PROV. HARRY
Un mezzo sorriso si forma sulle mie labbra mentre guardo Jasmin ricambiare il mio sguardo impacciata.
Come caspita ha fatto a trovarmi e soprattutto ad entrare??
Tutta quella sicurezza non avrà fato domande??
Di colpo si tappa gli occhi e abbassa lo sguardo.
«Ops.. Scusami!!» urla girandosi velocemente.
«Avanti, mi hai già visto nudo Jas» ridacchio andando verso il letto e sedendomi.
Lentamente si gira e toglie le mani dai suoi bellissimi occhi aprendoli e guardandomi.
Si avvicina con passo svelto e si mette tra le mie gambe divaricate e mi prende il viso tra le mani.
Appoggia la sua fronte contro la mia facendomi perdere un battito.
Mi fa sempre lo stesso effetto.
«Mi fai impazzire come un'anno fa.. Non è cambiato nulla» sussurro facendola sorridere.
«Se solo sapessi cosa ti sto nascondendo mi odieresti a morte Harry» dice guardandomi.
Aggrotto le sopracciglia vedendola fare di no con la testa come per dire "nulla".
«Come hai fatto a salire??» chiedo.
«Beh in effetti ho tirato qualche bestemmia e qualche urlo ma comunque mi hanno fatto salire senza problemi» dice sorridendo.
Ridacchio mettendo le mie grosse mani su i suoi fianchi, non è cambiata per nulla.
Lentamente mi avvicino di più alle sue labbra quando un senso di mancanza di fa largo in me.
«Harry senti io..» veniamo interrotti da Louis e ovviamente entra senza bussare.
Jasmin fa un passo indietro liberandosi del mio tocco e guarda il ragazzo dagli occhi azzurri che ci guarda a sua volta dispiaciuto.
«Ehm.. Scusate..» borbotta imbarazzato facendo diventare le guance rosse.
«Tranquillo Lou, stavo andando. Ho solo riportato a Harry la felpa e l'ombrello che aveva lasciato da me» dice subito la bionda indicando gli oggetti appoggiati sul letto che non avevo minimamente notato.
Troppo occupato.
Si riavvicina a me mettendosi nuovamente tra le mie gambe e lasciandomi un bacio sulla guancia.
Mi sorride prima di andare verso la porta e salutare Louis.
Esce velocemente dalla stanza e il mio amico mi sta guardando con tutti i sensi di colpa.
«Tommo va tutto bene, non è successo niente okay??» dico velocemente prima che inizi a parlare di quando gli dispiace.
«Ma..»
«Niente ma» lo interrompo subito «Ora mi vesto okay?? Ci vediamo dopo» dico sorridendogli.
Non dice nulla semplicemente se ne va chiudendosi la porta alle spalle.PROV. NIALL
Non sono contento per Harry.
Non è mai riuscito a dimenticare mia sorella durante questo lungo anno ma comunque deve essere un duro colpo rivederla.
Insomma le assenze fanno male ma prima o poi ci si abitua.
E quando forse lui si stava abituando la incontra di nuovo.
Secondo me è destino, insomma Milano è immensa come è possibile che si siano incontrati.
A mamma Harry sarebbe piaciuto tantissimo, mi ricordo che molte volte parlava di quando volesse vedere un uomo perfetto accanto a Jas.
Ero piccolo però lo pensavo anche io, amo mia sorella davvero tanto e solo al pensiero che trovi qualcuno che possa farle del male mi fa salire una rabbia assurda.
Harry non è perfetto e lo so, ha fatto i suoi errori, ma però penso che sia perfetto per lei.
Hanno un carattere molto simile e litigheranno milioni di volte.
Insomma due persone orgogliose insieme, mi vien da ridere solo al pensiero di loro due in una sola casa a convivere.
Cammino tra i corridoi del grandissimo Hotel cercando di esplorarlo tutto ma sono sicuro che non ci riuscirò mai.
Mi blocco vedendo mia sorella venirmi in contro con lo sguardo basso.
«Jas..??» chiedo vedendola alzare di colpo la testa.
Mi sorride sinceramente avvicinandosi e abbracciandomi.
«Quando mi sei mancato Niall» sussurra stringendomi.
Sorrido ricambiando l'abbraccio dolce.
«Devo dirti una cosa, però prima ti devo portare in un posto» dice alzando la testa per guardarmi.
Annuisco soltanto avviandomi insieme a lei verso l'ascensore.
STAI LEGGENDO
Impossible Love 2 ||H.S
FanfictionTratto dal capitolo 129: "È inevitabile ormai. Ho sempre gli occhi lucidi quando parlo di te... Ma questo già lo sai. E, nel caso in cui non lo sapessi, sai bene anche che non posso dirtelo. Stavo pensando a come le cose siano cambiate così tanto v...