Ormai era buio..Aurora era scomparsa da qualche ora..Raf fa il giro della casa milioni di volte aspettando il suo ritorno《cazzo ho detto?》era furioso con se stesso..i ragazzi erano rientrati e cercavano di essere tranquilli..ma tutti ,anche il cane avevano capito che era successo qualcosa di grave tra Raf ed Aurora...
Aurora era andata a prendersi una buona bottiglia di vino al negozio e aveva iniziato a bere..《sono venuta qui per lui..lasciando il mio paesino e lui pensa che abbia una relazione con Vincenzo》e continua a bere..era al parco seduta su una panchina..i passanti la guardavano incuriositi..ma lei non gliene importa nulla..
Ma dopo un ora circa..prende la sua bottiglia e inizia a camminare...cammina non sà per quanto tempo..《casa di Olga》bussa..era brilla..Vincenzo apre《Aurora?》Briciola gli fa le feste《come va?》gli chiese traballando..e poi continuando a bere..《che ti è successo?》chiese lui preoccupato..《sono venuta a farti visita..e farti fare un goccetto》poi guarda la bottiglia..《non è rimansto un granchè》《entra》gli disse lui..《sisi va bene..piacere Aurora..non sapevo che avessi un gemello》vedeva doppio《smettila di bere..e poi sono figlio unico lo sai》《chi sei mio padre per dirmi cosa fare?》gli chiese minacciosa..puntandogli il dito《no! Sono tuo amico》《si amico!》scherza lei..e beve ancora..lui gli tira la bottiglia dalla bocca..《smettila! E dimmi cazzo è successo!》《io e Raf..abbiamo litigato》poi gli mette punta il dito..toccandogli il petto..《ed è tutta colpa tua》《mia??》lei fà cenno di si《già》gli ride in faccia..《che ho fatto?》chiese lui..《ti sei innamorato di me》disse dolcemente《ah》《e lui crede che io e te scopiamo》e poi fece una risata amara《non è vero!》《l ho detto..ma non so se mi abbia creduto..se non ha fiduacia in me..il matrimonio non è mai esistito》poi si avvicina quasi a baciarlo《poi ho pensato..non sei male..》gli tocca i capelli con la mano destra《sei un bell uomo..certo un po stronzo..ma bello》poi con la mano sinistra gli tocca le labbra《tanto lui crede che io e te scopiamo..e allora facciamolo》Vincenzo con il suo tocco si era già eccitato..si stava offrendo se stessa su un piatto d argento...si stava avvicinando per baciarlo..ma lui si scanza《non posso farlo Aurora》lei rimane delusa《cosa? So che lo vuoi!》e gli mette le mani di lui sui suoi fianchi《non fare lo stupido》disse lei maliziosa..《domani te ne pentirai》《non ti capisco Vincenzo! Lo sento che vuoi venire a letto con me!》《è vero..ma anche tu lo devi volere Aurora》《io lo voglio!》《non è vero è il vino a parlare! Tu ami Raf! Sei qui per dargli una lezione!》rimprovera lui《passata la sbornia..non vivrai più bene..ti conosco!》lei inizia a piangere..《non mi vuole più nessuno...》《Aurora》《devo vomitare》lui la porta in bagno..alza la tavoletta e lei inizia a vomitare tutto...lacrime..dolore..vino..lui gli mantiene i capelli..Aurora era imbarazzata del momento..ma non voleva restare sola..era la prima volta che si ubriaca..aveva paura..finito tutto..lui la porta al lavandino..lei si sciaqua come può...《non mi reggo impiedi》disse debole..lui la prende inbraccio e l appoggia sul suo letto...si era addormentata..
Vincenzo si mette al telefono e chiama Raf...《Aurora?》era Raf che era andato di corsa a rispondere《sono Vincenzo..Aurora è casa di mia madre..vienila a prendere》e attacca..
Dopo mezz ora circa Raf bussa alla porta di Olga.. Vincenzo apre la porta Briciola gli ringhia《calmo Briciola lo conosco》gli disse Vincenzo..《dov è?》chiese Raf《a letto》《come?》chiese lui incredulo《sei una testa di cazzo Raf!》gli ringhia Vincenzo《la vedi quella??!!》gli indica la bottiglia di vino vuota《tua moglie l ha bevuta tutta! È venuta qui ubriaca!》《ubriaca?》《si..era talmente ferita da propormi di andare a letto con lei!》《cosa??》《mi ha raccontato tutto Raf! Quella donna ha fatto molto per te! E tu dubiti del suo amore?? 》fa una pausa《e sai qual è la cosa che mi fa più rabbia qual è?? Che lei te lo dimostra tutti i santi giorni il suo amore...e tu la tratti in quel modo??》《hai ragione》《non voglio avere ragione! Sono incazzato nero! Se c era un malintensionato questa sera potava succergli di tutto! E tu l hai lasciata andare!》aveva quasi gli occhi lucidi《tu hai una fortuna immensa ad avere una donna come lei che ti ami alla follia..e tu invece l hai umiliata e offesa》《anche io l amo alla follia Vincenzo! Solo che ho il terrore di perderla! Aurora ha una calamita! Attira da far impazzire chiunque..anche ad uno come te!》《attira è vero! Ma gli altri uomini non attirano lei..perchè lei è attirata da te!》《grazie per quello che hai fatto Vincenzo》《già..ho avuto un occasione..ma l ho buttata la vento》disse lui..Raf ride《vado a prenderla》...
Raf quando la vede su quel letto..esausta..gli viene un nodo in gola《amore mio》crede che dorme..《coglione》lui ride..e si avvicina《scusami ti prego》lei era di spalle..ma poi si rivolta a lui《belle le parole di Vincenzo..》《quali?》《che ha perso un occasione》《io sono un coglione ma tu sei una》《stronza》《ti amo..io mi fido di te..son degli altri che》《non ti fidi..ma se amo solo te..beh gli altri come li chiami tu..io non li vedo》《lo so..l ho sempre saputo》《bene..andiamo a casa》tenta di alzarsi..ma lui la precede e la prende in braccio..escono dalla stanza《ciao Vincenzo..e scusa di tutto》gli disse Aurora《basta che tu stia bene》gli disse Vincenzo..《ciao》lo saluta Raf《ciao》e vanno a casa...
****
Nadia e Valerio non si parlano da quel giorno a casa di Nadia...la loro amicizia è appesa ad un filo..e Nadia lo sa benissimo...
Lorena,Valerio e Matteo però si vedono di nascosto...ora erano al parco a giocare..《tira Valerio!》gli urla Matteo..stavano giocando a calcio《non farai gool dottore》lo minaccia Lorena《io non ne sarei tanto sicura》gli disse Valerio..e tira..e fa gool《bravo! Noi maschi siamo troppo forti!》disse Matteo lanciandosi tra le braccia di Valerio《ehi! Non vale! Siete in maggioranza》si lamenta Lorena《beh io in casa nostra sono sempre in minoranza e non mi sono mai lamentato》disse Matteo《ma..》tenta di protestare Lorena《touchè Lorena..》disse Valerio..《Valerio tu e la mamma farete pace?》chiese Matteo..《mi auguro di si piccolo..mi manca cosi tanto》gli disse Valerio..Matteo l abbraccia..come per consolarlo..Lorena si avvicina a loro..《ehi! Sono gelosa!》tenta di far tirare su il morale《zia..io ti sposo da grande! Adesso Valerio è triste》《da grande? A che età?》gli chiese Valerio《a 10 anni》《o si sei maturo per sposarti a quell età》disse Valerio ridendo..seguito da Lorena...
Nadia andò in camera di Domenico..ma non c era nessuno..solo Rita《ma dove sono?》chiese Nadia a Rita《fuori..è una bella giornata》rispose Rita..《oh》《hai litigato con Valerio vero?》chiese Rita《come?》Rita sorride《lo vedo dalla faccia..è come la mia di qualche tempo fa》era seduta sulla sedia a leggere..si alza e si affaccia alla finestra《ero triste..ma arrabbiata..mi sentivo sola..e persa...e avevo una paura immensa》"mi sento cosi"pensa Nadia《credevi di non volere nessuno..eppure..arriva lui》disse lei..《un uomo che si dichiara con il suo amore...dicendomi che non mi avrebbe mai picchiata..e qualcosa dentro di me mi disse di ascoltarlo...anche se per un po avevo paura che lui odiasse il mio corpo..paura futile》Nadia ascolta senza ferlarla mai《mi ha ridato la vita..》fa una pausa..《 vieni a vedere》《cosa?》《qui》anche Nadia si affaccia alla finestra..
Salvo,Aurelia e Domenico erano in giardino《allora al mio 3 partiamo!》Salvo era al centro..Aurelia aveva la mano destra del papà..mentre Domenico aveva il suo braccio sinistro..《1,2,3!》Aurelia fa il primo passetto..seguita da Salvo e poi da Domenico《andiamo di nuovo!》 Disse Salvo dovevano esercitarsi tutti e due a camminare e Salvo li aiutava《si!》urlano i due..《via!》e cosi che fanno da un po...
Nadia e Rita guardano la scena da lontano《vedi?》《cosa?》《che per la mia stupida paura rischiavo di perdere tutto questo》Rita si volta《Nadia..l amore fà paura..》《non è amore tra me e Valerio》《qualsiasi cosa fosse..ti manca..non è cosi?》Nadia non era sorpresa della domanda..aveva ragione..e per questo fa cenno di si《bene..allora riprenditi quel qualsiasi cosa fosse..perchè sò che manca anche a Valerio》《grazie Rita》《vai!》la incita lei...
Nadia aveva appena finito di il turno..e per tutto il tempo non ha fatto altro che cosa dire per chiarsi con Valerio...ma quando arriva a casa vede la sua macchina...《ma che...》entra in casa..i tre mangiavano un gelato《ciao mamma gelato?》gli chiese Matteo《no piccolo》guardava Lorena..e Valerio seduti vicino..non era uno bello spettacolo《cosa c è sorellona?》chiese Lorena《niente..abbiamo visite》disse Nadia《o si..è un nostro amico》disse Matteo《non più solo tuo mamma》Valerio non parlava ancora..anche perchè non sapeva cosa dire《va bene..lasciateci soli》disse Nadia《va bene》disse Lorena..prese Matteo per la manina..e andarono in giardino《non ti chiederò scusa perchè continuo a vederli》disse Valerio《lo so》disse lei《quella a scusarsi sono io》lui si alza per andare verso di lei《ho avuto paura Valerio..Matteo è cosi piccolo e 》《una scusa e lo sai! Di tutta questa storia Matteo non c entra nulla》《si ma》erano faccia a faccia...《ma?》chiese lui"da quando ho timore a parlare con lui?"pensa lei《mi sei mancato》disse lei semplicemente《anche tu》disse lui..si abbracciano...《sei una donna difficile sai?》chiese lui《già..e tu un grande rompiscatole sai?》《già..non mi piace stare lontano da te》《neanche a me》《allora non ci allontaniamo piu》《non lo permetto più!》《bene...hai una bella famiglia sai?》《già..vorrei conoscere Hilary e rivedere Katia》《va bene...》Matteo e Lorena guardavano dalla finestra..Matteo bussa..solo allora Nadia e Valerio si allontanano dall abbraccio...sia lui che la zia fecero il pollice in su《sono contenti per caso?》chiese Nadia《penso di si》fa una pausa《stai qui con noi?》《va bene》Nadia fa segno ai due di rientrare ..e loro entrano《abbiamo ospiti a cena》disse Nadia《o potrei invitarvi al ristornate》disse Valerio《no!》disse Nadia offesa《senti Valerio per caso sei stupido?》gli chiese Lorena..《ehi!》si offende lui《beh..Valerio te la sei cercata..mamma vuole ripagare quello che hai fatto per noi..e tu proponi di andare al ristornate?》chiese Matteo..《ma io..》《basta con i tuoi soldi Valerio..ti prego》gli chiese Nadia《almeno posso andare a comprare del vino e una coca?》Nadia sorrise《e va bene..ma non spendere tanto!》《fatti gli》stava per dire qualcosa..ma lo sguardo di Nadia è furioso《e va bene!》disse uscendo《poverino》disse Lorena...
Dopo cenato Lorena e Matteo andarono a dormire..e Nadia inizia a lavare i piatti..Valerio li asciuga《è stata una bella cena》《è vero》《da quanto sai cucinare?》《da quando sono mamma..più o meno..anche se Lorena è più brava》《lo sapevo》《cosa?》《che per l ennesima volta ti saresti sminuita..》《non l ho fatto!》《si..certo》disse lui poco convinto..《è una brava sorella..》disse lei《appena i miei erano a conoscenza della mia gravidanza..mi cacciarono di casa..dicendomi.."un bastardo a casa nostra non lo vogliamo"Lorena all epoca aveva..vent anni urlò"i veri bastardi siete voi! Andiamo via sorellona noi non abbiamo bisogno di loro!》fa una pausa《non mi ha fatto lavorare durante tutto il periodo della gravidanza..andava solo lei..e quello che guadagnava lo spendavamo per la maggior parte per me.. mentre io studiavo per la tesi》fa un altra pausa《non abitavamo qui sai? Abitavamo in un monolocale》《perchè non vuoi farti mai aiutare economicamente da me?》Nadia si ferma..e si volta verso di lui..《non da te..ma da tutti..apparte Lorena》《non mi hai risposto Nadia》disse lui..si guardarno negli occhi《il padre di Matteo è ricco..mi comprava tante cose..io credevo che lo facesse per amore e invece..》fa una pausa..aveva gli occhi lucidi《penso che lo facesse per venire a letto con me..mi sono sentita una prostituta》《non dire mai piu una cosa del genere》《ma è cosi Valerio! Non posso negarlo! Sono stata una stupida! 》《innamorata!》《fregata!》《lo stronzo è stato lui! Per aver preso in giro te...e perderti perchè sei una donna straordinaria!》《ultimamente mi chiami donna spesso》sorride lei《ultimamente ho aperto gli occhi》disse lui..si guardano 《verresti a cena con me?》《a cena?》《si..sai..un tavolo delle sedie..delle candele..al centro》《so che vuol dire cena Valerio!》《io che mi metto un vestito elegante..ed anche tu..》《un appuntamento?》《se lo chiamo cosi tu dici no!》《chi te lo》stà per chiedere Nadia《hai ragione..forse direi di no..ma dipenderebbe anche chi me lo chiede》《domani alle 8?》chiese lui..《Lorena finisce di lavorare alle 6 quindi stà lei con Matteo》disse lui《e tu cosa ne sai?》《me l ha detto!》《a si..siete amici》《è vero..peccato che ho solo figlie femmine..una nuora come lei non mi dispiacerebbe affatto!》《va bene domani alle 8》《adesso vado..domani inizio presto il turno》《grazie per l aiuto!》《grazie per la cena》《grazie..per tutto il resto》disse lei..sorridendogli《è stato un piacere》rispose lui sorridente...
Il giorno seguente al pomeriggio..《ahi!》urla Nadia dal dolore《e stai zitta sembra che ti sto torturando!》disse Lorena《é così!》dopo l ennesima stroscia di ceretta《da quando non provvedi alla cosa??》《non m interessava》《adesso si?》chiese lei sorridente《che vuoi dire? Ahiii》《Valerio》Nadia sente di arrossire..ma non sà se è colpa della ceretta o di Valerio《igiene personale》rispose Nadia..《ahhhiiii》《la cera si rende conto quanto menti》《non lo so! Va bene??》..
Dopo Nadia si fa la doccia..indossa un vestito rosa pallido..stretto su..e leggermente largo in giù e corto fino alle ginocchia..scarpe nere col tacco...poi si mette dell ombretto rosa e del mascara,dalla trousse che gli aveva regalato Valerio..e un rossetto rosa..i capelli li aveva sciolti..era lunghi ormai《devo tagliarli》gli arrivavano a metà schiena..esce dalla sua stanza《waw》suo figlio la guarda a bocca aperta《sei mia mamma?》《divertente figliolo!》《non è abituato a vedere sua madre cosi non arrabbiarti!》disse Lorena passa dogli la borsetta..si sente il citofono..《vado ad aprire》disse Matteo..Lorena lo segue..Matteo apre《però..》commetò Lorena..Valerio era vestito elengante..giacca e cravatta...nera con camicia bianca..《grazie》disse lui..e diede una carezza a Matteo《Nadia vieni》la chiama Lorena..Nadia entra in soggiorno..Valerio quando la vide..rimase senza parole..e a bocca aperta..letteralmente《chiudi la bocca》gli disse Lorena sottovoce..lui lo fa..《ciao》lo saluta Nadia..Valerio non risponde..Matteo gli dà una scossa《ciao》rispose lui..《stai bene?》chiese Nadia《non lo so》《se vuoi possiamo rimandare》"no ti prego!"pensa Nadia《no!》rispose subito ...Lorena ride sotto i baffi《ve ne andate adesso?》chiese Lorena《si》rispose Valerio..《ciao》Nadia si avvicina a Matteo《ciao tesoro》《sei bellissima mamma》《tu lo sei di più》e l abbraccia《ciao sorellona..divertiti》disse Lorena..quasi maliziosa《con te facciamo i conti dopo》disse Nadia..Valerio gli fà spazio per farla passare《ciao ragazzi》《ciao Valerio》e chiuse la porta..《dove andiamo?》chiese Nadia《in un ristornate》《di lusso?》《eccola la Nadia che conosco》disse lui《che c è! Vorrei saperlo..》《cosi mi chiederai di fare la cena a metà》《no!》《si!》disse lui aprendogli la porta《entra》《almeno il nome》《si chiama fatti i fatti tuoi》mentra lei entra in macchina..e lui và al posto di guida《divertente!》《grazie》《tanto lo verrò a sapere》《si..ma sarà troppo tardi》..
Arrivano ad un ristorante..era a due piani..tutto fatto di vetri..luci soffuse..all interno si vedava un pianoforte《oh mio Dio!》esclama Nadia..lui scende e gli apre la portiera《o mio Dio!》《scendi》《o mio Dio!》《ti si è incantato il disco?》《hanno anche il pianoforte!》《si》《tante luci》《si》《un..tutto di vetro al secondo piano si vedrà mezza Roma》《si..scendi!》《le tovaglie sono bellissime!》《si...e vedessi che posate! Ma per vederle devi scendere da questa cazzo di macchina》..lei scende《un buttafuori》lui chide la portiera..e la macchina..lui vedendo che lei non camminava le prende la mano《un giardino! Non l avevo visto! 》lui sorride..《ed anche una fontana con cupido al centro!》《cammina》《ci saranno dei pesci nella fontana?》《non lo so》《di solito li mettono..quelli rossi..》si avvicinano al buttafuori《abbiamo prenotato》《prego signori》《ci sono i pesci rossi nella fontana?》chiese Nadia al buttafuori..《si signora》《Nadia!》la rimprovera Valerio《che c'é?》entrano nel ristorante《oh..che bello!》disse Nadia..《dottore ho riservato per voi un tavolo di sopra》《grazie》《bravo il pianista》si complimenta Nadia《grazie signora》..Valerio la spinge《è solo un ristorante》disse lui《un bel ristorante》disse lei..《prego signora》un cameriere la fa accomodare al tavolo..《signore》..《ci porta la lista dei vini? E il menu?》chiese Valerio《subito signore》e va via..Nadia guarda fuori《amo questo posto..》《è molto bello..me l ha consigliato un mio amico e ho deciso di provarlo》il cameriere porta i menu e la lista dei vini...《decidi quello che vuoi》disse Valerio《bene..》disse Nadia.."ma non capisco nulla!!!"pensa lei.. e quindi ordina a caso...anche Valerio ordina"sà quello che stà scritto lì sopra??!!"pensa dopo dopo un po arriva l ordinazione..
"Che schifo!"pensa lei..lui mangia.."devo sputare!"pensa lei.."idea faccio finta di pulirmi le labbra!"prende il tovagliolo e butta quel pezzo di chissachè nel tovagliolo《Nadia?》"se ne accorto!"《si?》《è orribile!》《beh..》《fa schifo questa roba!》《vorrei dirti che non è vero..ma ho appena sputato nel tovagliolo!》bisbiglia《picchierò il mio amico》《beh in effetti..gli hai fatto qualcosa di male?》《ma che dici?!》《il posto è bello però》《si ma fa schifo il cibo! E io ho fame》《anch io!》《usciamo!》《e stà roba?》《lasciamola qui》《non è maleducazione?》《loro cucinano una schifezza e noi siamo maleducati?》gli prende le mano《alzati》《ma Valerio》lui la tira e lei è costretta ad alzarsi《dovremmo pagare》《ho lasciato la somma sotto al piatto》《beh allora perchè mi tiri? Sembra che stiamo scappando》《dì addio ai pesciolini alla fontana io vado a prendere la macchina》l aveva portata fuori al ristorante..《ma Valerio!》《che figura di merda!》disse lui sottovoce senza risponderle..Nadia và alla fontana..《che belli》...Valerio torna con la macchina a prendere Nadia..lei non entra..lui scende《Nadia》《li ho chiamati tutti Pupo》《Pupo?》《sono tutti uguali! Come facevo a distinguerli?》lui ride..nervoso《Valerio..stà tranquillo》《eh?》《non hai fatto una figura di merda》《come?》《devi imparare a bisbigliare!》ride lei..《era la nostra prima cena!》《era? Io sono ancora digiuna!》《ma..volevo portarti in un posto bellissimo e farti trattare da regina》《sono in un posto bellissimo..e mi hanno trattato da regina..》《il cibo fa schifo》《beh..io vorrei andare..dove sei andato con Matteo》《in pizzeria?》《mi ha detto che la pizza era buona!》《ma.. siamo cosi eleganti!》《la portiamo a casa tua..se proprio non ti va di mangiare la pizza lì》《senza camerieri..ne vino..ne candele..niente! Che razza di appuntamento è!!》《sei tragico! Sono Nadia mica la principessa Sissi!》《non sei Nadia!》《eh?》《tu sei molto di più di una Nadia》《continuo a non capire》《infatti non so nemmeno io cosa dico..entriamo in macchina!》lei sorride ed entrano...prendono la pizza..e poi vanno a casa di Valerio.abita in un appartamento..all ultimo piano al centro di Roma...è arredato in modo semplice..la cucina..una camera da letto e un bagno... Valerio accese la luce in cucina《è bello qui!》disse Nadia《certo》disse lui tristemente..《e ora provveddiamo..dove sono le tovaglie?》《che vuoi fare?》《tirarti su il morale..allora?》lui indica un cassetto..Nadia la mette..《posate?》lui indica un altro cassetto.. le prende..e le mette《bicchieri?》e mette anche quelle...《pizze sul tavolo》lui obbedisce...Nadia và verso il pulsante della luce e la spegne《ma che fai?》gli chiese《fidati》poi accense la radio lui era volto verso di lei..《voltati》disse lei..lui spalanca la bocca...le luci della città sembravano stelle cadute sulla terra..e la musica di sottofondo rendeva tutto uno spettacolo《non male eh?》《è..》《magari mi fai sedere tu》lui sorride e l accompagna vicino alla sedia《prego》《grazie》disse lei sorridente e sedendosi《è bello qui》disse poi《me l hai già detto》《è un appartemento semplice..non sembri un riccone》《è un complimento?》《certo》poi dà un morso alla pizza《aveva ragione l ometto è ottima questa pizza》《avrei preferito darti qualcosa di meglio》《meglio della pizza non c è nulla..e smettila di preoccuparti..mi piace questa serata..siamo semplicemente noi..eravamo talmente preoccupati da voler rendere la serata perfetta da dimenticarci chi siamo》《chi siamo?》lei dà un altro morso《che domanda! Valerio e Nadia..quelli che litigano..ma mangiano sempre insieme...》《non ci avevo pensato..》《certo..ora siamo vestiti in modo..che non ci riconosciamo..ma siamo sempre noi》《non posso operare giacca e cravatta》《e io non sono quel tipo di donna che si sveglia alle 6 del mattino per truccarmi e pettinarmi i capelli..ecc..preferisco dormire..》lui ride...《capito》《cosa?》《che sei bella anche al naturale》lei aveva il boccone in bocca..e in quell istante smette di masticare《che c è?》chiese lui《mi hai detto che sono bella》《e allora?》lei ingoia《non l hai mai detto》《c era bisogno che te lo dicessi? Non lo sapevi?》lui si alza..《balli?》c era una canzone lenta..di sottofondo《ci provo》disse lei titubante..e iniziano a ballare《pensi che io sia impazzito?》《perchè mi hai detto che sono bella all improvviso?? Un po》《non so come spiegartelo Nadia..io non capisco..》《cosa?》《che non ti abbia chiesto di uscire prima!》e la bacia...Nadia non se l aspettava..rimane quasi paralizzata《scusa》disse lei..《di cosa? Ti ho baciato io》《non m e l aspettavo..non bacio nessuno da..》《sei pronta ora?》《per cosa?》lui la ribacia..ma questa volta Nadia non è sorpresa..e ricambia il bacio...《Nadia》sussurra lui all orecchio..《ti sogno da quando ti ho portato in albergo》《cosa?》poi si guardanl negli occhi《da quella volta..io ti ho visto..donna》《nuda?》《potrei sembrarti un pervertito..ma si..ho provato a baciarti mentre dormivi! 》《Valerio》《non so come ho potuto non aprire gli occhi prima e...》lei lo ribacia《forse la cosa è reciproca》《proviamoci》《a fare che?》《a stare insieme..》《si..》lui sposta la mano dalla sua schiena al suo sedere《ehi》《stiamo insieme!》《si..》《vuoi aspettare?》《voglio chiedere》《cosa?》《tua moglie?》《ha firmato le carte del divorzio》《quando?》《un po di tempo fa》《capisco》《cosa c è?》《vuoi davvero fare l amore con me?》《Nadia!》la rimprovera《non arrabbiarti! La conosci la mia storia!》《e tu conosci la mia!》fà una pausa..《soprattutto conosci la storia di Hilary!》a quelle parole lei gli mette le braccia al collo e gli salta addosso facendolo quasi cadere《scusa》《non fa niente》lui gli sbottona il vestito..
Finito di fare l amore..lei era sul petto di lui《avevo paura di essermi dimenticata tutto!》lui ride《eravamo io e te..nessun passato..la prima volta con la persona che ami è sempre bella》《ami?》《ci dobbiamo lavorare..insieme..ma sò che ci riusciremo》e la bacia《lavoriamoci su》