Passano i giorni...Isa era diventata un《angelo al 22!》disse l infermiera 《Isa》《angelo qui ti chiamano tutti così 》"capisco l odio di mamma quando la chiamavano generale!"Isa và lì《Marcello》disse lei《angelo..》《dimmi》《oggi uscirò..volevo salutarti》《oh Marcello》lui aveva gli occhi lucidi《non piangere dai》《con te qui..ci sentiamo al sicuro》disse lui..《nonno? Oh Isa》Marco era appena entrato《ciao..ci stavamo salutando》disse Isa《già..non è felice di uscire di qui..》《davvero? Dai Marcello siamo in ospedale!》《si ma..dove la trovo un angelo che si prende cura di me?》chiese Marcello《hai Marco..e come angelo non è male..è stato sempre qui》《oh grazie..qualcuno se ne è resa conto》disse lui sarcastico..Marco stava prendendo le valige《cosa farai stasera? È sabato》chiese Marcello《la babysetter ad un bambino》《e domani? È domenica》《lavoro mezza giornata..e poi non lo so》disse Isa《anche se vorrei andare al mare..non ci sono ancora andata fino ad ora》《oh sì è bellissimo!》commenta Marcello《vai da sola?》《non ho ancora chiesto a Meddy..quindi è solo un idea la mia》《bene..noi abitiamo lì vicino..vienici a trovare》disse Marcello《hai chiesto a tutte le infermiere di venirti a trovare?》chiese Isa《solo quelle carine..cioè solo a te》disse lui《nonno!》lo rimprovera Marco《che c è?! Sono un uomo piacente io vero Isa?》Isa sorride《certo!》disse lei《ma attento alle donne Marcello..il tuo cuore ne soffre》《per una come te...mi starebbe bene》una voce metallica《Isabella Fiore in sala operatoria》《devo correre scusatemi..ciao》e se ne và《la smetti nonno! Hai un età!》《facevo quello che avresti dovuto fare tu》si difese Marcello...
Il giorno di Katia e Vincenzo era arrivato...Katia era già pronta...Clara entra..con un pacchetto tra le mani...Katia già sapeva cos era...《il ciondolo?》Clara fece cenno di si..Katia apre..《è bellissimo》《già》Clara lo aiuta ad indossaglierlo《sei bellissima amore》infatti Isa col suo abito a sirena..e i suoi capelli sciolti ondulati..con una coronicina di fiori colorati..era perfetta...《waw sorellona》Hilary era vestita da damigella..《waw anche a te》Hilary indossava un vestito corto fino al ginocchio..color giallo..che risaltava la sua carnagione ambrate...e la pettinatura era simile alla sorella《già ho due figlie stupende》commenta Clara..Katia e Hilary la guardano..come se avesse detto un assurdità《che c è?》chiese Clara《niente》commenta Katia..
Valerio entra in camera di Katia《quanta bellezza in una sola stanza》commentò...Nadia con Orlando tra le braccia lo segue...e dietro di lui ci sono Matteo.. Lorena e Jack...《anche voi non scherzate》commentò Katia..e l abbraccio con il padre era d obbligo《ti voglio bene》disse lui《anch io》disse lei...poi Valerio abbracciò Hilary《ciao papà》disse lui...《damigella...》disse Matteo《pagetto》disse Hilary...Rita entra con Salvo a portare il bouque《auguri sposa》disse lei《grazie per esserti sostuita alla madre》disse Katia a Rita《nessun problema》disse Rita..in quel momento..un silenzio imbararrante travolge la stanza《ehi! Qui c è un matrimonio!》disse Matteo《hai ragione piccolo!》commentò Valerio《usciamo di qui》disse Clara..le foto ormai erano fatte...
Vincenzo era arrivato alla spiaggia..con Briciola..che aveva un nastro bianco al collo...e il guinzaglio...poi và verso l arco pieno di fiori creato apposta per loro..Aurora e il resto della famiglia già era lì...e avevano anche Aurelia e Domenico con loro《siediamoci qui》disse Aurora..su delle sedie messe apposta.. Vincenzo vede Aurora..e gli fà un enorme sorriso《mamma vai》disse Annalaura..《si》e andò verso di lui..《ehi sposo!》e si abbracciano..《grazie per esserci》disse lui..《sò che è difficile per te》《non farmi piangere che si scioglie il trucco》disse lei..poi si allontana...poi si sentono degli applausi《vado》e rivà a sedersi vicino alla sua famiglia...
I primi a passare furono Hilary con un bouque e Matteo con le fedi..《bellissima Hilary》commenta Annalaura..Domenico era incantato..《Dodo?》chiese Aurelia《si é rimbambito piccola non ti sente》disse Annalaura《non sono rimbam》quando Hilary passò davanti a loro..lui si era dimenticato cose dire..《no per carità》commenta Annalaura..
Hilary era arrivata davanti a Vincenzo《ciao bellissima》e gli bacia la fronte《ciao a cognato》e si mise dal lato di Katia...ed anche Matteo...poi eccola coloro che l aspettavano..appena Katia inizia a camminare con Valerio...Vincenzo inizia a commuoversi..Aurora nel vedere Katia anche lei inzia a piangere..《amore?》Raf era vicino a lei..《a prima vista l avevo presa per Isa》lui gli bacia la fronte...Katia e il padre nel frattempo era arrivati all arco《Vicenzo..》Katia lo chiama dolcemente《grazie per avermi fatto provare tutto questo》disse lui..l ufficiante inizia《siamo qui..》Clara e Ambrogio erano dal lato di Vincenzo...e Nadia e Valerio dal lato di Katia..
Dopo la cerimonia...e varie foto tutti vanno al ristornte...
Isa era appena uscita dalla sala operatoria...Meddy gli và incontro《allora domani che si fa?》《stavo per chiedertelo..vorrei farmi un bagno tu vuoi?》chiese Isa《perchè no!》Fermo stava ascolatando 《così si parla di questioni personali in ospedale?》chiese lui a loro《cosa?!》chiese Meddy《se ci siamo fermate solo un minuto!》disse poi《in un minuto può succedere di tutto》《sì come non accorgersi di un infarto》commenta Isa..《lo sai che ci siamo fermate solo un secondo..io sono appena uscita dalla sala operatoria》《Fiore forse tu non hai capito qui chi comanda》《tuo nonno》Maddy guardava tutto in disparte..《smettela..ritorniamo a lavoro Fermo va bene? Non vi sopporto quando fate così!》e prese Isa per la mano《ma quando la pianti? Lui è così rimprovera e fà il padrone..》《quando lui la smetterà》《buona fortuna allora》《lui qui è un medico..se si ricordasse questo invece del suo nome e cognome forse diventerebbe bravo》《vuoi davvero cambiare quello lì???ma perchè?》《perchè il nostro lavoro è curare gli ammalati no spaventare medici e infermieri 》《Isa..non metterti contro di lui》《mi licenziano?》《ma che! Nessuni può toccarti qui! Sei brava! E questa cosa che lui non ti spaventa..non gli piace》《beh allora?》《allora? Allora proverà tutti i modi per spaventarti..e non so quali》《esageri Meddy》《non esagero Isa》Maddy era serissima...
Il matrimonio andava alla grande..《sono bellissimi》disse Clara a Valerio...《già》erano seduti allo stesso tavolo《cosa non ha funzionato i noi?》chiese Clara..《io non l ho fatto funzionare Clara》si guardano..《tu mi amavi》disse lui..《vero..》Katia e Vincenzo ballavano《non dovevano costrigerci forse...》disse lui《oppure non eramo destinati..l uno all altro..io ho Ambrogio..e tu Nadia》《tante cose》Katia e Vincenzo si avvicinano al tavolo 《papà balli con me? E mamma tu con Vincenzo?》《certo》dissero
《Vuoi ballare?》chiese Raf ad Aurora..《adesso?》chiese lei《si adesso》lei gli diede la mano..《la nostra coppia preferita》disse Katia tra la braccia del padre.. vanno anche Rita e Salvo...《andiamo anche noi?》chiese Simone ad Aurelia..《si!》..《Dodo perchè non vai a chiederlo ad Hilary》chiese Annalaura《e rimani qui da sola?》chiese lui《hai paura che qualcuno mi rubi?》《chi te? Se venisse un ladro..ti riporterebbe subito da tua madre》《grazie..》lui sorride..《dai vieni》e la prende per la mano《eh? A te piace Hilary》《cosa sarei io senza la mia migliore amica rompipalle?》lei sorride..《facciamo un ballo a tre!?》propone..《come?》《Hilary》lei viene...《si?》《balli con noi?》《eh?》《Dodo al centro!》Hilary e Annalaura ai lati..ed ecco che si forma un cerchio..《solo tu potevi pensare ad una cosa cosi》commenta Hilary..《ehi voglio entrare anch io nel cerchio!》disse Simone《anch io!》disse Aurelia《e io?》chiede Matteo《ok tutti dentro!》un enorme cerchio si forma nel mezzo della sala..Lorena e Jack guardano tutti..《è tutto cosi bello》commenta Lorena《già》disse Jack《poi qualla ragazzina...Annalaura..è una forza!》commenta lui..《mi ricorda Giudy》disse tristemente..《oh amore... Giudy stà guardendo!》disse Lorena《poche chiacchiere portami a ballare!》lui sorride e vanno...《è tutto perfetto》commenta Katia che adesso ballava dinuovo con Vincenzo《noi siamo perfetti》disse lui....
Il matrimonio era tutto finito...Katia e Vincenzo erano partiti..Hilary erano andata a casa di Aurora solo per quella notte però,domani sarebbe ripartita col padre...
Nadia,Matteo,Orlando,Valerio,Lorena e Jack sono tutti a casa di Valerio...《buonanotte..》disse Nadia a Lorena..con un sorriso enorme..《perchè sorridi cosi?》《non sorrido》..e và a dormire...poi Lorena apre la porta di Katia...《Jack?》《tua sorella mia ha detto che potevo dormire qui》Lorena chiuse《oh..va bene》《crede che io e te andiamo a letto insieme!》《non ci sarebbe nulla di male》lei si avvicina a lui《Jack? Cosa ti spaventa?》《eh?》《da quella volta nel tuo ufficio..noi non siamo andati più oltre! Sei stato tu a chiedermelo..e ho aspettato..! Ma..sono passati mesi》《io io non lo so》《spiegami》Lorena era in lacrime《perchè non vuoi fare l amore con me??》《amore mio》lui gli fà una carezza《io voglio fare l amore con te..è solo che..ogni volta che stò per pensarlo...penso a tutto quello che ti è successo...e ho cosi tanta paura..》《tu non sei lui..tu sei diverso》《si lo so..ma》Lorena piangeva《no ti prego non piangere》《l uomo che amo ha paura di toccarmi e non dovrei piangere?》lui la bacia..《lasciati andare Jack..》Lorena la stava pregando..per davvero..a quel punto...lui fà scendere la cerniera dietro alla schiena..Lorena si abbassa le bretelle del vestito..era in biancheria..《lasciati andare》gli ripete...cosi lui inizia a baciargli il collo...gli toglie il reggiseno..e piano piano scende fino al seno.. baciando anche lì《Jack..》Lorena lo chiama per tutto l amore che provava..lei l amava..anche lui...l amava e tanto...la fece scedenre.. sul letto...《sei dolce》《dolce?》chiese lei《si dolce》e lui arriva proprio lì..toglie le mutandine...e bacia anche lì...《dolcissima》disse lui..《Jack》lui era ancora vestito...lui si alza...i loro occhi s incontrano..《c è amore tanto in questa stanza》disse Lorena..lui inizia a spogliarsi...in men che no si dica era dentro di lei...《Lorena..》lei stava piangendo...lui stava per rialzarsi《no!》lei non lo fà rialzare《stò dicendo addio al mio passato..non andartene ti prego》la danza del loro amore è dolce ..tanto dolce..
Isa era ritornata a casa《Isa!》Vito l accoglie a braccia aperte...Rosalia e Santo erano pronti per uscire...erano eleganti《però..》commenta Isa《grazie》disse Rosalia《e grazie anche per farci da babysetter》Santo era scocciato.. 《non è niente》disse Isa《ciao》dissero i due..《ciao》li salutano Isa e Vito..《ah Isa c è posta per te》disse Rosalia..《stà sul mobile in cucina》《grazie》e uscirono...
Isa e Vito giocarono..e quando lui fù finalmente stanco e andò nel suo lettino..lei andó in cucina...un invito
FRANCESCO E JESSICA SONO LIETI DI INVITARVI Isa non poteva credere ai suoi occhi...《é uno scherzo???!!! Perchè mandarmelo???!!! Chi me l ha mandato???!!!》lacrime amare scendono sul viso...e và a letto a continuare a piangere...
Santo e Rosalia ritornano tardi... Isa stava ancora piangendo..ma faceva finta di dormire...quando capì che Santo e Rosalia erano andati a letto..si risiede e ricomincia a piangere...《Isa?》Santo si era svegliato..《ti ho svegliato?》lui entra..e chiuse la porta《non volevo》lui si siede accanto a lei..《non piangere 》disse lui asciugandogli il viso con un dito《non riesco a smettere》《nessuno merita le tue lacrime》disse..《sei così bella》disse lui baciandogli la guancia...Isa non fà niente pensa che si stà comportando da padre...ma poi lui gli mette una mano sulla spalla..e pian piano fa scendere la bretella..《Santo che fai?》《shh..》lei si sposta..ma lui la tiene ferma《Santo?!》《riscuoto l affitto》disse lui..《lasciami》lui l aveva stesa sul letto《tutto il giorno a pensarti...ed sono invidioso di mio figlio quando gioca e dorme con te..》Isa..non sapeva cosa fare..ormai era mezza nuda..poi si volta aveva una vecchia foto con la sua famiglia..dentro ad una vecchia cornice..e gliela rompe in testa..lui sviene dal dolore《bastardo》Isa lo butta a terra..e lo trascina fino alla porta..l apre lo mette fuori e lo lascia fuori...e poi richiuse la porta...《devo andarmene》
Isa la mattina si sveglia...non benissimo..Rosalia và in camera《Isa..tesoro la colazione》 e va via...Isa si alza dal letto..và in bagno a prepararsi...e poi và in cucina...Santo e Vito sono lì《buongiorno》la saluta Vito..《buongiorno》disse Isa..Santo aveva un livido sulla fronte《senti Isa puoi vedere il livido di Santo? È caduto dal letto》chiese Rosalia..《certo!》Isa si alza e va a vedere《nulla di grave..ma si è fatto male》Santo non riesce a guardarla negli occhi《stavo pensando di trasferirmi》disse Isa all improvviso《cosa??! No!》disse Rosalia《siete una famiglia..avete bisogno del vostro spazio》disse Isa《no angelo non andartene!》protesta Vito piangendo《ehi non ho detto che non vi vedrò più..ma solo che vorrei un appartamento tutto mio..non posso abitare qui per sempre》Santo adesso la guarda..《ti abbiamo fatto qualcosa?》chiese Rosalia..Santo ora spalanca gli occhi《no..la verità è che siete perfetti..ma io sono venuta qui per crescere..ed essere indipendente...e qui non lo sono..perché mi viziate》disse Isa baciando sulla guancia Rosalia《vado a lavoro ho un passaggio da Meddy stamattina》e va via...
Meddy arriva con la macchina《tu vivi da sola?》chiese Isa..《si》《hai un divano?》《si..perchè?》《mi puoi ospitare un po?》《certo..non ti trovi più bene lì》《si》《e allora perchè te ne vai?》《Santo voleva che pagassi l affitto in natura》《come??!!! Brutto porco!》urla dentro la macchina《ora lo ammazzo》《non c e ne bisogno..vengo oggi stesso preparo le valige》..
Isa và all ospedale..《Fiore dal primario》"la voce metallica di prima mattina...nulla di buono" Isa và lì..nonno e nipote con tutto il loro splendore《Isa》《buongiorno》《ho saputo che avrai un matrimonio in famiglia..penso che devi andarci》"come fà a saperlo?!"《ieri Fermo ha avuto una telefonata da Rosalia..mi ha chiesto lei di darti un paio di giorni di ferie..visto che tu non lo faresti mai..》《ma io non voglio andarci dottore》《ti obbligo ad andarci..sei sempre chiusa qui..non vedi la tua famiglia per un po..sono solo un paio di giorni》《andiamo Isa..sò che lo sposo è tuo zio..》disse Fermo con un enorme sorriso.."sà qualcosa?!"《ce la caveremo due giorni senza di te》disse poi..il primario riceve una telefonata..e chiede loro di uscire...《cosa sai?》chiese Isa..《auguri..e figli maschi..al tuo ex》Isa lo guarda con disprezzo..《sai ho cercato di renderti migliore...ma hanno ragione..sei uno stronzo..e l odio che tutti provano per te..te lo meriti!》