PROV. HARRY
Lux mi salta addosso per l'ennesima volta ridendo come una matta.
Sua madre è uscita per qualche lavoro con Zayn.
Devono andare a fare delle nuove foto per l'album e ce le fanno fare singole per poi farne alcune tutte insieme.
I ragazzi sono quasi tutti a giro apparte Niall che è al telefono con suo padre e con mia madre.
Dopo toccherà a me parlare con loro e non ne ho proprio voglia.
Non sopporto di parlare con loro bene che non abbiamo più un bel rapporto.
Dopo che Jasmin è andata via ho tagliato quasi totalmente i contatti con loro.
Ci hanno punito perché amavamo e ora si preoccupano tanto per me mentre Jasmin non la chiamano mai.
E quando la chiamano lei non risponde e per questo devono contattare la sorella di Carl che parla con Jas.
Jas..
È così strano ripensare a quel nomignolo che tanto amavo.
«Ti voglio tanto bene Harry» sorride Lux abbracciandomi.
«Awww anche io amore» sorrido prendendola in braccio.
Vado in cucina da Niall che ha in mano una merendina mentre nell'altra ha il telefono.
«Oh è arrivato ora Harry» dice passandomi il telefono.
Sistemo meglio Lux tra le mie braccia e prendo il telefono portandomelo all'orecchio.
Dopo due minuti metto a terra la bambina che vuole andare a giocare con Niall in salotto.
La conversazione dura poco bene che cerco una scusa per attaccare.
Ormai sanno che non voglio parlare con loro ma ovviamente si preoccupano per me.
Me ne frego delle loro attenzioni.
Finalmente chiudo la chiamata con loro e torno in salotto dove ci sono Niall e Lux che giocando sul tappeto.
Allungo il braccio con il telefono in mano porgendolo al biondo con aria seria.
«Non potrai tenere il muso per sempre» dice Niall recuperando il suo cellulare dalle mie mani.
Non rispondo semplicemente mi chino e prendo in braccio Lux riportandola in cucina.
Ormai sono come suo padre mi prendo cura di lei come una figlia.
Mi vuole davvero bene e anche io le voglio tanto bene.
«Hey hai fame piccolina??» chiedo mettendola a sedere su uno sgabello.
Annuisce iniziando a giocare con la bambola che si porta sempre a presso.
Sorrido prendendo del pane e della Nutella così da farmi un panino con la Nutella e di farne uno anche a lei.
Sorrido guardandola mentre mangia e si sporca tutta la bocca di cioccolata.
Rido con la bambina finché non entrano nella stanza i ragazzi insieme a Paul, Lou e suo marito.
«Harry!! Non fai che viziarla!» mi brontola Louise guardando sua figlia imbrattata di Nutella.
«Oh avanti, è solo un panino» sorrido guardando Lux che sorride con i dentini sporchi.
«Lux e tu vai dietro a tuo zio eh» ride la mamma della bambina guardandola.
Iniziamo a chiacchierare tutti insieme e Paul ci spiega i piani per il nuovo tour e per i tre mesi di pausa.
«Bene, avrete un'altra settimana di interviste e servizi fotografici prima di avere i tre mesi di pausa» dice Paul bevendo il succo di frutta che ha nel bicchiere.
«Potremo tornare dalle nostre famiglie??» chiede Liam impaziente.
L'uomo ci guarda un po' rattristito.
«Ragazzi so che è molto che non vedete le vostre famiglie ma sarebbe meglio che in questi tre mesi restiate insieme. Semmai organizzatevi per stare tutti insieme da una sola famiglia» spiega guardandoci.
«Okay..» diciamo insieme rassegnandoci.
Ormai non possiamo fare quasi nulla però questa vita ci piace.
Insomma andiamo in giro per il mondo e incontriamo tantissime ragazze che sclerano per noi è la cosa mi fa sorridere.
Il fatto che siamo al centro dei loro pensieri mi fa piacere.
A me l'idea di non dover tornare a casa mi piace un sacco.
Non voglio ritornare in quella casa e più sto lontano da la meglio è.
«Potremmo andare a casa mia e di Harry..» propone Niall sorridendo.
Di colpo alzo la testa guardano il biondo che sembra felice della sua idea totalmente idiota.
Dio ma perché?!
Preferivo andare a casa di Liam, oppure dai simpatici Tomlinson che mi amano tanto.
Sarei andato volentieri anche da Zayn dove ci sono le sue sorelle che mi saltano addosso appena mi vedono.
«Davvero possiamo??» chiedono felici i miei compagni.
Ovvio che sono felici mia madre li riempie tutti di cibo.
«Ovvio. Per mio padre andrà sicuramente bene e Anne si divertirà a farvi del cibo» sorride Niall.
Ohhh stupido biondino..
«Perfetto» dice Paul sorridendo.
Non posso crederci che dovrò tornarmene in quella casa pieni di ricordi..
Dio giuro che ammazzo qualcuno oggi..
E il primo della mia lista è sicuramente Niall.
Sa perfettamente bene dei rapporti tra me e suo padre ma ovviamente sta creando di farci riavvicinare.
Cosa che non succederà mai.
Quell'uomo mi ha allontanato dall'unica persona che mi rendeva felice.
E adesso perché io dovrei essere gentile con lui e comportarmi come se fossi suo figlio??
Non accadrà mai.
Sarò felice di rivedere Nash e Haley che, nonostante la loro migliore amica sia andata via, mi sono stati accanto capendo anche il mio dolore.
Ma Carl..
Carl resterà l'uomo con cui non ho un buon rapporto come sempre.
STAI LEGGENDO
Impossible Love 2 ||H.S
FanfictionTratto dal capitolo 129: "È inevitabile ormai. Ho sempre gli occhi lucidi quando parlo di te... Ma questo già lo sai. E, nel caso in cui non lo sapessi, sai bene anche che non posso dirtelo. Stavo pensando a come le cose siano cambiate così tanto v...