Mattia si svegliò con i raggi del sole che entravano dalla finestra. Prese il cellulare per guardare l'ora ed erano le sei di mattina.
Si alzò dal letto, e si rimise i boxer, dopo quella notte si sentiva più completo, guardò Emma, aveva un viso sereno, e le lenzuola appoggiate sul ventre. Quanto era bella con quei suoi capelli mossi scompigliati e la sua pelle di seta, lo aveva cambiato davvero e in meglio, non era più lo scemo di prima che ogni sera cambiava "amica di letto" ora voleva solo lei.
Era fidanzato con Ludovica già da qualche anno e quindi non combiava più molto spesso ragazza, ma non lo faceva perché fosse innamorato della sua fidanzata ma solo per rispetto nei suoi confronti, la conosceva da sempre, Ludo lo amava e lui le voleva bene.
Si risdraiò accanto ad Emma, la guardò, era così bella mentre dormiva, non resistette più e iniziò a baciarle il collo mentre le accarezzava il braccio destro.
Emma aprì lentamente gli occhi e si voltò leggermente verso il viso di Briga.Emma: "Buon giorno"
Mattia: "Quanto sei bella. Vorrei svegliarmi con te accanto ogni fottutissimo giorno."Emma sorrise e lui le lasciò un dolce bacio a stampo.
Rimasero accoccolati nel letto fino alle 7:30.Emma: "Io mi faccio una doccia, tu.. Se vuoi, vai a fare colazione in cucina"
Mattia: "E se io volessi venire con te?"
Emma rise: "Quanto sei cretino?" Poi entrò on bagno ed entrò nella doccia.
Poco dopo sentì la porta aprirsi. Mattia era entrato in bagno.
Si avvicinò alla doccia.
Emma: "Cosa ci fai qui nudo?" Chiese divertita.Briga in risposta si avvicinò ancora di più con quel suo sorrisino malizioso, entrò nella doccia e abbracciò il suo corpo nudo e bagnato dall'acqua. Emma lo baciò appassionatamente.
Dovevano ancora chiarire e decidere cosa fare, si, ma in quel momento tutto era secondario rispetto al loro amore.
Si lasciarono andare nuovamente alla passione mentre l'acqua ancora scendeva sui loro corpi nudi che ormai erano diventati una cosa sola.Usciti dalla doccia Emma si mise la maglietta con scritto CIAONE e un paio di shorts neri e con i piedi scalzi e i capelli bagnati andò in cucina dove Mattia l'aspettava in parte all'armadietto dal quale stava tirando fuori un pacchetto di biscotti, con addosso solo i pantaloni.
Briga la guardò incantato dalla sua bellezza e sorrise come un ebete.
Emma si mise al tavolo, Matti aveva preparato due caffè, si avvicinò al tavolo, appoggiò i biscotti e l'abbracciò da dietro lasciandole un bacio sul collo.Mattia: "Sei bellissima Sergè."
Emma sorrise e si girò lievemente per lasciargli un bacio sulla guancia.
Emma: "Dai siediti e mangiamo, leccaculo!" E gli fece una linguaccia, lui sorrise e la guardò innamorato.
STAI LEGGENDO
Mattia Briga ed Emma Brown- Sarò libera❤️⚡️
FanficNella scuola di Amici 14 si sono incontrati Emma e Mattia.⚡️ I due si sono stuzzicati per tutta l'edizione di Amici. E se quegli sguardi innamorati non ci avessero mentito? E se in realtà avessimo capito tutto? Quei due si mangiavano con gli occhi. ...