Perdono

302 18 2
                                    

Aurora era andata al telefono...ora con chi doveva parlare? Mamme? Abramo? Ernesto? Papà? Salvo? Tommaso? Beh poi l immagine di Rita gli piomba davanti..《pronto?》era Rita che era andato al bar《Rita?》《Aurora? Cosa c è?!》《volevo parlare con qualcuno》《ti ascolto》《ho litigato con Raf》《sai che novità..》《e l ho chiamato bastardo》《eh???!!!》chiese Rita quasi urlando..Aurora gli racconta tutto...《hai esagerato Aurora》《ma lui mi ha detto..》《la verità?》chiese lei..《ma Rita》《tu sei arrabbiata con lui!》《certo》《ma non perchè ti ha detto che ti chiudi in te stessa e non mangi》《si invece》《no..sei arrabbiata con lui..perchè ti ci porterebbe lui stesso dalla bambina!》《ma cosa dici?!》《tu vorresti che tuo marito ti dicesse di non andare..e invece lui ti ama così tanto da portartici ...vorresti dare la colpa a lui per il fatto di non andarci..e cosi tu diresti.."non vado per te"》《ti sbagli Rita》《non credo proprio!》Aurora ci pensa...non può aver ragione lei! Non può!!!..《Aurora...và da lui e scusati..Raf ti ama..e tanto》Aurora piange 《si》e attacca...
Ilario stava nel ufficio di Raf《commissario..venite al nostro matriminio? Io e Caterina ne saremo felici》Raf guarda l invito che Ilario gli porge..《ne parlerò a mia moglie》disse lui tristemente..《qualcosa non va?》《alti e bassi..》《tutto si sistema commissario...vi amate tanto》《si lo so》poi si sente bussare..《avanti》disse Raf..Aurora apre..《ciao Ilario》《ciao Aurora..vi lascio soli》e va via e chiude la porta..《mi dispiace Raf》《lo so》《ho parlato con Rita..e mi ha aperto gli occhi》《a si?》《si..ero arrabbiata.》《ma è così che fai tu...digiuni e》《non ero arrabbiata per quello》ora inizia a piangere《cosa?!》《quando mi hai detto che mi ci avresti portata..mi aspettavo che tu mi dicesti di no..o non so che mi dicesti che ero una pazza...qualsisi cosa ma non ti ci porto!》《ma io voglio aiutarti!》《lo so! Ma io non volevo avvicinarmi mai più a quella creatura!》lui si avvicina《Aurora..》l abbraccia..《non voglio volerle bene! Non voglio!》《ma tu hai un cuore enorme piccola..era prevedibile》...
Clara e Ambrogio stavano in salotto..《finiremo mai quel maledetto centro?!》ormai Clara era al limite..《manca poco dai》lei sbuffa..《tra pochissimo è..》《il compleanno di Katia》continua lui,lei lo guarda furiosa《non prendermi in giro!》lui la bacia..《non lo faccio》《Ambrogio dai fai il serio!》lui gli stava già baciando il collo..《io con te sono sempre duro》《eh?》lui già gli aveva sbottonato la camicia...《disturbiamo?》chiese Katia coprendo gli occhi di Hilary..lui si stacca da Clara..Clara si copre《Katia》Clara è imbarazzata..《posso spiegarti tutto》《signorina》《che volete dirmi..apparte che voi stavate per..》Katia non continua perchè c è Hilary《fare sesso?》continua Hilary《sorellona andiamo..non sono una bambina》《Hilary vai in camera》ordina Katia 《ma Katia》《vai!》Hilary sbuffa e va...《sono divorziata con tuo padre Katia!》si difese Clara《se vuole licenziarmi signorina vado via subito》disse Ambrogio《la smettete?》chiese Katia《ma Katia! Io》Clara stava per riparlare《mamma io sono felice..se tu sei felice...sono arrabbiata solo perchè Hilary stava per vedere tutto! Andiamo è una ragazzina!》《colpa mia signorina》difese Clara《la smetti Ambrogio? Stavamo insieme non c è bisogno che mi difendi!》si arrabbia Clara..Katia li guarda insieme...《Ambrogio tu sei stato quasi un padre per me..io non vorrò mai che tu te ne vada》lui si volta..Katia era sincera《papà per motivi lavorativi era sempre via...e poi sei sempre stato la spalla di mamma..》fa una pausa《ma se state per fare sesso andate in camera!》Clara e Ambrogio ridono 《va bene》dicono..《adesso posso parlare con la mia mamma?》lui fà cenno di si..bacia Clara sulla guancia e va via...Clara era sorridente《bel sorriso》commenta Katia..Clara smette《mamma non devi smettere!》《perchè mi volevi?》Katia vede la serietà della madre..era preoccupata..《ho fatto l amore con Vincenzo》《oh..》《tutto qui?? Oh?》《Katia sono tua madre! Che posso dirti!》《non lo so..com è stato..se è stato delicato o》《sono vissuta in un epoca in cui dire alla madre di aver fatto sesso era un tabu!》《mamma ma con chi posso parlare?!》Katia è sola..Clara lo sapeva...《Katia..》《non fa niente mamma vado via》《Katia!》ma lei già era uscita...
Lorena era in ufficio già da un po..《allora avvocato》Jack la guarda strano《avvocato?》lei alza la testa dalla sua agenda《siamo nel tuo studio! Possibile che tu non capisca il motivo per cui ti dò del lei?! Ogni giorno sempre la stessa storia..voglio che i tuoi clienti non pensino che io non ti porti rispetto!》lui sbuffa..《mi sembra di parlare ad un estranea cosi!》loro si guardano negli occhi..《e non lo siamo》Lorena si era persa un attimo.."che stavo dicendo?"pensa《Lorena??!》lui la chiama..《lo lo so che non lo siamo》balbetta《ecco mi darai del tu ora anche qui?》chiese lui...lei a quelle parole realizza cosa stava dicendo《mai!》《testarda come un mulo!》《senti chi parla!》..《posso entrare?》Nadia era entrata in quel momento..loro si voltano《Nadia?》Lorena era sorpresa nel vederla《certo Nadia》disse Jack《io vado a prendermi un caffè》disse Jack《avete un appuntamento tra 15 minuti avvocato》gli ricorda Lorena《posso strozzarla?》chiese  Jack a Nadia《è molto precisa eh?》《mi fà diventare matto!》《mai quanto te che mi lasci tanti documenti in giro》ribatte Lorena《vado!》disse lui esasperato..e va via..Nadia rideva sotto i baffi《dimmi Nadia》Nadia si fà seria《sono venuta qui per dirti che mamma mi ha chiamato》《ah...stanno schiattando e vorrebbero far pace con noi?》《Lorena!》la rimprovera Nadia《è cosi vero?》《ascolta Lorena..》《tu vuoi rivererli vero?》《non io..》《e chi?》《Matteo Lorena》al nome di Matteo..Lorena si blocca..《il mio Matteo non deve conoscere quei mostri!》《vuole conoscere i suoi nonni Lorena..non posso oppormi》《tu sei pazza!》gli urla..《e se lo trattano male?! O gli dicono cose cattive? No, no,no e no!》Nadia sorride《non possiamo tenerlo in una campana Lorena..e se si comporteranno male con lui..beh lo difenderò》《perchè parli al singolare?》Lorena ci era rimasta male..《io l ho cresciuto con te》《se tu non vuoi venire da mamma e papà devo sbrigarmela da sola tutto qui..non voglio allontanarti dal tuo caro nipotino non ti preoccupare..》Nadia gli mette la mano sulla spalla..《Lorena io non ti obbligo a far nulla..devi decidere da sola》detto questo Nadia và via...
Poco dopo arriva Jack..Lorena ha un espressione molto triste《cosa succede?》《niente avvocato》《Lorena!》il cliente che doveva arrivare era lì《avvocato?》Lorena si trasforma dal suo broncio ad un sorriso allegro..《signor Tito..buongiorno》disse..Jack non doveva far altro che sorridere anche lui..《buongiorno signor Tito andiamo nel mio uffico》e si chiudono lì...
Poco dopo Jack era uscito per accompagnare il signor Tito alla porta..Lorena non era al suo posto.."ma dov è?"pensa..《arrivederci》lo saluta..e chiude la porta..《Lorena?》la chiama..lei esce..era andata al bagno,aveva gli occhi gonfi..segno di un lungo pianto《mi scusi avvocato se non ho salutato il signor Tito》《Lorena》disse lui tristemente《non mi sono sentita bene》《la smetti di dire cazzate?!》era arrabbiato..lei lo guarda negli occhi..era preoccupato..oltre che arrabbiato..《ho chiuso la porta..ora sono Jack..il tuo amico Jack..non il tuo superiore》a quelle parole..lei corre da lui..e si lancia tra le sue braccia e ricomincia a piagere...lui l abbraccia..《non ti preoccupare non sei sola》《non so cosa fare Jack!》《se mi racconti tutto posso aiutarti》
Inizio Flashback
Se te ne vai con Nadia te ne vai anche tu!》disse Renato(il papà di Lorena e Nadia) 《come puoi cacciare Nadia?! È tua figlia! Vostra figlia!》indicando anche la madre《è incinta senza sposarsi..che razza di riputazione ci farà avere?!》disse la madre..Flora《e voi che ci buttate per la strada che riputazione avreste?!》《tu sei anche malata!》commenta il padre《che cosa vorresti fare per lei?!》《non lasciarla sola papà..quello che state facendo voi!》《e chi si prenderà cura di te?! Visto che non mangi e vomiti di continuo!?》disse Flora...《non lo farò più!》disse Lorena convinta《l abbiamo sentito più di una volta...abbiamo una figlia puttana e l altra pazza che razza di sfiga ci è capitata!》Renato era arrabbiato..quelle parole colpiscono Lorena come un pugnale conficcato nello stomaco《questa è l ultima volta che mi vedete..》detto questo uscì da quella stanza e non li vide mai più
Fine Flashback
Lorena era ancora tra le braccia di Jack..《senti Lorena..si tratta di Ferdinando? Ti stà ricontattando dalla prigione? Giuro che se fosse cosi lo ammazzo!》lei sorrise..e si allontana..《no》《allora?》《i miei》《i tuoi?》《vorrebbero rivederci》《e tu non vuoi?》《si..no..forse ...boh》fà pause tra una parola e l altra《idee chiare》commenta lui《forse hanno ragione sono una pazza》gli rispose lei《non credo》《ma Nadia non è una puttana!》disse lei voltandosi《io non lo permetterò di umiliarla di nuovo! Mai! Sarei capace di ucciderli》lui gli mette la mano sulla spalla《Lorena..calmati》《vogliono conoscere il mio Matteo!》《Lorena》lei si volta《é un bambino dolce..amorevole..》Lorena si blocca..quando vede Jack che la fissa in modo strano...silenzio..silenzio assaordante.."cosa succede?"pensa lei...《non so come aiutarti》disse lui infine..《potrei baciarti..ma siamo nel mio studio》a quelle parole lei sobbalza non si aspettava parole del genere..《e so che tu qui non me lo permetteresti mai..che prendi seriamente il tuo lavoro ed è una cosa che apprezzo tanto di te》lui gli accerezza il viso..lei non riesce a scansarsi..la voleva quella carezza..《sei diventata forte Lorena..potresti anche riuscire a perdonare i tuoi》《io forte? Mi sopravvaluti Jack》《io dico di no》il telefono squilla..Lorena a malincuore si allontana e risponde...《studio dell avvocato..》《ciao Lorena!》《Giudy!?》《si 》Jack si avvicina a Lorena《dove sei?》《a scuola》《e perchè chiami qui?》Giudy piange..《Giudy??!!》lei singhiozza《Giudyyyy!》affianco a Giudy c era l insegnante《signorina..è strana da stamattina》《cosa??? Perchè?》Jack non capisce nulla《che ha??!》chiese lui《le consiglio di venirla a prendere》disse l insegnante《si veniamo subito》e Lorena attacca《Giudy stà pinagendo da stamattina》《cosa??? E perchè?!》chiese lui《non lo so! Sò solo che dobbiamo andare a prenderla》disse lei prendendo la borsa..《Lorena..》lui era rimasto immobile..《cosa c è?》《forse ha capito che..》lei si avvicina《Jack non lo so..andiamo a prenderla e provvediamo alla cosa》disse lei toccandogli il braccio《ma》lei gli dà un bacio sulla guancia..lui rimane un attimo spiazzato《andiamo a fargli capire che non è sola》《Lorena》lei si era voltata per prendere le chiavi dell ufficio《si?》lui  la volta e l abbraccia 《Jack?》《come faremo?》lei ricambia l abbraccio《faremo..》lei si allontana..lo fissa negli occhi..《faremo》...
《Fede...》Tommaso la cerca da circa 30 minuti per il paesino《Fede!》non gli risponde..Ernesto gli va incontro e l abbraccia 《Auguri!》《ma di cosa?》《ancora non te l ha detto?》《ma detto chi?》《e va bene...ho fatto un errore》《nonno parli?!》Sofia gli và incotro《amore di nonna!!》e l abbraccia anche lei《che gioia che mi state dando》《Sofia non sa nulla》disse Ernesto《come?》chiese lei《mi dite che sapete che io non so??!! E sapete dove diavolo stà mia moglie???!!!》ormai Tommaso aveva persa la pasienza《sò che era andata da Domenico perchè lui la voleva》《Domenico?!》chiese Tommaso《si..non so perchè》Tommaso scappa verso casa di Rita e Salvo《Fede!》urla disperato..lei esce dalla casa《Tommaso?!》Domenico era dietro di lei《ma si può sapere cosa fai??! Ti stò cercando da un ora almeno》《perchè?》erano faccia a faccia《non me lo ricordo più!》Domenico rideva sotto i baffi《tu non ridere..cosa volevi da mia moglie?》《fargli vedere dei vestiti che ho disegnato》Fede si volta verso Domenico《si..sono belli abbiamo pensato di fare una squadra..lui disegna ed io cucio..starò seduta per un po..non mi farà male..》poi si volta verso Tommaso《non ci farà male》disse lei toccandosi la pancia《eh?》《avremmo un bambino Tommaso》《eh?》《diventeremo mamma e papà》lui spalanca gli occhi...e rimane a bocca aperta《mi sà che è rimasto senza parole》disse Domenico..《amore?》lui chiuse la bocca...la prense per un braccio e la bacia...《ehi ci sono io!》protesta Domenico ridendo..Tommaso si stacca《diventerò papàààà》urla《si ma non urlare così ti prenderanno per matto》gli disse Fede《diventerò papààà》Abramo e Ginevra passavano di lì《nonni diventerò papà》e si lancia su di loro per un abbraccio....《amore mio!》urla Ginevra..《vado a dirlo a mamma!》disse lui staccandosi...《e lasci tua moglie qui?》chiese Abramo《come?》chiese Fede《o mio Dio!》Tommaso la prese inbraccio..《ma che fai?!》《vi porto a casa!》Fede si rilassa《ne approfitto ora prima che diventi pesante...》
Lorena e Jack erano arrivati a scuola di Giudy...《Giudy!》era in corridoio..Jack si precipita verso di lei..《ma perchè sei qui fuori?!》chiese Lorena《non volevo stare in infermeria》disse piangendo..《la maestra è andata a prendermi un bicchiere d acqua》infatti pochi secondi dopo una donna sulla quarantina snella con un bicchiere tra le mani《Jack e Lorena?》chiese lei《si》rispose Jack..《mi dite cosa è successo?》chiese Lorena《non ne ho idea signorina..》Jack la prese in braccio《andiamo a casa?》《si》disse Giudy..《deve firmare signore..》disse la maestra..lui la riappoggia ma facendola stare impiedi《faccio subito》disse ..e andarono via insieme...Giudy abbraccia Lorena...《mi dici cos è successo?》chiese Lorena...《lui ti ha fatto più male di me..vero Lorena?》Lorena non era sorpresa delle sue parole..《si》Giudy la strinse di più..《cosa è successo?》《ho litigato con un compagno di classe..》《tutto qui?》《ero andata in bagno..e si è abbassato i pantaloni..dicendomi..sò che sei brava..fammi vedere》《cosa???!!!! Chi?》Lorena era furiosa..《non era un gioco Lorena vero?? Lui mi ha preso per stupida!》《dimmi chi è stato a dirti queste parole!》Lorena voleva sapere l artefice di tutto questo! Ragazzino o uomo nessuno deve trattare così una donna o una bambina 《Giudy parla cazzo!》Jack sentendo le urla di Lorena appena messo la firma inizia a correre..《ragazze》na Lorena non l ascolta《Giudy..parla!!》Giudy su era messo ai piedi di suo fratello《Lorena》Jack non capiva la rabbia...Lorena aveva gli occhi lucidi..《Giudy! Se mi vuoi un briciolo di bene..dimmi chi è stato!》《chi è stato a fare che?》chiese Jack..《Jack》Giudy cercava di parlare..ma continuava a piangere...《è una promessa fattomi a me stessa Giudy! Che nessuno deve approfittarne della situazione!》《ma che cazzo dici?》ora Jack era arrabbiato..Lorena inizia a camminare verso l aula di Giudy..Jack la segue..《Lorena!》《un bambino ha proposto a tua sorella di masturbarlo!》e bussa la porta《cosa?!》《la voce si è diffusa Jack! Tua sorella è diventata la puttana della situazione!》la maestra apre la porta...《Lorena》《chi è stato?》Lorena entra in classe..《Lorena li spaventi così!》Jack gli era dietro《trovate davvero divertente quello che ha subito Giudy?》non rispose nessuno...《ora Giudy per colpa tua stà piangendo dirottamente..spero che tu sia felice!》detto questo lei và di spalle...Jack li guarda uno ad uno"sono bambini...come può essere che uno di loro..."《andiamo via Jack》lo chiama Lorena...ed escono...Giudy era dinuovo seduta sul pavimento..《piccola anidiamo..》Jack la riprende inbraccio ...《Lorena..non essere arrabbiata..per favore》la supplica Giudy《io non sono arrabbiata con te Giudy》gli fà una carezza..in meno che non si dica erano già in macchina..Jack appoggia Giudy dietro e Lorena si siede davanti...Jack si siede al posto di guida..silenzio...silenzio..Giudy si addormenta...《mi sono comportata da pazza vero?》lui non rispose..《è solo che quando ho sentito quella cosa io..》《smettila Lorena》《cosa?》《basta!》lui era furioso..《basta!!》ripete 《Jack》《basta!!!》aveva gli occhi lucidi...《devo pensare alla salute mentale di mia sorella Lorena! Non m interessa se un ragazzino gli ha fatto vedere il pisello! Non sono un giustiziere adesso!devo fare il fratello maggiore!》《va bene》disse lei voltandosi dall altra parte...e smisero di parlare fino a casa di lui...Jack la prende in braccio ..《Jack?》《si piccola?》《Lorena?》《stò qui》disse lei che era dietro di loro..《non litigate ho sentito tutto in macchina》《ma non dormivi?》chiese Jack《facevo finta》Lorena sorride《non litigavamo Giudy..avevamo solo due visioni diverse per affrontare la cosa》Jack aveva aperto la porta..《ti porto in camera?》chiese lui《si..ho mal di testa》e lui salì...Lorena non lo fà..appoggia la borsa sul divano..e si prende un bicchiere di vino..che era esposto su un tavolino e poi si siede sul divano...Jack riscende si prende anche lui il vino...si siede affianco a lei...nessuno dei due sà cosa dirsi《dorme?》chiese Lorena dopo 15minuti di silenzio...《spero di si》《stò pensando di licenziarmi》《non dire cazzate》《non posso metterti nei guai Jack...oggi stavo per picchiare un ragazzino..e se un giorno arriverà un caso di violenza..io partirò in quarta!》《Lorena》《non posso  farlo!》lei fà un sorso《non finirà la nostra amicizia Jack non preoccuparti》《non accetto le tue dimissioni》lei si volta..《ti ho detto che》lui la bacia..Lorena rimane immobile..."il mio primo bacio"pensa Lorena..."con Jack"..."non posso perderti...non voglio! Voglio che tu sia mia"pensa lui...si stacca...Lorena aveva gli occhi ancora chiusi..li apre piano..si guardano《con chi litigherò ogni giorno nel mio ufficio...con chi riderò...con chi》Lorena piangeva e lui si blocca...《Lorena?》《non preoccuparti..è solo che non credevo che..un giorno..sarebbe successo anche a me》《cosa?》lui aveva appoggiato i bicchieri sul tavolino...《di ricevere un bacio》lui sorride..《mi aspettavi》disse lui ridendo《buffone》e la ribacia....
Poi sentono 《chissà perchè c è la macchina di Jack fuori》 disse Serena《non lo so amore ora vediamo》disse Kevin...Lorena e Jack si alzano dal divano...e Kevin e Serena li vedono《ragazzi!》li saluta Serena《perchè siete qui?》chiese Kevin..con malizia..《Giudy si è sentita male a scuola e siamo andata a prenderla》disse Jack《cosa?》chiese Serena nel panico..e scappa di sopra..《che ha?》chiese Kevin《ha capito tutto papà》disse Jack..《tutto?》chiese Kevin..guardando Lorena..voleva una risposta da lei..lei sapeva di come ci si sentiva《è arrivato il momento Kevin》Kevin corre di sopra..《adesso cosa accadrà?》chiese Jack..《dovete chiamare un bravo psicologo..poi gli starò vicino..non sò cosa fare..ma lei sà che ho superato la cosa..gli darà coraggio》lui la guarda ...《non dare le dimissioni Lorena..sei brava in ciò che fai...》《parli perchè prima ci siamo》《no! Tratti bene i clienti..e stai imparando le leggi..sei un ottimo elemento nel mio studio..》《e se un giorno..》《vedrò cosa fare al momento》《ma non è giusto!》《quello che non è giusto è un uomo che abusa di minorenni!》era arrabbiato..《ragazzi?》Serena era al piano superiore..《lo psicologo sarà qui a momenti..》《va bene mamma》disse Jack..《è il tuo ex datore di lavoro Lorena》《mamma! Con tanti dottori che ci sono!》《va bene Serena non preoccuparti》e ritorna dalla figlia..《io non ci credo!》《perchè sei arrabbiato?》chiese lei《perchè? Ma fai sul serio?》《è il mio ex datore di lavoro tutto qui》《che ti ha licenziato perchè non andavi a letto con lui!》《dettagli》《non scherzare Lorena》《dobbiamo pensare a Giudy..Nunzio è uno stronzo di uomo ma come medico è bravissimo..》《ma lui aveva detto di aspettare che..》《beh..ha valutato male..ma noi per fortuna non l abbiamo ascoltato..e abbiamo parlato con Giudy...ma adesso noi non sappiamo come muoverci Jack..io per prima..ma il fatto che lei parli subito è già un bene》lui era titubante..lei gli fà una carezza sul viso《qui si parla di cervello Jack..non sappiamo come muoverci》lui gli fà un sorriso..e le bacia la fronte《e va bene》...si sente il citofono...e Jack và ad aprire...《buongiorno sono il dottore》《l aspettavamo》"stronzo!" Nunzio entra in soggiorno..vede Lorena e si blocca..《Lorena》《buongiorno dottore》《ma cosa..》《la bimba è di sopra》lo taglia Lorena..Jack era entrato in soggiorno《andiamo dottore》e Nunzio lo segue...《Lorena devi venire anche tu》disse Nunzio《come?》《Giudy parla solo con te..perchè tu la capomprendi》Lorena sale anche lei le scale...Jack la guarda strano" stà attenta!"pensa..Lorena per istinto si mette vicino a Jack..《andiamo》disse Nunzio...Jack li porta alla camera di Giudy..apre...Serena e Kevin erano seduti vicino...e Giudy sdraiata sul letto..《dottore》lo saluta Kevin..Serena non si era nemmeno resa conto che Nunzio era lì《dottore》Serena aveva gli occhi preoccupati..《uscite tutti tranne Lorena》disse Nunzio..《come?》chiese Jack incredulo《devo parlare con Giudy e con voi che ci fissate non sarà facile》disse Nunzio..Serena bacia la figlia sulla fronte...《aspettiamo fuori》disse Kevin per tranquillizzare sua figlia...e si alzano dal letto....Jack non riusciva a muoversi..《vieni Jack》lo chiama Serena...lui fissa le due donne che ama...《vai Jack》gli disse Lorena...lui a malincuore và via...e chiuse la porta...《Giudy..dobbiamo parlare》disse Nunzio...la piccola fisse prima lui..poi Lorena...Lorena si siede affianco a lei《se non parli piccola non possiamo aiutarti》Giudy..la guarda..《è difficile》《lo so..ma se vuoi andare avanti devi parlare》..
Inizio Flashback
《Zio Ferdinando!》Giudy aveva 5 anni..e gli và incotro《bellissima!》e la prende imbraccio《non mi accogli cosi quando vengo da lavoro》disse Kevin offeso《gelosone!》lo prende in giro Ferdinando《grazie per quello che fai Ferdinando..ma non sapevamo a chi lasciarla》disse Serena《non preoccuparti》disse lui..《ma questo incontro  con gli imprenditori non potevamo evitarlo》disse Kevin《ti ripeto non ti preoccupare》disse Ferdinando..Serena dà un bacio a Giudy...ed anche Kevin《ciao mamma e papà》disse la piccola..《ci caccia?》chiese Serena..《probabilmente si》disse Kevin ed uscirono...
《Siamo soli》disse Ferdinando《si zio..giochiamo?? Mamma mi ha portato una bambola nuova》《e se cambiassimo gioco?》《quale??》《si chiama il gioco della felicità》《felicità?》《si》《e come si gioca?》《tu toccherai un punto a zio Ferdinando..e zio sarà felicissimo...lo faresti ?》《si zio ti voglio bene》《ma non devi dirlo a nessuno! È un nostro segreto》Giudy lo guarda strano《nemmeno al mio fratellone??》《no!》disse Ferdinando quasi arrabbiato《va bene zio..》disse lei quasi dispiaciuta per il rimprovero...lui gli dà un bacio 《non essere triste..principessa》Giudy sorrise《come si gioca?》Ferdinando sorrise..e si appoggiarono entrambe sul divano...《allora zio si sbottona i pantaloni..》《devi fare pipì?? Il bagno è di sopra》《no..》Ferdinadndo nel frattempo era già in mutande..《ora vedrai una cosa nuova》ed esce il suo membro..《brutto》disse lei..《non è vero! Tocca zio》《eh?》《tocca lui..》《quel coso brutto?》《fà felice zio che ti vuole tanto bene》Giudy amava suo zio e lo fà senza pensarci più..《brava principessa》poi prese la mano della piccola e gli mostra cosa fare...
Fine Flashback
Giudy racconta la sua prima esperienza...Lorena aveva la nausea..forte nausea..."devo essere forte!"s impone...《Lorena? Stai bene?》gli chiese Giudy..non poteva mentirgli..《no》disse correndo..e aprendo la porta..si trova..Jack e i suoi genitori davanti..《scusate》e corre verso il bagno..《Lorena》Jack la chiama ma non si volta..così lui la insegue..ma lei si chiuse in bagno...e inizia a vomitare..《Lorena!》 Lui batteva la porta...lei non poteva rispondere..《Lorena!!》era disperato...Lorena preme lo scarico..《dammi qualche minuto Jack..non voglio che tu mi veda così》《ti prego Lorena..io..io...ti amo》si era inginocchiato..《cosa?》lei credeva di aver sentito male..《ti amo..voglio aiutarti》lei si era sciaquata..e apre la porta..《Jack》《non chiudere la porta se stai male..》《mi dispiace..》《tu mi ami?》era una domanda semplice..ma importante...《si》i due sorrisero 《voglio andare a parlare con i miei..vieni anche tu con me?》lui si alza《certo》lui tenta di abbracciarla《non so se puzzo..》《correrò il rischio》...

Amore sceltoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora