Isa stava facendo il turno..di Maddy..ancora..era la terza volta《Isa..senti non sei un giocattolo! Qui ci sono altre persone che possono sostiuire Maddy》Fermo era davvero preoccupato《non fa niente..》《perchè Maddy non viene al lavoro?》《non stà bene》《ancora?》"sono io che l ho chiusa in casa..per la quarta volta!"pensa Isa《si ancora》
Innocenzo riceve la chiamata dalla sorella...e per disperazione si fà aprire a casa《non ho una coinquilina! Ho una matta!..mi chiude dentro..mi nasconde le chiavi della macchina e dell appartamento ma oggi no! Oggi tu la porti qui! Anche con la forza!》Innocenzo ascoltava..Maddy era davvero arrabbiata《senti Maddy..lei lo faceva per te》《cosa??! Imprigionarmi?》《è preoccupata..e lo sono anch io..》《portami a lavoro ora!》lui sbuffa e l accompagna..
Marco era andato anche lui all ospedale《ehi》saluta Isa《Marco》《notizie di Maddy?》《eh?》《non mi risponde a telefono..e non mi apre alla porta》"cazzo fai Maddy?!"pensa Isa《è stata influenzata questi giorni Marco..un febbrone..ecco perchè ti ha ignorato》《come?! L ha visitato un medico?》《io》Fermo era lì di passaggio..Marco lo guarda strano《è un bravo medico Marco..anche se è un coglione》lui fà cenno di si..pochi minuti dopo arrivano Maddy e Innocenzo《Maddy?》chiesero tutti..《Isa tornatene a casa!》la minaccia..《sono stata poco bene ma non sono morta》《ecco appunto perchè mi evitavi per un po di febbre?》chiese Marco《febbre?》chiese Maddy..Isa era alle spalle di Marco e fà cenno di sì《si febbre..non voglio essere vista quando stò male》mente Maddy《riguardo a te! Innocenzo ti riporterà a casa!》minaccia Maddy ad Isa《ma io ho il mio turno ora》si ribella Isa《no!》protesta Maddy..《muoviti Innocenzo!》lo incita Maddy《Maddy non voglio fare spettaccolo》disse Innocenzo..《bravo Innocenzo》disse Isa《muoviti diavolo!》ora Maddy era fuori di sè《diavolo?》chiese Isa..《non è un diavolo Innocenzo》lo difese subito..tutti la guardano..compresa Marco..《che c è?》chiese lei《Innocenzo è buono》spiega Isa《si ma sfrutta le donne 》disse Fermo《tu non hai il diritto di giudicarmi》gli punta il dito Innocenzo《perchè non lo dici eh?perchè ti chiamano diavolo del sesso?》《del che?》chiese Isa《Isa senti..》tenta di spiegare Innocenzo《si è scopato tutte le siciliane》disse Fermo《non ho costretto nessuno!》si difese Innocenzo《la tua è invidia ammettilo..raccomandato》Fermo vuole dargli un pugno sul viso.. ma Innocenzo si scansa《fermo con le mani Fermo hai iniziato tu!》lo blocca Isa《d accordo me ne vado a casa..grazie del passaggio Innocenzo》《Isa non farlo!》Fermo gli aveva preso il braccio《lui non ti merita》《non mi merita?》chiese Isa《Fermo ma che dici? 》"già che dico?!"pensa Fermo..《andate a casa》disse Maddy..《si..appena Fermo mi lascia》disse Isa..aveva ancora il braccio di Isa tra le mani..e non se ne era reso conto..e la lascia《ciao ragazzi》Maddy aveva capito che lì c era un aria sospetta..anche con Marco..doveva risolvere tutto..Isa và via con Innocenzo..Fermo anche và via e ora c erano solo Maddy e Marco.."ora?!"pensa lei...
Francesco non andava più a lavoro..aveva paura che Jessica da un momento all altro partorisse..《sei diventato la mia ombra?》chiese lei ridendo..e gli dà un bacio sulla guancia...Sofia entra 《ho fatto lavare tutto..così manca solo il bambino ora》《grazie Sofia》disse Jessica gentilmente《prego》disse Sofia fredda..《nascerà..Sofia o Ernesto》disse Francesco toccando la sua pancia..《non c è bisogno》disse subito Sofia《come?》chiese Francesco《non fà niente non dare i nostri nomi》disse convinta..《ma a me piacerebbe》disse Jessica《questo lo sò》disse lei..《Jessica và di là》disse Francesco..lei fà cenno di sì ed esce《mamma!》la rimprovera Francesco《che c è?! Non voglio che metti il mio nome a quel bambino!》《questo non è un problema tuo!》《sei mia madre!》《sì ma io la certezza che tuo padre è tuo padre!》Francesco spalanca gli occhi《ma che dici?! Capisco il tuo odio ma》《ma la madre è una parassita e lei non è da meno!》《lavorerà..dopo la nascita del bambino》《si..è io diventerò una cuoca provetta》《tu non sei così mamma》《ho le mie ragioni》《la tua ragione è Isa mamma?》più che una domanda era un affermazione《lo vuoi capire che l ho persa?!!!》chiese lui urlando《se non ti rassegni tu..come posso farlo io?!》e se ne và...Sofia aveva gli occhi lucidi《quel bambino non è tuo me lo sento》disse lei sottovoce per non farsi sentire...
Katia stava facendo una messa in piega ad Aurora..Clara stava con lei..《sei pallida questa.mattina》disse Aurora.Clara fissa sua figlia..《o mio Dio..non me ne ero accorta..che hai?》Katia alza un po la testa..in effetti era pallida《pensieri》disse lei..《come?》chiese Clara《Hilary..io e Vincenzo stiamo vicino da un pezzo..》《si ma la tua salute》《mamma sono solo incinta》lei lo disse così senza emozioni.. 《e me lo dici così?!》chiese Clara《già Katia..perchè fai così?》chiese Aurora《e Vincenzo lo sà?》《no》disse Katia《come?》chiesero le due sorprese《perchè?》chiese Clara..《ero incinta già dopo il viaggio di nozze》《e allora?》chiese Aurora..《sono passati 7 mesi quasi..ma come fai a nascondere il pancione?》chiese a Katia《ho tipo una panciera..》《e le poppe?》metto reggiseni piu grandi《si ma io continuo a non capire perchè non l hai detto!》protesta Clara《tra un po partorisci》《Katia..non sei pronta?》chiese Aurora《no!》disse Katia sedendosi《come?》chiese Clara..Katia stava piangendo già《mamma..io ho paura》《del parto!..delle responsabiltà..di Vincenzo》《cosa?》chiese Aurora《lo sai che Vincenzo lo vorrebbe!》disse Clara《Katia nessuno nasce genitore》spiega Aurora..chinandosi a lei《tu si》disse Katia《chi io? Starai scherzando spero!》disse Aurora《io sono la più pazza delle madri!》disse lei per farla ridere e ci riesce《loro ti adorano》《e ti adorerà anche il tuo..e poi c è anche la tua mamma》disse poi..Clara si avvicina《amore..lo so che ho fatto molti errori con te..ma ti prometto che sarò una nonna esemplare》《da quanto tu e Vincenzo non...》chiese Aurora《da un bel po》disse Katia《e non si è reso conto di nulla?》chiese Clara《sono brava》disse Katia《o lui è tonto》disse Aurora
Isa e Innocenzo erano in macchina《lo sapevo che eri diverso dagli altri》disse lei in punto in bianco《diverso?》《la prima volta che ti ho visto ho pensato..maledettamente bello in fratello di Maddy》《maledettamente bello?!》lui era ancora più confuso《sì..non sei il classico bel ragazzo.. sai..quello che le madri e i padri sareberro felici di conoscere per le proprie figlie..hai una belezza malvagia..non curata...》《un rozzo?》《non in senso cattivo..parli in modo curato..e sei gentile..ma l aspetto sì è rozza》《nessuna mi aveva detto cose così》《forse perchè non sono siciliana》spiega Isa《Isa quello che ti ha detto Fermo》《non costringi nessuno Innocenzo..io ti credo..》erano arrivati..《grazie per il passaggio》《prego..mai nessuno mi aveva detto maledettamente bello》lei sorride《Maddy sarà al sicuro lì?》chiese lei《chiuderla in casa non risolverà nulla》《ma io..》《volevi proteggerla..e tu non ti riposi chissa da quanto》Isa non sà perchè ma gli scende una lacrima《sono andata dalla polizia Innocenzo》《e loro ti hanno detto che non vogliono averci a che fare?》lui gli asciuga la lacrima..Isa si volta verso di lui《non può rinunciare alla sua vita Innocenzo non può!》gli disse quasi urlando《troveremo una soluzione》disse lui..《ora vatti a riposare 》e la baciò la fronte《ciao》disse lei e scese..lui aspettó Isa che entra《Isa》disse lui..appena stava da solo..tre lettere..tre colpi al cuore..ma lui aveva fatto una scelta tanti anni fà..nessuna donna..nessuna famiglia...
Marco guardava Maddy in modo strano《Marco so che devo parlarti ma..ora non posso》iniziò a dire lei..lui la bacia..i due si sciolgono al solo tocco delle loro labbra..《Maddy..sò chi sei》disse lui 《non può essere》disse lei spaventata《e invece sì》lei cerca di staccarsi..ma lui c e l ha ancora tra le sue braccia《Marco ti prego》《lo sò che hai paura Maddy..lasciati aiutare》《io ho paura per te!》disse lei con un nodo in gola《non me lo perdonerei mai..il solo pensiero che ti toccassero mi uccide》lui sorride..《è un rischio che correrò》《no!》《sì》disse lui《non ne vale la pena》《per noi?? E soprattutto Per te? Certo che ne vale la pena》《no ti prego Marco》ora lei piangeva..lui gli asciuga le lacrime con il pollice《shh》e la ribacia..《non sono mai stato così felice Maddy..e non ti permetteró di allontanarti da me》《non sono io che non te lo permetto!》《e invece si..hai paura per me...》《non sai con chi hai a che fare! Quelle sono persone senza scrupoli》《e nemmeno loro sanno con chi hanno a che fare》《non fare il gradasso! Qui c è in gioco la tua vita!》《ed anche la tua! E noi lotteremo per la nostra》lei non sapeva cosa dire per allontanrlo ancora..la sua testa gli diceva "mollalo"..ma il suo cuore batte solo per lui..e il suo corpo era così eccitato e rilassato tra le braccia di lui《devi volerlo anche tu Maddy!》lei lo bacia..《io lo voglio..ma》《ma noi non ci faremmo fottore dalla paura》disse lui sorridendogli...
Sofia ed Ernesto stavano facendo colazione insieme..Francesco e Jessica non si erano ancora alzati..Ernesto non parlava con Sofia..ormai anche loro parlavano sempre meno..nessuno dei due voleva mollare...Sofia lottava per Isa..e lui per suo figlio..《Francesco è venuto da me》disse lui《è vero?》Sofia sapeva di cosa parlava..《non cambio idea》《e allora perderai tuo figlio》《lasciami in pace》《no che non ti lascio in pace!》urla quasi lui..《quel bambino è》inizia a dire Sofia《di Francesco》completa Ernesto《 nessuno lo sà》ribatte lei《lui dice di sì》《lo dice solo lei》《lo dice anche Francesco!》Ernesto ora aveva perso proprio le staffe《e poi ora li hai visti?? Giocano a marito e moglie》《non giocano..lo sono》《mi meraviglio di te Ernesto!》《la cosa è reciproca! Sei stata tu a volere questo matrimonio no??? Adesso cosa è cambiato?》《la mela non cade mai troppo lontana dall albero》《sai di Delfina?》《si》conferma lei..《allora..Vittoria da grande diventerà un assassina..stupatrice?》《Vittoria non c entra》《allora lo sei tu Sofia?》Sofia rimane senza risposta《questo è un colpo basso》《tuo padre non è un mafioso siciliano?》Sofia si alza《tua madre non è stata anche lei violentata?》《togli mia madre da questa conversazione》《non sei di origini siciliane?? E tua madre è stata violentata per farsi sposare da un mafioso..ma lei ha preferito scappare a Roma..ed ha avuto fortuna a conoscere il padre di Quintilio ormai vedovo?》《ti ho detto smettila!》《non hai il cognome di tua madre?》lei non ci stà più e gli molla una grossa sberla..era in lacrime..《sei uno stronzo!》e se ne và in camera sua a piangere..
Katia era andata a scuola di Vincenzo..doveva dirgli della gravidanza..non poteva continuare a dire che era ingrassata a causa del matrimonio e dello stress tra lavoro e Hilary...aveva una paura tremenda di questa gravidanza..Katia bussa alla porta《amore?》Vincenzo apre in fretta《amore tutto bene? Non vieni mai qui》《devo parlarti》lui la fà entrare《sono incinta》lui sorride《davvero???!!!!! E di quanto?》《beh..un po' > <quanto un po'?> Katia fa un sospiro pesante <7mesi> Vincenzo cade sulla sedia<eh???!> <lo so che dovevo dirtelo prima..ma prima che ti arrabbi ascoltami><io non sono arrabbiato sono incazzato!><ed hai tutte le ragioni per esserlo..mi è sfuggita la situazione di mano><stiamo parlando di nostro figlio Katia!><ho avuto paura><paura di cosa?è una cosa normale ><questo ragionamento è da maschilista> < e il tuo Katia che ragionamento è?> lei non sapeva cosa dire..se non uscire <e adesso dove vai?>chiese lui arrabbiato <per una volta scappo io!>ed esce dalla stanza...
Isa aspetta Maddy sul divano<tutto bene?>chiese lei<Isa..ti voglio bene ma chiudermi in casa non serve> <ti chiedo scusa >fa una pausa<ma io non so come><farti perdonare?che ne dici di un bel massaggio?>chiese Maddy con un bel sorriso<e va bene><vado a mettermi a letto senza vestiti><e va bene > Maddy và in camera prende l olio e poi si spoglia..sta solo in intimo..Isa entra<l olio?> <le cose o si fanno bene o non si fanno>Isa mette dell olio sul palmo delle mani..e inizia dalle spalle <mani di fata >disse Maddy rilassandosi...poi Isa scende più giù"o no!"pensa.."è uno scherzo!? Ancora lei?! È un incubo senza fine!" La voglia Solari era lì che la fissavaPS:ho trovato questo video spero ke vi piaccia