La sveglia suona e Katia si sveglia..Briciola si era addormentato vicino a lei..sul pavimento《ehi..lasciami passare》lui si sveglia e le lecca la mano《sei dolce lo sai?? Sei grande e grosso eppure...》lei si alza e và via dalla camera..non c era nessuno...in cucina《Katia?》Vincenzo si era svegliato《ciao..non volevo svegliarti》《stai bene?》《benissimo》disse lei《dopo aver pianto in quel modo davanti a te..》disse in modo ironico《non preoccuparti》《scusami ma adesso ho fretta》《prendi un aspirina》disse lui porgendola con un bicchiere d acqua《non c e ne bisogno》《prendila!》era serio e autoritario...Katia obbedisce 《brava》"mi piace che mi ascolti"pensa lui.."ma perchè l ascolto?"pensa lei 《grazie...perchè ti preoccupi per me?》"già perchè?!"pensa lui《buon lavoro Katia..fai bella qualsiasi donna su questo pianeta》《pianeta? Esagerato》disse lei..mentre lui apriva la porta..ma all entrata c era..《mamma?!》Olga rimane immobile con le chiavi in mano.. e a bocca aperta nel vedere Katia《vedo una donna..》disse lei meravigliata《Katia》disse lei..《Olga..la madre di Vincenzo!》disse Olga abbracciandola...Katia rimane quasi spiazzata e in imabarazzo《le preghiere sono state ascoltate...o porto un cero alla Madonna di Pompei..quanto sei bella..figliola..ottima scelta figliolo》Vincenzo prese sua madre dalle spalle..e l allontana《cosa hai capito?》《esce da casa mia..e stava con te!.non preoccuparti figliola io sono una donna di mondo!》《mamma Katia è un amica!》《amica?》chiese lei delusa《già》《che peccato!》 tocca i capelli di Katia《sai che bei figli facevate voi due》《mamma!》Katia sorrise《mi scusi signora..ma adesso devo andare..ma se vuole possiamo prenderci un caffè qualche volta..ho l impressione che lei sia simpatica》Katia lascia il suo biglietto da visita..Olga lo legge《parrucchiera?》《si..mi scusi dinuovo ma mi aspetta una sposa》..Katia va via...《da quanto la conosci?》《ieri》《ieri!? E già dorme con te?!》《mamma non so come dirtelo è un amica!》《conosciuta ieri che dorme a casa con te》《mamma! Non abbiamo dormito insieme! Io ho dormito nella tua camera..lei nella mia》《comunque si è fidata di te..》《si vabbe come vuoi》《è bella..giovane..dolce..simpatica》《mamma ci hai parlato per 3 minuti》《l ho capita già》《mamma..posso farti una domanda?》《certo》《beh..una madre puo odiare una figlio?》《come?》《beh..》《non so figliolo..certo io non riuscirei a farlo..ma io sono io..perchè questa domanda?》《cosi》《Vincenzo》《buonanotte.. ho ancora tempo per dormire》《Vincenzo!》ma lui si chiude in camera sua...Briciola era lì che scondinzolava nel vederlo《non hai salutato mamma?》lui scondinzola ancora..《hai dormito con lei stanotte? Mica sei scemo come tutti credono》Briciola si alza e gli lecca la faccia《stò bene..sono preoccupato per Katia..e non so perchè!》Briciola lo guarda negli occhi..《che c è?》Briciola si mette con la testa sul suo cuore..Vincenzo sorrise e gli accarezza le orecchie 《sei cosi tenero》poi Vincenzo si addormenta cosi..e Briciola ritorna la suo posto...
Poco dopo si risvegliano tutti..Vincenzo và in cucina e Olga era già lì ad aspettarlo《mamma già sveglia?》《non ho dormito》《perchè?》Briciola si era messo ai piedi di Olga..《come perchè? Mi lanci una bomba e poi vai a dormire》《era una semplice domanda mamma!》《hai fatto qualcosa di sbagliato..e hai paura di perdermi?》《cosa??? No! Perchè pensi questo?》《perchè quella domanda era strana!》《ma non parlavo di me》《a no?? E di chi allora?》Vincenzo beve il caffè..《Katia》《Katia?》《si》《sei preoccupato per lei?》chiese lei con un sorriso《che è quel sorriso?》《niente..》Vincenzo dà un morso ad un cornetto che c è sul tavolo《la sorella mi ha detto che è colpa sua》《colpa sua?》《non so cosa ci sia dietro mamma..ma Katia ieri era a pezzi..e..》《e..vuoi aiutarla?》Olga stava per saltare sul tavolo dalla gioia《conosci sua madre?》chiese lui《chi non la conosce! È Clara Belli 》《e come fai a sapere che è sua madre?》《beh..ero andata ad una visita da suo padre》《tu??!!! quando??! Non mi hai detto nulla!!》《e ho visto madre e figlia lì che prendevano il sole..due snob..ma questa mattina era diversa quella ragazza..semplice..dolce..è cambiata..mi ricordavo di averla vista ma non mi ricordavo dove!》《mamma dimmi che cazzo ci sei andata a fare dal dottore!!!》《che drammi che fai per un operazione》《operazione??!!!!mamma!!》《che c è?? Stavi appena iniziando a lavorare nella scuola..e tuo padre era morto l anno precedente..non potevo dirti che dovevo operarmi per togliermi l utero! Eri chiuso in te stesso..mi parlavi appena..e comunque adesso sto bene》《tu sei una pazza!》《ho sentito dire che i genitori si sono divorziati..forse lei non ha accettato la cosa..》《non mi va piu di parlarne con una pazza!》《quanto la fai lunga》lui si alza《il cornetto mangialo!》disse lei porgendolo《se morivi..come facevo a saperlo???!!!》si guardano negli occhi《non sono morta Vincenzo..》《sei mia madre!!》《lo so..e per non farti soffrire farei di tutto》lui prende il cornetto..e lo finisce di mangiare..guardandosi negli occhi...quando lui finisce..si volta e và in bagno《preparami qualcosa di leggero ieri ho mangiato troppo da Rita》gli urla lui dal bagno..Olga piange..era il modo di Vincenzo per dirgli che l aveva perdonata.. cioè prendersi cura di lui..《va bene》disse Olga..lui è andato via proprio per questo motivo...sua madre col fiatone sul collo..
《Buongiorno》saluta Aurora andando in classe..vedendo Vincenzo《buongiorno》saluta lui..《Aurora?》la chiama..《si?》《posso parlarti?》lei un po titubante..fà cenno di si《tua figlia è la migliore amica di Hilary vero?》Aurora non capisce..ma fa cenno di si《si di Annalaura》《quindi..tu sai la situazione familiare della famiglia di Hilary》《certo》Vincenzo non parla ma aspetta..《allora?》chiese lui《allora cosa?》《mi racconti qualcosa?》《no》《no?》《no!》《ma perchè!》《perchè sono cose personali》《ma tu le sai!》《per caso..non perchè le ho chieste!》《ma Aurora!》《tu perchè vuoi sapere?》《cosi》《mi hai preso per scema?》lui fà un sorriso forzato《come?》《Vincenzo mi conosci..non sono una donna pettegola..》《si lo so..ma speravo che questa volta facevi un eccezione per il tuo capo》《minacci? Vuoi che mi cerchi un altra scuola? Sul mio curriculum scriverò cacciata dal vecchio direttore perchè non ho dato notizie su una famiglia che non conosce》《non voglio minacciarti! Lo sai che qui sei una delle migliori insegnanti!》《è successo qualcosa con Katia?》lui non risponde con la bocca...ma i suoi occhi dicono di si《ti interessa..》chiese lei sorridendo《non prendermi in giro》《non lo stò facendo!..ma non posso dirti quello che so Vincenzo..l ho promesso a Valerio》《Valerio?》《suo padre..come ti ho detto ho scoperto delle cose per caso》《ma...ma..》balbetta lui《chiediglielo a lei》《ci siamo conosciuti ieri!》《beh..qualsiasi cosa sia successa ieri..》《niente!》disse subito lui《ti dicevo..non credi che lei si fidasse già di te per rivelarti che delle cose in famiglia non vanno?》"fiducia? Io credo alcool!"pensa lui《non mi dai nessun indizio?》《ho promesso a Valerio di tenere la bocca chiusa》《e tu mantieni le promesse》《già》《accidenti》lei sorrise《vado in classe》"bene tantativo fallito!"pensa lui..vede Aurora andarsene via.."non fa male come le altre volte..perchè?"...
Il pomeriggio arriva presto..Rita stava per andarsene ..e tutti erano alla fermata..《mi mancherai!》disse Annalaura abbranciando Domenico《anche tu》Simone e Aurelia si abbracciano anche loro...《e cosi vai via》disse Aurora..《già》rispose Rita..《ma ci rivremo presto per i matrimoni!》disse Aurora con un bel sorriso..Rita l abbraccia..《Salvo..non farla soffrire o ti prendo a pugni!》lo minaccia Aurora《no!》lui si mette al centro mettendosi tra di loro《quasi quasi t invidio!》Raf si era preso qualche ora di permesso..ed era arrivato proprio in quel momento《vieni anche tu ci allarghiamo l abbraccio》disse Rita..poi si chiusero tutti e quattro in un cerchio..《ma che fanno quei quattro?》chiese Vincenzo ai bambini《non chiedermelo a me》disse Annalaura《nemmeno a me》disse Domenico《Domenico!》una vocina da lontano si avvicina..e poi si butta tra le sue braccia..《Hilary》stava piangendo《grazie per essermi stato amico》《io sono ancora tuo amico》disse Domenico《ci rivedremo presto》lei si allontana《promesso?》《si》《o menomale che hai detto si》una voce in più era arrivata《Katia》《buonasera a tutti》aveva degli occhiali da sole..《ciao》saluta Vincenzo..《ciao》lo saluta lei..《occhiali da sole?》chiese lui《per coprire le occhiaie》disse lei《mi dispiace》infondo era stato lui a proporle di andare a bere《non preoccuparti..probabilmente non riuscievo a dormire ieri..col tuo aiuto..qualche ora l ho fatta》Rita si avvicina a loro《ehi!》Rita abbraccia Vincenzo《vienici a trovare》Salvo li raggiunge《si vieni!》Hilary e Rita si abbracciano..《grazie di esser venuta》《ho una sorellona fantastica io》sottolinea Hilary《si grazie Katia che l hai portata qui》disse Salvo《un piacere..Domenico e Annalaura sono i suoi migliori amici》Aurora abbracciava Aurelia..Simone stava tra le braccia di Raf..《ciao ragazzi》saluta Raf《ciao》salutano tutti..《ciao a tutti》Aurelia era ancora tra le braccia di Aurora《ciao》risalutano tutti《grazie di essere venuti..》inizia a dire Salvo《grazie Vincenzo..per la disponibilità della casa..e per altre cose》disse guardando Aurelia..《poi grazie Katia e Hilary per quello avete per averci aiutato con Domenico..》《ma noi non abbiamo fatto nulla...ha fatto tutto papà》disse Hilary《infatti è cosi..e si scusa per non essere venuto qui ma l hanno chiamato per un emergenza a Roma》disse Katia《ma se voi non parlavate con il vostro papà..non so se io..》disse Domenico..guardandosi le gambe..aveva gli occhi lucidi...《io non so come..》Katia si avvicina a lui..si abbassa un po per vederlo negli occhi《Domenico..c è una cosa che potresti fare per noi》Hilary non capisce la sorella quindi si avvicina《ti ricordi la prima volta che ci siamo visti?》Domenico alza la testa per vederla negli occhi《si》《io ti chiesi cosa vuoi fare da grande》《e io ti ho detto che non ci pensavo..perchè ero sulla sedia a rotelle》《adesso che non ci sei più pensaci..》disse Katia con un sorriso..Hilary sorride《si pensaci!》《va bene》disse Domenico sorridente..la corriera passa...e Salvo la ferma《andiamo》disse a tutta alla famiglia《si》disse Rita..prendendosi Aurelia tra le braccia di Aurora《ciao》disse Rita《ciao》saluta Aurora《ciao a tutti..》salutano Domenico e Salvo...dopo pochi minuti entrano nella corriera..e partono..《mi mancheranno》disse Annalaura《anche a me》disse Hilary...e si abbracciano..Katia le guarda...《sono cosi tenere》disse a Vincenzo《beh..era un trio e adesso è un duo》《cosa si può fare per tirargli su il morale?》chiese Katia《sono troppo piccole per alcool?》chiese Vincenzo..Katia si volta per fargli un occhiataccia《stavo scherzando!》si difese subito lui..《cosa ne dite..di un gelato?》chiese Aurora..che aveva anche lei gli occhi lucidi..《gelato?》chiesero entrambe le ragazze con un mezzo sorriso《non ci avevo pensato》disse Katia..《fragola e panna per me?》chiese Annalaura《cioccolato e pistacchio per me》disse Hilary..《io limone》disse Simone...《andiamo su》disse Raf..《volete venire voi?》chiese Aurora a Vincenzo e Katia《io non ne ho voglia..》disse Katia《sono stanca anche per mangiare》《se vuoi possiamo portare noi più tardi Hilary a casa》disse Raf a Katia..《mi fareste un grosso favore..sono impiedi non so da quanto tempo》disse Katia..《beh allora vai》disse Aurora..《Vincenzo forse è meglio che la segui con la tua macchina..potrebbe farsi male》disse Aurora.."come?"pensa Katia《non ci avevo pensato..hai ragione》disse lui《ma non voglio disturbarti》《non preoccuparti》disse lui..《vado a prenderla》disse Vincenzo..e va via..Raf era andato via con le ragazze e Simone..ed erano rimaste Katia e Aurora《non ti capisco Aurora..》《cosa?》《ti preoccupi per me?》《sono una madre Katia..》erano le parole giuste da dire..《ma sono io!》《lo so..dopo la chiacchierata di ieri..ho aperto anche io gli occhi》《cioe?》《so la tua situazione con tua madre...e mi dispiace tanto..e io mi preoccupavo per mio marito..mi dispiace》《sai per anni mi sono chiesta perchè Raf abbia scelto te tra tante...》fa una pausa《adesso lo so..e ha fatto la scelta giusta》Aurora la guarda..con un sorriso enorme..《grazie》《amore vieni!!??? 》Raf urla dall altro lato della strada《certo ciao Katia》《ciao》e Aurora va via..dopo pochi minuti arriva Vincenzo con la macchina..Katia entra..《sicuro che non ti disturbo?》《sicuro..dov è la tua macchina?》《lontana》《eh?》《vicino al parco》《come?? E tu volevi andare lì a piedi》《l ho fatto con la mia sorellina prima..perchè non potrei rifarlo da sola?》lui parte..《come è andata la giornata?》chiese lui《sposa..testimone..invitate..piccole damigelle...non so quanti capelli ho toccato oggi..tu?》《bambini..litigare con l infermiera..perchè non mi aveva avvisato che era finito il disinfettante..i bambini si fanno male..di continuo》《vero》c è una pausa《mancherà davvero tanto Domenico ad Hilary》afferma Vincenzo..ma Katia non rispose..《Katia?》lei aveva la testa appoggiata al finestrino..e le mani sulle gambe con la sua borsa..Vincenzo alza gli occhiali da sole..《lo sapevo》si era addormentata...《e adesso?》non gli andava di svegliarla..così decise di portarla a casa sua...
Parcheggia la macchina..lui scende dalla macchina..e và al lato passeggeri..apre la porta piano..e la prende in braccio..《poverina》poi si avvicina alla porta dell entrata e con qualche difficoltà l apre..Rita aveva lasciato casa pulita per fortuna..la porta direttamente sul letto..gli toglie gli occhiali..e una ciocca di capelli và davanti ai suoi occhi..lui appoggia gli occhiali sul comodino..e sposta quella ciocca di capelli..i suoi occhi chiusi..e il suo naso a punta..e le sue labbra carnose...《che inferno hai dentro piccolo angelo?》la copre con la coperta e via...
Passano 3 ore circa..Katia si sveglia...si guarda intorno..《ma dove sono?》poi si volta verso il comodino..vede gli occhiali..e affianco un foto incorniciata di Vincenzo con Olga e un uomo che gli assomiglia tanto che si abbracciano《ancora? Ma che è diventato il mio angelo custode?》scende dal letto e va a prendere gli occhiali..lui stava leggendo un giornale..《mi dispiace..》disse lei,lui si volta nel per vederla..aveva il trucco sciolto e i capelli arruffati《di cosa?》《è da ieri che..che ti stò davanti alle scatole》lui è serio..《non preoccuparti》《e invece si..non sei il mio angelo custode..non devi prenderti cura di me..che sono quasi un estranea》《c è tempo per conoscersi..hai fame?》lo stomaco di Katia inizia a brontolare..lei cerca di nascondere il rumore con la tosse..《si?》lo stomaco ricomimcia..e lei fà un altra tosse《da quanto non mangi Katia?》"mi fa paura!"pensa lei..lui si era alzato dal divano..era più alto di lei..quindi per vederla doveva abbassare la testa...《allora?》Vincenzo aveva le sopracciglia arrabbiate..《mi stai spaventando》disse lei《è il metodo per far confessare i bambini quando hanno fatto qualcosa di male》《ma io non sono una bambina》"lo so che credi!"pensa lui..ma lui continua a guardarlo accigliato..《ieri alla cena》《è passato un giorno!》erano le 9 di sera《non ho avuto tempo! Mangerò appena torno a casa》disse lei..prendedosi la borsetta《mangia con me..magari ti fai una doccia prima..hai il trucco sbavato..mi ricordi un procione》《devo ritornare dalla mia Hilary.. è sola a casa con la servitù》《se c è la servitù non è sola》《la servitù non ti fa compagnia Vincenzo》lei si rimise gli occhiali《grazie..un altra volta》disse lei aprendo la porta《non voglio che tu te ne vada》disse lui..lei si volta《perchè?》《non lo so》《nessuno vuole aver a che fare con me Vincenzo》《cosa?》《ciao》disse lei chiudendo la porta..lui la segue..《che cavolo dici?》gli urla《non ho più amici..non ho una madre..l uniche persone che ho sono mio padre e mia sorella...e se mi abbandonasse lei mi crollerebbe tutto》erano faccia a faccia《perchè? Perchè tutto questo?》passa una macchina..e si ferma《heila...sorella di una negretta》era una ragazza..bionda con gli occhi verdi《vattene!》gli urla Katia..quella della macchina ride e se ne va..《Katia?》piangeva《ci mancavano le lacrime per rendermi ancora più orribile!》《senti》《Hilary è mia sorella Vincenzo!》disse lei guardandolo negli occhi arrabbiata《va bene》《è figlia di mio padre!》..《ok..》《ok?!》《che vuoi che ti dica???!!!!》《non so! Che sono una matta perchè ho preferito mia sorella..a mia madre! Perchè mia madre mi ha fatto scegliere tra lei e una "negretta" come la chiamano quelli lì! Ma...Hilary non è solo una negretta! Lei mi..ha cambiata..e tanto e non potrò mai ringraziarla abbastanza per questo!》lui annuisce《mi ha fatto capire a differenza di mia madre che l apparenza non è tutto...col tempo solo la bellezza interiore uscirà fuori》《ha ragione》《già..ma stò pagando ancora le conseguenze per questa mia scelta..amici che mi ridono alle spalle..nottate insonni..quella ragazza di prima..io ci passavo le mie giornate!》《si vede che non era tua amica》《già..》《vuoi davvero che tua sorella ti veda in questo stato?》《sono cosi orribile?》《si》《sei crudele!》《sono sincero! Sotto agli occhi hai lunghe linee nere..mi ricordano i binari di un treno!》《te l hanno mai detto che sei uno stronzo?》《non sai quanti!》《va bene ritorniamo a casa tua va》....
《Il bagno lo sai dov è..lì c è tutto..》disse lui《io preparo la cena》《chi ti dice che ho ancora fame???》《il tuo stomaco prima!》《beh ma...》Vincenzo fà dinuovo quello sguardo di prima《non mi piace quando mi guardi cosi fai paura!》《obiettivo raggiunto!》disse lui sorridendo《vai panda..la doccia ti aspetta!》《i panda sono carini》《si ma tu non sei un panda!》《e va bene》disse lei chiudendosi in bagno...
Katia si fa la doccia...esce vede dei vestiti da donna puliti sulla sedia《perchè ha dei vestiti da donna in casa?》si avvicina..biancheria bianca e un vestito turchese《di chi sono?..》fa una pausa《ha la ragazza?》chiese a se stessa delusa..《perchè sono delusa!? Ci siamo conosciuti ieri! Non sono nessuna!》inzia ad indossare la biancheria..si guarda allo specchio grande vicino al lavandino..è triste...《sorridi!》si ordina..ma non ci riesce..altra lacrime stanno per uscire《no basta! Penserà che sei una ragazzina viziata e basta! Sei una donna ora! Devi uscire a testa alta!》cosi indossa il vestito..si mette delle pantofole enormi che trova li ed esce dal bagno...
Vincenzo aveva un grembiule..era indaffarato a preparare del sugo...Katia lo vede.."perchè fà tutto questo per me Se ha un altra? Ma poi non era innamorato di Aurora? Forse è solo un amica..che ha i vestiti qui..si ma la biancheria?.. gli amici non lasciano la bincheria in giro!"Katia si pone tutte queste domande..e non sà se vuole sapere la risposta《fai il gioco della bella statuina?》Vincenzo solo ora si era reso conto che lei era lì..lei lo guarda in modo strano..《cosa c è?》《perchè hai dei vestiti da donna?》《sono di mia madre..li avevo prestati anche ad Aurora..dopo che si è fatta la doccia qui》《tutte le donne che conosci fanno la doccia nel tuo bagno?》"che razza di domanda gli ho fatto? Sembra che io sia gelosa!!"pensa Katia《no》disse lui semplicemente..poi lui guarda i piedi di lei..《le mie pantofole??》chiese lui《odio restare scalza..e non volevo rimettermi i tacchi》《bene..trà un pò mangiamo la pasta si stà cuocendo》lei fà cenno di si..《grazie》disse lei..poi si avvia al tavolo..Vincenzo l aveva già apparecchiato per due...《stavo pensando che di te io non so nulla》disse lei sedendosi..rivolto verso di lui《non è vero! Sai qualcosa》《si..sò che sei un direttore di scuola..sincero e stronzo,che hai una cotta per Aurora..e che hai una madre favolosa》《vedi che sai qualcosa?》chiese lui scolando la pasta《dimmi di più》《di più?》《si di più》Vincenzo mise la pasta nel sugo..per mescolarlo..《mio padre è morto qualche anno fà per una malattia che lo faceva soffrire》"perchè gli ho detto questo?!"pensa lui..《mi dispiace》disse lei tristemente..mentre lui preparava i due piatti..《succede》disse lui mentre gli mise il piatto davanti..《succede?》chiese lei..lui si siede difronte a lei《si succede Katia》《parliamo di tuo padre!》disse lei arrabbiata..《io ho una madre che per me è morta ma non lo è! Mentre tuo padre è morto davvero!》"prima ti facevo paura e ora no?"pensa lui《lo so! Non c è bisogno che tu me lo dica!》《allora non dire mai più succede! Perchè non hai perso una gomma ma un padre che tu amavi!》lui sorrise《che ne sai che lo amavo?》《la foto sul comodino di là》Vincenzo spalanca gli occhi..《mangia》《tu non vuoi far vedere la tua sofferenza agli altri》"tombola"pensa lui《ma cosa ne sai di me Katia?..ci siamo conosciuti ieri e già vuoi farmi fa psicologa?》《io non ti faccio da psicologa! Solo che non sopporto il fatto che tu sottovaluti la cosa! Non è una vergogna soffrire per chi ami!》"touchè Vincenzo!"pensa lui《hai ragione..ma parliamo d altro ok?》《qual è il tuo colore preferito?》chiese lei..lui sorride《non ne ho》《cantante?》《nemmeno》《film?》《non li amo》《che fai apparte spaventare le persone?》《spaventare le persone?》ripete lui 《io spavento?》《adesso no..quando fai lo sguardo.."confessa tutto altrimenti vai all inferno "si》disse lei mettendo tutto in virgolette..lui ride di gusto...lei lo segue...《comunque..il mio colore preferito..è il turchese... Baglioni è il mio cantante preferito e il mio film preferito è Sabrina》disse lei《Sabrina?》chiese lui《non lo conosco》Katia spalanca gli occhi《come? È un film per eccellenza! Amore tra Classi sociali diverse..è fantastico!》avevano finito di mangiare《vieni a casa mia lo vedi con me ed Hilary》《adesso?》《no adesso sarà dormendo! Domani sera! Nessuno dei due lavora》disse lei alzandosi..《 devo proprio andare..》《ma..》《Hilary si sarà addormentata sul divano in salotto e fin quando non rientro non se ne andrà..grazie per la cena》lei prese la borsa《Villa Sorpresa..in via Fulvio 10..ti aspettiamo per le 5?》"casa sua..con Hilary..a vedere un film..ci vedremo per tre giorni consegutivi!"pensa lui《ci devi pensare?》chiese lei《porto i popcorn?》chiese lui..《se è un modo più facile per farti piacere Sabrina..ok》《non credo proprio》《io e mia sorella siamo testarde》disse lei facendogli l occhiolino e uscendo da casa...il parco era vicino quindi potava andare da sola《ok...》Vincenzo ha il cuore che batte...《ma che cazzo succede???!!!》