Katia non sente e non vede sua madre dal giorno dell incidente...ma non gli importa nulla..quel giorno ha rincontrato Raf..ed è stato bellissimo per lei..rincomincia a fare progetti e sogni su di lui...ma poi...《Katia!! Sveglia!》Hilary la stava chiamando da un po《mi dici cosa pensi?》《a niente!》《a si? E cosa ho detto?》chiese Hilary《stavi parlando della visita che oggi Domenico farà nello studio di papà》disse Katia..《ma poi ho detto altro!》《e cioè?》《e cioè che io non te lo dico! Non parlo con i muri!》《ma Hilary!》Hilary si alza dalla sedia e va via《sei cambiata dall incidente Katia!》disse andandosene...
Valerio stà al telefono con Clara《senti con me e con Hilary non vuoi più aver niente a che fare..e lo capisco..ma Katia è nostra figlia Clara! Non sei venuta nemmeno dopo l incidente!》《non sono io quella cattiva Valerio!》《no! Sei solo una stronza! Katia con noi non c entra nulla! Il fatto che vuole bene ad Hilary non vuol dire che smetta di essere nostra figlia!》《va al diavolo Valerio!》e Clara attacca...per fortuna il suo studio è lontano da casa..le ragazze non potevano sentirlo...poi sente bussare alla porta..《avanti》una donna abbastanza alta..riccia con gli occhi nocciola e formosa si trova davanti a lui...gli ricorda tanto..《lei è parente ad Annalaura?》chiese Valerio《sono sua madre》disse Aurora sorridendo《senta dottore..sentivo delle urla qui..io Domenico e mia madre stavamo qui fuori..se vuole rimandare..dirò alla mia amica Rita che lei non era disponibile..》《ha ragione..mi scusi..si è sentito tutto?》《beh..vuole che le menta?》《si》《mi è sembrato di sentire che lei avesse ordinato una pizza che non è mai arrivata》Valerio ride..《sarà al sicuro il suo segreto..anche per mia madre e Domenico》lo rassicura Aurora《grazie..ma adesso entrate》Valerio si alza da dietro la scrivania..e và davanti..per accogliere Domenico..Sofia entra spingendo Domenico《buonasera》dissero《buonasera》rispose Valerio..poi guarda Sofia e Aurora《scusatemi ma voi le figlie le fate con lo stampo?》loro ridono《dottore mi scuso per mia madre...Aurelia aveva la febbre..e cosi sono venute..loro..》《non preoccuparti..posso farti prima una domanda?》《certo》《sei sulla sedia a rotelle dalla nascita?》Domenico guarda Aurora...lei sapeva tutto..e cosi si avvicina a lui..《ehi è logico che il dottore voglia sapere..》《mi vergogno》《non sei tu quello che si deve vergognare Domenico》Valerio non capiva..《vuole sapere Domenico..se vuoi posso parlargli io..》propose Aurora《no! Devo farlo io!》《bene..allora ti starò accanto》《grazie》..Valerio aspettava ancora paziente《dottore..non sono nato sulla sedia a rotelle》disse lui..prendendo la mano di Aurora《a no?》《no》《un incidente?》《una caduta》disse lui《caduta?》Domenico fà cenno di si《dalle scale》specifica lui..《non capisco perchè ti vergogni Domenico》《papà picchiava la mamma...e io per difenderla..lui mi ha spinto per le scale》《capisco》《ci ha salvato Aurora!》disse lui grato《questo che c entra?!》chiese Aurora《niente!..ma volevo dire una cosa bella dopo una cosa triste》disse Domenico《va bene eroe..dovresti sederti qui》disse indicando il lettino《va bene..Aurora》《andiamo ometto》lui si mette tra le braccia di Aurora..《dovresti..stare in mutande Domenico》disse Valerio...Domenico guarda le donne..《usciamo?》《beh..》Aurora gli dà un bacio..sulla guancia《stiamo qui fuori》Sofia la segue..Domenico inizia a spogliarsi..《vuoi una mano?》《no dottore grazie》e rimane in mutande...Valerio si mette dietro la schiena di Domenico..inizia a toccarlo..passa una mano sulla sua colonna vertebrale...Domenico era tendendete alla schiena curva..Valerio cerca di drizzarlo..《ti faccio male?》Domenico 《molto》Valerio sorride..《allora non è tutto perduto》《non capisco》《posso operarti..e potresti ricominciare a camminare!》《dici davvero?》chiese sorridente《certo!》Valerio si mette davanti a lui《dovrai fare anche delle terapie..io farò del mio meglio...ma anche tu dovrai farlo!》《puoi scommetterci dottore!》《ti vesti? Io devo parlare con le donne fuori》《va bene!》disse Domenico con un grosso sorriso..Valerio esce..c era solo Aurora Sofia..era andata in un bar per andare in bagno..Aurora appena lo vede gli và incontro《allora?》chiese《lo posso operare..》《può camminare dopo?》《certo》Aurora per la gioia..l abbraccia《grazie》 《si figuri》disse lui sorpreso solo dopo lei si rende conto dell abbraccio《mi scusi..solo che Domenico per me è..un altro figlio》《l avevo capito..c è solo una problema》《soldi?》《perchè pensate che con me ci vogliano soldi?》《non lo so...perchè è ricco?》《tale madre tale figlia》《allora è meglio che non abbia nulla a che fare con mia mamma..altrimenti dirà tale nonna,tale figlia,tale nipote》Valerio ride《devo operarlo a Roma》《nessun problema》《come?》《mio marito Raf guida la macchina》《va bene..devo vedere quando è disponibile la sala operatorio lì》《bene..allora lo dica ad Hilary..e Hilary lo dirà a Annalaura e Annalaura me lo dirà a me..》《oppure può darmi il suo numero e la chiamo》《beh in effetti si fà prima》《già》..《carta e penna?》chiese lei Valerio in tasca ha un taquino e una penna..Aurora scrive..e lo dà.."ma questo numero è del commissario?"《lei é la moglie del commissario?》《si di Raf》《la famosa Aurora?》《o no ancora》disse lei《che c è!!?? Suo marito l ama e l ammira e ne parla di continuo...non c è nulla di male》《no che non c è...solo che quando diconono "famosa"..mi viene una rabbia!》《non dirò mai più famosa》《sarà meglio per lei》Valerio ride..《Aurora!》si sente Domenico che chiama《vengo..scusi dottore》《prego》ed entra dentro...《bella mia figlia eh?》chiese Sofia..non appena vide Valerio che la guardava andandosene《non potrei mentirle signora...ma direi che sua figlia..ha qualcosa in più alle altre》《lo so..》《 e il commissario ama quel qualcosa..》《tanto..》...Aurora esce con Domenico dall ufficio《ci vediamo presto dottore?》chiese Domenico《prestissimo!》disse Valerio《arrivederci dottore》dissero tutti《arrivederci a voi》...
***
Katia stava in camera sua...che per farsi perdonare stava pettinando i capelli ad Hilary..《che ne dici di una treccia?》gli chiese《va bene》disse Hilary..《perchè non apri un salone..di bellezza?》gli disse la sorella《come?》《beh Katia nessuno sà farsi bella come fai tu! Sai prederti cura dei capelli e trucco meglio di chiunque altro!》《non pensi che tu stia esagernado?》《andiamo Katia guardami!》Hilary si volta..Katia gli aveva fatto una splendida treccia morbida laterale《e l hai fatta in poco tempo e parlando con me!》《ma è facile!》《io non la so fare!》《ma tu sei una bambina!》《ma trovi sempre scuse?!》《ci vuole una scuola ed esperienza...》《allora? Falla!..il tuo è un talento lo capisci?》《ci devo pensare》《fallo..ma in fretta! Qui non ci sono tanti saloni di bellezza..avrai una fila di clienti!》Katia diede un bacio alla sorella《ne parlo con papà prima...magari mi aiuta a decidere!》《va bene!》..Valerio entra proprio in quel momento《allora?》chiese Hilary《posso operarlo!》Hilary si butta tra le braccia del papà《ma che bella che sei..》《merito di Katia! A si deve chiederti una cosa》Valerio guarda sua figlia《Hilary!》la rimprovera Katia《che c è?》gli chiese Valerio..《beh io..》《non ti sei mai vergognata di chiedere qualcosa Katia》《ma con Hilary..è cambiato tutto》sapeva cosa intendeva Valerio..Katia aveva avuto sempre tutto..mentre Hilary non aveva mai avuto nulla..è da quando conosce la sorellina che lei si fà scrupoli《andiamo sorrellona parla!》la incità Hilary《Hilary mi ha consigliato di aprire un salone di bellezza》disse Katia《a si?》chiese Valerio《si papà..guardami! Sono bella! Me l hai detto tu!》disse Hilary,Valerio ride《mi state convincendo per caso?》《lavorerà e guadagnerà tanti soldoni!》《non esagerare adesso Hilary》disse Katia《per me si può fare!》afferma Valerio《dici sul serio?》chiese Katia《certo!》conferma lui..e in men che non si dica si trova tra le braccia l altra figlia《anche la mamma sarà felice?》chiese Katia..Valerio a quella domanda non sapeva cosa rispondere.."mica possi dirgli tua madre non vuole più aver a che fare con te?"pensa 《è la tua vita amore..lo deve accettare comunque!》rispose Valerio..《sai oggi ho conosciuto Aurora》《a si?》chiese Katia infastidita《é uno spasso! È Annalaura fatta donna!》rispose Valerio..Katia ha uno strano sguardo《che ti prende?》gli chiese Hilary《nulla》mente Katia《e invece no!》ribette Katia《vado a farmi una doccia》disse lasciando la stanza《papà anche tu pensi che mente?》chiese Hilary《 Aurora!》disse all improvviso Valerio《la mamma di Annalaura?》《non lo so》《gli stà antipatica? Ma perchè?》chiese Hilary《allora ragioniamo》disse sedendosi con Hilary sulle gambe...《Annalaura..e Aurora..sono simili》《si ...mamma e figlia..è gelosa del rapporto?》《beh non credo》《allora cos ha Aurora..che Katia non ha?》ci pensano《un marito?》disse Hilary《eh?》chiese Valerio《o mio Dio! Dimmi che non hai ragione... si conoscevano da tempo lei e il commissario...ma lui si è sposato con Aurora》《Katia è distratta dall incidente》《amore...penso che tua sorella》《ama il commissario?》chiese Hilary concludendo la frase..《beh se vuoi dirla proprio cosi》《papà è così! Lei ama il vicepapà di Annalaura!》《il viceche?》《Aurora si è sposta due volte papà...il papà di Annalaura è morto...sai Annalaura mi ha raccontato la storia...la sua mamma..è forte!!》《me la racconti più tardi amore adesso devo andare da tua sorella》disse dandogli un bacio...e mettendola giù《lasciaci soli》《va bene..》disse la piccola obbediente..e Valerio andò verso il bagno...bussa《vai nell altro》urla Katia《ti devo parlare》disse Valerio《come?..adesso?? Sono nuda!》《ti ho cambiato il pannolino》《ero una neonata papà》《apri questa cazzo di porta!》urla Valerio..da spaventare tanto Katia che si stava facendo il bagno..si mette l accappatoio e apre《dimmi!》Valerio entra e chiude la porta《dimmi che non é vero》disse lui《cosa?》《che ti sei innamorata di Raf!》《come?》《si o no Katia!》《ma che importa a te?!!》《è un si?》lui la guarda negli occhi《o no!》《senti papà non è cosi grave come sembra》《tu dici? Mi a figlia si innamora di un uomo sposato..e non è grave..ti ha fatto la corte?》《mai..sono io che..》《ma cazzo Katia! Ha una famiglia!》《non parlare di famiglia con me papà》lui non sapeva cosa dire..aveva ragione infondo《lo sapevo che prima o poi me l avresti rinfacciato..ma non sapevo quando》《io voglio bene ad Hilary..e tanto..ma lei è mia sorella per metà》Valerio si siede sul bordo della vasca da bagno《è arrivato il momento》《quale momento?》《di dire chi è la mamma di Hilary》..Katia si siede affianco a lui..《sai quella volta che uno della tribù nemica mi aveva ferito...ero messo davvero male...》fece una pausa《ero solo...in una capanna..con la febbre altissima..nessuno si osava avvicinarsi..tranne...》《la mamma di Hilary》concluse Katia《si..era alta,bruna,riccia,pelle nera..si chiamava Heidi,lei era lì con le bende fredde sulla fronte e mi curava la cicatrice con tanto amore...ed è quello che è successo Katia.. io credo di non aver amato tanto..credimi...quando mi ripresi conoscenza..la vidi..per la prima volta dopo qualche giorno che lei mi stava curando...parlavamo,scherzavamo...ci confrontavamo...》Katia ascolta senza interrompere《quando ricominciai a camminare...facevamo passeggiate notturne...ma c eran solo un problema..suo marito》《marito?? Era sposata?》《si..veniva da me solo la notte..quando lui dormiva...oppure non c era perchè era di guardia alla tribù》《cosa è successo?》《abbiamo fatto l amore Katia...ed è una senzasione.. unica..magica..due anime che si attorcigliano..si toccano..e si amano..poi rimase incinta..lei fece credere al marito che era figlio suo...ma come vedi Hilary è mulatta no nera..》《e allora?》《il marito gli diede un ultimatum...doveva morire con la bimba》《cosa.?!!!》《lì l adulterio non è accettato Katia...lì si paga con la morte》《 papà》Valerio era in lacrime《aveva la bimba tra le braccia...circodata dalla tribù..io cercavo di entrare all interno del cerchio ma nulla..non mi facevano entrare...sentivo le urla di Heidi..gli lanciavano pietre....io urlavo dicevo di smettere ma loro nulla!Poi le urla finiscono e tutti vanno via...Heidi era stesa sul terreno in fin di vita..mi avvicino per vedere di nuovo il suo volto..la alzo..ma quando la volto verso di me..la bimba piangeva con tutte le sue forze..aveva protetto la nostra bimba capisci?》anche Katia adesso era in lacrime《tu non hai mai amato la mamma papà?》《amo te...e ringrazio tua madre per averti...ma mentirei se ti dicessi che l ho amata Katia...i nostri genitori hanno organizzato tutto il matrimonio》《capisco》《tu devi sposare l uomo che ami Katia...lascia perdere Raf...apri gli occhi..e il cuore trovarai chi ti ama davvero》《come hai fatto a farla venire il Italia?》parlava di Hilary《l ho nascosta in un orfanotrofio in Francia...》《ecco perchè andavi spesso li》《già...se davvero vuoi aprire un salone...ti darò il mio appoggio al cento per cento》《ed ecco perchè per un anno non ritornavi più dall Africa》《perdonami amore mio》Katia lo abbraccia..《io ti ho perdonato già 》Valerio le bacia la fronte《amerai sempre tua sorella?》《sempre》《lei non sa nulla di questa storia vero?》《nulla》