"Non è l'inferno"

1.9K 93 1
                                    

Nei giorni seguenti ad un instore di Mattia fecero un flashmob su Schiena, Lui era visibilmente commosso e così per accontententare i suoi fan prese il cellulare e fece un video per Mimma Memma..

"Fate urlo per Emma Brown!" Tutti urlarono.
"Ammazza come te vojono bene!" Ridendo chiuse il video e iniziò a smatettare con il cellulare per mandarlo alla Brown.
"Mo lo mando ad Emma così vede 'nto siamo belli." Disse con il suo sorrisetto mozzafiato sulla bocca.

Poi svelò ad alcuni fans, che gli chiedevano di Emma, che si sarebbero dovuti vedere perché lei gli doveva ancora dare la maglietta con scritto CIAONE.

Intanto Emma e Fabio stavano tonando a Roma e mentre erano sul treno le arrivò il video di Mattia. Si girò verso Fabio: dormiva. Prese le cuffiette dalla borsa, le mise nel cellulare e fece partire il video. Le vennero le lacrime agli occhi per l'emozione.
"Sono una cosa fantastica" rispose.
"Sì, sono meravigliosi e richiedono Schiena, quando li accontentiamo?"
"Ecco, a questo proposito, Fabio non vuole che noi registriamo la canzone insieme e tanto meno che ci vediamo.."
"Che cazzo stai dicendo scusa?"
"Mi dispiace"
"Emma è una minchiata questa! Quando finisco qui ti chiamo. Ciao."
"Okay. Ciao."

Verso le 9 di sera ad Emma squillò il cellulare, era Mattia. Fortunatamente Fabio era a farsi una doccia.

Emma: "Pronto?"
Mattia: "Che cazzo è 'sta storia Emma?"
Emma: "Mattia mi dispiace, non possiamo inciderla.. Sto cercando di far filare tutto liscio con Fabio e devo accontentarlo.."
Mattia: "Ma finiscila di sparare cazzate! Emma ma ti rendi conto? Vuoi davvero rinunciare a Schiena per quello?"
Emma: "Non urlare! Pensi che per me sia divertente?"
Mattia fece una risata isterica: "Emma, porca troia, lo sai quanto è importante per me."
Emma: "Anche per me è importantissima ma, è anche importante riuscire ad andare d'accordo e a star bene con lui. Non è facile cazzo! E tu che ti incazzi come se fosse tutta colpa mia non mi aiuta, se permetti."
Mattia: "Ah allora sarebbe colpa mia?! Emmaaa, che cojonii.."
Emma: "Adesso devo andare, sta arrivando Fabio.."
Mattia: "Aspetta. Promettimi che cerchi de convincerlo. Non me ne fotte una sega se quello è geloso, qui non si tratta di noi ma della tua carriera e della mia!"
Emma: "Okay"
Mattia: "Promettimelo!"
Emma sbuffò: "Te lo prometto."

Mattia attaccò ancora incazzato e Emma buttò il cellulare sul letto nervosa e abbastanza incazzata, perché dava la colpa a lei? Entrambi erano in una situazione decisamente poco piacevole ma, lui non aveva il diritto di scaricarle addosso tutta la sua frustrazione. Se lo avesse avuto davanti lo avrebbe preso a pugni.
Arrivò Fabio e la abbracciò da dietro, Emma fece un salto per lo spavento.

Fabio: "Scusa amore, non ti volevo spaventare.."
Emma: "Tranquillo"
Fabio: "Tutto bene?"
Emma: "Sì, certo perché?"
Fabio: "Così.. Mi dai un bacio?"
Emma lo baciò a stampo ma Fabio la strinse forte, si impossessò della sua bocca e ci infilò la lingua. Poi iniziò a toccarla dappertutto. Emma non lo respinse, lui le sfilò la maglia e le accarezzò la schiena. Emma era fredda, non erano quelle le mani che voleva su di lei, quelle che la accarezzavano ora non le provocavano gli stessi brividi di piacere che gli regalava Mattia ma, sapeva che lui aveva tutto il diritto di voler far l'amore con lei: in fondo stavano insieme. Doveva smettere di pensare a Briga, ma non ci riusciva. Allora cercò di lasciarsi andare il più possibile, magari sarebbe riuscita a toglierlo dalla sua testa. Prese l'iniziativa e iniziò a spogliarlo, era rimasto in boxer, lei invece in reggiseno e shorts. Si mise a cavalcioni su di lui e Fabio iniziò a baciarle il collo e a sfilarle gli ultimi indumenti che aveva. Emma strizzò forte gli occhi, quasi come per scacciare via l'immagine di Mattia, almeno mentre faceva l'amore con un altro uomo. Aveva gli occhi lucidi ma li tenne chiusi per evitare che Fabio se ne accorgesse. Fecero l'amore, anche se per Emma fù solo sesso, anche poco piacevole ad essere sinceri. Quando finirono Emma aveva un nodo in gola che la stava uccidendo, così sussurrò a Fabio, che era esausto nel letto, che sarebbe andata a farsi una doccia.

Appena arrivata in bagno corse ad aprire la doccia e scoppiò in lacrime. Era stato terribile fare l'amore con Fabio dopo averlo fatto con Mattia. Se prima gli avrebbe voluto tirare un pugno in faccia per come si era comportato, ora lo avrebbe stretto forte a lei.
Rimase lì per mezz'oretta a piangere, poi si lavò velocemente, si mise il pigiama e andò a coricarsi.

Mattia Briga ed Emma Brown- Sarò libera❤️⚡️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora