"Devo essere più forte del tempo, che sbatte sempre in faccia la realtà"

2.4K 95 3
                                    

Mattia uscì dall'appartamento di Emma e cominciò a camminare fino a casa di Ludovica.
Suonò il campanello e lei aprì la porta buttandosi tra le sue braccia.

Ludo: "Amore mio! Non sai quanto mi sei mancato in questi mesi e stanotte!" Lo baciò con passione ma lui era freddo, non erano quelle le labbra che avrebbe voluto sentire sulle sue.
Ludo: "Mattia, che succede? Sei sicuro di stare bene?"
Mattia: "Si, sono solo stanco e mi gira un po' la testa.. Ti dispiace se vado a casa a riposarmi?"
Ludo: "Ah no, tranquillo vai pure.. Passo stasera a vedere come stai va bene?"
Mattia: "D'accordo! Ciao!" Se ne stava andando quando Ludo lo fermò.
Ludo: "Non mi dai un bacio?"
Mattia: "Ah, ehm, si certo!" Le diede un piccolo bacio a stampo e se ne andò a casa dove Rebecca lo accolse a braccia aperte.
Aprì la porta di casa con le chiavi e appena entrato sua sorella gli saltò in braccio.

Rebby: "Mattiii! Non sai quanto mi sei mancato in questi mesi! Ieri sera Ludovica ti è stata talmente addosso che non ho nemmeno potuto salutarti.. Scusa ma lo sai che non la sopporto!"
Mattia: "Ahahahah si Reb lo so, molte volte è difficile da sopportare!
Rebby: "E poi io ora sono una Bremmina"
Mattia: "Una che?"
Rebby: "Una Bremmina. Bremma è l'unione di Briga e Emma. Praticamente io e altre migliaia di vostre fan abbiamo visto nei daytime i vostri sguardi e stiamo aspettando che vi mettiate insieme."
Matti cominciò a sudare freddo. Si vedeva così tanto? Per coprire la verità si mise a ridere.
Mattia: "Ahahah quanto sei scema Reb! Ahahah"

Mattia andò in camera sua e Rebecca lo seguì.

Rebby: "Allora cosa è successo con il tuo segente?"
Mattia: "Abbiamo legato siamo diventati molto amici, è simpatica sai? Ma mamma dov'è?" Cercò di cambiare discorso ma Rebecca non aveva intenzione di dargliela vinta.
Rebby: "Allora avevo ragione."
Mattia: "Su che?"
Rebby: "Anche lei ti ama?"
Mattia: "Ma cosa stai dicendo Rebecca?!"
Rebby: "Finiscila, guarda che io t'ho capito. Sono tua sorella e non mi puoi pijare per il culo! Dimmi la verità. Che c'è non ti fidi più della tua sorellina?"
Mattia si accorse che ormai era inutile continuare a negare e si lasciò cadere sul letto mentre gli occhi gli si riempirono di lacrime e cominciò a sfogarsi con sua sorella.
Poi pranzarono e si preparò per andare al suo primo instore.

Mattia Briga ed Emma Brown- Sarò libera❤️⚡️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora