"Resta ancora un po'.."

2.4K 94 2
                                    

Rimasero abbracciati nel letto. Emma era con la testa appoggiata al petto nudo del suo King e ci disegnava sopra dei piccoli cerchi con il dito mentre Matti giocava con i suoi capelli biondi e mossi mentre le lasciava dei piccoli baci sulla testa.

Mattia: "Quanto sei bella"
Emma diventa tutta rossa e gli lascia un bacio sul petto: "Matti resti qui a pranzo? Tra poco arriverà anche Tina.."
Mattia: "Se tu mi vuoi si."
Emma: "Certo che ti voglio! Dai andiamo a preparare qualcosa per pranzo."

Si alzarono e andarono in cucina, Emma cominciò a preparare una pasta fredda mentre Mattia apparecchiò il tavolo.
Quando appoggiò l'ultimo bicchiere sul tavolo, si avvicinò al lavandino, dove si trovava Emma e l'abbracciò da dietro. Lei sorrise.

Emma: "Cosa stai facendo?" Disse dovertita.
Mattia: "Sto abbracciando la donna più bella del mondo." Emma si gira e gli mette le braccia intorno al collo poi lo bacia. Lui la prende in braccio e la fa sedere in parte al lavandino. Si stavano baciando, Mattia aveva le mani sotto la maglia di Emma e sul più bello suona il cellulare di Emma.
Si blocca, sbuffa e tira fuori il cellulare dalla tasca. Lo mette in mezzo a loro due, mentre ha ancora le gambe avvinghiate al bacino di Mattia. Entrambi lessero il nome. Era Fabio.

Mattia: "Il ragazzo tuo c'ha 'n tempismo da fa paura!" Con un lieve tono di gelosia.
Emma: "Già, ma manco la ragazza tua scherza.. Te recordo che se ieri non c'avesse fermati lei avremmo fatto l'amore pure sul divano!"

Scese dal lavandino e rispose.

Emma: "Pronto?"
Fabio: "Amore, ho una sorpresa che ti farà sicuramente piacere!"
Emma: "Ah si? Cosa?" Disse fredda ed imbarazzata dalla situazione.
Fabio: "Riesco a partire prima così questa sera sarò da te!"
Emma: "Stasera?"
Fabio: "Sì! Che c'è non sei felice?"
Emma: "Eh? Nono, certo che sono contenta.. Non me l'aspettavo.. E poi stasera ci sarà anche Tina a casa, è venuta a trovarmi.. Per-per farmi compagnia.."
Fabio: "Bene! È tanto che non la vedo! Ci mangiamo una pizza e poi dormirò sul divano così rimanete voi comode nel letto va bene?"
Emma: "D'accordo.. Allora ci-ci vedremo stasera?"

Mattia stava ascoltando ogni singola parola che diceva Emma e quando sentì "Ci vedremo stasera" divenne geloso come non mai e decise di avvicinarsi a lei e provocarla un pochino.. Le cinse i finchi da dietro, lei sussultò e lui le diede dei piccoli baci nei capelli... Standole così vicino riusciva a sentire anche tutto quello che diceva Fabio, le stava raccontando la sua giornata. "Che tipo noioso.. So mejio io!" Pensò Mattia.
Ad un certo punto iniziò a baciarle il collo, Emma stava andando in estasi, ormai aveva smesso di ascoltare Fabio, ma non poteva permettersi di farsi scoprire, quindi cercò di liberarsi dalla presa di Mattia prima di fare qualcosa di cui si sarebbe pentita. Lui però la strinse ancora più forte e le baciò il collo con talmente tanta passione che ad Emma uscì un piccolo gemito. Mattia a quel punto si staccò accorgendosi di aver esagerato e fece una piccola risata dicendo "Ops".

Fabio dopo aver sentito si preoccupò: "Emma? Va tutto bene?"
Emma: "Sisi tutto bene, solo che sono un po' stanca.. Stanotte non ho dormito bene e ho un po' di mal di testa.. Adesso vado che tra poco torna Tina, devo finire di cucinare. Ci vediamo dopo.."
Fabio: "Va bene! Ciao tesoro!"
Emma: "Ciao.."

Appoggiò il cellulare e fece un sospiro di sollievo, poi si girò verso Mattia e lo guardò male.

Emma: "Sei uno scemo Briga!"
Mattia: "Sì lo so, ma ammettilo che era eccitante la sensazione di essere sul punto di essere scoperti!" Facendo una faccia perversa. Emma scoppiò a ridere.

Emma: "Ma quanto sei stupido?"
Mattia: "Ma dimme 'na cosa.. Come fai a sopportarlo? È così noioso! So mejio io, vero?"
Emma: "Ahahahah certo, gelosone."
Mattia: "Certo che sono geloso. Tu sei solo mia. Com'è 'sta storia che stasera viene qui?"
Emma: "Sì viene a trovarmi ogni due week end ma questa settimana ha deciso di anticipare e viene prima. Ma tra due o tre giorni se ne va.."
Mattia: "E dorme qui?"
Emma: "Sì, ma visto che c'è Tina dormirà sul divano."
Mattia: "Ah ok allora va bene."

Emma rise e andò a finire di cucinare. Ma Mattia non aveva finito di parlare, quindi si appoggiò al frigorifero che era in parte a dove si trovava Emma.

Mattia: "Mi ami Emma?"
Emma: "Sì"
Mattia: "Allora vuoi stare con me?"
Emma: "Sì"
Mattia: "Quando?"
Emma: "Mattia sono qui con te adesso, non vedi?"
Mattia: "Sono serio io, sai che non intendevo in quel senso. Quando lo lascerai?"
Emma: "Non lo so, stasera, se non è stanco, se no domani. E tu?" Lasciò il coltello sul tagliere e si girò per guardarlo bene negli occhi, aveva un sorriso a trentadue denti, lo aveva reso felice con quella frase.
Mattia: "Anche oggi! Quando me ne vado, mi dirigo a casa sua e la mollo!" Emma sorrise, si alzò in punta di piedi e lo baciò. Mentre si baciavano Tina aprì la porta ed entrò. Loro si staccarono imbarazzati e sorrisero.

Tina: "Ho interrotto qualcosa? Se volete me ne vado!"
Mattia: "No non stavamo facendo niente, vieni pure. Piacere so Mattia." Porgendole la mano.
Tina gli diede la mano: "Lo so, io sono Tina. La sua migliore amica. Se la fai soffirre te spezzo tutte le ossa.." Facendogli l'ochciolino.
Mattia scoppiò a ridere e poi la tranquillizzò: "Tranquilla, non voglio farla star male." E guardò Emma innamorato, lei ricambiò lo sguardo sorridendo imbarazzata.

Tina: "Ma quanto siete belli?!"

Si misero tutti e tre a ridere, Mattia si avvicinò ad Emma e le lasciò un bacio sulla testa sempre ridendo.

Emma: "Dai! Andimo a mangiare."

Mattia Briga ed Emma Brown- Sarò libera❤️⚡️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora