Giuditta era pronta..le valige anche e aspettava Gastone a casa sua<arriverà presto signora>disse Gigi per tranquillizzarla <lo so><con la pistola e >Giuditta si avvicina a Gigi<Gigi sta tranquillo..Gastone è una brava guardia del corpo>disse lei <anche se prima facevamo altro..mi ha sempre difesa>lui la guarda..<che c e?><mi sento di tradirla!><come?><si..va lì senza me..><hai un figlio che è vivo per miracolo! Di me non ti devi preoccupare!>disse lei mettendogli la mano sulla spalla..si sente bussare<è aperto!>urla Giuditta..Gastone entra<vado a prendere la valigia in camera mia>disse Giuditta<va bene>disse Gastone..e lei va via<se le succede qualcosa giuro che><lo sai che con me sta in mano sicure altrimenti non me l avresti mai portata da me><conosco solo te>disse Gigi<non potevo affidarla a chiunque!>disse poi..<oh grazie per la fiducia!>disse Gastone ironico<se le succede qualcosa io ti riempio di botte!!><hai fatto le dovute raccomandazioni?>chiese Giuditta a Gigi <signora><va da tuo figlio Gigi..>lui l abbraccia..<signora io le voglio bene><dai vado da mio figlio mica in guerra?!>lei si stacca<Porta questo a Sergio>era un libro per colore con i pastelli <passerà più volentieri il tempo lì>Gigi stava per riabbracciarla<basta così>disse lei mettendo la mano..sul suo busto e ridendo<troppo affetto rischio di vomitare>Gigi ride<ora vado><ciao signora><ciao Gigi>prende la valigia <andiamo Gastone><si>ed escono di casa..
Zaira stava lavorando..sente la porta aprire<Zaira?>lei alza la testa<Gionni!!>era suo cugino e corre verso di lui e l abbraccia..era abbastanza alto..muscoloso e biondissimo..ed era poco più grande di lei..<bellissima!>lui adorava sua cugina..l aveva crescita lui..da quando i suoi genitori erano morti..ed aveva appena 18anni..<quanto mi sei mancato>disse lei<anche tu>poi lei si stacca<vuoi venire a prendere un caffè?>chiese Zaira<perché no!>Zaira prende le chiavi chiuse il negozio e poi escono..entrano nella caffetteria di fronte<come sta Lorenzo?>chiese Zaira<bene..e ti vuole bene><anch'io.><penso che questa cosa che state facendo insieme..non serva a nulla..><inizio a pensarlo anch'io >lui mette la mano di Zaira nella sua<piccola vuoi davvero fare tutto questo per lui?><non lo so più Gionni>lei fa gli occhi lucidi <tu non sei così anzi se tu che fai piangere gli uomini!><ma Raimondo è diverso!><piccola><sto bene><si..e io porto una terza di reggiseno><si ti piacerebbe!><si..ho sempre invidiato il tuo balcone><smettila!>disse lei ridendo..lui l aveva fatto apposta per farla ridere..
Fermo stava ancora dormendo..poi sente bussare..lui scende e va ad aprire<amore>Libera era in pigiama..<Libera? Sei caduta dal letto?><no..>disse lei quasi timidamente<cosa c è?>chiese lui<posso entrare?>lui si sposta e lei entra..e poi chiude la porta<piccola?><so che lavori di pomeriggio oggi><vero><volevo passare la mattina con te..>lui sorride<ok..che vuoi fare?><non importa><oh><basta che stiamo insieme>lui si avvicina e la bacia..<Daniele?>chiese lui<beh lui preparerà la colazione..e ieri sera ho preparato il pranzo così può scordarlo><sei tutta mia oggi?>chiese lui<già>disse lei..lui la ribacia<vuoi dormire un altro po? Ieri ho fatto in operazione lunghissima sono così stanco><va bene>disse lei..e si sdraiano sul letto..<Fermo prima che dormiamo posso farti una domanda?><certo>lei si volta per guardarlo negli occhi..<tu pensi che sia normale che io e te dormiamo senza fare niente?><intendi fare l amore?><già..cioè non è che io abbia esperienza..anzi per la verità non ne ho per niente..sai l orfanotrofio..><io penso che sia più intimo dormire insieme più del far sesso><non ti piace?>lui ride<non ho detto questo..>lui gli fa una carezza<a me piace..sentire il profumo dei tuoi capelli quando dormi..e del tuo respiro tranquillo..come se tu ti sentissi al sicuro con me><ma io mi sento al sicuro con te><è questo quello che intendevo..il sesso lo puoi far con chiunque..ma questa cosa che provo quando sto con te non posso provarla con qualcun altra..per quell altra cosa c'è tempo><provavi questa cosa anche per Isa?>lui ci pensa<Isa non voleva stare con me..in nessun modo..><volevi farci sesso?><non posso mentire su questo..è una bella ragazza..><capisco>disse lei voltandosi<Libera?><ho sonno>lui si avvicina a lei..e gli mette una mano sul fianco e la stringe a lui<che fai?>poi Libera sente qualcosa dal suo lato b..lei arrossisce<non pensare che tu non mi attiri..>lei non sapeva cosa dire<questa camicia da notte è favolosa><me l ha comprata Daniele><Daniele?><si..non l avevo mai indossata><e guarda caso l hai indossato oggi?><beh><cattiva bambina><bambina?>chiese lei ridendo<si bambina!>lei si volta ora erano faccia a faccia..si guardano negli occhi<come ci vedi tra 10 anni?>chiese lei..come al solito Libera aveva paura del futuro<sposati..con qualche marmocchio in giro>lei ride<e zio Daniele che gioca con loro>disse lui convinto..a quelle parole Libera ha gli occhi lucidi<cosa c è?><come facevi a sapere che pensavo anche a Daniele?><uno lui è la tua ombra...due gli voglio bene e tre i bambini avranno uno zio cosa che ne io ne tu possiamo dargli..più o meno><Maddy sta in America e Innocenzo><ma Daniele sostituirà tutte e due!>lei lo bacia con trasporto..<Libera><che c'è?><hai dimenticato una cosa!><cosa?><che in questo momento sei bellissima e non lo dicono solo i miei occhi!>lei si allontana <e va bene..se vuoi dormire faccio la brava..buonanotte><fai la brava?>lei era di spalle di nuovo..lei non risponde..lui si alza leggermente <no ma come cavolo fai?>si era addormentata di colpo..
Giuditta e Gastone erano sulla nave<hai fame?>chiese Giuditta<no signora>disse lui<io non sono riuscita a fare colazione><allora andiamo a prenderci qualcosa al bar>disse Gastone..arrivano al bar..la barista era una ragazza bruna molto carina<cosa vi porto?>chiese la ragazza<un caffè e una brioche>disse Giuditta<va bene e per suo figlio?>chiese lei..<io non sono>stava per dire figlio Gastone <non vuole nulla>disse Giuditta..la ragazza va via<non essere sgarbato>disse Giuditta<ha detto che sono suo figlio!><beh..hai l età per esserlo non ha tutti i torti>le cose arrivano..e la ragazza va via<è carina>disse Giuditta<mi da fastidio che mi tratti da ragazzino Giuditta!>era davvero arrabbiato<Giuditta?!>chiese lei..<signora>si corregge lui..lei beve il caffè <punto primo in non ti ho mai trattato da ragazzino>poi fa un morso alla brioche<punto secondo..ho sempre pensato che tu ti meriti tutto Gastone><meriti tutto?>chiese lui<si..una ragazza bella..giovane..una famiglia><e queste cose lei non può darmele..giusto?><giusto!>conferma lei dando un altro morso alla brioche<perché ha voluto fare sesso con me..e non con><Gigi? È sposato..>lei si volta a guardargli il viso<Gastone mi dispiace..dalla aspetto mi sei sembrato il Classico ragazzo..bello che faceva sesso e basta..e invece sei un ragazzo dolce e sensibile..per questo ti ho scelto tra tanti candidati che mi si erano presentati..sono stata coinvolta dai miei pregiudizi>lui la fissa..<ti stai scusando con me?><ci sto provando..e non conosci solo la mia vagina e capisci quanto sia difficile per me..ammettere un errore..><per ricevere queste scuse devo ringraziare un ragazzino>disse lui acido<vero..>conferma lei<ma so che prima o poi ti saresti scusata con me><forse nella tua bara ..meglio tardi che mai>ridono insieme..
Zaira era ritornata a lavoro..gli mancava davvero suo cugino è tanto..poi il telefono squilla<pronto?><Zaira!!>L aveva chiamata Bice<dimmi Bice><ho bisogno di una babysitter><ah..quando? ><Stasera!><va bene a che ora?><alle 8><ok..però dormo da te mi porto il pigiama><casa mia è casa tua>..
Sebastiano era a lavoro e chiama Raimondo a casa<pronto?>era mezzo assonnato<ciao fratello><che vuoi a quest ora?><è l una del pomeriggio>disse Sebastiano..Raimondo guarda l orario<oh..><come mai dormi ancora? Stai male?><è festa dei lavoratori fratello!><stasera hai da fare?><vuoi uscire con me?><no..ho bisogno di un babysitter>Raimondo ride<io?><si zio!>disse Sebastiano con rabbia<non credo che tua moglie accetterà la situazione><vorrei cenare da solo con lei..accetterà tutto><se lo dici tu><alle 8 puntuale!><e va bene!><ciao>e attacca..
Fermo appena arrivato in ospedale..<Fermo..vieni in sala operatoria c e stato un incidente!><si..ciao Ludovica><scusa..ciao>e va lì..
Giuditta era appena arrivata a Roma..era sera ormai..tra traghetto e pullman non sa nemmeno lei quanto sia stato stancante<Giuditta dove andiamo?><in ospedale..mio figlio sta ancora lì><va bene>e vanno...
<Ripeti chi hai chiamato per fare il babysitter ad Angela?!>Bice era su tutte le furie<è lo zio!><e chi se ne frega!><andiamo lo hai visto che Angela l ha conquistato!><si..è stato con lei per un paio di minuti e tu vuoi affidarla a lui?>era sera le urla si sentivano da fuori alla porta..Zaira e Raimondo si ritrovano fuori alla porta<che ci fai tu qui?>si chiedono entrambi<babysitter>disse lei<anch'io>disse lui<com è possibile?>chiese lei<preferirei lasciarla al gatto dei nostri vicini piuttosto che affidarla a lui!>si sente dalla porta<penso che stia parlando di te>disse Zaira<molto dolce Bice>commenta lui<che ti aspettavi per come ti sei comportato fino ad ora..mi meraviglia il fatto che lei ti abbia fatto venire al battesimo>disse lei..poi bussa..i due aprono la porta<sappiamo tutto>disse Raimondo<anche la vicina col gatto>disse Zaira..<Angela dorme..>disse Sebastiano<bene..ha mangiato?>chiese Zaira<mangerà di nuovo alle 10.30>disse Bice<bene..potete andare..anche tu Raimondo><io non vado da nessuna parte!>disse lui<come?>chiese Zaira meravigliata<sto io qui!><e anche io sto qui! Angela avrà due babysitter><per me va bene>disse Sebastiano..Bice li guarda entrambi<non vi uccidete><non ti prometto nulla>disse Raimondo<nemmeno io>disse Zaira..<andiamo amore>disse Sebastiano..Bice si volta verso la camera di Angela..<Bice sta in buone mani>disse Zaira<le tue sicuramente><ciao ragazzi>disse Sebastiano quasi trascinando Bice<se succede qualcosa noi siamo al ristorante dietro l angolo>urla Bice e Raimondo chiuse la porta<bene>disse lui<comportiamoci da adulti><io lo sono sempre stata>disse lei andandosene in camera di Angela...
Giuditta era arrivata con Gastone<dove sarà?!>chiese lei..<forse in sala operatoria>..Fabio passa proprio in quel momento..e vedendola si nascose dietro ad un muro<che fai?>chiese Ludovica<è qui!><chi?>chiese lei..lei si affaccia<la mamma di Fermo?><si!><sarà venuta a trovare suo figlio><si><e allora esci da qua dietro zio!><no!>lei lo spinge..Giuditta lo vede<Fabio?><Giuditta?>lei si avvicina ed anche Gastone<piacere Gastone la guardia del corpo della signora Giuditta>Fabio gli dà la mano<Fermo è in sala operatoria..sta facendo gli straordinari..c è stato un incidente><oh..>disse Giuditta <e tu?><io?><si tu..cosa fai?>"perché me lo chiede?"pensa Fabio<penso ai pazienti ricoverati>Ludovica arriva con delle cartelle in mano<zio senti i valori di questo signor Gialli non mi piacciono per nulla>lui prende le cartelle<zio?>chiese Giuditta<o scusate mia nipote Ludovica>disse Fabio..<la figlia di Lina?>chiese Giuditta<si>disse Ludovica facendogli un sorriso<bella come lei>disse Giuditta dandogli la mano<grazie signora><e lui è la mia guardia del corpo>disse Giuditta..e si danno la mano<piacere Gastone>disse lui<piacere>disse lei..<hai ragione piccola..dobbiamo andare scusateci>disse Fabio<è stato un piacere conoscervi>disse Ludovica <anche per noi>disse Giuditta..zio e nipote vanno via<quel uomo é quello nella foto che hai in salotto?><si>disse lei..<e ora dalla ragazza di mio figlio>..
Zaira e Raimondo erano a casa di Sebastiano..<sta piangendo>disse Raimondo<si> erano seduti sul divano a vedere la TV..lei si alza..e va a prenderla..dopo pochi minuti eccole tutte e due<ciao piccola>Zaira si siede sul divano..<guarda c e anche zio>disse lei spostandogli leggermente la testa..Angela appena lo vede gli fa un sorriso..lui la imita<posso?>lei la mette tra le braccia di lui..<è ancora presto per farla mangiare>disse lei..<tu hai mangiato?>chiese lei<si..tu?><si>disse lei..Angela da un leggero schiaffetto a Raimondo<ehi!><ha capito di che pasta sei fatto>commenta Zaira..lui fa la faccia triste..ed Angela gli sorride..<le donne!>poi Raimondo annusa..<che puzza!>disse..Zaira si avvicina a loro<mi sa che ha fatto cacca><no!><si..e dobbiamo cambiarla>e si alza<no aspetta io non so dove mettere le mani!><o stai messo male zietto se non sai da dove esce la cacca><non scherzare non so come si cambia una bimba!><non è mai troppo tardi per imparare>disse lei dirigendosi in camera di Angela..
Libera come sempre stava cucinando..poi sente dei passi<amore puoi assaggiare penso di aver messo poco sale>poi si volta..era Giuditta..senza sapere come il cucchiaino era a pochi centimetri dalla bocca di Giuditta..lei lo assaggia<no è buono>disse lei..Libera era sotto shock<puoi respirare>disse Giuditta..Gastone li aveva raggiunte<buonasera signorina..Daniele ci ha appena dato le camere..>vedendo che Libera non parlava ed era immobile..Gastone si avvicina a Giuditta<ma che gli hai detto?><non lo so! Ho solo assaggiato quel sugo>Libera si riprende<signora><rilassati><davanti ad una donna magistrato che ha affrontato tanti criminali ed anche mio padre? Non so se sono capace>disse lei imbarazzata<è strano da dire..ma è un essere umano anche lei>disse Gastone<ricordami di licenziarti di nuovo quando arriviamo in Sicilia><sarà un vero piacere>disse Gastone..<amore sono torn>anche Fermo era in cucina<riunione di famiglia?>chiese lui..<tesoro>Giuditta corre ad abbracciarlo<anche il giocattolo è qui?!>chiese lui incredulo<non è come credi>disse Giuditta<giocattolo?>chiese Libera a Gastone<mi scopavo sua madre><ehi vedi come parli alla mia ragazza!>disse Fermo<non incominciate a rompere voi due! Sono venuta qui per te tesoro..ed è venuto lui perché Gigi non poteva><sta male?><no lui ma Sandro è stato operato di peritonite..ma sta bene><chi è Gigi?>chiese Libera<l altra guardia del corpo>spiega Gastone..<oh..io dovrei lavorare>disse Libera..<si ti lasciamo lavorare>disse Giuditta uscendo..Gastone la segue<amore?><vuole portarti via?>chiese lei nel panico<no!>disse subito lui..poi la bacia<nessuno mi porterà via>lei si rilassa<già..mi sento così stupida><non sei stupida..sei solo innamorata>lui la bacia appassionatamente <ma davvero tua madre faceva sesso con quello lì?><non ne parliamo ok? Anche perché non mi è piaciuto il modo con cui te l ha detto><e va bene..><stai per dire beata lei per caso?><no..ma che non è stupida..ma capisco anche che lei cercava di riempire il vuoto lasciato da tuo padre..><tu credi?><penso di sì..>
<Non mi dire che una bimba così bella fa questa roba così puzzolente?>chiese Raimondo..Zaira ride<si>avevano il pannolino aperto..<ora tieni la carta e poi andiamo a lavarla>lui inizia a pulire e poi vanno a lavarla<come si mette?>chiese prendendo il pannolino..lei lo mostra..<così..rivestila e io vado a scaldare il latte><ok>..Zaira va via..<senti piccola..ma che cavolo ti da la mamma da mangiare? >chiese lui alla piccola..Zaira li guarda da lontano..ed una lacrima scende..
Fabio stava accompagnando Ludovica a casa<però zio devo proprio dirlo..la
Mamma di Fermo é una sventola non oso immaginare quando era giovane><già><potresti sfruttare l occasione><per fare che?><il giocoliere! Andiamo zio! È qui!!><sono passati vent'anni!><e chi se ne frega! Tu l ami!><è quel giovanotto con lei?><è la sua guardia del corpo..><si è carino ..non ci fai un pensiero?><per Natale?><non fare la tonta che nessuno ci crede><non faccio la tonta..non ci siamo parlati! A malapena salutati><a meno che tu non provi qualcosa per Fermo e ><Fermo è innamorato di un altra><allora Gastone sia>Ludovica ci pensa..<mi stai mollando la guardia del corpo perché sei geloso?><cosa?>chiese lui<non posso crederci!>disse lei<ok..Fermo mi ha raccontato delle cose..e non mi piacciono><quali cose?><beh..lui lo chiama il giocattolo><giocattolo?><si..fanno>lui fa una pausa <e poi fa la sua guardia del corpo><Fa sesso con quel figo pazzesco?!>urla quasi Ludovica in macchina<grazie per il Figo ora si che mi stai dando il coraggio di confessare tutto il mio amore per lei..come posso competere con uno che può avere l età di mio figlio?!><ha detto che ci fa sesso mica lo ama..poi c è una pillola che><finalmente sei a casa scendi!>infatti era così..lei ride<zio tu sei un uomo fantastico lei lo capirà>e scende dalla macchina...
Angela aveva mangiato e ora si era addormentata..e Zaira e Raimondo si erano rimessi sul divano..<sono stanco>disse lui<come cavolo fa Bice?><è sua madre..la forza la trova>lui la guarda intensamente<che c'è?><nulla>"per un attimo ho pensato che quella bimba era la nostra"pensa lui..<vuoi bere qualcosa?>chiese lei..<Bice ha qualche alcolico?><non dobbiamo ubriacarci di la c è una bimba>ricorda lei..<una birra cosa può farci?>in effetti..lei andò in cucina..apre il frigo..c è la prende insieme a due bicchieri..<eccola!>disse lei entusiasta..la da a lui e lui l apre..e lei porge i bicchieri..<brindiamo a tutti gli zii del mondo che vengono sfruttati per fare i babysitter>disse lei..lui ride<agli zii>e toccano i bicchieri..Zaira aveva della schiuma al lato delle labbra..lui con un dito la toglie..quel tocco Zaira ha un brivido dietro alla schiena<schiuma>disse lui..lei prende il dito e lo mette in bocca.."cazzo!"pensa lui<buona>disse lei..i bicchieri cadono<che facciamo?>chiese lei..<quello che sappiamo fare meglio!>e la tira a se e la bacia..lei lo butta sul divano..e inizia a spogliarlo...e in men che non si dica lui era dentro di lei..come sempre era lei a comando..poi cadono sul pavimento e lui si ritrova sopra di lei...
Finito tutto..Raimondo e Zaira si addormentano il primo a svegliarsi fu Raimondo..prende i bicchieri e inizia a pulire tutto..Poi si sveglia Zaira<cosa è stato?>chiese lei..lui non risponde<lo sapevo..ci sono ricascata di nuovo ..non voglio vederti mai più..e questa volta sul serio!>lei era già in lacrime..Bice e Sebastiano entrano..Zaira si asciuga le lacrime <com'è andata?>chiese Sebastiano <bene>dicono Zaira e Raimondo..ma Bice guarda gli occhi di Zaira sa che non è così....