cena

303 19 5
                                    

Rita aveva chiamato tutti..compreso Nadia..che ora era sul treno solo con Matteo perché Lorena non poteva per motivi lavorativi《rivedremo Valerio mamma?》《si piccolo!》《conosceremo le figlie?》《si piccolo》《ti manca mamma?》Nadia era in imbarazzo per la domanda..《beh..》《mamma puoi dirmi di si sai?》《ti voglio bene》disse Nadia baciandolo..《Valerio è un ottimo papà》《hai ragione》《come il mio?》chiese lui speranzoso.."no!!"pensa lei《sai..io credo che i migliori papà siano i non papà..》disse Nadia《non capisco mamma》《sai quelli che decidono di fare i papà..anche se non sono il vero papà》《beh..》《ora basta figliolo..ti và di andare a mangiare qualcosa?》《ho visto dei cornetti invitanti..al bar di questo treno..è stato gentile Valerio a pagarci il biglietto..è strano che tu abbia accettato》Valerio era andato in ospedale il giorno prima...
Inizio flashback
《Prendili!》ordina《no!》《si!》《verremo con il treno di classe economica》《sei la mia ragazza! Non ti faccio entrare là dentro!》《ragazza?? Che ho 15 anni?!》lei ride..poi si fa seria《come faccio a ristituirti tutto? Lo sai quanto prendo di salario...prima gli occhiali..adesso i biglietti》《mi pagherai a rate》《 ci manca un altro debito..tra affitto e bollette》《chi ti ha detto che devi pagarmi con dei soldi?》《eh?》erano a casa  di  Nadia da soli..lui la bacia..《amami》 era serio..ma.. nello stesso momento aveva gli occhi..dolci..e pieni di timore..《così è troppo facile》si lamenta lei..e lo bacia..passionalmente..e fecero l amore lì..in camera di Nadia...e dopo lui a malincuore ritornò a casa sua a Napoli..
Fine flashback
Nadia ripensa a tutto quello che era successo《beh..mi ci ha costretta figliolo》disse Nadia infine..《non so come abbia fatto..ma ha fatto bene》disse Matteo..《cornetto?》《andiamo!》
Valerio si era preparato per dire tutto a Katia..un discorso breve e conciso...ma adesso che se l aveva davanti a lui..non sapeva cosa dire《papà..dai!..sono in pigiama devo andare a lavorare!》in effetti..aveva una vestina piena di coniglietti..era dolcissima..l aveva regalata Hilary per il suo compleanno《sei bellissima amore》《papà...senti fà in fretta..eh..quella matta del mio principale mi sgriderà》《ho trovato una donna》《trovato? Dove?》《forse non mi sono spiegato bene..amo una donna》《oh..》Katia era sorpresa《e chi è?》《Nadia》《Nadia? Quella Nadia?》《si..quella...perchè non ti piace?》《no..mi piace..solo che mi ha sempre detto che non voleva nessun uomo al suo fianco apparte Matteo》《beh in effetti l ha sempre detto》《e tu?  gli hai fatto cambiare idea?》《è troppo bella per me?》《ma che dici! Tu sei bellissimo!..》《non quanto lei》《è fortunata papà..anche io vorrei essere amata da uno come te》..《piccola》《sono felice per te papà..hai sofferto tanto..e se Nadia ti rende felice..lo sono anch io》gli disse..《ora vado》 《Katia》lei si volta《tua mamma si è fatta sentire?》《no papà..e se devo essere sicera..non me ne frega nulla..non ho più bisogno di lei..sono una donna adulta》《Katia》era dispiaciuto《scusa papà ma devo andare》ed esce dalla sala da pranzo...
《Dammi un unico motivo per cui io e la mia famiglia dobbiamo venire!》urla Aurora a casa Vincenzo con Rita《perchè sei la mia migliore amica! E dopo questa cena..noi andremo via!》《ci vediamo domani alla partenza!》《ma non ci penso nemmeno!》erano ormai due ore che facevano cosi《mogli scusateci》i mariti erano li ad ascoltarle《zitti voi!》dissero insieme《e no! Io me ne vado!》disse Salvo《ti seguo! Se vi uccidete non voglio fare da testimone!》Salvo prende Aurelia ed escono《dammi un motivo! Un motivo valido per cui tu e la tua famiglia non volete venire!》《Raf》《Raf non vuole venire?》《Katia》..Rita spalanca gli occhi《cosa???!! Ancora lei!? O ma andiamo Aurora!》《è innamorata di Raf!》《e Vincenzo di te!》《cosa c entra?!io amo Raf》《Raf ama te》《bene..allora ci vediamo domani pomeriggio alla partenza》disse voltandosi《no! Aurora!》Rita gli aveva preso la mano《tu non vuoi venire per la tua gelosia stupida!》《non è stupida!》《e cosa hai detto a Raf? Perchè non vuoi venire domani?》《ho miliardi di compiti da correggere》《e lui ci ha creduto?》《certo che ci ha creduto!》《fammi capire..tu puoi lavorare fianco a fianco ad un uomo che ha tentato di baciarti..mentre lui non può venire ad una cena organizzata da me..perche è presente una donna che ha una cotta per lui?》《non lavoro fianco a fianco》《è il direttore!》《si ma..》《ma lui ti vede..ti sente tutti i santi giorni!》《non parliamo mai》《sai che se ne fa delle parole Vincenzo!》《Rita!》《lo sai che ho ragione Aurora...quell uomo ti ama tanto e tu lo sai! Ora metti questi maledetti dubbi da parte e aiutami a cucinare!》《tu mi vuoi solo sfruttare》《bene allora torna a casa non aiutarmi! Ma alle 8 vieni con la tua famiglia o giuro che ti porto qui con i capelli!》《come faccio ad non aiutarti!?》urla esasperata《bene deciso andiamo a fare la spesa!》urla Rita《smettila di urlare!》urla Aurora《smettila tu!》《piantatela tutte e due!》delle urla in cucina rimbobano..loro si voltano《Vincenzo?》《si! Mi ha chiamato la vicina! Dicendomi che sentivano delle urla provenire da qui! Stava per chiamare la polizia!》《anche tu stai urlando》gli fa notare Aurora《ma solo per farmi sentire da due matte!》《vieni a cena stasera anche tu?》gli urla Rita《come?》chiese lui《si..domani pomeriggio ti lasciamo la casa Vincenzo》《ma come!Cosi all improvviso?》《all improvviso? Ma Vincenzo..siamo qui da un anno..era logico che prima o poi dovevamo andarcene》《..tutti i miei parenti?》era davvaro dispiaciuto《si..ma puoi venirci a trovare! Anche perchè non riesco a capire il motivo della tua assenza al mio matrimonio》..《è il giorno di anniversario..della morte di mio padre..non》《come? Davvero?》chiese lei《si》《quello scemo di mio marito non mi ha detto nulla!》《beh..era cosi felice ..io gli ho detto che non venivo per motivi lavorativi》Rita lo abbraccia《o Vincenzo...mi dispiace cosi tanto》Aurora guarda...era pensierosa...《Aurora sei con noi?》cerca di attirare l attenzione Vincenzo《si》disse lei semplicemente..Rita si stacca da lui《allora vieni?》chiese Vincenzo《si》disse lui..《sono felice》《adiamo a fare la spesa allora》disse Aurora《cosa ti piace a te Vincenzo?》le chiese lei..lui la guarda..era perso da lei..completamente《Vincenzo!》Rita lo fa cadere dalle nuvole《si?》chiese lui《cosa ti piace mangiare?》gli chiese Rita..quasi con un tono di rimprovero《tutto》disse lui...《vado》ed esce da quella casa....
La sera era arrivata.. i primi ad arrivare fù la famiglia di Aurora..《ciao!》Annalaura e Simone iniziavano a correre per tutta la casa..seguiti da Aurelia e Domenico..solo che erano più lenti...《ragazzi smettetela...fate un casino enorme!》si lamenta Aurora 《andiamo mamma!》protesta Annalaura...ma guardando lo sguardo di Aurora smette subito..poi viene Vincenzo..con una bottiglia di vino..《ciao》saluta...《ciao》 rispondono tutti..
Dopo poco bussano alla porta..《Hilary》urla Annalaura《ciao a tutti》saluta la piccola timidamente..《buonasera》Katia era dietro di lei..《papà è andato a prendere Nadia e Matteo e ci raggiungono tra qualche minuto》spiega《dai entra Katia》le chiede Rita《grazie》Aurora era in cucina..aveva sentito che "lei"era arrivata"devi essere superiore"pensa Aurora..cosi smette di tagliare il pane..e và incontro..《Aurora》la saluta Hilary《ciao piccola》..《buonasera》saluta Aurora..《buonasera..signora》《 puoi chiamarmi Aurora》disse con un sorriso《va bene..Aurora》Raf era in giardino dietro la casa..parlava con Salvo e davano un occhiata ai ragazzi..《beh..andiamo ad apparecchiare》disse Rita per rompere il ghiaccio《vi aiuto》disse Katia《ma certo》Aurora guarda male Rita.."superiore!"pensa《vieni Katia》disse..Katia guarda fuori..lo vede.."non devo!"si volta velocemente《Rita..ma le asciugamani in bagno?》Vincenzo era andato in bagno..ma non c erano asciugamani《buonasera》saluta Katia《buonasera》Rita va a prenderle《prendi》《grazie》poi guarda Katia《sono Vincenzo》《Katia》disse lei ..e lui va via《hai fame Katia?》chiese Aurora《come?》《mi chiedevo se avessi fame》"ero nervosa per mangiare!"pensa Katia..《beh si..non ho mangiato oggi..c erano troppe clienti》《clienti?》chiese Rita《si..faccio la parrucchiera》spiega Katia《devi aver a che fare con le donne tutto il giorno allora..non t invidio》disse Aurora《forse tra il mio di lavoro..e il tuo..credo che il piu faticoso sia il tuo》disse Katia mentre finisce di apparecchiare《i bambini sono belli..ma non conoscono i pericoli della vita..per non parlare dei compiti in classe da correggere a casa》《beh..non ha tutti i torti》disse Rita..《Aurora 》Raf era entrato in cucina《ciao Katia》《ciao》lo saluta lei sorridente《dimmi Raf!》disse Aurora《Annalaura..si è arrampicata 》《come? E dove qui non ci sono alberi》《alberi no...ma pali della luce si》era esasperato..Aurora và fuori..e Raf la segue..Simone si fa prendere in braccio dal padre..Aurora va ai piedi del palo...Isa stava arrivando con Francesco e vedendo la sorella li sopra ci si mette anche lei vicino al palo...Katia vede tutto《bella famiglia eh?》chiese Rita《si》disse Katia semplicemente《sento le urla di Aurora》disse Vincenzo..avvicinandosi alla finestra《quella sagoma è...》inzio a dire《Annalaura》disse Rita《ma non ha paura?》chiese Katia《ma chi Annalaura? A Benevento l albero che si arrampicano Aurora e Annalaura è più grande》disse Rita《si arrampicano?》chiedono Katia a Vincenzo insieme《già》disse Rita《sorellona vieni Annalaura stà lì sopra perchè c è un gattino!》disse Hilary tirandosela《aspetta》ma Katia dovette cedere《presentati》disse Katia《piacere Hilary》《Vincenzo》disse lui《ora andiamo! Annalaura mi ha detto che è abbandonato me lo da a me!》《cosssaaa???!!!》chiese Katia..《ti prego!》Hilary gli fa gli occhi dolci..《devi chiedere a papà》disse Katia《si ma se tu mi appoggi..》inizia a dire Hilary..Annalaura scende col micio..tra le braccia..e rientra in casa《Hilary! È una femmina!》urla《bella!》era bianca..e cicciottella《Pallina》disse Simone tra le braccia di Raf..in effetti si era attorcigliato su se stesso..e sembrava davvero una pallina《mi piace》disse Hilary prendendola in braccio《devi chiedere a papà..e un gatto non è un giocattolo lo sai?》gli chiese Katia..accarezzandolo...Vincenzo si abbassa per vederlo meglio..il gattino lo riconosce e comimcia a miagolare... solo verso di lui..è spaventato《è Lilla》《lo conosce?》chiese Katia《è la gattina della mia vicina》《no è mia》protesta Hilary《Hilary..piccola..sai come soffrirà la sua padrona?》chiese Katia..《è una vecchietta..non ha nessuno solo Lilla》disse Vincenzo《ma stava sul palo da sola!》Hilary piangeva《Hilary..se la gattina ha la padrona..non puoi tenerla》disse Katia..facendo una carezza ad Hilary《andiamo a riportarla》disse Katia《ti accompagno..mi dispiace averti illusa》disse Annalaura《credevo che fosse abbandonata》《non è colpa tua》disse Katia..《andiamo vi accompagnamo》disse Vincenzo《conosco la mia vicina》disse poi..le bimbe fecero cenno di si e andarono..Domenico decise di seguirle...Hilary era al centro con Lilla inbraccio..alla sua destra c era Domenico..alla sua sinistra Annalaura..e dietro di loro c erano Vincenzo e Katia《mi dispiace..aver dato questa orribile notizia》《ma è stato giusto cosi..Lilla..ha la sua padrona》fa una pausa..《stà sola tutto il giorno..io e papà lavoriamo..forse vuole una compagna di giochi..povera cucciola》《forse potreste prenderne uno..》propose Vincenzo..Katia lo guarda..《devo parlarne con papà..》"ma quanti anni ha??!!! Sembra cosi piccola!"pensa Vincenzo《è questa la sua vicina?》chiese Katia..era una donna..bassina con i capelli color argento..e magrolina《Lilla》chiama..i ragazzi si avvicinano《eccola》disse Hilary《ooo Lilla》la vecchietta si avvicina《buonasera Delfina》saluta Vincenzo《buonasera Vincenzo》《l abbiamo salvata》disse Annalaura《a davvero?》chiese Delfina《si era arrampicata sul lampione》disse Domenico《o povera!》Lilla miagola felice quando vede la padrona..e Hilary la dà《Lilla》la micia fa le fusa..《grazie ragazzi》《prego signora》dissero...ma Hilary era a pezzi...《andiamo cucciola》Katia la prende per mano..i ragazzi rimasero con Vincenzo《mi sento responsabile》disse Annalaura《tu non hai colpe》disse Vincenzo《ma se non avessi detto che diventava suo..forse lei..soffriva di meno》"una mini Aurora"pensa Vincenzo《andiamo Annalaura..ho sentito una macchina credo che sia Valerio》disse Domenico..prendendole la mano...
Infatti era proprio lui con Nadia e Matteo《ciao..io sono Matteo》saluta con un sorriso..《ciao》tutti salutano e si presentano uno ad uno..《ora a lavarvi le mani la cena è pronta》disse Rita..
Hilary andò..ma si vedeva lontano un miglio che era triste..Valerio si preoccupa..《ehi》《papà》e scoppia in lacrime..abbracciandolo《cosa c è?!》Katia corre verso di loro..e spiega tutto a suo padre..《scusami tanto Hilary..non volevo illuderti》Annalaura si era avvicinata anche lei...e piange con lei..Aurora si avvicina 《dai piccole..se ci pensate bene..avete fatto una cosa bella》tenta di dire Aurora..《si ma..》cerca di spiegare Hilary..《la padrona della gattina era felice?》chiese Aurora alle ragazze《si..sono un egoista!》e Hilary piange piu forte《no che non lo sei》disse Katia..《sei sola tutto il giorno..vuoi compagnia..se qui ci sono degli egoisti..beh》spiega Katia guardando suo padre..《in effetti è cosi..mi dispiace!》《no voi non siete egoisti!》si arrabbia Hilary 《tu salvi le vite umane! E tu fai belle le donne!》loro ridono..《vuoi un gattino? Possiamo rimediare..》disse Valerio..《davvero?》chiese Hilary《davvero》rispose Valerio《lo vorrei adottare no comprare..ci sono molti gatti abbandonati》《ma prima di dartelo faremo le  dovute vaccinazioni》《ma papà》《beh ci sono molte malattie in giro sai Hilary?》disse Nadia《posso giocare anche io col gattino?》chiese Matteo《certo!》disse Hilary sorridente...《ora che è tutto risolto..andiamo a mangiare?》chiese Annalaura《dove sono le tue lacrime?》chiese Aurora《smetto di piangere per Hilary...e inizio a piangere per la fame?》chiese Annalaura《sei una piaga!》disse Domenico《ehi!》lo rimprovera Rita《andiamo a cena!》...
Tutto era servito al tavolo in cucina..《è tutto molto buono》disse Valerio《grazie dottore》disse Rita《Valerio》《ti prendi tutti i meriti? Guarda che c ero anch io!》gli ricorda Aurora《sisi》disse Rita..Matteo si era addormentato..sul tavolo《o povero》dissero Rita e Aurora《scusate ci siamo svegliati questa mattina presto》disse Nadia《non scusarti..è un bambino..》Simone si era addormentato tra le braccia di Aurora《portateli  sul mio letto di la》disse Vincenzo..loro si alzano..《ti spiace se lo porta Katia?》chiese Valerio a Nadia《come?》chiese Katia《grazie Katia》disse Nadia..Katia si alza e prende Matteo tra le braccia..《seguimi Katia》disse Aurora. "Papà ma che hai in mente?!"pensa Katia..《è qui》Aurora appoggia Simone sul letto..《mettilo li》e Katia appoggia Matteo sul letto con Simone..《non è facile nemmeno per me Katia》disse Aurora《cosa?》《mangiare con mio marito..con te davanti》《capisco..ma stà tranquilla》《come?》《certo tuo marito è affascinante..ma adesso ho altre cose in testa》《tipo?》《la mia vita..sono cresciuta》《non capisco》《non mi intrometto nel tuo matrimonio Aurora..perderei in partenza..Raf ti ama..e..per quanto mi possa far male...perchè credimi fa male..ho capito che..siete inseparabili》"è cresciuta davvero?"pensa Aurora《beh..》Aurora era senza parole《andiamo?》Aurora fa cenno di si..ritornarono in cucina 《volete il bis?》chiese Rita con una teglia di lasagne tra le mani《io si!》urla Francesco《e ti pareva》disse Annalaura《provaci tu a mangiare le cose che fa nonna Sofia per anni!》《o beh..su questo non posso darti torto》disse Annalaura..《ma resti comunque un pozzo senza fondo》《andiamo sorellina non essere cattiva...》la rimprovera Isa《mamma!》disse Annalaura cercando appoggio 《ha ragione figliola hai esagerato》gli disse..dandogli un bacio sulla fronte《anche se tuo zio mangia come una balena...è pur sempre tuo zio》《ehi!》tutti ridono e finirono di mangiare...Aurelia si era addormenta《vado io..mamma》disse Domenico《grazie amore》Domenico prende in braccio la sorella e Annalaura e Hilary lo seguono..《beh si è fatto tardi..è stata una cena fantastica Rita》disse Valerio《vado a prendere Matteo》disse Nadia《o no vado io》disse Valerio alzandosi..《mamma anche noi andiamo via..domani io e Francesco ci dobbiamo svegliare presto per studiare》disse Isa《state attenti》disse Aurora..《va bene..arrivederci》《ciao》..《anche io vado via》disse Vincenzo..《grazie Rita》《grazie a te》...
《Io vado..domani devo pettinare una sposa..mi aspetta una lunga giornata》disse Katia..《va bene.. grazie..Katia》disse Rita《ciao Katia》la saluta Aurora..《ciao Aurora》...Vincenzo e Katia escono da casa..《ciao》saluta lei..《ciao》saluta lui..lei va in macchina e lui a piedi...
Ma appena Katia mette piede in macchina..inizia a piangere..molto forte..mette la fronte sul voltante con la testa rivolta verso il basso..poi qualcuno bussa al finestrino..e lei urla dallo spavento..era Vincenzo..gli fa segno di abbassare il finestrino..lei fa cenno di no《fallo!》le ordina lui...e lei lo fa...《cosa c è?》gli chiese《tu non eri andato via?》《ho sentito le tue lacrime..》《a si? Va bene buonanotte》disse lei cercando di chiudere il finestrino..lui mette la mano sulla fessura del finestrino《vuoi farti un bicchiere?》chiese Vincenzo《domani lavoro》《anch io》Katia lo guarda negli occhi《come faccio a sapere che non mi ucciderai e nasconderai il mio corpo?》《svengo alla vista del sangue..》《hai assisstito al parto di Rita》《era Aurora..》《ma tu li c eri》《la diffidenza è il tuo forte?》《perchè vuoi bere con me?》《perchè non so piangere》"ora è sincero"《sali》Vincenzo non se lo fa ripetere...e và al lato passeggero《vai》disse《sai..credo che tu mi abbia preso per un cane》《puo partire signorina Katia?》chiese lui gentilmente..《molto meglio》accende il motore e parte...
****
Arrivano in un bar..non tanto affollato...era semplice..tutto di legno《allora cosa vuoi?》chiese Vincenzo sedendosi al bancone e Katia lo imita《sapere perchè non riesci a piangere》《intendevo da bere》《assaggio la birra》《assaggi?》《ho bevuto solo champagne..fino ad ora》《e perchè proprio stasera vuoi assaggiarla? Perchè sono povero e rozzo?》chiese lui offeso《no..è un gioco che faccio con Hilary..ogni giorno faccio una cosa semplice che fino ad ora non ho mai fatto...》《tipo?》《mangiare la pizza》《non hai mangiato la pizza?》《no con le mani》《cosa?》《che c è! Provengo da una famiglia ricca sai quante cose non ho mai fatto...allora me la prendi si??? O faccio da sola?》Vincenzo chiama il cameriere《due birre》《stiamo per bere e non ci conosciamo..anche se è strano che ci diamo già del tu!》disse Katia《allora..cosa vuoi sapere?》《non so..qualsiasi cosa》le birre arrivano《ti va di fare un gioco?》chiese Vincenzo《cioè?》《ogni domanda un sorso di birra》《sembra divertente》《proviamo》...《allora..Katia è il diminutivo di Caterina?》chiese Vincenzo ..e beve un sorso《no..è il mio vero nome》《tocca a te》disse Vincenzo《che lavoro fai?》Katia beve《direttore di una scuola elementare》《oh..è buona..per fortuna》disse Katia sorridente《anni?》chiese Vincenzo bevendo《28》《sembri più piccola!》《e tu?》Katia beve《più grande》《cosa? Devi dirmelo! Il gioco l hai deciso tu!》《quanti anni mi dai?》chiese lui bevendo《di solito sono le donne che non dicono l età..a meno che tu non sia..》《cosa????!!!! Io sono un uomo》《allora dimmi l età》《37》《era tanto difficile?》chiese lei bevendo《no..ma sentendo la tua mi sono sentito un vecchio》《hai solo 9 anni in più...tocca a te》《che lavoro fai?》e beve《parrucchiera》《reggi l alcol?》chiese lui《si..perchè?》e  lei beve《per sapere》《ti senti meglio?》chiese lei bevendo《beh..bevendo i problemi non vanno via》《già》conferma lei..erano entrambi tristi..《ti piace Raf?》chiese lui di punto in bianco《si..a te Aurora?》《si》allora presero entrambi i boccali e li fanno toccare per un brindisi《a due sfigati in amore》disse Vincenzo《a due sfigati..》e bevono insieme...fino all ultima goccia...《è buona davvero》riconferma Katia ridendo《già》conferma Vincenzo ridendo《dovremmo tornare a casa》disse lei..che stava per pagare《no! Mi offendo!》e paga lui..poi scendono dallo sgabello..e entrambi barcollano《tu avevi detto che reggevi l alcol!》disse Vincenzo arrabbiato《ma anche tu l hai detto》disse lei arrabbiata escono ridendo.. poi si guardano negli occhi..《Raf è vecchio》disse Vincenzo《e Aurora è...》lei cerca di pensare 《perfetta accidenti》erano usciti fuori...《non posso guidare》disse lei《qui vicino c è casa di mia madre》disse Vincenzo《devo conoscere tua madre in questo stato?》《non c è!》《vuoi portarmi a letto?》《no!》si difende lui《a già tu ami la donna perfetta..con il fisico perfetto..con il carattere forte,ribelle e un ottima madre!》disse lei piangendo..《Katia》《mia madre mi odia..mi manca mamma!》《ma..》《Rita ,Nadia e Aurora sono mamme adorabili...》《per questo piangevi in macchina?》《tua madre ti ama?》lui non risponde..《chi tace acconsente》《Katia..》"piccola" l abbraccia forte..."voglio aiutarti"pensa lui"perchè sua madre la odia..mia madre mi ha sempre detto che l amore di una madre è indistruttibile"《voglio dormire》《andiamo》disse lui...《la macchina la lasciamo qui》..lei camminava..senza fiatare...sul suo petto...arrivano a casa di Olga...Briciola riconosce il padrone..ma non Katia《chi è?》chiese Katia..mezza addormentata《Briciola》《ciao bestione》lui scondinzola...《andiamo》la porta in camera sua e la stense sul letto《c è una sveglia?》chiese lei..《tieni》lui la dà...lei la punta sulle 5《5?》《la sposa..》poi si sdraia《papà..devo avvisare papà》e si addormenta...Vincenzo va al telefono..cerca il numero in rubrica..risponde Hilary《dorme da te???》《si ma tu devi dire che sta da un amica..non voglio che tuo padre si arrabbi con lei..perchè dorme a casa con un maschio...ma siamo in due camere diverse..sta tranquilla》《sei amico di Aurora e Rita..quindi so che sei buono sto tranquilla...e dirò la bugia a papà》《grazie..》《stava davvero tanto male?》《si..》《colpa mia》《cosa?》《buonanotte》

Amore sceltoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora