PS:CI SONO DINUOVO ARGOMENTI PESANTI...
Il compleanno di Katia si avvicina e Clara non riusciva a trovare un pittore che sistemesse il centro di bellezza《ma come cavolo faccio!》si lamenta con Olga《beh..dovremmo farlo noi!》《noi?》《noi!》conferma Olga..《ma io non l ho mai fatto!》《ci divertiremo!》la convice《portati dei vecchi jeans e una vecchia camicia..e una bandana nei capelli e iniziamo!》《e le scarpe?》《comode Clara!》erano nel centro di bellezza..con tanto di pittura e scaletto e fogli di giornali《e va bene..ci vediamo domani?》《domani..alle 8》《alle 8?..sei sbattuta con la testa su qualcosa?!》《dobbiamo iniziare presto!》《e va bene!》...
Katia stava lavorando..《stai diventato ogni giorno più brava》gli disse una cliente《grazie》gli aveva tagliato i capelli..a caschetto..in modo scalato《avevi ragione..mi stanno meglio cosi》《si..i suoi capelli fanno da cornice al suo bellissimo viso》..Vincenzo gli voleva fare una sorpresa presentandosi sul posto di lavoro di Katia..era ancora a scuola《e che aspetti vai!》lo incita Aurora《non sarà patetico?》gli chiese preoccupato《no!》《non la disturberò?》《no!》《non..》《vai!..magari con dei fiori!!!》gli consiglia Aurora《fiori?》chiese lui come se non capisse《si..sai quelli che escono dal terreno...》lo prende in giro..《sei così irritante!》disse lui..《quali?》chiese poi《non sò..quali sono i suoi preferiti?》《preferiti?》《o..andiamo bene...portagli le rose rosse piacciono a tutte》《quante?》《una decina..》《10 rose rosse..》《si》《vieni con me??》《dove?》《da Katia》《eh???!!!》《non so cosa dire!!!》《ma che dici!! Sei bravissimo!》《si ma..》《ma sei bravissimo!》《Aurora!》《fiduacia in te stesso..e poi se Katia mi vede con te..cosa penserà?》《non so..che sei la mia migliore amica?》《no..che sono quella che tu avevi una cotta》《è successo molto tempo fà!》《4 mesi fà!》《ero confuso e sbandato》lei gli dà un pizzico《ahi!》《che c è?!..》《mi hai offesa!》《non volevo!》《non è vero!》lui la guarda《vabbè forse un po》disse ridendo《ora vai!》《ho paura!》lei lo spinge la dietro《Aurora!!》《ma che cacasotto che sei!》lui inizia a camminare da solo《finalmente》disse lei..《ti voglio bene》gli disse lui voltandosi..Aurora rimane paralizzata《come?》《non lo ripeterò》disse lui andandosene《anch io》disse lei..《fammi sapere come và!》《mai!》《antipatico!》lui ride e se ne va...
Quando Vincenzo arriva..fuori al negozio con dei fiori in mano si sentiva..un misto tra imbarazzato ,folle e patetico..Katia lo vede..sorride.."Aurora ti ammazzo! Katia mi prenderà in giro!"..lei si avvicina a lui..《ciao》lo saluta..《ehm..ciao》lei vede che lui è in difficoltà《sei venuto a trovarmi?》《si..》《e quelli che hai in mano..sono per me?》《si》lei si avvicina e li prende..《rose rosse》《ti piacciono?》gli chiese lui《molto》lui fà un sospiro di sollievo..《cosa c è?》《ero preoccupato..che non ti piacessero》《mi piacciono i fiori..rilassati》《vorrei..》《non riesci?》《no!》lui indica nella direzione del centro di bellezza dove lavora lei..lei si volta..tutte le clienti si erano messe in fila per vederli《capisco..》lei lo prende per la mano..e lo porta dietro ad una casa abbandonata che c è lì vicino..《va meglio?》lui fà cenno di si..lei sorride..e si mette sulle punte per baciarlo..《grazie per la sorpresa》adesso la bacia lui..gli mette le mani sui lati del viso..《sei bella quando sorridi》《con te mi viene naturale sorridere》lui sorride..《prima o poi usciremo insieme?》chiese lei..《noi usciamo..ma in modi strani》《si..grazie alla mia famiglia psicopatica》disse lei tristemente《non è psicopatica! È..caotica..non ci si annoia mai!》《una madre depressa..un padre..che non ho idea di cosa ha in mente..e una sorella che vuole sempre avere vinta su tutto?》《a me basta starti vicino..anche in occasioni particolari》《non ti merito》era davvero triste...aveva gli occhi bassi..lui gli alza il viso..《non è vero..forse è il contrario..》《no! Tu sei fantastico!》lui sorride《tu lo sei! Mi sento di tornare indietro con gli anni a parlare con te》《sono una ragazzina?》《no! Mi ringiovanisci...mi 》lui la bacia nuovamente...senza volerlo..la spinge verso la porta della casa..e cadeno giù..lui sopra lei sotto..《ahi!》lei ride ma è un po dolorante《i fiori!》si erano tutti rotti..《scusa》 disse lui..si guardano negli occhi...《Vincenzo》disse lei..era molto provocatorio il suo nome pronciuato da lei.."è perfetta"pensa lui...gli occhi lucidi..e le labbra socchiuse...stava mandando dei segnali..molto precisi..voleva fare l amore con lui..《Katia..no》lei non capisce《cosa?》《non possiamo qui!》lui si alza...《ma》《Katia è la nostra prima volta..ok?..e una casa abbandonata e impolverata..non è una bella immagine!》lei si rialza..《hai ragione..》era delusa..lui gli prende la mano《accadrà ..e sarà splendido..ma qui dentro ci vengono altre persone..》《altre persone?》《che con noi non c entrano nulla!》《vuoi dire che qui dentro??》"vengono le gli uomini con le prostitute?"lei aveva capito..lui fà cenno di si《e tu cosa ne sai?》chiese lei《come?》《perchè lo sai?》《tutti lo sanno》《tutti?》《Katia》《vieni anche tu qui con...》《Katia》《si o no?》《Katia》《è un si??!!!》la rabbia di lei si percepisce da lontano..《con me niente e con loro si?!》《Katia》《smettila di chiamarmi e rispondi!!》Vincenzo era terrorizzato...la rabbia di Katia era enorme《per le donne è diverso..》lei si sposta..《già..per le donne è diverso..gli uomini è normale che vanno a donne...ma il contrario la donna è..》《lasciami spiegare》《io me ne vado》《Katiaaa!》...
Il giorno dopo Clara e Olga inziano a mettere i giornali sul pavimento..《non sembri tu Clara..》《già..con le scarpe da ginnastica, jeans camicia e bandanda..non mi riconosco nemmeno io》《posso restare qui fino alle tre devo andare a farmi una visita》disse Olga《stai male?》chiese Clara preoccupata《ma che! Una visita di controllo! Non preoccuparti》《va bene..ma se vuoi compagnia》《andiamo Clara qui dobbiamo finire!! E in fretta!! Rimarrai qui》《hai ragione..ma la tua salute è importante!》《ho detto no!》《Olga》disse Clara dispiaciuta..《voglio andare da sola..》《ma perchè?!》《perchè si》Clara alla fine intuisce《devi andare da Valerio?》Olga la guarda..ma non parla《Olga!》《anche se era un altro medico..non ti ci porto con me Clara!》《ma perchè?!》《ho un tumore!》lo disse in modo disperato e quasi urlando..《cosa?》le lacrime annebbiano la vista di Olga..《non voglio morire..Clara capito?? Non voglio!》《non morirai》《non ho più speranze!》《non mollare》《sono anni che non mollo!! Sono stanca!! Stanca di mentire a Vincenzo..dicendogli di andare in giro a fare scampagnate..e invece vado a farmi le chemio!》Clara l abbraccia《non devi essere sola capito?..non starai mai più sola! Adesso ci sono io!》《no! Non voglio che tu cambi! Non voglio che tu provi pena!》《non succederà.. ti voglio stare accanto come tu stai con me》..《ora lavoriamo》disse Olga allontanandosi da lei..《ma Olga》《sei sicura di voler dipingere di rosa..tutto?》《è il colore preferito di Katia》《va bene》Olga apre la pittura..《all lavoro》..Clara la fissa per pochi secondi..poi inizia a dipingere anche lei...
Vincenzo non sapeva cosa fare..era andato a casa di Katia..e lei non gli ha voluto parlare..è ritornato al suo posto di lavoro..ma ha mandato la sua principale per mandarlo via..《beh??!》Aurora parlava di un suo alunno da circa 10 minuti..ma capisce che Vincenzo ha la testa altrove《si?》《si un cazzo!》《Aurora!!》《che hai in testa?》《ho litigato con Katia..cioè non so che è successo!》《spiegami..》Vincenzo spiega tutto..《facile..gelosia..》《gelosia?》《si》《ma..》《ci vai ancora a pu..》《da quando ho conosciuto Katia no》《perchè non l hai detto???!!》《ci ho provato! Ma lei non mo lascia parlare!》erano seduti nella stanza del direttore..Aurora si alza..《dove vai?》《a fare quello che dovresti fare tu》《no!》《allora vai tu》《devo trovare un modo per perlarci》《si..ma sbrigati..quella ragazza attira come il nettare per le api》《grazie per la tua fiducia》《che c é?! Dico solo la verità!》Vincenzo si allontana..
Và in quel famoso bar dove hanno bevuto la prima sera che si sono visti..prende la stesaa birra e aspetta Katia..vicino alla macchina di lei...《senti Katia..vai a casa》la sua principale era preoccupata《mi stai spaventando le clienti con quella faccia》《forse è meglio》Katia prese le sue cose ed esce...quando vede Vincenzo appoggiato alla sua macchina si blocca..《tieni》lei guarda quello che ha tra le mani..riconosce la birra《vuoi ubricarmi e farmi dormire da te?》《magari se ti ubriachi mi ascolti!》lei prende la bottiglia..e apre la macchina..lui si siede dal lato passeggero..lei inizia a bere《non so perchè sei arrabbiata..non ti ho mai nascosto nulla》iniziò a dire lui《ma..》《zitta e bevi!》quello sguardo che fa Vincenzo..che Katia lo riconosce all istante..è una cosa che lei non ammetterà mai..ma gli piace..lei beve《non puoi essere gelosa del mio passato!..se adesso stò con te! E quelle donne non le vedo più da quando ti conosco》《eh?》《Katia...non lo farei mai! Quando ci si tiene a qualcuno..si cerca di essere migliori..perchè si ha paura di perdere o ferire chi amiamo!》quando Katia sente la parola amiamo..beve come una spugna.."mi ha appena detto che mi ama??!!!"《smettila!》lui gli toglie la bottiglia《no! Deve dimenticarmi di essermi comportata da stupida!》《non sei stupida..sei gelosa》lei cerca di rimettersi la bottiglia in bocca..ma lui la ferma《andiamo》《è imbarazzante》《no che non lo è! Io ne sono onorato》lui appoggia le bottiglie sul cruscotto..《dai scendi scambiamoci i posti》《guarda che posso guidare!》《e io posso volare》disse lui scendendo..lei scende..si incrociano..Katia ha ancora lo sguardo perso..Vincenzo si butta su di lei..sbattedola sulla macchina..《ma che》lui la bacia...la passione li travolge...la prende in braccio e si mette tra le gambe di lei..che aveva una gonna larga..Katia sente qualcosa.."ma è quello?"pensa lei..lui si stacca..era affannato《si è quello!》《ma come fai a sapere che..》《ora devo farti scendere o sarei capace di prenderti per la strada..e non voglio...e poi sei brilla》《io non sono brilla!》ma un singhiozzo la tradisce..《no non lo sei》disse lui in modo ironico e la mette giù..《vai di là ora》《sisi va bene》...
****
A Roma nel pomeriggio
《Zia allora andremo al parco?》chiese Matteo《già》conferma la zia《beh è simpatico il tuo amico?》chiese lui《non ne ho idea》《e la sorella?》《lo scopriremo oggi》《andiamo bene》Lorena ride e gli dà un bacio sulla guancia..
《Jack..non hai mai fatto una cosa del genere》gli ricorda il padre Kevin che era identico a lui..solo più anziano《si è vero》《le donne italiane..ci rimbambiscono》Kevin era americano e aveva sposato la mamma di Jack..che conobbe grazie ad una vacanza che fece lì a Roma《lo dirò alla mamma》《cosa devi dirmi?》chiese Serena..era bruna con gli occhi chiari..e un fisico da donna mediterranea《che le donne italiane ci rimbambiscono》《a si..la ragazza del tribunale..》《spero che almeno il nipote sia simpatico》ecco Giudy..che era la copia perfetta della madre..i loro figli sembravano fotocopie di loro stessi《di sicuro è carina..altrimenti tuo fratello non organizzava questo casino》《si..lui si accoppia e io e il marmocchio dobbiamo fare da candele!》《accoppia?》chiese Jack poi la prende in braccio《la smetti di essere gelosa?》《io non sono gelosa!》lui gli dà un bacio《forse un pezzetto》si corresse lei《ho la sensazione che ti piacerà》《si..certo》《devi essere gentile Giudy》gli ricorda la madre《e va bene》poi Jack mette dinuovo Giudy sul pavimento《donne posso parlare un attimo con papà?》loro annuiscono ed escono《cosa c è?》chiese Kevin《Ferdinando mi ha minacciato papà》Kevin solo sentire quel nome si fà rosso in viso《cosa ha fatto??!》《papà calmati》《al diavolo!》urla《papà》《farò in modo che non esca da quella prigione vivo!》《papà!》adesso Jack lo rimprovera《ascolatami Jack..ha fatto da babysetter a tua sorella qualche volta..e ho chiesto a Giudy..se qualche volta l ha sfiorata..lei dice di no..ma se un in un momento qualsiasi mi sembrerà titubante..giuro che lui morirà!》《ti capisco papà..ma 》《fai una figlia e ne riparliamo》aveva ragione..《papà》Kevin aveva una rabbia..tanta da farlo piangere...Jack lo abbraccia《ora vai..quella ragazza ti aspetta..》lui lo guarda 《sei bellissimo》《sono tuo figlio! Lo so che sono bellissimo》
Jack e Giudy..erano fuori alla porta di casa di Lorena..il primo ad uscire fù Matteo..Lorena subito dopo di lui...aveva un paio di jeans e una maglietta a mezza manica bianca..e i capelli sciolti..e un filo di trucco《devo ammettere che è bella..ecco perchè hai fatto quella grande figura di cacca in tribunale》commenta Giudy 《Giudy!》la rimprovera Jack《che c è?! Siamo in macchina non può sentirci!》《comportati bene!》《uffa!》..Lorena e Matteo aprono le portiere《ciao》salutano..《ciao》 salutano gli altri due...《io sono Jack..lei è Giudy》si prensenta Jack《io sono Lorena..lui è Matteo》disse Lorena《entrate》Lorena si siede davanti..mentre Matteo dietro con Giudy《sembri più grande per la tua età..》disse Giudy a Matteo《grazie..》disse Matteo intimidito《e tua zia è una sventola!》commenta Giudy..Jack si arrossisce subito《Giudy》la rimprovera..《grazie Giudy》disse Lorena ridendo..《dove sono le giostre?》chiese Matteo《non sono lontane da qui》disse Giudy《sono tre mesi che gli ho chiesto di portarmici..》disse poi《ti ci stò portando》disse Jack《si..grazie Lorena》disse poi 《prego..di cosa mi stai ringraziando?》《se non era per te mio fratello mi ci portava quando lui era un vecchio in punto di morte..》Lorena ride..《beh allora prego》《quando la smettete di prendermi in giro..》《si chiama alleanza femminile Jack..se t intrometti è finita..fidati vivevo con due donne》disse Matteo..《non sai mamma e zia cosa sono capaci di fare per farmi mangiare le verdure..》disse poi《le verdure fanno bene》gli ricorda Lorena《si ma fanno schifo》lo protegge Giudy《ho perso un alleata》commenta Lorena..《mi sa di si》commenta Jack..
Erano arrivati..Jack parcheggia e poi va a fare i biglietti《4 biglietti》《ma..》Lorena voleva dividere le spese《ehi!ti ricordi perchè stiamo uscendo?》《si..ma》《ecco i biglietti signore》disse la cassiera..lui paga..ed entrano..
《Waw!》commenta Matteo《già!》conferma Giudy《andiamo!》prese Matteo per la mano e vanno verso la giostra dei cavalli《ehi! Aspettate ci perderemo così》Lorena inizia a correre ed anche Jack..appena arrivano《Giudy!》《scusa..ma sono così belle》i bambini vanno su un unico cavallo..Matteo davanti e Giudy dietro《ciao!》salutano《ciao》rispondono..《vanno d accordo》commenta Jack《già..con Matteo è facile andare d accordo》《lui è il figlio di..》《si..mi chiedo come sia possibile》finirono il giro..Giudy inidica la giostra volante《dovremmo salirci anche noi》disse Lorena《mi sa di si》commenta Jack..
Lorena e Matteo su un sediolino..Jack e Giudy dietro di loro《ti dico..che mi piace》commenta Giudy《grazie》disse Jack..
Mentre davanti《zia..mi sà che quello lì ti sposa..e io non potrò più》《mi sposa? Non corri un po troppo?》《non credo proprio》la giostra inizia a salire...và su e giù molto velocemente..quando finisce..Lorena ha mal di stomaco《vado in bagno》《stai male?》chiese Jack《beh..si》Giudy sentendo decise di accompagnarla《non voglio disturbarti》《non preoccuparti ho lo stomaco di ferro》disse la piccola...
Arrivati fuori ai bagni..c erano quelli maschili e quelli femminili..《qui》indica Giudy..ed entrano..Lorena aveva una forte nausea《stai davvero molto male..scusa..》《non preoccuparti..passerà》《sai penso che a mio fratello tu piaccia》《davvero?》《davvero》un uomo per sbaglio era entrato nel loro bagno《tu hai il pisello vai di là!》gli disse Giudy《scusatemi》disse l uomo《Giudy si era confuso》《si》《come fai a sapere certe cose..a scuola te l hanno detto?》《io già lo so da parecchio》《a si?》《zio Ferdinando me l ha detto!》a quel nome Lorena spalanca gli occhi《come?》《si..è strano come forma..l ho visto..e toccato..un gioco che facevamo spesso..mi diceva guarda com è grande e poi quando lo toccavo si rimpiccioliva e usciva del liquido》a quelle parole Lorena non ci stà più..inizia a vomitare tutto! "Quel porco! Maledetto!!"《Lorena??!》Giudy si preoccupa..ed esce fuori a chiamare il fratello..Jack entra《Lorena?》lui gli manteva la fronte.."devo dirglielo!ma non ora che ci sono i bambini!"pensa lei..lei smette di vomitare..e si alza..dalla tazza..《va meglio?》lei fà cenno di si..《maledetta giostra》lei si allontana da lui per lavarsi la bocca《Lorena? Vuoi tornare a casa?》《devo parlati!》disse lei voltandosi..《dimmi!》《non qui con i bambini!》《è una cosa grave?》《gravissima!》《e quando mi parlerai?》《quando Giudy andrà a letto》《eh?》《stai bene Lorena?》Giudy e Matteo erano rientrati..il nipote era andato da lei ad abbracciarla..《andiamo》disse lei..《Lorena》Jack vorrebbe capire..《Jack》i bambini erano usciti《non posso!》《ma perchè?!》era arrabbiato《dimmi che Ferdinando..non era un tuo amico...dimmi che lui era solo un cliente..dimmelo!》《era amico di papà..da anni..》《no!》lei inizia a piangere《ma dopo quello che è successo a te papà non vuole avere a che fare più con lui》《troppo tardi!》ora Lorena si era inginocchiata..non aveva forze《Lorena..ma che》《Giudy..mi ha parlato!》《come? Quando??!》《prima..è entrato un uomo che aveva sbagliato bagno..e lei gli ha ricordato che lui aveva..》era imbarazzante per Lorena《il pisello!》lui ride..《beh ha ragione..》《non c è nulla da ridere! 》era seria《lui gli ha fatto credere che era un gioco che invece non è!》《Lorena che stai cercando di dirmi?!》una donna era entrata in bagno..《mi scusi signora può lasciarci un altro minuto?》la donna sorride ed esce..《Giudy lo 》《lo?》《masturbava e lui gli faceva credere che era un gioco》Lorena disse queste parole in fretta...Jack cambia espressione...《hai vomitato per questo?》《Jack》《papà gli ha chiesto se lui l ha mai toccata e lei diceva di no》《pensa che sia un gioco》《un gioco???!!!》ora era arrabbiato...folle..si alza di tutta fretta..《no aspetta!》Lorena lo ferma《Lorena devo andare da mia sorella!》《no tu vuoi uccidere quell uomo!》《e non ho ragione?》《si c erto che ce ne hai...ma aspetta Jack..ora la priorità e Giudy》《che vuoi dire?》《che tu e la tua famiglia dovete essere pronti ad ogni reazione di Giudy..quando scoprirà la verità!》《Lorena》《io sono diventata anoressica Jack so di cosa stò parlando!》《quell uomo la vista nascere!!》Jack dà un forte pugno alla porta..ammaccandola..la donna che doveva andare in bagno scappa...《Jack..ma sei impazzito?》Giudy aveva visto tutto ..Jack si abbassa...abbraccia la sorella..《ci saremo noi con te capito?》《ma..》Giudy non capisce《sei strano fratello》lui si allontana《ti voglio bene》《anch io...ma perchè parli cosi?》Lorena prese suo nipote《prendiamo un taxi》《no! Ci stavamo divertendo!》si ribella Matteo《vi porto a casa》propose Jack《voi dovete risolvere i vostri problemi》disse Lorena guardando Giudy《noi non abbiamo problemi》disse Giudy..Lorena la guarda..gli dà un bacio sulla guancia..《ciao..se hai bisogno di parlare con qualcuno io ci sono》《Lorena》la chiama Jack《sei perdonato avvocato..era questo che volevi no?》disse lei voltandosi..《perchè non gli hai detto che vuoi rivederla rimbabito?!》gli disse Giudy a Jack..《Giudy..mi racconti il gioco che facevi con zio Ferdinando appena arriviamo a casa?》《perchè?》《così》《ok..》Jack la prese in braccio la sorella e andarono...
A casa..Kevin..Serena e Jack ascoltavano parola per parola quello che diceva Giudy《va bene tesoro vai a letto》disse Serena cercando di rimanere calma..
Non appena Giudy chiuse la porta...i tre si chiusero dentro e iniziarono ad urlare dalla rabbia《maledetto!》Serena era in lacrime..lo stesso feceva Kevin. Jack adesso pensava alle parole di Lorena..《dobbiamo stargli vicino》
PS2:VI CHIEDO SCUSA...FORSE SONO UN PO FISSATA CON QUESTI ARGOMENTI..MA LA VERITÀ È CHE IO NON CONCEPISCO..CHI STUPRA..E SOPRATTUTTO NON CONCEPISCO LE DONNE CHE NON DENUNCIANO...LE DONNE IN PASSATO HANNO FATTO BATTAGLIE E GUERRE PER LA PARITÀ DEI SESSI..E ANCORA OGGI CI SONO DONNE CHE NON LO FANNO...DONNE..RAGAZZE..FATELO! NON SONO NESSUNO PER OBBLIGARVI A FARLO..MA LO DOVETE FARE PER VOI STESSE..