restie ad ammettere di non aver preso parte a un evento così importante del fatto che credono veramente che sia ancora in libertà, ma questa è solo la mia opinione e dovrebbe essere presa come tale. Dopotutto, chi oserebbe dire apertamente cose del genere su un pilastro del Mondo Magico?
STAI LEGGENDO
La Verità Verrà Fuori
FanfictionQuando Harry Potter si intrufola nella lettura del testamento di Sirius, scopre più di quanto si aspettasse. E soprattutto, non è Harry Potter! Con tutto ciò che pensava di sapere capovolto, le vecchie rivalità possono guarire nuove ferite e Harry p...