PROV. HARRY
Sospiro mentre il grande cartello dell'aereo si posa a terra segno che siamo atterrati.
Non posso crederci che siamo davvero a Milano.
Ho sempre amato l'Italia e da quando si è formata la band ci siamo venuti due volte.
Un concerto era a Verona e l'altro a Napoli.
Amo davvero tanto le fan italiane, ti accolgono in una maniera particolare.
Sono calorose e ogni volta che veniamo ci fanno sempre delle grandi sorprese.
Quando abbiamo fatto il concerto a Napoli è stato davvero stupendo.
Mi ricordo che il concerto era finito e ormai non c'era più nessuno nello stadio.
Io e i ragazzi siamo andati a dare un'occhiata in giro per vedere cosa avevano lasciato le fan.
Non si sa mai che abbiano abbandonato qualche oggetto di valore che avremmo sicuramente restituito.
Mentre giravamo abbiamo trovato di tutto.
Cartelloni, fiori, foto ma una cosa molto particolare che ho trovato è stata una vaschetta coperta.
Quando l'ho aperta c'era dentro da mangiare Hahahaha.
Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che era il Casatiello, un tipico piatto napoletano.
L'ho trovata una cosa davvero dolce il fatto che ci avessero portato addirittura da mangiare.
C'è lo siamo diviso io, Zayn, Niall, Liam e Louis e ovviamente abbiamo dato tutti e cinque un tweet ringraziando la ragazza.
Ovviamente non sapendo chi sia abbiamo ringraziato dicendo solo "Un grazie enorme per la ragazza che ha portato il Casatiello. Un bacio".
Quando finalmente le porte dell'aereo si aprono io e Gemma scendiamo seguiti dai ragazzi che stanno ridendo e scherzando dietro di noi.
Le guardie recuperano i nostri bagagli mentre noi amiamo velocemente alla grande machina.
Appena entriamo il conducente accende la macchina e parte.
Guardo le strade affollate della grande città e sorrido amaramente vedendo tutte quelle persone in giacca e cravatta mentre corrono di qua e di là con la valigetta da lavoro.
Li vedo quasi tutti seri e sono sorpreso di vedere alcuni uomini con la fede al dito.
Insomma chi si innamorerebbe di una persona così seria e noiosa che pensa solo a lavorare e basta.
Come minimo hanno mogli perfette che si vestono bene anche solo per andare a dormire.
Con le vesti di lino, il trucco per la notte e bla bla bla.
Ma loro lo sanno cosa vuol dire essere innamorato??
Non è solo pensarla alla mattina, è farla diventare il motivo per cui ti alzi alla mattina.
Non è solo il fatto che ogni canzone si collega a quella persona, è sentire la musica dentro di te ogni volta che la incontri.
Non solo è dedicargli frasi, ma scriverne dal tuo cuore.
Non solo è avere tutto alla perfezione, è rendere tutto perfetto.
Non solo è amare il suo profumo, è sentirlo sempre.
Non solo è desiderare i suoi abbracci, ma sentirsi sulla pelle quelli passati.
Non è solo amare il suo sorriso, ma ricordarsi di ogni sua singola adorabile risata.una
Non è solo il tuo ultimo pensiero alla sera, ma spesso le tue notti insonni.
Essere innamorati ti cambia la vita e solo chi lo ha passato sulla sua pelle può capire cosa si prova.
Quanto a me, beh, se penso questo, è perché sono innamorato.
STAI LEGGENDO
Impossible Love 2 ||H.S
FanfictionTratto dal capitolo 129: "È inevitabile ormai. Ho sempre gli occhi lucidi quando parlo di te... Ma questo già lo sai. E, nel caso in cui non lo sapessi, sai bene anche che non posso dirtelo. Stavo pensando a come le cose siano cambiate così tanto v...