Nostalgia

200 15 1
                                    

Francesco ed Isa ora stavano camminando insieme mano nella mano<ora sono appiccicati come la colla>commenta Jennifer vedendoli<colpa tua>commenta Isa<si sì>disse Jennifer<comunque ho bisogno di Isa devo operare><subito>disse lei<non è che la baci di nuovo?>chiese Francesco<uffa che palle che sei>Isa aveva lasciato la mano di lui<ha ragione sei una palla..andiamo Jennifer>e si allontanano..
Raimondo era andato via..Zaira era di nuovo sola in casa..e stava risistemando tutto..il casino che aveva lasciato Raimondo era un tale disordinato..ma a lei non gli importava nulla..lo amava nonostante i suoi difetti..bussano alla porta era Lorenzo<che ci fai ancora qui? Guarda che devi comprare un vestito per il battesimo!><e tu sei qui per ricordarmelo><già..devi essere super figa! E io ti aiuto><non mi va Lorenzo><ti deve andare! Lo stronzo è andato via di casa tua..vuoi mollare?><e a che serve? Stamattina ha detto ciao e grazie ><tu adesso ti prepari e usciamo!><Lorenzo per favore><per favore un paio di palle! Muoviti! >disse lui spingendola<ho promesso a tuo cugino e a me stesso che ti aiutavo e lo farò..anche con la forza!>..
Fermo aveva raccontato tutto a Libera..e lei semplicemente gli disse di parlare con Fabio..era stata così dolce con lui..l aveva abbracciato e coccolato come un bambino..e lui l aveva adorata per questo..non riceveva coccole da così tanto tempo..si erano addormentati insieme sul suo letto..lei non si era svegliata ancora<dormigliona>la sveglia lui dolcemente..lei apre gli occhi<buongiorno>disse lei assonnata<non devi preparare la colazione agli ospiti della pensione?><no..la colazione la prepara Daniele..visto che io la mattina sono attiva come un bradipo assonnato>lui sorride..e la bacia teneramente<grazie per avermi ascoltato><è stato un piacere><ma io adesso devo andare in ospedale><in bocca al lupo><crepi il lupo><posso dormire ancora qui?><certo bella addormentata>lei sorride <grazie>e si risistema sul cuscino<notte>disse..lui ride<notte>e si alza<fai colazione e pranzo e cena..se vengo a a sapere che non hai mangiato ti >e si addormenta..lui ride..
Raimondo era arrivato a casa sua..non era male..abbastanza grande..e spaziosa..<forse troppo grande>commenta lui..inizia a mettere apposto i vestiti quando si sente bussare la porta<bella casa>era Sebastiano<mi ci devo ancora abituare>disse lui facendolo entrare..Sebastiano era andato lì ad aiutarlo a sistemare <ti ci abituerai>disse lui<lo spero>commenta Raimondo <mi sembri triste ><no><cosa c'è Raimondo?><questa volta da Zaira è stato tutto così><diverso?><si><cosa ti aspettavi?><non lo so><che piangesse e ti pregasse di restare?><no..><che ti dicesse che quel Lorenzo è solo un gioco?><non posso pretendere questo da lei giusto? Lei si deve fare una vita..vuole una famiglia><giusto><non mi sto comportando da egoista..la sto lasciando libera><si><eppure mi sento così stupido!><non devi sentirti stupido..><grazie><tu lo sei!>disse Sebastiano<come scusa?!><tu la vuoi ma non la prendi..ma nessuno deve prenderla?><non ho detto questo><secondo me si..non puoi vivere sempre nella paura Raimondo..non sei stanco di fare la vita da ventenne? Sesso e alcol? Non vorresti avere una donna che la sera ti abbracci e ti chieda come sia andata la giornata? Io lo so che quella donna che sto nominando èZaira! È la sai anche tu><Sebastiano lasciami in pace>
Fermo era andato in ospedale..<buongiorno dottore ><buongiorno Ludovica ><pronto per l operazione?><si..><io gli sto affianco ><va bene >arriva Fabio<ehi Fermo><ciao Fabio..posso parlarti?>Fermo voleva togliersi il dente prima possibile<ma certo..><Ludovica prepara tutto><va bene>e va via..
<cosa c è?>chiese Fabio<la lettera><che lettera?>< quella che dichiari di essere innamorato di mamma><e tu cosa ne sai?><l ho letta..ma mamma no><non voleva?> Fermo fa un respiro profondo <l ho stracciata prima che mamma la leggesse>Fabio non ha nessuna reazione<Fabio..ho sbagliato avevo sette anni e avevo appena perso papà e vedere un altro uomo con mamma..non mi sarebbe mai piaciuto almeno non subito><Fermo sta tranquillo ><eh?><non sono arrabbiato con te><no aspetta forse non mi sono spigato bene><Fermo..anche se a me fa male..tua madre non ha provato nulla per me><ti vuole bene e se magari tu><io? Fermo mi ha telefonato pregandomi di farti lavorare qui! E non mi ha chiesto più nulla><eri tu al telefono?><già ><Fabio mamma è diventata una regina di ghiaccio..anche se era felice di sentirti non l avrebbe mai fatto capire><è troppo tardi Fermo><no se io spiegassi la situazione magari ><sono sposato Fermo>..
Zaira e Lorenzo erano in un negozio di vestiti<questo!>disse Zaira<mi sembri un monaca>in effetti era lungo e nero senza ne ricami ne disegno<io dico questo!>disse Lorenzo prendendo uno in mano<quello?ma che sei scemo?!><no! Provalo!>disse lui passandolo...Zaira lo prende e va in camerino..esce dopo pochi secondi<waw! A Raimondo gli cadrà la mascella!>in effetti..era senza spalline e corto fino al ginocchio ed era giallo con un nastro sotto al seno <non posso entrare così in chiesa!>disse lei<hai ragione..metti questo sopra>aveva una giacca corta..nera <e poi queste>scarpe col tacco a spillo nere<sono costretta?><si><e va bene!><sarai bellissima al battesimo><anche tu>lui non disse nulla<tu non vieni?>chiese lei incredula<viene il mio amore qui per qualche giorno Zaira><proprio adesso ma che palle!!><mi manca..devo stare altri due mesi qui per lavoro..e lui ha cinque giorni di ferie><ho capito hai ragione..posso venire almeno a salutare    Gionni?><ma certo!>disse lui abbracciandola<dici che non sono potuto venire per motivi lavorativi><adesso il sesso si chiama così?>lui si stacca<beh puoi anche dire che mi mancava il pisello di tuo cugino e me lo mette><ok basta>disse lei tappando la sua bocca con una mano..e ridendo..
Jennifer e Isa stavano operando..<Jennifer posso farti una domanda?><adesso?>chiese lei alzando lo sguardo da un uomo che gli stava togliendo l appendicite<tu sei davvero innamorata di me?>chiese Isa Jennifer abbassa lo sguardo<no><è la verità?>chiese lei<che hai dei dubbi?><visto la recita di qualche giorno fa><è la verità Isa..sei troppo femminile per me..io avrei bisogno di una donna uomo..cioè io che sono una donna e lei un uomo..capito?><più o meno><Stai avendo dei dubbi su Francesco?><cosa? No! Era solo una domanda..per passare il tempo><una domanda importante direi..>Jennifer aveva tolto l appendice<Se lo ami lo ami e basta..non puoi rimuginarci sopra>ora faceva i punti<in amore si pensa col cuore e non col cervello e se non lasci lavorare il cuore lo riperderai in altra volta e tu vuoi questo?>Isa ci pensa<no><ma?>chiese Jennifer<ma forse ho bisogno di qualcosa che mi convinca del tutto che ci amiamo ancora><avete fatto sesso?>chiese Jennifer..Isa diventa paonazza<lo prendo per un no><beh non c'è stato occasione><creala><come scusa?><Francesco non fa quel passo perché per quello che si è lasciato con te..anche il fatto che lui quella volta ti ha baciato con forza e tu hai pianto..><e tu che ne sai?><qui non hanno la TV Isa..tutti guardano te e Francesco><a si adesso mi viene più voglia di fare sesso sotto i riflettori!><no qui hanno un tabù..il sesso non si vede si fa..appena vedono che vi spogliate vanno via><adesso sì che che mi hai dato coraggio>disse Isa ironica<va bene vuoi un occasione? Te la creo io><come scusa?><m invento qualcosa><hanno visto anche me e te quando mi hai baciato?><hai una domanda di riserva?><no ho questa!><non prendertela Isa><hai finito ora vado>e la lascia lì..
Libera stava cucinando <Principessa come stà il principe?>chiese Daniele <non lo so..e infatti sto in pensiero><perché non vai da lui?><da lui?><si..da lui><e qui?><e qui ci sono io!>disse Daniele<approfitto troppo di te Daniele><io per la mia principessa farei tutto>lei gli diede un bacio sulla guancia<vai!>la incita Daniele.e lei scappa..
Fermo aveva appena finito di operare era nello spogliatoio a togliere il camice..era silenzioso <bel dottore mi sembri triste..sei stato bravissimo>disse Ludovica..lui sorride <pensavo ad altro><oh..una donna ti ha reso triste?>chiese lei toccandogli il braccio<più o meno>"non posso dire che si tratta di mia madre!"pensa lui<se è così non ti merita!>disse lei convinta<grazie>disse lui <puoi farmi un sorriso ora? >chiese lei..lui lo fa ed escono da lì e proprio in quel momento Libera vede..da lontano e va via...
Fabio era andato a casa<fratellino>sua sorella aveva le chiavi di casa <non ti chiedo perché sei qui>disse lui<non sopporto tuo cognato><sì certo ci credo><sono venuta a vedere se c erano tracce di donna..non so un perizoma o un reggiseno..ma da dentro questa casa ci sono solo calzini puzzolenti di uomo><non è vero! Lina!>poi si avvicina<ho avuto una crisi di panico e stavo preparando il sugo ><a si?>chiese lui appoggiando la giacca al gancio<e io non nulla che vada quindi ho pensato...fratello gemello><non è successo nulla><puzza di bugia><no><guardami negli occhi>disse lei..<no><andiamo!>lui lo fa..sua sorella era una bella donna..gli occhi erano identici a quelli di Ludovica..era alta..e formosa..proprio come lei..solo che era bruna..<ripeti  che non è successo nulla ><Lina ho detto una bugia a Fermo><a Fermo? Quel Fermo?><quanti Fermo conosci?><e cioè?><che sono sposato><che cosa?!>chiese lei quasi urlando<si l ho detto><dammi un motivo><un motivo? Dovevo dirgli che sono passati e amo ancora sua madre? E non riesco a pensare altro che a lei><beh sarebbe stato meglio si>lui si allontana <tu non capisci Lina><no><non ci sentivamo da anni e lei mi chiama solo per assumere suo figlio! Non che mi chieda non so come stai? Tutto bene? Sei sposato nulla..solo raccomandare suo figlio è basta e questo vuole dire che lei non ha mai provato quello che provo io per lei e mi ostino a provarlo ancora accidenti!>disse con rabbia dando un pugno sul tavolo<il tavolo non c entra nulla..><la lettera l ha letta lui e poi l ha strappata><oh..questo cambia le cose><no che non le cambia>Lina si avvicina a lui e gli mette una mano sulla spalla<quella donna ha perso un grande amore Fabio e si è sentita sola e se è la stessa donna che mi ricordo io..beh era bellissima..ma ha un orgoglio da paura non l ammetterebbe mai che gli sei mancato..perché sono sicura che è andata così..altrimenti perchè chiamare al tuo posto di lavoro? Ha tante conoscenze><perché voleva che suo figlio al sicuro><ti sei risposto da solo..ha affidato il suo unico figlio a te..questo vuol dire che ha una grande stima e fiducia in te..>lui ci pensa<non pensarci..lo sai che ho ragione>
Giuditta stava tra le scartoffie<Sergio!posa quelle foto!>Sergio stava correndo con una foto tra le mani e Teresa lo inseguiva<lascia stare>disse Giuditta <zia chi sono?>ormai chiamava Giuditta così..lei la vede incomincia dal centro..<questo è mio figlio Fermo>e lo indica..poi inizia da sinistra<questa sono io e questo è il mio marito che sta in cielo ><e lui?>chiese Sergio indicando Fabio<e lui è un amico>era affianco ad Ugo con la mano sulla spalla..<anche lui in cielo?>chiese Gigi<no lui lavora con Fermo>Giuditta non mi ricordava nemmeno di avere quella foto erano al settimo compleanno di Fermo..e la settimana dopo Ugo viene ucciso<zia un giorno andremo a Roma a incontrare Fermo?><vuoi conoscerlo?><tanto zia..ho visto solo le sue foto><vedremo><ma a te non manca?><un po' ma il lavoro><lavori tutto il tempo zia..>lei gli scompiglia i capelli <che mi fai una ramanzina?>chiese lei ridendo<no vorrei che tu vivi un po' zia><io vivo><no>disse lui<Sergio>lo rimprovera di nuovo Teresa<ora lasciamo zia>e la lasciano sola..
Giuditta guarda la foto..non sapeva cosa provare..se non nostalgia..di suo marito e poi di <Fabio>
Libera era tornata alla pensione <principessa già qui?>Daniele come sempre era dietro alla reception<già>disse lei con rabbia<cosa c e?>chiese lui<ho visto Fermo che rideva con la principessa delle fiabe!>Daniele fa un sorrisetto<sangue siciliano che bolle><non scherzare! È alta bionda e formosa praticamente una principessa a tutti gli effetti!><esistono anche principesse brune><dimmene una><Biancaneve><lei è basta><Bella><mi è sfuggita><Jasmine><ok basta così>disse lei andandosene..e qualche minuto dopo arriva Fermo<ciao><tu coglione>Fermo lo guarda<in pochi mesi l ho è la seconda volta che lo sento><quello che te l ha detto per prima ha detto la verità><posso sapere perché?><principessa è venuta oggi per vedere come stavi><davvero?>chiese lui con un sorrisone<si ha visto te che ridevi con una bionda..praticamente era gelosa><davvero?>ora diventa serio<io ho detto che lei è bella..ma come sempre non mi crede!>era davvero arrabbiato Daniele<ora tu vai in cucina e falle credere che é bellissima cosa che lei realmente è>fa una pausa Fermo non sapeva cosa fare<muoviti coglione!><che faccio?><me lo stai chiedendo a me? Tu sei il principe trova il modo>Fermo si avvia..Libera stava puliva le verdure<come stai?>chiese lei..che si era voltata appena aveva sentito i passi..lui non rispose..ma la prese in braccio..e la porta nel deposito<Fermo>lui la bacia..no anzi la divora ..un bacio da farle mancare il fiato..poi lui si stacca <sto alla grande>disse lui rispondendo alla domanda che Libera aveva fatto prima..lei era arrossita e affannava..<ok>lei non sapeva cosa dire..lui sorride<ceniamo insieme?>chiese lui<ok><puoi dire anche altre parole>disse lui<quali?>chiese lei<non lo so><non lo so>lui ride e gli dà un bacio sul naso<ti lascio lavorare principessa..><ok>disse lei ridendo<dove mi porti stasera?><non ne ho idea..mi devo organizzare><va bene..alle 8?><alle8>conferma lui<ma ora mangi vero?><si><bene principe devo passare>lui si sposta dalla porta<ho fame>disse lui<faccio subito>ed escono da lì..
Francesco vede Isa in tenda..era in accappatoio<Isa?>lei si era avvicinata a lui..chiude la tenda..<che stai..>lei apre era nuda..<che fai Isa?><davvero non lo sai?>chiese lei meravigliata..poi si avvicina a lui e lo bacia..lui non muove un dito<ehi!><Isa..è che ><non ti piaccio più?><sono bloccato..l ultima persona che ho fatto sesso è stata>lei lo bacia..vedendo che era immobile Isa decide lei di prendere iniziativa e inizia a sbottona i pantaloni..lui apre gli occhi meravigliato la Isa che conosceva non l avrebbe mai fatto..e inizia a toccare i boxer..poi le si stacca da lui e inizia a baciare proprio lì..e poi a succhiare<Isa chi sei tu?>chiese lui affannato..<una donna Francesco..non sono più una ragazzina indifesa>aveva ragione..solo in quel momento Francesco se ne rese conto..era ritornata bionda..i suoi seni erano cresciuti un po' con l età ed era adesso in ginocchio davanti a lui e voleva fare l amore con lui..cosi la fece alzare..si guardano negli occhi..Francesco lo riconosce si era cresciuta ma i suoi occhi non potevano cambiare..lo amava..aveva solo avuto un po' di esperienza nel sesso ma era sempre lei..la dolce e sensibile Isa..così lui inzió a baciarla..poi la prese in braccio e la porta sulla brandina ed entra dentro di lei..una danza che a loro era mancata tanto..infatti entrambi urlavano come non mai..
Finito tutti i due si erano addormenti abbracciati..la prima a svegliarsi fu Isa<era questo che mi mancava>cioè dormire tra le braccia di chi amava..

Amore sceltoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora