Avviso..

1.6K 54 5
                                    

Ciao a tutti!
Sono Sara, ci tenevo a dirvi che sono felicissima di tutti i voti, le visualizzazioni e i commenti che sto ricevendo e volevo ringraziarvi tantissimo!
Purtroppo ho avuto un problema: Non potete immaginare quanto io mi senta di merda dopo 'sta cosa.
Avevo pronti da postare ancora più o meno otto capitoli, scritti qui su Wattpad ma, oggi mentre volevo postarne uno mi sono accorta che mi si sono cancellate tutte le bozze.
Ce ne erano alcuni di cui andavo particolarmente fiera, sinceramente.. E ci sono rimasta davvero male, anche perché non sarà semplice riscriverli tutti uguali e ricordarmi ogni cosa e ogni particolare che avevo immaginato e descritto.

Io adesso mi metto a scrivere e a provare a ricordarmi più cose possibili (anche se è mezza notte e mezza passata) però, prima di postare il prossimo aspetterò di averne pronti almeno tre.
Per il semplice motivo che ho delle fisse e devo averne pronto sempre qualcuno per sicurezza. Poi Martedì partirò per andare in vacanza e rimarrò via fino a fine mese.
In questi giorni cercherò di scriverne abbastanza da riuscire a pubblicarne almeno uno ogni due o tre giorni anche mentre sono al mare. Farò tutto il possibile, lo prometto!
Tutto questo per dirvi che probabilmente tarderà un po' ad arrivare il prossimo capitolo.
Spero riusciate a capirmi.. Mi dispiace tanto per quelli a cui piace la mia storia. Vi chiedo solo un po' di pazienza..

Grazie per aver letto questo avviso e mi dispiace se speravate in un capitolo ma, credetemi, ci speravo anch'io ahahah (In questo momento sto cercando si sdrammatizzare il mio stato d'animo, che momentaneamente è uno schifo per colpa di questo scherzo del destino, ridendo come una cogliona ma, non funziona. Ahahah va bhe, ce la posso fare. Forse. Spero.)

Buona notte gentee! Vi voglio bene! Grazie di tutto!❤️

Mattia Briga ed Emma Brown- Sarò libera❤️⚡️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora