Zaira racconta tutto..parola per parola a Tecla<no non è vero!>disse Tecla<invece è così!>disse Zaira<il mio uomo veniva abusato dalla "famosa vicina che tu pagavi per farli mangiare e invece>disse Zaira facendo le virgolette con le mani<no! No!no!>urla Tecla..Arturo sentendo le urla corre da loro<ti prego Zaira ora va via>disse Arturo..Zaira capisce che ora dovevano stare un po' insieme..e va via da quella casa...<non può essere! Non è così!>disse Tecla<no>Tecla si era era messa seduta sul divano..con le gambe vicino alla fronte<no><amore><non può essere>ripete lei<amore mio>lei ormai era in trance..ecco cosa succedeva a Tecla lei non era forte si chiudeva in se stessa..non ascoltava e non vedeva nessuno<no><ti prego torna da me><il mio bambino..il mio bambino><Tecla><il mio bambino>
Francesco era andato a casa di Aurora<entra>lo apre la sorella<possibile che non ne fai mai una giusta?!>chiese Aurora<tu sei d accordo con lei? Mi meravigli><che sei scemo?! Come fai a non capire che J ha rovinato per un bel po la vita a Isa? Anzi avete>lei fa una pausa<mia figlia stava per essere uccisa Francesco>disse lei uscendo..Isa lo stava aspettando in cucina seduta vicino al tavolo<dimmi>disse lei<va bene non l ha invito>lei lo guardò arrabbiata<adesso cosa c è? Faccio quello che vuoi no?><non volevo questo..volevo che tu la dimenticassi..ma non lo fai><tu hai dimenticato Innocenzo?><non è la stessa cosa..><se era vivo tu lo invitavi?>lei ci pensa<non lo so><o forse io e te non ci saremmo mai messi insieme se lui era vivo><perché ti senti una ruota di scorta?><c'era un figlio tra di voi Isa><stai mettendo in dubbio l amore che provo per te?><no..ma se lui era vivo tu adesso eri sposata con lui..tu adori le famiglie unite><ti stai arrabbiando per una cosa che non è successa..senti Francesco forse non siamo pronti a fare questo passo><che cosa?>chiese lui<beh diventiamo genitori e poi più il là se tutto va bene ci sposiamo><no Isa!>disse lui con rabbia..e battendo un pugno sul tavolo<ci amiamo! Chi se ne frega del passato!>lei sorride..<l hai fatto apposta?><ti amo anch'io>disse lei<brutta>lei si alza e gli bacia la guancia<vieni>disse lui<ti devi far perdonare><cosa?>chiese lei..mentre lui se la tira in camera di Isa...
Sebastiano e Raimondo stavano passeggiando con Angela<sei pronto?>chiese Sebastiano<si>disse Raimondo<a sposarti e diventar papà?><si>disse Raimondo<Bice può accompagnarti al comune><chi?>Sebastiano ride<lo so che le vuoi bene non dire cazzate><bene è esagerato>i due ridono..<sarò un bravo papà Sebastiano?>chiese Raimondo <il migliore>disse il fratello<zio!! Abbraccio!>protesta Angela..Raimondo ride e la prende<bella di zio!>e la bacia
Luigi stava andando via di casa..Con le valige..era davanti alla porta dell entrata..sua figlia era dietro di lui..e Gastone era dietro di lei..aveva paura che il padre gli mettesse le mani addosso..<posso parlare con mia figlia?>chiese..Ludovica si volta<non preoccuparti><ma se><non mi farà nulla>disse Ludovica..Gastone guarda Luigi..come per dire "io non andrò lontano..se succede qualcosa ti meno"e va via..<pensi che adesso tua madre sia felice?><per il momento no..ma si rialzerà>lui si volta<devi dirmi solo questo?>lui si rivolta<e cosa dovrei dirti?><non lo so...mi dispiace di non essere stato presente nella tua vita figliola perché ero troppo occupato a scopare>lei inizia a piangere<oppure mi dispiace per aver pagato il tuo ex per farlo tacere><lui non era adatto a te..lui voleva solo i miei soldi><e il fatto che non sei stato presente?><tu non sei mia figlia Ludovica><che che cosa?!>balbetta lei..lui si volta e va via..
<mamma!!!!!!!!>urla Ludovica
Arturo aveva preso in braccio Tecla e poi l aveva messa sul letto stesa<il mio bambino>ripeteva lei piangendo<Tecla ritorna da me>lei non l ascolta..lui va in bagno..Tecla guardava fisso il soffitto ..poi si volta..eccoli erano lì..i suoi sonniferi..si alza fa letto..apre la bottiglietta ..la confezione era piena..ne prende uno..poi due..poi tre..poi si stufa si alza la bottiglietta e fa cadere tutte le medicine in gola poi si distende a letto<amore..per favore>Arturo era ritornato dal bagno..Tecla non risponde..ha gli occhi chiusi..Arturo aveva lasciato la finestra aperta per far passare l aria..la bottiglietta di sonnifero cade sul pavimento e si fa in mille pezzi<no!>urla Arturo <che hai fatto?!!!!>va dritto da lei..e inizia a schiaffeggiare <svegliati amore..svegliati>ma niente..il telefono era nell altra stanza..corre e chiama l ambulanza..
Lina era in camera stesa sul letto..Ludovica apre la porta<che cos è questa storia che papà non è papà?><sapevo che l avrebbe detto>Ludovica chiuse la porta dietro di sè<mamma mi spieghi?>
INIZIO FLASHBACK
Lina e Luigi erano sposati da qualche anno..ma figli non arrivano..Lina era andata da suo fratello per controllare che lei sia apposto..ed era così lei poteva avere tutti i figli che vuole..<allora qual è il problema?>chiese al fratello disperata<senti mandami tuo marito qui vedremo se il problema è lui>disse Fabio...
Ma quando Lina propone la cosa a Luigi non fu tanto felice<no!><ma perché?! Non vuoi avere figli?>a quella domanda Luigi non poteva che dirgli la verità<sono sterile>per Lina è stato un duro colpo<e da quando lo sai?><da un po'><quanto!>urla lei<a 10anni ho avuto gli orecchini e>Lina inizia a piangere disperata<e tu non me lo dici? Sono andata non so quante volte da mio fratello e ><mi vergogno Lina><ma tu lo sapevi che volevo dei figli!!!>urla lei..
Lina si era chiusa in camera<signora?>era Jacopo..era biondo alto..con l accento del nord e faceva il maggiordomo li<lasciami sola Jacopo per favore>disse Lina..<mi dispiace signora>lui era molto gentile con lei..diventarono subito amici appena lei si trasferì li dopo il matrimonio..<hai sentito tutto?><si>Luigi era dietro di Jacopo<fammi passare Jacopo devo parlare con mia moglie>lui l ascolta e va via<lasciami in pace>disse Lina<come potevo dirti che ero sterile?><già è meglio mandare me dal medico e illudermi piuttosto><io ti amo Lina><anch'io! Ma ho sempre sognato di avere dei figli!>lui fa una pausa<posso parlare con Jacopo><che?><si..farai un figlio con lui><stai scherzando?!><no! Gli do una buona somma e dopo che lui ti ha messo incinta se ne va><io credo che tu sia matto!><no io ti amo! E non mi piace vederti così!>i due si guardano<non è un tradimento Lina non preoccuparti>lui esce dalla stanza...era tardi pomeriggio...
Ormai si era fatta sera e Lina ancora non era uscita dalla camera..poi si sente bussare<signora?>Jacopo entra..<Jacopo>lo chiama lei dolcemente<è una cosa orribile..non devi farlo se non vuoi..mi rassegnerò>lui gli accarezza il viso..lei versa una lacrima<non pianga>disse lui<ti sto costringendo a fare un figlio con me!><oh Lina>era la prima volta che lui la chiamava così..e la bacia..e fecero l amore..o sesso nessuno dei due lo sapeva...doveva arrivare quel bambino..
Dopo un po' Lina rimase incinta..e Jacopo ora doveva fare le valige<ma perché devi andartene?!>chiese lei<non posso rimanere Lina>Luigi entra<addio Jacopo>...e da allora Lina manda foto di Ludovica a Milano..all insaputa di Luigi sia chiaro..ma di loro due non sanno più nulla..
FINE FLASHBACK
<ma che razza di famiglia ho io?>chiese Ludovica <no aspetta amore><mamma non credi che papà si sia vendicato di questa cosa?><come?><lui che non c'era mai a casa e ti tradiva sempre?>Lina ci pensa<non lo so><dove si trova ora><chi?><il mio vero padre!><no aspetta Ludovica non correre><dov è?><tuo padre l ha pagato!><questo l'avevo intuito mamma! Ma io voglio conoscerlo!>Lina era stesa ma corre verso la figlia<non toccarmi mamma..mi avete rotto con tutte queste palle!>e se ne va...Gastone era in soggiorno e vede Ludovica che andava via e sua madre che la seguiva<amore!!>urlava Lina..ma Ludovica va via<Lina?>chiese Gastone..Lina piangeva<o ragazzone corri dietro a lei ti prego!><ma che è successo?><ho fatto un errore ti prego Gastone vai!>lui si alza dal divano ed esce di casa..ma non trova Ludovica...
Tecla era stata portata in ospedale..era in coma..Sebastiano aveva appena iniziato il turno<buongiorno signore..>Sebastiano non conosceva Arturo..stava fuori al vetro ad osservare Tecla<dottore>Arturo ancora non riesce a dire che lì dentro c è sua madre<sono appena entrato la situazione è stazionaria><grazie dottore><avete problemi a casa per spingere questa donna a fare un gesto così? O soffre di depressione?><tutt e due>disse Arturo<capisco>disse Sebastiano guardandola anche lui dal vetro<vi amate da tanto?><si>disse Arturo<avete figli?>chiese Sebastiano <noi no..ma lei si dà un precedente matrimonio><allora sarà bene informarli non crede?>chiese Sebastiano<vorrei ma..non so se loro la vorrebbero rivedere><provare non costa nulla>disse Sebastiano<Sebastiano>giustamente Sebastiano lo guarda strano come per dire"ma chi ti conosce?!"<come fa a conoscermi?><so tutto di te><e perché?><li dentro c è tua madre>Sebastiano per poco rimbalza<che cosa?!>urla<si c è tua madre li>ripete Arturo<Sebastiano lo so che non la vedi e la senti uda non so quanto tempo><40 anni e 3 mesi!><ma dietro a tutto questo c è una storia! Chiama Raimondo lui la conosce sicuramente><che c'entra Raimondo adesso?!><tu chiamalo!>lo incita Arturo e si rivolta verso Tecla..
Fabio stava a casa sua..Lina apre<ehi sorella lo sai che sono fidanzato? Se stavo facendo sesso?>Lina non risponde e inizia a piangere<Lina!!!>lui corre li<mio marito mi fa le corna e lui ha detto a Ludovica che non è sua figlia!><la prima la sapevo..ma la seconda..che cosa???!!!!>chiese lui quasi urlando..<quello è solo un pallone gonfiato!! Quel pisello lo può usare solo per pisciare!!!>disse lei con rabbia<ok mi sa che devi raccontare tutto><credevo che lei fosse da te><no sono solo..sei andata a casa sua?><no..giù c e Gastone dagli l indirizzo io aspetto qui><va bene>
Gastone aveva accompagnato Lina a casa di Fabio<Gastone?><dov è Ludovica?!>chiese lui preoccupato..lui gli da l indirizzo<sarà lì..se non la trovi vieni qui..se la trovi chiama a casa mia..><cosa sta succedendo Fabio?><non lo so..ma aiutala Gastone per favore..io devo provvedere a mia sorella sopra>Gastone annuisce e va via..
Sebastiano aveva chiamato Raimondo dicendogli di venire all ospedale..ma Sebastiano non gli disse il motivo..<allora perché sono qui?>chiese Sebastiano vedendolo<sopra c è mamma in coma..>Raimondo non fa nessuna espressione<Raimondo dimmi quello che sai o giuro che><che ti dovrei dire!><tutto quello che sai! Accidenti! Smettila di proteggermi!><ma chi ti dice che ti nascondo qualcosa?><il suo compagno><compagno?><Raimondo parla! Ti prego!!!!>Sebastiano era su tutte le furie<meno sai meglio è><lì dentro c'è mia madre!><è anche la mia! Ma non mi fa nessun effetto!><hai gli occhi lucidi ><non è vero!>mente Raimondo<perché mi nascondi le cose Raimondo? Sono grande e grosso ormai..mi sento escluso dalla tua vita..tu sai tutto di me>Raimondo non sapeva più cosa dire<parla>disse Sebastiano<ho parecchie cose da dirti><ho tempo>così andarono al bar dell ospedale...
Ludovica era a casa sua..aveva comprato 5 kg di gelato e aveva tutte le intenzioni di mangiare..era in pigiama e guardava la TV..anzi non la guardava gli faceva compagnia ed era su divano ..poi bussano alla porta..<non ci sono per nessuno>urla<sono Gastone><nessuno ripete Ludovica><apri o sfondo la porta!>urla lui..lei si alza ed apre..e rivà a sedersi sul divano..Gastone entra e chiuse la porta..<aspetti qualcuno?>lui vide che c erano vaschette di gelato di ogni tipo suo tavolo<no..><vuoi mangiare tutto quel gelato?!>chiese lui incredulo<si><non hai paura di ingrassare?><ho il metabolismo veloce><diarrea?><ho comprato tre confezioni da quattro di carta igienica><morire di diabete?><ognuno decide la sua morte>lei stava continuando a mangiare... Gastone gli leva il gelato da mano<ehi!!><lo faccio per te!><chi ti ha chiesto niente?!>poi prende un altra vaschetta che ha sul tavolo<no!>lui leva anche quella<Gastone lasciami in pace!>lui non l ascolta..prende tutte le vaschette e le butta dalla finestra..Ludovica abitava a piano terra<sei matto?! Sporchi la strada! E poi quello era il mio gelato!><ci sono tanti gatti abbandonati faranno una gran festa stasera><era il mio gelato!><non puoi ingozzarti di gelato!><e perché no?!><fa male><almeno non inganna>disse lei con tristezza<Ludovica..per favore fatti aiutare><puoi fare in modo che io non sia mai nata?><che cosa?><beh allora non puoi far nulla>disse lei rimettendosi sul divano<Ludovica>disse lui in modo dolce..e si siede anche lui<io non conosco nessuno! Tutti mi hanno mentito!><parlami><e perché?><perché ci tengo a te><per i soldi di papà? ><cosa? Io l ho preso a pugni quando a tentato di colpirti!>lei aveva esagerato<scusa>ecco che le lacrime escono<scusami tanto>lui l abbraccia..<non fa niente..lo so che sei disperata..>lei si allontana..e lo bacia..lui ricambia..lei inizia a sbottonare la camicia<che fai?><non lo sai?><stai uno schifo! E non mi va di essere usato ancora Ludovica..>aveva ragione..Giuditta l aveva usato..<sono venuto qui perché mi sono preoccupato a morte per te..voglio aiutarti><non puoi far niente><bene allora non facciamo niente>disse lui spostandosi<so che c'è un bel film stasera>disse lui prendendosi il telecomando..e trova il film<scusa Gastone>disse lei ancora<è stata una giornataccia>lui spegne<allora?>lei racconta tutto..<capisco..mi dispiace piccola>lei si ributta tra le sue braccia<non spogliarmi eh?>chiese lui<sei così bello è quasi impossibile><leccaculo>disse lui..e lei ride