CAPITOLO 135

613 26 0
                                    

PROV. JASMIN
Velocemente cammino spingendo il passeggino di Mia con accanto mia sorella che non ha ancora detto una parola da quando siamo uscite dal mio appartamento.
Penso che abbia capito che non ho voglia di parlare.
Mia sta giocando allegramente con uno dei suoi pupazzini nel passeggino.
Dopo circa 15 minuti arriviamo davanti all'immenso hotel dove alloggiano Harry, Gemma, Niall e gli altri.
Mentre stiamo per entrare vediamo Niall e altri tre ragazzi venirci in contro e subito riconosco due ragazzi che avevo già visto.
Mi pare che fossero venuti a cercare Harry una volta a casa e io gli avevo aperto la porta, il terzo ragazzo che sembra più timido non lo riconosco.
«Hey!!» ci saluta Niall.
«Ciao» dice semplicemente Gemma sfoderando uno dei suoi grandi sorrisi.
Meno male, pensavo fosse arrabbiata con me.
In fondo l'ho trattata male.
«Gem devi andare su a fare le valige, si riparte stasera per Londra» dice Liam a mia sorella che subito alza la testa verso il moro.
«Ma non dovevamo partire domani pomeriggio??» chiede Gemma.
«Hanno annullato il concerto di stasera e lo hanno spostato così da inserirlo nel tour. Dobbiamo partire prima» borbotta Zayn intento a guardare qualche ragazza che passa.
Gemma sembra parecchio delusa da questa notizia infatti mette il broncio e sta zitta mentre i ragazzi iniziano a parlare tra loro e a raccontare cosa hanno fatto oggi.
Mi giro quando le grandi porte scorrevoli dell'hotel si aprono, vedo Harry uscire con la testa china.
Quando la alza e si scuote i capelli tirandoli indietro mi si ferma il cuore per 2 secondi.
Guarda i ragazzi e si ferma a fissarmi quando nota che ci sono anche io.
I suoi occhi verdi non lasciano i miei e non so perché ma non riesco a smettere di mantenere il contatto visivo.
Ma il problema svanisce presto perchè è lui ad abbassare la testa per guardarsi le scarpe.
Avrà sicuramente letto la mia lettera bene che ce le siamo scambiate e non pensavo avesse questa reazione.
Pensavo fosse felice di vedere cosa ho scritto mentre pensavo a lui.
«Ci vediamo ragazzi, buon viaggio» dico velocemente prima di girare i tacchi e iniziare a camminare verso casa mentre spingo il passeggino di Mia che si sporge per girarsi e per guardare suo padre.
Possibile che abbia capito tutto questa bambina..??

PROV. HARRY
Se ne sta andando dalla mia vita un'altra volta.
Mi sta lasciando un'altra volta e io la sto qui zitto a sentire le chiacchiere dei miei amici mentre lei si allontana velocemente.
La bambina di sporge dal passeggino per guardarmi e sorride allegramente.
Voglio davvero lasciarla andare via così?
No, non voglio.
Senza dire una parola inizio a camminare velocemente verso la ragazza bionda che mi sta seminando.
Sento i ragazzi venirmi dietro insieme a Gemma, mi chiamano parecchie volte ma io non mi giro.
Finalmente sono a pochi passi da lei, la tiro per un braccio facendola girare e non le do il tempo di dire niente che la tiro a me e poso le labbra sulle sue.
Merda quelle labbra.
Quelle fottute labbra che ho sognato per tante notti.
Quelle labbra che mi erano mancate tanto quando stavo male.

Impossible Love 2 ||H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora