Aurora stava a scuola..adorava insegnare..l innocenza e l allegria dei bambini li mette di buon umore..《maestra!》《dimmi!》《io non ho capito bene le moltiplicazioni!》《bene allora li rispiego..riascoltatemi tutti..》..
Raf si era appena svegliato...e non sapeva cosa fare! 《Odio le ferie!》gli avevano dato le ferie per tutto il mese di dicembre..erano tutti gli arretrati《Ernesto..lavora,Francesco è a scuola..Sofia e Viola..avevano da fare》comunque scese dal letto lo stesso e andò a lavarsi e poi a vestirsi..Scende nel paese..《buongiorno!》estranei che lo salutano.."sono cosi socevoli"pensa Raf..continua a camminare..e tra una chiacchiera e l altra sente delle risate di bambini..provenire dalla scuola..《maestra! 》urlano《cosa c è?》quel "cosa c è?" È la voce di Aurora..la riconosce.."possibile?! Che già riconosco la sua voce?"《giochi con noi? Siamo dispari!》dice un bambino《va bene..》era un gioco a due squadre ...《calcio?!》disse Raf..Aurora stava in porta..gli altri bambini giocavano...a volte non parava la palla..per non far soffrire i bamibini dell altra squadra..
Aurora continuava a giocare..ma uno dei suoi alunni si avvicina《maestra》《dimmi!》《c è un uomo che ci stà guardando da parecchio!》《cosa? Dove?》si avvicina al bambino si abbassa per vedere dove indica... e in effetti è vero..《voi rimanete qui!》ordina...Aurora si avvia lì..prende il rastrello del giardino della scuola...e si avvia a quell uomo..che non si muove da lì..
"Ma dov è finita Aurora?! Lascia i bambini incustoditi?!" Poi sente una grossa botta sulla testa《vattene pedofilo! 》era lei!! Raf si gira...e solo allora Aurora si rende conto che è Raf!《ma sei matta?!》urla Raf《mi hai fatto male!》《io?! Io sarei matta?! Mi hai spaventato i bambini! 》urla lei《cosa?》chiede lui《un mio alunno è venuto vicino a me dicendomi che c era un uomo che li fissava!》spiegò lei《oh!》"ecco che dico?!"pensa Raf《scusa..vedendo quei bambini che giocavano..sono ritornato indietro col tempo》"mica posso dire fissavo la mestra no?!"pensa lui《ho capito..scusa per la bastonata》dice lei..《ti sei fatto male?》si avvicina..e vede che ha un taglio sulla fronte..《non è niente..e poi me la sono meritata》《vieni ti metto qualcosa per disinfettare!》lo prende per la mano e lo spinge《guarda che sono un uomo!》《ma hai un taglio!》disse lei..erano arrivati davanti ai bambini..《bimbi lui è Raf un mio amico》un bambino dice《sanguina?!》《si..la bastonata che gli ho dato gli ha fatto male...entriamo che lo medichiamo su!》e tutti bambini entrarono senza nemmeno protestare...Aurora lo porta in classe..《sedetevi..!》urla ai suoi alunni..《tu qui!》 Indicando la sedia dell insegnante disse a Raf《sai sono cresciuto per predendere ordini!》《hai paura che ti bruci la ferita?》《per chi mi hai preso?!》e si siede《contenta?》Aurora và verso l armadietto..prende del disifentatte,ovatta e cerotti..mette il disifettante sull ovatta..e l appoggia sulla ferita..《brucia?》chiede..Raf era incantato..da lei...per non parlare..dell abbondanza che aveva davanti Aurora e gliela sbatteva in faccia..chiuse gli occhi《Raf?》《che c è?》《brucia?》《no!》"si cazzo!"《maestra..perchè il tuo amico ci fissava?》chiede un suo alunno《nostalgia..ormai è vecchio e non può più giocare》disse lei《vecchio a chi?!》protesta Raf《non sembra vecchio》disse un altro alunno《grazie!》disse Raf..Aurora inizia a soffiare delicatamente sulla ferita.."o no!!"pensa Raf《che fai!?》"apparte arraparmi?!"《asciugo il disinfettante》poi smette..lui apre gli occhi 《sei brava》disse Raf《si è vero! La mestra è bravissima!》disse un altro alunno《grazie》lei apre un cerotto..e si rigira..e lo mette sulla ferita..《ecco cosi può andare》lui vede lo scatolo dei cerotti..《cerotti con orsachiotti?!》《che c è?! Stiamo in una scuola elementare!》poi si abbassa e sussurra all orecchio《non esistono quelli con le donne nude》《tu!》lui si alza.."voglio averti,ma non posso"pensa Raf《io?!》chiede lei ingenuamente《voi?》dissero i bambini《io vado..buona giornata》"mi ero dimenticato di loro!!"《grazie anche te》gli dice sorridente.."devo uscire...ma quel cavolo di sorriso mi blocca qui!" Suona la campanella..l intervallo è finito! Deve andarsene per forza《ci vediamo》dice 《ciao bambini》《ciao Raf!》ed esce dalla porta.."accidenti a te Aurora!!".. Va da suo fratello e aspetta che finisce di visitare un donna anziana..quando Ernesto lo vede..con un cerotto da orsacchiotto..gli fà una risata in faccia《grazie stò bene fratellone》disse Raf..《ma che hai combinato?》《tua figlia!》O no!《cioè Aurora!》tento di salvare il possibile《non fa niente...per me lo é...》fa una pausa《che hai combinato?》《niente!》dico《 Aurora non è pazza!》"certo che non lo è!"pensa Raf《e va bene!》e Raf gli spiega tutto《capisco..beh ha ragione!》《figuriamoci che tu non gli davi ragione!》disse Raf offeso《hai spaventato i bambini! Che ti aspettavi?》《non volevo spaventarli!》《fissavi loro o lei?!》chiese lui..《nessuno!》《Raf!》《fissavo il gioco..》《e Aurora》continua lui《no!》《la smetti di mentire?!》disse lui《io non mento!》《adesso si!》Raf non sa cosa dire ...《perchè non l ammetti? Di cosa hai paura?》《di nulla!》《bene..chi vinceva?? La squadra delle coccinelle o delle formiche?》《che cosa?》《Aurora le chiama cosi le squadre》"e che ne so!"《Coccinelle》dico a caso《non esiste nessuna squadra》disse lui《mi hai incastrato!》《e tu mi stai mentendo da più di un ora!》"vero!"pensa Raf《scusa!》chiede Raf《non sò che mi succede!》gli spiega..《ti sei preso una cotta per Aurora..》"una cotta?"《io non prendo cotte..non sogno una moglie...non sogno una famiglia..non sogno dei figli!》Ernesto lo guarda..strano《a si?..guarda che Aurora non è come la tua ex!》《che c entra Cecilia adesso?!》disse Raf..quasi urlando《 c entra invece! C entra sempre! Non tutte le donne ti tradiscono ...》disse Ernesto..《basta Ernesto! È la mia vita questa! Non puoi intrometterti!》disse Raf..uscì dallo studio..e andó via da quella casa...
Inizio Flashback
Raf e Cecilia si sono conosciuti in un parco..lei vendeva gelati ..e lui stava facendo il giro di controllo con un collega..che poi era anche il suo miglior amico《quella gelataia è carina!》gli disse il collega《vero!》confermò Raf..《perchè non ci provi?》disse Michele..(il suo miglior amico)era alto biondo e occhi azzurri..il contrario di Raf《beh..si vedrà..》ma Raf non riuscì a togliersi Cecilia dalla testa! Era bellissima..con i suoi capelli dorati e occhi verde smeraldo..cosi un giorno prese un gelato da lei《buongiorno》《buongiorno》disse lei..《vorrei un cono al gusto fragola》《certo!》lei lo fece..《prego》e lui pagò ..e assaggiò il gelato《buonissimo!》disse《grazie》disse lei..《mangi altre cose oltra al gelato?》chiese lui《come scusi?》《una pizza?》《mi stà invitando ad uscire?》《ci stò tentando...ci stò riuscendo?》lei sorrise《 d accordo》...passò un anno da allora..e lui ne era proprio innamorato...gli fece regali..dedicò il suo tempo tutto! Ma un giorno vide una scena che non dimenticherà mai...il suo migliore amico Michele e Cecilia..si baciavano vicino alla gelateria..un tradimento doppio!..e per questo motivo chiese il trasferimento..da Roma a Milano... è per questo che non s impegna con le donne..le usa e getta..come bambole..senza sentimenti
Fine flashback
"Non è come Cecilia" le parole di Ernesto fanno scoppiare la testa a Raf..《maledetto fratello..conosce i miei punti deboli!!》protesta..《zio? Parli da solo?》Francesco《da quanto sei qui?》Raf era su una panchina vicino casa sua..《pochi secondi per capire che stavi parlando da solo》si siede affianco a lui《orsachiotti?》chiede《Aurora》risponde lui《capito》《cosa hai capito?!》《sei giù a causa di Aurora?》《non proprio》《beh..vuoi parlare?》《beh..non so》disse Raf《va bene quando vuoi..》disse Francesco..《i tuoi nipoti?》《Isabella è andata a casa a preparare il pranzo...Tommaso è andato a prendere sua sorella e sua madre》《sua madre?》《già》《che intendi dire?》《beh Tommaso è geloso..di sua madre..dice che tutto il paese non aspetta altro che lui si allontani..che subito qualcuno..ci prova》《ed è vero?》《beh un pò si..ma Aurora si sà difendere..da quando è vedova...gli uomini di qui non facevano altro che mandargli fiori..e complimenti...e lei con la lingua che si ritrova li mette tutti K.O》Francesco fà una pausa《amava così tanto Carlo..se ci dev essere un uomo al suo fianco deve essere pari o superiore a lui..》"chi cavolo era Carlo?!"《me lo descrivi?》chiede Raf《perchè?!》chiede Francesco《curiosità》disse Raf..《Carlo era..un ottimo padre..e un ottimo marito..certo a volte era geloso di Aurora..ma si vedeva lontano un miglio che lui avrebbe fatto di tutto per lei..anche morire》《capito》disse Raf《zio?》《si?》《ieri papà mi ha parlato..di Cecilia》"ancora?!"pensa Raf《a si?!》《non meritava zio..non era giusta per te》《grazie》"non mi aspettavo queste parole"pensò Raf...
Aurora e Annalaura erano appena uscite da scuola《mamma!》la chiama la piccola《vieni amore!》ma insieme a lei si avvicina anche un uomo《chiamavi me?!》《no! Teodoro!》era alto,calvo e robusto《ho sentito amore!》disse lui sorridente..《chiamavo mia figlia》e Annalaura finalmente era arrivata《ciao piccola..》la saluta lui《mamma mi ha sempre detto di non parlare agli estranei》disse Annalaura《beh potremmo fare amicizia》disse lui《sei troppo vecchio per essermi amico!》disse Annalaura《la verità fà male vero?!》disse Aurora..《o generale... farei una dimostrazione che io non sono tanto vecchio..se tu me lo permettessi》disse lui prendengogli il viso con tra le mani..Aurora si sposta《toccami dinuovo e vedrei le pene dell inferno!》lui sorride..《sei un bel diavolo scatenato!》Aurora si volta per andarsene..e Annalaura la segue..ma qualcosa la blocca..la mano di lui..sul suo sedere..Aurora si volta..ma Tommaso arriva in tempo che lo butta per terra《non devi toccare mia madre!》《fermati!》urla Aurora ma Tommaso stava su di lui..e lo riempiva di pugni..allora lei lo prende da dietro..ma Tommaso è più forte e la butta per terra..《mamma!》Annalaura corre verso di lei..solo allora Tommaso si ferma..《hai buttato per aria la mamma!》disse Annalaura arrabbiata 《non l ho fatto apposta!》si difende ..Aurora era stesa per terra..《stò bene! Porta Teodoro dal dottore..io vado a farmi un giro!》Aurora si alza 《mamma!》la chiamò Annalaura《tu a casa!》si gira e inizia a correre...《mamma!!》 Uralano i suoi figli..Aurora non voleva voltarsi...andò dritta al cimitero..da lui..il suo amore..e lì iniziarono le lacrime...
Raf..si fece portare da Francesco al cimitero...e lò portò alla tomba di Carlo..ma quando vide Aurora si bloccò《stà piangendo》disse Francesco《cosa?!》《è meglio che andiamo via zio!》ma Raf non l ascoltò..andò dritta da lei..
Francesco sorrise..e andò via
《Io non ne posso più!!》disse Aurora..《nostro figlio è matto!》e continua a piangere《certo Teodoro ha sbagliato..non doveva farmi quella cosa!》"cosa gli ha fatto questo Teodoro?!" Pensò Raf《ma lui non deve usare le mani!》"ha picchiato questo Teodoro? Ma perchè"《ti prego aiutami!》lo supplica..《le ragazze per ora non mi danno problemi..vabbè un pò Annalaura..》disse..《sisi lo so che stai dicendo lassù.."è identica a te!"》un sorriso compare sul volto di Aurora.
Aurora si volta..vede Raf..ha gli occhi ancora umidi..《orasacchiotto che ci fai qui?!》chiese lei..Raf gli si avvicina..《passavo da queste parti..》disse lui..Aurora si guarda intorno《siamo nel cimitero non in una piazza》...《lo so..non sapevo cosa dire..perchè ho sentito tutto..e non sono riuscito ad andarmene via quando ti ho vista in questo stato》Aurora lo guarda..《l unico a vedermi in questo stato..era lui》e si volta dinuovo sulla tomba《tutto il giorno gli altri mi vedono forte,coraggiosa,intelligente..ma la notte..quando vado in camera mia..lui non c è..》fà una pausa《quando c era lui..lui mi vedeva come sua moglie! No generale,ne mamma,ne maestra, le mie lacrime..me le asciugava lui..e ora..》Raf..stava per piangere anche lui..non sapeva che dire..ma..qualcosa dentro lui..spinge ad abbracciarla..e lo fa..Aurora all inizio è fredda...ma poi ci si abitua..le sue lacrime..le asciugava la maglia di Raf..."non sei come le altre...sei unica"pensò lui..
Aurora si sposta《grazie》disse..《di nulla》《sarà meglio che andiamo》si volta verso la tomba dà un bacio sulla sua mano e poi fà come a lanciarlo..《ciao amore》poi si volta verso Raf..lui la fà passare..e poi la segue..poi camminano uno affianco all altro..《devo andare da Ernesto..》《ti accompagno!》《va bene》..in pochi minuti erano in casa di Ernesto..Aurora entra..fuori allo studio c era Tommaso..che appena vede sua madre..gli và incontro《mamma! Dove sei stata?!》《non ti rispondo alle tue domande..sono arrabbiata con te!》l espressione di Tommaso cambia《mamma!》《hai picchiato un uomo!》《e quell uomo ti ha toccato il fondoschiena!》"ecco perchè ha picchiato quell uomo..non riesco ad essere arrabbiato con lui.."pensa Raf《con la violenza non si ottiene nulla Tommaso!》《ma mamma!》tenta di protestare《non venire mai più sul mio posto di lavoro...sperando che io c e l abbia ancora dopo quell che hai fatto oggi!》fa una pausa..《vado lì dentro!》Aurora apre la porta..《dottore mi fà male!》urla Teodoro《davvero? Mi scusi》disse Ernesto..ma si vedeva che lo faceva apposta..《Ernesto?》lo chiamò Aurora...《vieni Aurora》..Aurora si avvicina..《tuo figlio é un pazzo!》urla Teodoro..《e tu sei un porco!》urla lei..Aurora aveva lasciato la porta aperta《io sono una vedova! Non una puttana!》..Ernesto non diceva nulla... Tommaso e Raf ascolatano tutto《mi dispiace cosi tanto》disse Tommaso..《lo so amico..ma non ti nascondo che forse io avrei fatto lo stesso..》Tommaso lo guarda《ma tua madre ha ragione.. con la violenza non si risolve nulla》gli mette una mano sulla spalla..《pensi che mi perdonerà?!》《perchè credi che lei sia entrata lì dentro?! Per difendere te no?!》lui gli sorride..《grazie Raf》《e di cosa?》《per essergli stato vicino..》《prego》disse lui...
Aurora torna a casa con Tommaso ..nessuno dei due parla..《mamma!》Annalaura và da lei《stai bene?》《certo..Isabella?》《stà di sopra ha mal di pancia》Aurora sentendo quelle parole..corre subito in camera dalla figlia..la vede sul letto..《Isa?》《è una cosa orribbile mamma!》Aurora si avvicina e si siede sul suo letto..affianco a lei《cosa?》chiede Aurora《essere donna!》disse《è arrivato allora?》《è schifoso e doloroso!》Aurora gli dà un bacio sulla guancia《lo so..noi donne tocca sempre soffrire...poi dicono che siamo il sesso debole》《mamma mi dispiace quello che ti è successo oggi》《anche a me》《so che Tommaso ti ha buttato in aria!..appena lo vedo!》《lascia stare Isa..ormai ha capito..》《mamma..ti voglio bene》《anche io piccola donna!》disse Aurora...