La camera era arrivata...e Aurora chiese il favore alle ragazze di dormire con loro fino al matrimonio..perchè non voleva dormire in quella camera prima da sola..e poi con Raf..voleva dormire per la prima volta con lui..quella infondo era la loro camera...
Una notte Annalaura chiese alla madre《mamma posso farti una domanda?》《certo!》erano sul letto...《tu vuoi bene più a Raf o più a papà?》《o amore non lo so》《come?》《non posso scegliere...è come chiedere..tu vuoi bene più a me o più a papá?》《lo stosso modo e la stessa maniera》《vedi? Ti sei risposta da sola...certo ammetto che con Raf..è più semplice》《semplice?》《perchè sò a quello che vado incontro..mentre con papà..ero una ragazzina..inesperta e imbranata》《buonanotte mamma》《buonanotte amore》gli disse baciandogli la fronte.
****
Il giorno che tutti aspettavano finalmente è arrivato...
Raf stava a casa di Sofia..《devo dire che sono un figo!》disse lui a suo fratello《devo dire che anche la mia figliastra è una gran figa!》disse Ernesto《smettetela mi fate vomitare》disse Francesco《io davvero non so come abbiamo fatto a fare tutto in cosi poco tempo》《grazie》disse Raf《ti auguro tanta felicità fratellino》disse Ernesto abbracciandolo《grazie fratellone》..《sisi va bene》disse Francesco..《ora andiamo in chiesa va bene?》chiese..
Aurora era ancora in camera delle ragazze, si era appena messo il corpetto《ci ho messo trenta minuti per indossarlo che cavolo!》era da sola per fortuna..poi prese il suo vestito e lo indossa..entra Annalaura《mamma!》《bussa!》la rimprovera《scusa..sono venuta ad aiutarti》...si mette sul suo letto non fà caso all intimo..e gli alza la cerniera《grazie》..《i capelli??》《non lo so!》gli urla Auora nel panico《mamma ma che urli?!》entra Isa《i capelli! Il trucco!》《calma ci penso io》disse Isa tranquillizzandola《siediti》Aurora lo fa..Isa si mette all opera..《chiudi gli occhi》《non fare troppo scuro》《mamma lo so!》e inizia a mettergli l ombretto..color neutro sugli occhi..poi..un rossetto rosso ciliegia sulle labbra...poi prende i capelli e fà un semiraccolto..con una rosa bianca all orecchio..gli mise il velo bianco..e gli diede il buchè bianco《waw mamma!》disse Annalaura《sei bellissima!》Tommaso era appena entrato in camera《anche voi lo siete》disse lei..《mamma? Non credi che adesso..》Isa guarda le due fedi sul dito di Aurora《oh..hai ragione》prende le due fedi..le toglie..le mette vicino al cuore e..le dà a lei《mettile da qualche parte》《va bene mamma》e andò via..《andiamo principessa?》chiese Tommaso《principessa? Ma ci stai provando con me?》chiese Aurora ridendo《peccato che sei mia madre...》《o peccato davvero》disse Aurora dandogli il braccio..《andiamo!》disse Annalaura《come siete lenti!》...Annalaura uscì dalla stanza e dietro di lei c erano..Aurora e Tommaso《foto!》il fotografo era fuori alla stanza..Aurora e Tommaso si misero in posa..il fotografo la fece《una con tutti i miei figli》disse Aurora《va bene!》Isa si mise affianco ad Aurora...e Annalaura affianco a Tommaso..《ora andiamo!》disse Aurora..《impaziente mamma?》chiese Isa《ho paura che scappi》《ma chi Raf?》chiese Isa《ormai lo tieni in pugno mamma...》disse Tommaso《dove la trova una come te!》disse Annalaura《al manicomio!》disse Aurora《possibile》disse Tommaso《corriamo!》e tutta la famiglia ride...e andarono verso la chiesa seguiti da Fortunato con un fiocco bianco al collo.
Raf era in chiesa..era nervoso..tremava tutto《e calmati!》disse Abramo che aveva un vestito grigio《stò per sposare Aurora..come posso restare calmo》《o beh..mi dispiace Abramo ma ha ragione》disse Rita.《 ma tu non dovevi stare a casa sua?》chiese Raf《si che dovevo...ma lei mi ha detto di venire qui direttamente..voleva venire da sola con i ragazzi》《non voleva nemmeno che ci andassi io!》disse Sofia che era appena arrivata《e nemmeno io!》disse Ginevra《sentite mi stà bene questo vestito?》chiese poi...visto che aveva lo stesso vestito delle ragazze e di Sofia《sei bellissima》disse Abramo prima di tutti..che infatti lo guardarono incuriositi《che c è? Non è vero?》chiese《si Ginevra stai bene》disse Raf rassicurandola...arriva il fotografo e inizia a fare le foto..poi delle donne urlano la sposa...e tutti si misero al loro posto..Sofia e Ginevra si misero davanti l entrata della chiesa..prima Sofia,poi Isa,Annalaura e Ginevra...una fila delle donne di Aurora..poi eccola..《o mio Dio!》disse Raf..gli venne un sorriso enorme solo vedendola da lontano..《è..》non gli uscivano le parole di bocca..《si hai ragione》gli conferma Abramo..Aurora entra con Tommaso lentamente..tutti guardavano lei con gli occhi sgranati《solo lei poteva indossare quel vestito》si sente..《beato lui che avrà una donna cosi》si sente ancora..《è un fuoco tra le lenzuola forse..》si sente anche《Tommaso stà calmo》disse Aurora sentendo il suo braccio farsi rigido《possibile che ..》《stò per sposare l uomo che amo!》sentendo quelle parole lui si calma《hai ragione..》arrivarono all altare..《insolito direi..》inizia a dire il prete..《ma sei una donna conscenziosa..non ti sposi di bianco perchè sei una vedova..ed è un esempio per tutte quelle che si sposano in bianco..che in realtà di bianco non hanno un granchè》aveva sentito le voci..e gli avevano dato fastidio..《prima di giudicare..pensate..e chiudo parentesi..ora inizio》...la chiesa era stata addobbata da Annalaura e Domenico..rose rosse vicino alle panche..e anche sull l altare..《vuoi tu Raffaele...》《si》poi il prete guarda Aurora《vuoi tu Aurora Vittoria》..《si》Sofia piangeva a dirotto..e lo stesso fece Ginevra..《io vi dichiaro marito e moglie..puoi baciare la sposa》disse il prete..Raf non se lo fece ripetere due volte..《finalmente》e gli diede un bacio dolce e leggero..poi si stacca《ciao!》lo saluta lei..《ciao a te》disse lui ridendo..la messa era finita quindi gli invitati erano usciti fuori per lanciare il riso..《sei bellissima》《anche tu》disse lei..《mai quanto te》disse lui《non sottovalutarti maritino》disse lei..lui ride《adesso mi sà che dovremmo uscire》disse lei《lo penso anche io》disse lui..fecero la croce davanti all altare e si voltano..arrivano all entrata..e una pioggia di riso li travolge in pieno..poi i pochi invitati vennero a fargli gli auguri..《piacere Aurora sono Michele》disse lui dandogli la mano《piancere》disse lei 《sono amico di Raf e le faccio i complimenti per la sua straordinaria bellezza》《grazie》disse Aurora confusa.."ma che vuole questo?!"《mi fà piacere che Raf abbia invitato un suo amico..mi ha detto che non ne aveva 》《quindi l ho sorpresa?》《si..ma non troppo..non è poi cosi antipatico mio marito》"e vattene!"pensa lei《se vuole scusarmi..altre persone vorrebbero farmi gli auguri》"cosa che tu non hai fatto!"pensa lei..《ma certo》e se ne và...Raf era a pochi metri da lei..non aveva sentito nulla《hai conosciuto Michele?》《si》disse lei senza dire altro..《andiamo a casa mia a mangiare che ho fame?》chiese Annalaura urlando..tutti ridono《va bene》disse Raf..
I pochi invitati mangiarono tutto quello che avevo cucinato Isa e Ginevra per l evento《mamma ma qui mangia tutto il paese》disse Aurora《dici che è troppo?》c erano due tavoli per dodici persone pieni di roba da mangiare《direi di si..se avanza magari lo diamo ai poveri..》disse Aurora《ottima idea!》disse Ginevra..il giardino era pieno di palloncini..rossi e bianchi e i tavoli e le sedie(che avevano prestato gli invitati)avevani una tovaglia bianca e su ognuno di loro c era un vaso con delle rose rosse...le posate e i piatti erano di plastica..non erano adatti ad un matrimonio ...ma erano comodi dopo per non farli lavare...mentre mangiavano qualcuno inzia a suonare..《ma chi?》chiese Aurora guardando suo marito..non capiva nemmeno lui..poi Aurora riesce a vedere Salvo tra la folla con una chitarra..《non sapevo che sapessi suonare》urla Aurora《nessuno lo sa..》poi una vocina inzia a cantare..《Annalaura?》chiese Aurora poi un altra《Isa?》chiese Raf..《e ballate dai!》urla Tommaso..gli sposi si alzano e iniziano a ballare il lento..《non me l aspettavo》disse lei《nemmeno io》disse lui《ma Annalaura non ha le scarpe?》chiese Aurora《nemmeno tu se è per quello》disse lui《cosa?》《in chiesa eri più alta》《beccata》lui ride..e la bacia e gli invitati applaudivano..《siete bellissimi!》urla Sofia..il fotografo continuava a scattare nel frattempo..《questa foto sarà la più bella》disse lui...
La festa era finita..e tutti iniziarono a pulire..i tavoli e le sedie sparivano piano piano ed anche i palloncini...quando il giardino fù pulito..《noi andiamo a dormire da nonna Ginevra》disse Tommaso..《va bene》disse Aurora..adesso erano soli..ed ancora in giardino..Raf la prese in braccio..Aurora ride《adesso sei mia donna!》disse lui scherzosamente..《lo so》disse lei baciandolo dolcemente..Raf inizia a camminare..ad occhi aperti..per vedere la strada che doveva fare..arrivano alla loro camera ..Aurora apre la porta con una mano entrano e poi lui la chiude con la schiena Aurora si stacca《bella la nostra camera》disse guardandola..《perchè non l hai vista?》《non ci sono voluta entrare..fino a questo giorno..volevo vederla e starci per la prima volta con te》《oh generale》lui si avvicina e inizia a togliere il velo..e la rosa che ha dietro all orecchio..poi gli scioglie i capelli..tutto questo guardandola negli occhi..senza dire una parola..ci pensavo loro a parlare...poi lui abbassa la cerniera del vestito..Aurora si muove un po e il vestito va giù..Raf spalanca gli occhi quando vede il completino intimo di Aurora..《ho pensato che oggi avevi visto troppo poco bianco..》lui adesso non c e l ha fa più..inizia a baciarla..con forza la mette al muro...《mi fai diventare un animale ogni volta!》si lamenta lui..disse lui solo per prendere fiato e ricominciare..Aurora gli toglie la giacca..e gli sbottona la camicia..lui si toglie le scarpe da solo con i piedi..e lei gli sbottona i pantaloni..rimane in boxer..Aurora lo sente adesso..premere su di lei...lui si stacca da lei la volta e slaccia il corpetto..e lo fà cadere al pavimento..Aurora è solo in mutande anche lei..la volta di nuovo..e il suoi capezzoli erano duri e pronti..e lui ne prende uno e lo mette in bocca..《ah!》geme lei..poi si stacca la prende per la mano e la butta incentro al letto..《ho fame》disse lui..《ti pare il momento di pensare al cibo?》chiese lei offesa..lui sorride"la mia ingenua moglie!"gli abbassa le mutandine di pizzo e mette la sua testa proprio lì..la stuzzica da fargli perdere il controllo..poi lui si abbassa i boxer..ed entra dentro di lei..《sei mia..tutta mia》si muove a ritmo lento e poi veloce..《mi hai stregato dalla prima volta che ti ho visto..》《commissario!》disse lei lamentandosi per il piacere《si generale ci sono anche io》e insime urlarno..erano in perfetta sintonia..le loro anime adesso non si sarebbero più lasciate..lo sentivano dentro di loro..ma anche i loro corpi non volevano staccarsi..Raf si accascia su di lei.. il suo viso è tra i suoi bellissimi capelli..《senti..non sei una piuma》disse lei..lui ride e si alza da lei..poi si sistemano sul letto..lei si mette sul petto di lui..《come hai fatto ad aprire subito il corpetto? Io ci ho messo mezz ora a mettermelo》lui sorride《non lo so..penso che in quei momenti ogni uomo ha una forza disumana...tipo superman 》lei ride..《dove andiamo domani commissario?》chiese poi..《non lo so..prendiamo la macchina e andiamo!》..《la macchina?》chiese lei entusiasta..lui le bacia la punta del naso《la macchina》e si addormentarono cosi..nudi l uno tra le braccia dell altro..
La prima a svegliarsi fù Aurora..Raf non l aveva lasciata un attimo..lei si era tolta dal suo petto e lui si avvicinato a lei abbracciandola da dietro.."lo faceva anche Carlo.."pensa lei.."ma lui è Raf..colui che ha scelto me..tra tante..ribelle, madre di tre figli e che abita lontano da lui..quanti uomini al mondo accetterebbero queste condizioni?"voleva riaddormentarsi ma
delle voci..fuori alla loro camera..《Annalaura non aprire!》urla Isa《ma è la camera di mamma!》protesta lei《c è anche Raf》disse Isa《e allora?》"o no stà per entrare!"pensa Aurora..《Raf svegliati!》lui fa qualche ghigno《Raf!》ma lui niente non si sveglia..lei allora gli dà un morso sulla mano di lui che era appoggiata sulla pancia di lei《ahi! Che razza di buongiorno è questo!?》chiese lui..《ma io voglio salutarli》si sente da fuori《non puoi!》disse Isa disperata《vestiamoci!》disse Aurora nel panico..《e va bene!》disse lui e scendono dal letto insieme..Aurora indossa in fretta un vestito senza biancheria..mentre Raf solo i pantaloni..la porta si apre《ciao!》urla Annalaura《ciao!》dicono entrambi《mamma io..》tenta di spiegare Isa《lo so amore non preoccuaparti》disse Aurora《vi siete riposati?》chiese Annalaura《si》disse Raf..《chi ha fame alzi la mano》disse Aurora《io!》alza la mano Annalaura《bene andiamo a prepare allora Annalaura》disse Isa 《va bene!》e uscirono insieme...Aurora si butta sul letto facendo un sospiro di sollievo..Raf invece ride di gusto..poi si sdraia vicino a lei《sicuro che vuoi fare questa vita?》chiese Aurora《sicurissimo》disse lui baciandogli i capelli..《quella bimba mi farà diventare matta!》disse lei..lui stava per ribattere 《non dire una parola..o divento vedova dinuovo》disse lei puntandogli il dito con voce minacciosa..lui prende il suo dito e lo succhia Aurora ritira il dito..imbarazzata..Raf ride《ma io ti adoro!》gli disse baciandola con passione..《mamma è pronto!》urla Annalaura..《no!》disse Aurora《ho bisogno di energie moglie》disse Raf..《e va bene!》disse Aurora..si alzano dal letto ed escono dalla stanza..
In cucina era arrivato anche Tommaso《ciao》disse 《ciao》lo salutarono anche loro..《quando partite?》chiese lui..《dopo questa bella colazione》disse Raf..《allora siediti qui》disse Annalaura mostrandogli la sedia..《è dove si siedeva papà!》gli disse con il sorriso più bello del mondo..Raf rimane paralizzato《Raf?!》lo chiama Aurora《sicura che posso sedermi lì?》chiese《ma Raf!》disse Aurora《Raf..tu non sei il nostro papà è vero..ma ami la mamma..e lei ama te..e di conseguenza noi amiamo te》disse Isa《 ci capiterà di parlare di papà..》disse Tommaso《non devi sentirti ospite qui Raf..tu fai parte della famiglia》disse Annalaura.."oh"pensa Raf《Raf?》chiama Aurora..《io faccio parte della tua famiglia?》chiese 《mi sembra logico..》disse Aurora《se guardi il dito hai una fede che lo dimostra..tu sei mio marito》《allora non hai fame?》chiese Annalaura《si il latte col caffe si raffredda》disse Isa..Raf si siede al posto che aveva detto Annalaura..poi la piccola si avvicina a lui..gli tocca il braccio《Raf》lo chiama dolcemente..《cosa c è?》chiese Raf..《scusa..non volevo renderti triste...io pensavo di dire una cosa bella》aveva gli occhi dispiaciuti ,lui la prende in braccio e la mette sulle sue gambe..《scusami..anzi scusatemi tutti..so che sono sposato con vostra madre..e io vi voglio bene tutti..ma so di non essere vostro padre..e non pretendo che voi mi chiamate o mi vedete come tale..sò che era un uomo fantastico..che vi adorava e adorava vostra madre e ..il fatto che tu piccola mi hai fatto sedere proprio su questa sedia..mi ha spiazzato..》tutti lo guardano..anche Aurora..《ma tu sei il vice papà Raf》disse Annalaura《eh?》chiese lui《si! Non sei papà..ma hai preso il suo posto..e io ne sono felice!》disse Annalaura abbracciandolo《o piccola》anche Raf l abbraccia《sono felice anche io》Aurora guarda la scena..aveva gli occhi lucidi.."vice papà? Mi piace"...
Dopo la colazione tutti i loro..ed anche Sofia,Ernesto,Francesco,Ginevra,Domenico,Rita,Abramo,Salvo..ed gli altri invitati del matrimonio tra cui Michele stavano vicino alla macchina per salutare《amore chiama!》disse Sofia《si mi raccomando!》disse Ginevra《mi raccomando ai ragazzi》disse Aurora《non ti preoccupare》dissero in coro le sue mamme《vai mamma! Noi stiamo bene》disse Isa《si mamma!》conferma Annalaura《rilassati ne hai bisogno》disse Tommaso..《confermo!》disse Ernesto..《hai di nuovo perso peso!》disse poi《cosa? Davvero?》chiese Sofia preoccupata..《avere un medico in famiglia è una rottura!》disse Aurora《e pensa che voglio diventarlo anche io sorellona!》disse Francesco..Michele continua a fissare Aurora in modo quasi imbarazzante..Aurora e Raf abbracciano la famiglia...ma quando Aurora arriva ad Ernesto..parla sottovoce《quel Michele..è quello che è stato con Cecilia?》《si..ha detto a Raf che era lei che lo cercava e ha ceduto》rispose lui sottovoce《io non ne sono tanto sicura》disse Aurora《che intendi dire?》Aurora si allontana da Ernesto..và dritta verso di Raf..e lui l abbraccia..《pronta all avventura?》chiese lui《prontissima》disse lei sorridendo..Raf gli apre la portiera e lei entra..e poi entra lui dall altro lato..e partono.
Ernesto senza farsi vedere guarda Michele..tutto il tempo..ricorda le parole di Aurora"io non ne sarei tanto sicura"e infatti Michele per tutto il tempo..non ha fatto altro che guardare la sua figliastra..."o Raf! Cavolo hai combinato!"