Durante la colazione risero e scherzarono.
Mattia: "Anch'io voglio la maglia con scritto CIAONE. Me la regali?" Fece gli occhi dolci.
Emma: "Ahahah va bene te la ordinerò in internet più tardi" poi aggiunse divertita "Se mi ricordo.."
Mattia a quel punto si alzò in piedi, le prese la mano e fece alzare anche lei, la tiro vicino a se ed iniziò a farle in solletico.Mattia: "Come hai detto scusa? Eh? Se ti ricordi? Cosa vuol dire "se ti ricordi"? Io direi che ti conviene ricordarti!"
Emma rideva come una pazza, soffrva tantissimo il solletico e Briga lo sapeva bene. Solo che vederla ridere così spensieratamente gli riempiva il cuore di gioia.
Lei cercava di sfuggire da Mattia ma lui riusciva a prenderla sempre fino a quando caddero l'uno sopra l'altro sul divano, lui smise di farle il solletico e iniziarono a guardarsi intensamente.Emma: "Va bene ho capito, giuro che mi ricordo!" Lo disse ancora con il fiatone per le risate.
Mattia: "Bene perfetto." Le sussurrò avvicinsndosi alla sua bocca e mordendole in labbro inferiore, lei sussulto e iniziarono a baciarsi appassionatamente, mentre le loro mani si muovevano sui corpi dell'altro per studiarlo meglio.Ma mentre Emma stava per slacciare i pantaloni di Mattia, in preda alla passione più focosa, il cellulare di Mattia interruppe il momento e dovettero staccarsi.
Mattia si alza infastidito e si avvicina al suo cellulare.Mattia: "Ufff.. Chi è che rompe i cogl.." Si bloccò "Cazzo."
Emma intanto si era alzata e si stava ricomponendo, anche lei abbastanza infastidita dal l'interruzione.
Emma: "Che succede? Chi è?"
Mattia: "Ehm... È.. È Ludo.. Ieri sera me ne sono andato senza dirle niente e si sarà preoccupata.. E.."
Emma: "Bhe, giustamente.. Dai rispondi!" Fece un sorrisino finto, mentre la gelosia la stava consumando da dentro, erano entrambi imbarazzatissimi. Emma andò in camera sua e Mattia rispose.Mattia: "Ludo, ciao!"
Ludo: "Mattia dove cazzo sei finito?"
Mattia: "Scusami sono da Alessandro, ieri sera mi ha chiesto di andare da lui e sono rimasto qua."
Ludo: "Ah va bene.. Però potevi avvisami.. Ero preoccupata"
Mattia: "Si si, hai ragione"
Ludo: "Matti, amore, va tutto bene? Sembri strano"
Mattia: "Tranquilla tutto bene, sono solo stanco, stanotte non abbiamo dormito molto.."
Ludo: "Va bene.. Vengo a prenderti okay?"
Mattia: "No! Ehm.. Cioè, no grazie, vengo a piedi.. Ci vediamo più tardi."
Ludo: "Va bene, ciao amore"Mattia attacca e appoggia il cellulare sul tavolo.
Emma: "Tutto okay?"
Mattia: "Insomma.. Emma cosa facciamo? Cosa siamo noi?"
STAI LEGGENDO
Mattia Briga ed Emma Brown- Sarò libera❤️⚡️
FanficNella scuola di Amici 14 si sono incontrati Emma e Mattia.⚡️ I due si sono stuzzicati per tutta l'edizione di Amici. E se quegli sguardi innamorati non ci avessero mentito? E se in realtà avessimo capito tutto? Quei due si mangiavano con gli occhi. ...