Dopo qualche giorno
Aurora e Raf dormivano ancora con Simone al centro..ma quel giorno il piccolo si sveglia e scende dal letto perchè doveva andare in bagno...Raf e Aurora si spostano...Aurora verso il centro ed anche Raf ...fino a toccarsi con la fronte..lui stava ancora dormendo..abbraccia Aurora..anche se era convinto che abbracciasse Simone..Aurora era convinta invece che fosse Simone...ma poi la sveglia suona...ed entrambe aprono gli occhi...erano vicinissimi...Raf si gira per spegnere la sveglia..e si volta verso il soffitto.."no!"pensa lei...cosi..piano piano si avvicina a lui e si appoggia con la testa sul suo petto...sposta il braccio e se lo mette sulla sua spalla..un abbraccio...da quanto non c era tra di loro..lui sorride..《buongiorno》《buongiorno a te》disse lei sorridente anche lei..e alzando il viso verso di lui...《dormito bene?》chiese lei..《svegliato benissimo》《ma dov è Simone?》《ciao mamma,ciao papà》il piccolo entra nella cameretta《dove sei stato?》chiese Aurora《pipì》《da solo?》chiese Raf《con Isa》disse lui..《Simone..vieni il latte è pronto》urla Isa《io fame》disse Simone《va bene piccolo vai》disse Raf...e Simone andò via《vuoi alzarti?》chiese Aurora《no》《nemmeno io》disse lei 《e allora rimaninamo cosi》disse lui《oggi è domenica》..《mi dispiace..ho un impegno》disse lei《come?》《vorrei andare da Tommaso..non lo vedo da un pò..vuoi venire anche tu?》chiese lei《certo..》《le ragazze vanno da Rita...Simone viene con noi》《va bene》disse lui baciandogli la fronte...Aurora si prende il bacio tenero di suo marito..senza scanzarsi..Annalaura vede la scena...non dice nulla"è bello vederli così..."pensa...e va via...
Ma il telefono squilla..e risponde Isa《pronto?》《buongiorno sono Valerio》《il dottore?》《si..vorrei sapere se il suo patrigno è disponibile per portare Domenico a Roma》《adesso?》《adesso...ho chiamato a casa di Domenico..e mi hanno detto che dipendeva tutto da lui》《aspettate che chiedo》Isa appoggia la cornetta sul comodino..e và in camera..quando vede sua madre..tra le braccia di Raf..fà un sorriso a 32 denti《Raf》lo chiama《si?》《c è il dottore al telefono..vuole sapere se oggi puoi portare Domenico a Roma》Raf guarda sua moglie..come se aspettasse il permesso《amore..ma noi..》iniziò a dire lui《andremo un altra volta Raf..adesso c è il ballo la salute di Domenico》《verrai anche tu?》《beh..io adesso non posso...mamma non c è..e le ragazze e Simone sono da soli》《devo andarci da solo?》chiese lui《hai paura?》chiese lei sorridendo《ti compro il gelato!》propone lui《 e qui?》.《mamma...io sono una donna! E Annalaura è grande..e di Simone ce ne occupiamo noi!》《ma Isa》protesta Aurora《e poi c è Francesco!》gli ricorda Isa《andiamo amore! 》lagna Raf《và a dire al dottore che partiamo》disse Aurora《subito mamma!》disse Isa sorridente e andò..《allora ci dobbiamo preparare!》disse Aurora《si..ma significa anche alzarci dal letto》disse Raf triste《recupereremo amore》disse lei baciandolo e alzandosi...《vado in bagno》disse lei 《va bene》.
Dopo un po..Raf e Aurora si trovano a casa di Vincenzo《allora..il latte è lì in cucina Salvo..i panni sono lì..se hai bisogno..》disse Rita《non ho bisogno》disse lui con Aurelia tra le braccia《se hai bisogno..chiama Isa》continua lei ignorandolo《e va bene》disse lui sconfitto..Rita si avvicina a lui e lo bacia..《e come la fate lunga!》si lamenta Domenico《disse quello che è stato tutto il tempo ieri a piangere con Hilary e Annalaura》gli ricorda Rita《io mi devo operare! Ho paura》Aurora si avvicina a lui《andrà tutto bene ometto》gli disse dandogli un bacio sulla fronte《ma ho paura lo stesso Aurora》a quel punto si avvicina Raf..《sai col lavoro che faccio..a volte la paura mi diventa amica..forse lo devi fare anche tu!..devi pensare che dopo starai meglio..e potrai ritornare a camminare con le tue gambe》Domenico lo guarda meravigliato《non ci avevo pensato Raf..grazie》《di nulla》disse lui..《adesso andiamo? Dobbiamo fare molta strada》《hai ragione scusa Raf》disse Rita..dà un bacio ad Aurelia..《ciao amori miei》《ciao》rispose Salvo..《ciao》salutano Aurora e Raf《ciao anche a voi》saluta Salvo..e Rita inizia a spingere Domenico alla macchina..Raf prende Domenico e lo posiziona in macchina davanti..poi Aurora e Rita si siedono dietro..《pronti?》chiese Raf《andiamo》dissero tutti...
《Mamma non viene allora?》Tommaso stava al telefono con Isa《no Tommaso..mi ha chiesto di dirti che gli dispiace..ma che voleva accompagnare Raf ad operare Domenico》《va bene》《ma viene domenica prossima》《d accordo》《e che tu sei uno scemo》《si vabbene》《Tommaso!》lo sgrida Isa《che c é?》《ti ho appena detto che sei uno scemo!》《davvero?》《cos hai?》《nulla》《ti manca mamma?》《non voglio essere preso in giro da te Isa》《non ti prederò in giro》《mi manca molto...》《beh..perchè non vieni tu a trovarla?》《ho un lavoro...e una riputazione da difendere》《quale riputazione?》《di uomo!》《tutti ogni tanto abbiamo bisogno della mamma...io per prima..non c è nulla da vergognarsi》《ma Isa..》《non fare lo scemo!》《ancora?》《ora almeno mi senti!..mamma ritorna domani..con Raf..ne approfittano che é la festa dei lavoratori...passeranno la notte a casa di nonna Sofia》《come funziona tra quei due?》《stamattina lì ho trovati abbracciati!》《beh almeno è un passo!》《ti aspettiamo Tommaso》《grazie Isa》《a domani》e riattacca...
Dopo quattro ore di macchina..finalmente..Raf e gli altri arrivano a casa di Sofia《finalmente! Mi scappa la pipì!》urla Aurora..tutti ridono ed entrano dentro...Aurora corre in bagno..Rita porta Domenico e Raf porta le valige..《dovremmo andare in ospedale?》chiese Rita..《dopo mangiato ci ha detto il dottore..》rispose Raf《va bene》dissero i due..Aurora esce dal bagno《libera》《devi proprio dire tutti i dettagli?》chiese Domenico《a volte si comporta da bambina》rispose Raf《disse l uomo..vieni a Roma anche tu altrimenti piango》《non l ho detto!》si difese lui《no ma l hai pensato!》《che ne dite se andiamo a fate la spesa?? Dobbiamo mangiare!》disse Rita《sisi andiamo》disse Aurora..e uscirono insieme lei e Rita《grazie per quello che state facendo Aurora》disse Rita《non é che sia stà gran cosa》disse lei《odio quando fai la modesta》disse Rita《e io odio quando mi ringrazi all infinito..siamo amiche no? Gli amici si aiutano》arrivano alla bottega...c erano molte donne con i loro piccoli..《o no! Adesso mi ricorderanno tutte Aurelia!》si lamenta Rita《dai stà in buone mani!》la tranquillizza Aurora...poi si sente un pianto...tra i tanti...era molto acuto...Aurora cambia espressione..da felice..a terrorizzata..Rita se ne rende conto《cos hai?》《questo pianto》《Aurora ce ne sono miliardi qui dentro!》《no c e nè uno che..si differenzia dagli altri》《come?》..poi si sente una voce di una donna《dai Vittoria dà brava》Aurora si volta..Viola aveva la bimba tra le braccia..che cercava di tranquillizzarla...Viola alza lo sguardo..vede Aurora..la saluta con la mano...《la conosci?》《portami via.Rita》gli chiese Aurora《come?》chiese non capendone il motivo《portami via!》gli ripete..《io non riesco a muovermi》Rita le prende la mano..e la fà uscire dalla bottega《qualla bimba era?》chiese lasciando in sospeso Rita ,Aurora fà cenno di si《o piccola》disse abbracciandola..《mi fai un favore?》chiese Aurora《ma certo!》《entri lì e ti scusi con Viola da parte mia?》《va bene..》《io vado nell altra bottega...tu ritorna a casa》Rita fà cenno di si e rietra in bottega..e và vicino a Viola《Viola》《sei venuta per Aurora vero?》Rita fà cenno di si《si scusa tanto》《digli che non fà nulla》Rita guarda quella bimba...《gli assomiglia vero?》chiese Viola《tanto..anche se..》《lo so..gli occhi a ed altri liniamenti del viso..non sono quelli di Aurora》《ami questa bimba?》《più della mia vita》《e questo che importava ad Aurora》《lo so...l ho chiamata Vittoria..proprio come il suo prima nome...ma non solo per questo...è stata una Vittoria averla!》disse Viola dando un bacio alla bimba《va bene io vado》《d accordo..grazie per essere venuta》disse Viola..
Rita ritorna torna a casa dopo qualche minuto..《dov é Aurora?》chiese Raf..lei non rispose..《Rita?》《a fare la spesa》《ma non stavate insieme?》《si》《e tu sei qui da sola》《lo so》《mi dici dov é mia moglie si o no?》《te l ho detto!》《cosa mi nascondi Rita?》《niente》《Rita!!!》Raf aveva perso le staffe《nella bottega c era Viola..》《e...》《e Aurora ha rivisto sua figlia...era terrorizzata..e l ho portata fuori..mi ha chiesto di ritornare dentro a scusarmi con Viola..mentre lei andava a fare la spesa altrove...é successo questo!》《dove?》《non lo so Raf!》《l hai lasciata sola?》《me l ha chiesto lei!..e poi non è una bambina》《ma se hai detto che era terrorizzata!》《vero! Tua moglie non vuole essere trattata da malata.lo sai meglio di me no?》Aurora entra..in cucina vede i due che discutono《brutte facce che avete》e appoggia la spesa sul tavolo《stai bene?》chiese Raf《si perché?》poi guarda Rita《ho capito...》fà una pausa《stò benissimo! E ho fame!》《amore》《tu non hai fame Raf?》chiese Aurora《perchè non parliamo di quello che è successo?》《facile..perchè non voglio!》《ma Aurora!》protesta Raf《non so pazza!》《ma qui nessuno lo pensa》rispose Rita《ne malata》continua Aurora《fate come vi pare! Io me ne vado a far un giro!》disse uscendo dalla cucina..lasciandoli soli《Aurora!》urla Raf che la insegue《lasciala stare Raf..ha bisogno di stare da sola》《ma è mia moglie!》《lo so! Ma vuole stare da sola...e noi dobbiamo accontentarla!》...
Aurora all inizio non ha una meta..poi vede un palazzo...lo riconosce...molti anni prima ci era andata con Laura e Davide per togliere dal carcere suo marito arrestato ingiustamente...e cosi sale le scale..primo piano..il secondo..il terzo.."sono qui"bussa..Quintilio apre..《Aurora?》《ciao..posso entrare?》lui fà spazio《hai mangiato?》chiese lui《non ancora..》《vuoi venire al ristornate con me?》《non ho soldi》《non dire cazzate..andiamo》le prende la mano e scendono giù..《ti dà fastidio la mia mano?》《no Quintilio》lui sorrise..《entra》ed entrarono in un ristorante..semplice ed accogliente《un tavolo per lei e ..》il cameriere guarda incuriosito..《sua..》non sa cosa dire《è mia nipote! Non la mia amante!》disse Quintilio offeso《e fatti gli affari tuoi!》gli rispose Aurora a tono..Quintilio sorrise..la donna che qualche mese fà stava a casa sua..forse era scomparsa..il cameriere sorpreso della risposta di Aurora..li porta ad un tavolo vicino alla finestra..《ecco i menù》disse il cameriere..《chiamatemi quando avete deciso》e se ne va...《cosa vuoi?》chiese Quintilio riferendosi al cibo《vuoi bene alla bimba?》Aurora invece parla di tutt altro..《tanto》rispose lui..《Viola ed io pensiamo che adesso tu abbia dato una ragione in più per vivere》Aurora annuisce《l insalata di riso》dice poi《e acqua》《non hai scelto questo perchè costa meno vero?》《stò a dieta》《non ne hai bisogno..》《grazie..ma mi piace stare in forma..è l unica cosa del mio aspetto fisico che m interessa》《mi sembra di parlare con tua madre!..anche se per lei è più facile..visto che non sa far bollire nemmeno l acqua》《dai!》lo rimprovera Aurora ridendo《è la verità e lo sai! Tu sei un ottima cuoca..forse l hai preso da tuo padre》《beh..forse un po..ma mamma Ginevra ed Anna mi hanno insegnato a cucinare》Quintilio chiama il cameriere..《due insalate di riso e una bottiglia di acqua naturale》《va bene signori》disse il cameriere e se ne andò..《anche tu stai a dieta?》chiese Aurora《no mi piace l insalata di riso》...
Dopo un pò finirono di mangiare《beh io vado..grazie per il pranzo》disse Aurora..《non dirlo nemmeno per scherzo!》Aurora lo abbraccia...《mi dispiace che non posso vedervi spesso..ora che c è lei》《anche a noi...ma se vuoi mangiare con me..sai dove lavoro》《mi saluti Viola?》《certo》《ciao》disse Aurora 《ciao nipotina mia》si staccano e ognuno se ne va per la strada propria.
Rita e Domenico avevano mangiato e poi erano andati in clinica 《dov è andata??!!》Raf non aveva mangiato perchè era troppo preoccupato per Aurora..si era messo sul divano a fissare la porta..aspettando il suo rientro da un momento all altro..la porta si apre《Raf?》《sono stanco Aurora》disse lui in lacrime《come?》lei si avvicina a lui..e lui si alza dal divano..《sono stanco!》disse quasi urlando《non so più come prenderti!..non vuoi parlare! Non vuoi fare più niente con me!》《Raf》《io non ne posso più!》disse andando anche lui verso la porta《no Raf non farlo!》gli chiese Aurora abbracciandolo《non lasciarmi ti prego!》inizia a piangere《non farlo!》lo implora《 lo so che anche tu hai sofferto per tutta questa storia...che non è solo un brutto periodo per me ma anche per te!》lui non parla《sosono andata da Quintilio..nel suo studio》balbetta lei..《volevo sapere se amava quella creatura! Che non è colpa sua se è stata messa al mondo!》《lui ha detto di si vero?》《mi ha detto che è la loro ragione di vita》lui sorride《non andartene Raf! Cosa sono io senza di te?》chiese lei..《Aurora》《quella bambina..mi fà paura..non riesco a sentirla..ne guardarla!》fà una pausa《ma io senza di te..sono come un pesce senz acqua》lui le prende il volto《io non me ne andrò mai da te!》gli disse lui..Aurora ha un espressione..strana..quegli occhi lucciccano in modo diverso.."mi dicono di avvicinarmi"pensa lui.." e se mi sbaglio?"pensa poi《pensi troppo!》disse lei..lo prende per la camicia e lo bacia..lui sorride per la sorpresa..ma non si stacca dal bacio..Aurora inizia a camminare all indietro..lui non capisce..ma la segue..cammina fin quando non tocca il muro"o piccola!"lui..si stacca ma solo per baciargli il collo..Aurora ansima..ma non ha paura del suo tocco...《la mia stupenda e ribelle moglie》disse..continuando a baciargli il suo splendido collo..lei gli sbottona la camicia...e inizia a baciarlo sul petto..lui l allontana..《non mi vuoi?》gli chiese preoccupata..lui gli sorride..la prende in braccio e la porta su nella camera dove loro hanno festeggiato le nozze...si guardano negli occhi..Raf l appoggia a terra..e chiude la porta..《voltati verso le specchio》disse lui..lei lo guarda strano《andiamo!》lei per accontentarlo lo fa...《bene..ti vedi?》《allora?》lui sorride..e si avvicina..《pensi davvero che io non ti voglia?》《non lo so》lui và da dietro di lei..e gli apre il vestito..e lo fa cadere..Aurora stà in biancheria..《sei bellissima》e inizia a baciargli dietro il collo..《non pensare mai più che io non ti voglia》dal collo passa alla schiena..fino ad arrivare alla voglia《come mi sei mancata amica mia》《la voglia?》《si..》..poi Raf si alza e và davanti..《Raf?》piangeva《ma che?》《come ha potuto farti del male quel mostro?》e la bacia...e la fa sedere delicatamente sul letto..e la ribacia...si toccano i loro busti...i loro cuori si toccano..si sentono..si amano..Raf gli abbassa le bretelle del reggiseno.. e che coprono i seni di Aurora..Aurora gli asciuga le lacrime che ancora uscivano dagli occhi di Raf..lei lo allontana《non piangere amore altrimenti sembra che ti faccio schifo!》disse lei per farlo ridere..e ci riesce..lui si asciuga le lacrime con una mano..e cosi si rimpiomba sulle sue labbra...e tocca il seno con una mano...poi gli morde delicatamente il capezzolo...《ah!》ansima Aurora.."Raf!"pensa lei...lui gli toglie le mutandine e lui i boxer ed entra dentro di lei...《Raf!》ansima Aurora..《si amore mio sono io!》disse lui..《solo io!》afferma lui..
Finito di fare l amore...Raf aveva lei tra le braccia..《dormi?》chiese lei《no..ho paura che tutto questo sia un sogno》《eh?》lei gli dà un pizzicotto《ahi!》《non è un sogno!》conferma lei..lui gli alza il viso per baciarla《non voglio avere altri figli!》disse lei decisa..《nemmeno io!》conferma lui《batti cinque marito!》lui ride e insieme battono cinque《siamo una squadra imbattibile!》disse lei《puoi dirlo forte amore mio!》e la bacia di nuovo...