[ATTENZIONE: SCENA 🔞 SE NON VUOI LEGGERE VAI AVANTI. BUONA LETTURA.]
Severus si svegliò con le braccia piene della sua compagna e per un breve momento andò nel panico prima di ricordare che ora erano sposati e Haddy poteva essere suo in ogni senso della parola. Non poté fare a meno di stringere i ragazzi più vicino a sé, muovendosi in modo che il suo cazzo fosse incastonato tra quelle dolci guance. Aveva avuto grandi progetti per la notte prima, ma il matrimonio li aveva prosciugati entrambi ed erano troppo stanchi per consumare effettivamente il loro legame. Ora, però, Severus era completamente riposato e pronto a mettere in atto il suo piano vile.
Facendo attenzione a non svegliare il suo nuovo marito, Severus fece stendere Haddy sulla schiena e gli sollevò delicatamente le mani sopra la testa, legandole ad alcune manette che aveva sistemato il giorno prima.
"Mmm, Severus." Gemette Haddy mentre si rilassava nella nuova posizione e le sue gambe si aprivano naturalmente. Severus si sentì rincuorato dal fatto di poter suscitare una simile reazione nel suo compagno.
Quando lui e Haddy avevano intrapreso questa impresa, Severus aveva sperato di poter riservare la loro prima volta insieme per la prima notte di nozze. Col senno di poi avrebbe dovuto sapere che Haddy sarebbe stato troppo impaziente per aspettare così a lungo e, bisogna ammetterlo, Severus avrebbe lottato lui stesso dato quanto fosse davvero allettante la sua compagna ed era bello non avere la pressione aggiuntiva di prendere la verginità di Haddy. Con la massima attenzione possibile, Severus allungò le gambe di Haddy, legandole ai montanti del letto. La sua compagna sembrava proprio il quadro, tutta distesa per lui, e la voglia di immergersi nel suo buco caldo e stretto era quasi travolgente, tuttavia Severus aveva un piano per la loro prima notte da coppia sposata, o almeno per il primo mattino.
Haddy si mosse nei legami e aprì lentamente gli occhi.
"Devo dire che potrei abituarmi a svegliarmi in questo modo." Il sorriso sul suo volto fu tutto l'incoraggiamento di cui Severus aveva bisogno per continuare.
"È sicuramente bello saperlo."
"Posso aspettarmi che questo trattamento venga ripetuto in futuro?"
"Vedremo, volevo provare qualcosa di un po' diverso visto che è la prima volta che ci sposiamo."
Haddy gemette. "Allora mi affido alle tue mani capaci, amore. Immagino che valgano i soliti protocolli."
"Sì." Disse Severus, dando al marito un bacio sensuale prima di passare dalla mascella all'orecchio. "Ma sono abbastanza sicuro che non è qualcosa che vorrai fermare."
~•~•~•~•
Haddy era incuriosito da ciò che Severus aveva pianificato. Bisogna ammettere che avevano già provato un sacco di cose a quel punto, quindi non era troppo sorpreso che l'uomo, suo marito, sapesse cosa gli sarebbe piaciuto. Come essere legato; avevano provato diverse tecniche di costrizione durante il tempo trascorso insieme e non era la prima volta che Haddy si trovava a gambe divaricate sul letto, anche se era la prima volta che non si rendeva conto di cosa stava succedendo. Se fosse stato sveglio, probabilmente avrebbe suggerito una posizione diversa: questa era ben lungi dall'essere la sua preferita, poiché, sebbene limitasse gravemente i suoi movimenti, cosa che amava, lasciava pochissime opzioni per fare altro e inoltre non consentiva al suo partner di ottenere molta leva, il che era un peccato perché Haddy amava tanto quando Severus lo sbatteva contro il materasso, o qualsiasi superficie stessero usando.
Non che gli importasse come antipasto, soprattutto con il modo in cui Severus stava lentamente scendendo lungo il corpo di Haddy, stuzzicandolo costantemente e facendolo contorcere e tirare le sue restrizioni; un promemoria della sua posizione attuale che gli mandava una scossa di piacere ogni volta. Mentre suo marito si avvicinava al suo cazzo, questo stava già perdendo copiosamente, quindi Haddy non fu affatto sorpreso quando Severus gli mise un anello per il pene. In tutta onestà fu quasi un sollievo poiché ora non doveva preoccuparsi di trattenersi e poteva godere appieno di tutte le sensazioni che suo marito gli stava regalando.
STAI LEGGENDO
La Verità Verrà Fuori
FanficQuando Harry Potter si intrufola nella lettura del testamento di Sirius, scopre più di quanto si aspettasse. E soprattutto, non è Harry Potter! Con tutto ciò che pensava di sapere capovolto, le vecchie rivalità possono guarire nuove ferite e Harry p...