Finalmente il giorno del matrimonio era arrivato..Aurora indossava un tailleur giacca e gonna con una camicia bianca..di color rosa...Tommaso un vestito elegante..Isa un vestito blu..e Annalaura che portava le fedi ..un vestitino bianco...Aurora andó di prima mattina a casa di Salvo..《ehi!》lo saluta lei《ehi a te!》《sei bellissimo!》《anche tu!》i ragazzi già si erano avviati in comune..il fotografo inizia a scattare《devo darti una cosa》disse Salvo..Aurora non capisce《tieni》gli dà una busta..lei l apre..《è un indirizzo?》《è una scuola a Napoli..farai l insegnate li》Aurora rimane a bocca aperta《la preside..è mia zia..non è una raccomandazione è un trasferimento》stava per piangere《io non so che dire》《e tu..non dire nulla》lei l abbraccia forte..《grazie!》stava per piangere..《non piangere altrimenti si scioglierà il trucco!》disse lui..《hai ragione!》Aurora si allontana《andiamo!》.
Rita non era ancora venuta...ma c era Ginevra che gli faceva da testimone..indossava un vestito nero..《mamma ma quando arriva?》《tra un po!》《Simone?》《c l ha mamma Sofia》lei annuisce..poi ci fu un silenzio tombale..《la sposa》disse Annalaura..che si mise in posizione davanti al comune..sapevano che non c era marcia nuziale..ma Salvo ha trovato un disco che suonava la marcia nuziale...Tommaso accende lo stereo..Annalaura cammina con le fedi..Domenico aveva un vestito nero..con la cravatta..mentre la sposa..aveva un vestito lungo e a maniche lunghe..color verde acqua..in mano delle margherite..gialle..i capelli ondulati...con una grossa spilla che li manteneva lateralmente《è bellissima》disse Aurora..Salvo la sente..《e stà per diventare mia moglie》era emozionato...Rita e Domenico camminavano vicini..ma il bambino non andava bene per colpa del tappeto..allora Isa va dietro di lui e inizia a spingerlo《da la mano alla tua mamma》disse Isa..e lui sorrise e lo fece..arrivarono da Salvo..Isa torna a sedersi e Rita sorride a Salvo e Aurora...il sindaco inizia..Sofia era arrivata in tempo per la cerimonia aveva un vestito lilla.. con Simone tra le braccia..ed Ernesto arriva poco dopo anche lui con un vestito elegante....
La cerimonia finisce..e tutti andarono a mangiare da Ginevra..《mamma a quanto pare siamo gli unici a non avere la nostra metà》disse Isa..《già》parla anche Tommaso..《solo Annalaura ha Domenico》Aurora che aveva Simone tra le braccia..《beh io ho lui!》che lo stava dando da mangiare..《perchè non vi imboccate tra di voi?》chiese Aurora《divertente mamma!》disse Isa..《o no! Ho dimenticato la bavetta!》si ricorda Aurora..《beh devo andare》disse..《posso andare io》disse Tommaso《non ti preoccupare..date un occhio a Simone e Annalaura》disse Aurora alzandosi...
Michele era arrivato a Benevento..si era tinto i capelli di biondo..e si era messo un paio di baffi biondi..《starà a casa》e và dritto lì...
Aurora era arrivata..Fortunato stava abbagliando di brutto..《ehi cucciolone che hai?》disse Aurora accarezzandolo《lo so vuoi i tuoi padroncini! Ma sai al matrimonio ci sono delle persone che sono allergiche al tuo pelo》ma lui continua ad abbaiare..Michele ascolta《stà ad un matrimonio?..no adesso stà subito nell occhio..è vestita troppo elegante..forse è anche la testimone...la verranno a cercare subito..rimando a domani》e va via..Fortunato smette di abbaiare《bravo》disse Aurora..《vado a prendere una bavetta per Simone e vado》...dopo pochi minuti Aurora ritorna al matrimonio con la bavetta《amore ma..dove sei andata?》chiese Sofia《a prendere questa! Me la sono dimenticata》...il matrimonio finisce...
Rita e Salvo vanno a casa di Salvo..il viaggio è rimandato perchè entrambi il giorno dopo lavoravano...la casa di Salvo è abbastanza grande..con una grossa cucina..un salotto..e varie camere da letto..Salvo prende in braccio Rita..lei ha un sorriso finto..《Rita..》la chiama lui《Salvo》lo chiama lei《ti amo》disse lui baciandola..e portandola in camera da letto..Salvo aveva messo sul materasso..petali di rose rosse..e con quelli aveva realizzato un cuore..《oh!》disse Rita..《sei romantico?》chiese sorridendo《per niente..tu mi hai dato l ispirazione》disse lui..《o Salvo!》e adesso lo bacia lei..lui l appoggia a terra..senza staccarsi dal bacio..poi lui gli abbassa la cerniera..Rita smette di baciare..《sai cosa vai incontro?》chiese Rita..《vado incontro ad una vita meravigliosa con la donna che amo》rispose lui..abbassa una spalla e poi l altra..e già c erano cicatrici lì..Rita non riusciva a guardarlo negli occhi...Salvo abbassa di più il vestito..fino a farlo cadere.."cosa ti ha fatto amore mio?!"pensa lui..ogni centrimetro di pelle..era ricoperta di segni..bruciature Rita indossava un reggiseno bianco di pizzo coordinato alle mutandine..Salvo era più alto di lei..la prende in braccio e l appoggia sul letto..gli toglie le scarpe..e si toglie la giacca e la camicia...e i pantaloni..rimane anche lui in boxer.."lui è perfetto!"pensa Rita..Salvo la bacia e si mette su di lei..Rita si aspettava che gli togliesse la biancheria...e invece..Salvo fece una cosa per lei inaspettata..inizia a baciargli ogni cicatrice del suo minuscolo corpo..poi Rita si sente bagnarsi la pelle..Salvo piangeva mentre lo faceva《Salvo!》lo chiama lei..《bacerò..ogni cicatrice amore mio..stò cercando di capire il dolore che ti ha provocato quel pazzo..il motivo di tale odio verso i tuoi confronti..ma non ci riesco! Ma voglio anche farti capire che sei bellissima..e non devi vergognarti di nulla!》e ricomincia a baciarla sul suo corpo..Rita piange anche lei..《amore mio》disse lei..poi lui abbassa il reggiseno..vede il seno piccolo ma sodo di Rita..."strano qui non ha lasciato segni...bastardo!"pensa Salvo..《non è enorme come quello di Aurora..》disse Rita..《non parlare di Aurora adesso eh?? 》《va bene》disse lei..《e comunque..tu non hai niente da invidiare..》disse lui..e ricomincia la tortura dolce di Salvo..Rita adesso è quasi al limite...《senti..ci vuole tanto per arrivare al sodo?》chiese lei《eh?》chiese lui《ho capito mi trovi bella...ma sbrigati!》lui ride《impaziente mogliettina?》"prima si vergognava e adesso"pensa lui..abbassa le sue mutandine..e lui e i boxer..e così fu dentro di lei..fecero l amore..《mi stai dando il tuo corpo e la tua fiducia..non potró mai ringraziarti abbastanza》disse lui《ringraziarmi? Io ti amo》lui sorrise..
Il mattino dopo Aurora era andata nel granaio..Tommaso non era andato ancora per lavorarci..Auorora voleva sciogliere Fortunato..《andiamo bello》lei lo scioglie..ma nota che lui non si alza..è steso..《Fortunato?》lo sprona per svegliarlo..ma non si sveglia..poi nota delle strane polpette nella ciotola《ma io non ti ho mai dato le polpette!》annusa quella ciotola..c è un odore strano..《ti hanno avvelenato!》urla..poi si sente qualcuno che la prende da dietro e le mette qualcosa davanti alla bocca..Aurora cerca di ribellarsi...ma quel qualcosa davanti la bocca la fà addormentare...
Simone piangeva già da un pò e Isa era andata a consolarlo《mamma?》la chiama..arriva Annalaura..《ma dov è mamma?》chiede《non lo so! Simone piange da dieci minuti e di lei non c è ombra..》Tommaso entra in casa 《donne?》le chiama..le ragazze escono dalla stanza da letto con Simone《hai visto mamma?》chiedono insieme《cosa? No!》disse lui..《forse è da Fortunato》disse Annalaura..《gli dispiaceva tenerlo legato》e andarono tutti nel granaio..《ma cos é questo odore?》chiese Isa..《non lo so》disse Tommaso《ma perché non abbaia Fortunato?》chiese Annalaura..avvicinadosi..《Fortunato?》cerca di muoverlo..ma lui non si muove..《ehi!》lo richiama..Tommaso si avvicina..gli tocca il collo《è...》voleva dirlo..ma non ci riusciva《no!》disse Annalaura..poi guarda le polpette..《l odore viene da qui》《l hanno avvelento!?》chiese Isa《ma dov è mamma?》chiese Annalaura..tra le lacrime《forse da Ernesto per aiutare Fortunato》disse Tommaso《andiamo!》disse Isa..
Tommaso prese la ciotola e andarono a casa di Sofia《è veleno!》gli disse Ernesto《lo sappiamo! Hai visto mamma?》chiese Isa《cosa? No!》disse..Sofia era entrata in quel momento《hai visto mamma?》chiese Annalaura《no》disse Sofia..《andiamo da Giulio!》disse poi..《non c è!》disse Giulio..《dove cavolo può essere andata?!》Simone piangeva per la fame..《date del latte al piccolo al resto ci pensiamo noi!》disse Giulio ad Isa e Annalaura...e uscirono di casa..Sofia lo guarda《cosa pensi?!》 gli chiese...lui non rispose《Giuseppe che cazzo stai pensando???!!!》 《Giuseppe?》c era Tommaso con loro se ne erano dimenticati..《lunga storia ragazzo》rispose Ernesto..《Fortunato era l ombra di Aurora》inizia a dire Giulio《e allora?》Sofia non capiva...《Aurora è stata presa》disse《cosa???!!!》urla Sofia nel panico..《dobbiamo farci aiutare!》urla Ernesto..《l albero!》disse Tommaso..《Annalaura si arrampica come mamma》Sofia inizia a piangere..《andiamo!》. Ritornarono a casa di Aurora..《non l avete trovata?》chiese Isa《no》rispose Giulio..Tommaso và dritto da Annalaura..si abbassa per guardarla negli occhi《devi aiutarci!》《è successo qualcosa alla mamma?》chiese lei spaventata..《devi salire sull albero e chiedere a tutti di aiutarci a trovarla》Tommaso era spaventato ma non voleva farlo vedere..Annalaura abbraccia il fratello..lui gli accarezza i capelli ed esce di casa《ma Tommaso!》lo chiama Isa《tu e Simone rimanete qui!》《Tommaso!》lo richiama Isa ma già era fuori..seguito dagli altri..Annalaura corse verso l albero..si arrampica..《il generale è sparito! 》urla..i passanti si fermano《come?》chiese qualcuno《è stata rapita!》disse Sofia in lacrime..《aiutateci vi prego!》Ginevra era tra la folla..《cosa?》andò verso di loro..《cosa è successo a mia figlia?》urla disperata《andiamo! 》il sindaco era lì..《dividiamoci in gruppi misti》..
Passano due ore...《Auroraaa》tutti gli abiti di Benevento urlavano il suo nome ...Sofia,Ginevra e Giulio erano sempre più disperati..anche Rita e Salvo la cercavano...《Auroraaa!》Rita urlava disperatamente...
Tutti si trovarono all albero,nessuno aveva notizie..《dobbiamo dirlo al marito!》disse il sindaco《cosa? Mio fratello non deve sapere nulla!》disse Ernesto《ragiona dottore! Noi qui non sappiamo come comportarci! Questa persona è un maniaco! Ha ucciso un cane per arrivare a lei! Suo fratello è un commissario! Ha che fare con loro!》《amore ha ragione!》disse Sofia..《più passa il tempo più Aurora è in pericolo!》disse Ginevra..Tommaso ascoltava..《telefono io!》le sorelle stavano a casa con Simone e Domenico..e Crescenzo..il fruttivendolo grande e grosso che Aurora aveva a che fare tutti i giorni..per sicurezza...
Tommaso và al telefono..《pronto?》risponde Raf direttamente..《Raf》Tommaso cerca di restare calmo..ma non è capace《Tommaso? Qualcosa non và?》Tommaso versa una lacrima《non è facile》《cosa?! State tutti bene?》《Fortunato è stato avvelenato!》《forse ha mangiato qualcosa》cerca di mimezzare《e..》《e?》《mamma è scomparsa》《come?》Raf non riusciva a capire se aveva capito bene《tutti gli abitanti l abbiamo cercata da per tutto! Ma..non》Tommaso non parla più..Abramo entra nell ufficio di Raf..la scentifica aveva chiamato perchè nel corpo del poliziotto ucciso fuori alla questura..avevano trovato qualcosa...aveva tra le mani aveva una busta gialla..e la dà in mano a Raf..lui la apre..e appena vede il contunuto..gli cade la cornetta dall orecchio...aveva gli occhi spalancati..Abramo prende la busta..《o mio Dio!》le foto di Franco..gli sbattono in faccia la brutta verità...due foto di Aurora piene di sangue..e il collage di Michele...Abramo prende la cornetta..perchè sentiva delle urla《Raff!》urla Tommaso《veniamo subito Tommaso! Stà con le tue sorelle chiudi bene tutta la casa..ed anche tua madre》《mi prendi in giro Abramo?! Mamma è scomparsa!》"ecco la faccia di Raf!"pensa Abramo《veniamo subito!》e attacca..《alzati!》《A-A》non riesce a parlare..lo alza da lì..《Ilario!》..lui arriva e Raf inizia ad urlare..《ma che ha!?》《Aurora è in pericolo! Organizza una squadra! 》《Aurora!?》《sbrigati!!》gli urla Abramo..Raf era svenuto tra le sue braccia..Abramo lo schiaffeggia《svegliati!!》Raf si sveglia piangendo《andiamo a salvare la tua donna!》《io senza di lei morirò!》urla《cosa? Stiamo parlando di tua moglie! Non si farà uccidere da nessuno! Adesso alzati e spacchiamo il muso a quel grosso figlio di puttana!》Ilario entra 《siamo pronti!》Raf si alza《andiamo!》