PROV. NASH
Sorrido mentre Haley continua a cantare come una matta.
Possibile che si stia divertendo con così poco??
Continuo a guidare concentrandomi sulla strada isolata, oggi Londra è particolarmente calma.
Probabilmente tutte le persone che dovevano andare a lavorare ci sono andate presto ed ora le strade sono deserte.
Alle 12 ci sarà l'ora di punta e tornerà il caos di tutti i giorni.
Entro nel parcheggio sotterraneo del grande centro commerciale e giro un po' per le corsie prima di trovare un buon parcheggio.
Spengo il motore e scendo dalla macchina aspettando Haley che, come al solito, si è incastrata con la cintura.
Ridacchio appena mi raggiunge, mi tira uno schiaffeto nel braccio iniziando a ridere con me.
Saliamo al piano superiore con le scale mobili e ci avviamo verso il grande corridoio pieno di persone.
Per circa due ore Haley mi trascina in ogni singolo negozio facendomi venire un esaurimento nervoso.
«Io devo andare in un posto, chiamami quando hai finito di esplorare questo negozio» dico sorridendo prima di darle un bacio sulla fronte.
Esco con al testa bassa da Mac, come mi sono fatto convincere ad entrare in un negozio di trucchi??
Cammino tra le persone cercando di non spintonare nessuno finché non arrivo al negozio che cercavo.
Entro e mi guardo un po' in torno prima di spostare lo sguardo sull'oggetto che stavo cercando.
Mi avvicino alla vetrina chiusa e lo guardo attentamente per alcuni minuti prima di essere distratto da una figura al mio fianco.
«Posso aiutarla??» chiede una ragazza dai capelli scuri e dagli occhi azzurri.
Le sorrido e annuisco.
«Ehm si, vorrei sapere il prezzo di quella collana con il cuore..» borbotto abbastanza imbarazzato.
«Oh certo, quella in argento??» chiede tirando fuori un piccolo mazzo di chiavi.
Ne infila una nella serratura e gira due volte prima di aprire la vetrata.
Annuisco in risposta alla sua domanda prima di vederla armeggiare per prendere la collana che volevo io.
«Costa 35 sterline» dice poco dopo appoggiandola sul bancone.
«La prendo.. Ehm, può farmi un pacchetto regalo per favore??» dico guardandola.
«Si» dice soltanto iniziando ad impacchettare la collana.
Tiro fuori il portafoglio e pago la ragazza che mi porge la confezione regalo.
Le sorrido e la saluto prima di uscire dalla gioielleria ed iniziare a camminare verso la Mac dove avevo lasciato Haley.
Quando raggiungo il negozio prendo il cellulare e la chiamo.PROV JAS
Sorrido guardando dal basso Harry che si sistema i capelli togliendoseli dalla fronte.
Siamo sdraiati sul suo letto e siamo nel suo appartamento, quel luogo dove non entravo da tantissimo tempo.
Siamo venuti qui dopo aver chiacchierato al parco ed è successo quello che probabilmente doveva succedere da molto tempo.
Abbiamo fatto l'amore dopo tanto tempo.
È stato come tornare a respirare, quella boccata d'aria che prendi dopo una lunga corsa faticosa.
Siamo tutti sudati e abbracciati nel suo letto.
La mia testa appoggiata sul suo petto, le sua braccia che mi avvolgono e mi stringono e le nostre gambe intrecciate tra loro.
Allungo la mano accarezzandogli la mascella con la punta delle dita.
Sorride anche lui abbassando lo sguardo su di me che lo sto fissando più o meno da quindici minuti.
«Cazzo quanto mi sei mancata» sussurra sporgendosi verso di me per baciarmi.
Sospiro rilassandomi contro le sue labbra morbide e calde.
Metto le mani dietro al suo collo per tenerlo di più vicino a me.
«Ti amo piccola..» sussurra staccandosi senza fiato da me.
«Mi è mancato il mio soprannome» ridacchio guardando gli occhi verdi che amo.
«Chiamo solo te in questo modo» dice dandomi un bacio all'angolo della bocca.
Sorrido spingendolo e salendo a cavalcioni su di lui pentendomi il lenzuolo al petto per coprirmi.
«Non hai bisogno di coprirti, ti ho già vista altre volte» ridacchia tirando leggermente il tessuto.
Rido anche io tenendo stretto il lenzuolo per non darla vinta a Harry.
«Quando riparti??» chiede guardandomi mentre mi posa le mani su i fianchi.
«In realtà non lo so. Ho comprato il biglietto solo andata quindi devo comprare quello di ritorno. Penso di stare un'altro giorno giusto per girare un po' per Londra e per rivedere mio padre e poi torno a Milano.» spiego spostandomi i capelli biondi da un lato.
Annuisce soltanto tirandomi via il lenzuolo approfittando di un momento di distrazione.
Tiro un piccolo urlo mentre Hardy mi guarda ridacchiando.
«Harry! Non vale!!» urlo schiaffeggiandolo.
Mi fisso a guardarlo mentre ride di gusto facendo diffondere il suono della tua risata per tutta la stanza.
I miei lunghi capelli biondi mi ricadono davanti coprendo il mio seno precedente esposto e mi mordo le labbra guardandolo ridere.
Il tempo sembra andare a rallentatore mentre le labbra di Harry si allargano mostrando i denti e le fossette profonde sulle guance.
«Sembri una Dea..» sussurra smettendo di ridere ma mantenendo il sorriso sulle labbra.
«Oh ma smettila» borbotto mettendomi le mani sulla faccia per l'imbarazzo.
«Ti vergogni?» ridacchia guardandomi e togliendo le mie mani dal mio viso.
«È da tanto tempo che non mi fanno dei complimenti» ammetto mordendomi il labbro.
«Sono felice di essere l'unico a farteli» dice tirandomi verso il basso di colpo facendo unire le nostre labbra.--------------------------------------------------------
BUON 2017!!💋❤
STAI LEGGENDO
Impossible Love 2 ||H.S
FanficTratto dal capitolo 129: "È inevitabile ormai. Ho sempre gli occhi lucidi quando parlo di te... Ma questo già lo sai. E, nel caso in cui non lo sapessi, sai bene anche che non posso dirtelo. Stavo pensando a come le cose siano cambiate così tanto v...