O si fa come dico io...

211 16 3
                                    

INIZIO FLASHBACK
<E muoviti andiamo a ballare!!>Raimondo  spinge suo fratello <non mi va..ho litigato con Bice>lui sbuffa <sempre questa Bice! Lo vedi che ben di Dio che c'è qui?!>disse lui indicando tutte le donne che c erano nel locale<senti io me ne vado a casa><andiamo Sebastiano!>lui non l ascolta e va via..Raimondo si risiede al bancone<maledetta Bice!>poi affianco a lui si siede una donna<stronzo!>lo disse senza rendermene conto ad alta voce..lui si volta<oh grazie> Zaira si volta<come scusi?><mi ha appena chiamato stronzo> Zaira si mette la mano sulla bocca<o mi scusi..l ho detto a voce alta!>era leggermente arrossita.."è stupenda..e questo vestito verde smeraldo  corto fino al ginocchio fatto di raso gli stà da incanto !"pensa Raimondo..poi si toglie la mano<non era rivolto a lei..>lui sorride<non fa niente>poi allunga la mano<Raimondo>lei la stringe <Zaira><posso offrire da bere?><si mi serve da morire un po' di alcolici>lui alza la mano al cameriere<due Martini><lisci>aggiunge lei..il cameriere va via<cosa fai nella vita?>chiese lui<gestisco una lavanderia><oh..dove?><non molto lontano da qui..e lei?><gestisco un impresa tessile><anche tu ti occupi di vestiti allora>i Martini arrivano..lui da il primo a lei<grazie>il secondo se lo prende lui<brindiamo?>chiese lui<al mio ex stronzo!>e tocca il bicchiere di lui<e ai tessuti><giusto senza quelli non mangiamo!>e buttano giù<un altro?>chiese lui<offro io adesso..devo bere per dimenticare e sono una spugna>lui alza le mani<cameriere..altri due Martini lisci !>urla lei..
Zaira ne aveva bevuti tanti <penso che mi bastano..><lo penso anch'io>disse Raimondo..lei fa il segno del conto al cameriere <non posso farti pagare!>disse Raimondo<il primo lo paghi tu..e gli altri..6 io>il conto arriva<dia a me>disse Zaira..ma Raimondo vede la cifra da lontano..prende il portafoglio e mette la cifra sul bancone..e paga anche il primo Martini preso<prendi>disse al cameriere..e lui lo fa<ma che hai fatto?!><quello che fa qualsiasi uomo sulla faccia della terra!!>lei era arrabbiata e scende dallo sgabello e lui si volta..ora era impiedi davanti a lui<bene>e lo bacia con violenza..Raimondo era sorpreso ma non riuscì a non ricambiare e si alzó anche lui e le stringe a lui..lei era calda..lui eccitato chiunque lo guardasse capiva al volo che tra quei due c era un attrazione forte..lei si scansa e si tolse la mano di lui sui fianchi lui ci rimase male..ma Raimondo viene sorpreso di nuovo..lei lo tira con la cravatta e inizia a camminare per il locale fino all uscita lui era taciturno non sapeva cosa aspettarsi da lei..una donna che comanda..non aveva mai provato questa cosa..lei lo porta in un vialetto isolato..e lo scaraventa al muro..poi si abbassa le mutande di pizzo da sotto il vestito e le lancia in faccia a lui..lui le prese in mano..Raimondo era super eccitato"ma da dove è uscita?!"poi lo prese per i capelli ...e lo tira verso giù...<senti l odore? >chiese da padrona..<sì >rispose lui <donna>disse lei ..<donna>ripete lui..poi lei alza il vestito..e gli mette la testa tra le gambe<bevi tutto!>lui esegue senza fare resistenza..Raimondo non era mai stato "nessuno mi ha mai trattato così ! É bellissimo"pensa lui..poi lei lo allontana..e lo tira a terra sulla strada..e senza esitare gli apre la cintura..e gli abbassa i pantaloni insieme alle mutande..vede che il suo membro era già grosso..apre la borsetta e prende un preservativo "fa tutto lei?"<posso fare io donna>lei gli dà un pizzico sulla pancia<ahi!>urla lui<no faccio io!>e infila il preservativo..e subito infila il membro dentro di lei.."o mio Dio!"Raimondo era incredulo a tutto ciò..entrambi finirono insieme..Zaira si abbassa su di lui..occhi negli occhi<mio caro Raimondo..non esistono cose che fanno gli uomini e cose che fanno le donne>poi lei si alza..<è stato un piacere conoscerti>disse lei abbassandosi il vestito..lui si mise a sedere<anche per me>lei si volta.."non posso lasciarla andare! E poi senza mutande!"<ehi!>lui si era alzato..e vestito..e aveva ancora le mutande di lei tra le mani<Zaira! E queste?>lei si volta<ricorderai la questione dei ruoli con quella..addio>"addio un cazzo!"pensa lui..
Raimondo va a casa..era molto grande..e per la prima volta torna da solo..perché di solito dopo il locale portava una donna..prende le mutande di Zaira dalla tasca dei pantaloni <non riesco a crederci> e va a letto con ancora le mutande tra le mani..
Sebastiano arriva a casa di Raimondo e bussa..Raimondo va ad aprire<posso entrare o trovo qualche donna nuda in giro><sono solo>Sebastiano lo guarda strano<no davvero?>Raimondo fa cenno di si e Sebastiano entra<devo portare i vestiti in lavanderia vuoi che porto anche i tuoi?><quale lavanderia li porti?><il pulito di Zaira perché?><niente così..ma i vestiti li porto io>Sebastiano lo guarda<hai conosciuto Zaira per caso?><chi io?><io la conosco da molto tempo..e devo ammettere che è una bomba!>Raimondo non ne sa il motivo..ma una rabbia lo assale<tu hai Bice!!!><certo! Ma non sono ceco>poi fa una pausa<va bene allora visto che ci vai tu me ne vado ciao><dammi i tuoi vestiti!>disse Raimondo<beh è vicino all ospedale la lavanderia non mi costa nulla andarci ciao>apre la porta e va via...
Raimondo si prepara in pochi minuti..prende i vestiti da lavare ed esce..per fortuna trova subito la lavanderia..apre la porta..<arrivo subito >e infetti eccola lì..con i capelli legati con una treccia e il camice..è un lieve trucco..<ciao>saluta lei..lui entra..<ciao><come va?>chiese lei<bene grazie e tu?><ho un po' di mal di testa..sai l alcol..quelli sono per me?>lui li appoggia sul bancone..lei controlla i vestiti e mette il cartellino a tutti<bel negozio>disse lui<grazie>silenzio <come fai di cognome?><Scotti>Zaira alza lo sguardo dalla ricevuta..lo fissa<no sei tu?><chi?><il fratello sfaticato di Sebastiano che non vuole venire né a portare né a ritirare i vestiti?><colpevole><e come mai oggi sei qui?><mi andava di rivederti>lei sorride<non usi giri di parole tu?><e a quanto ricordo nemmeno tu><cosa ricordi?><tutto..anche i particolari>non c era traccia d imbarazzo negli occhi di Zaira..Raimondo ci stava provando ma nulla..<lo so cosa stai facendo..>disse lei dandogli la ricevuta..<cosa?>< ti stai comportando da maschio alfa><alfa?><si..vediamo la ragazzina quanto regge..><tu dici che non lo sono?><no è che sono io quella cresciuta in una casa con un cugino e di un via vai di ragazzi che ci provano><cugino?><o si in Germania..ed ecco il motivo per cui reggo tanto l alcool..o credevi che ieri ero così perché ero sbronza?><chi io? No!>< brutto stronzo bugiardo>disse lei ridendo..la risata diventata contagiosa e ride anche lui<Zaira!>Bice entra di botto<no tu!>disse lei<già ho appena scoperto che è il fratello di Sebastiano><ciao ragazze><waw vi odiate davvero così tanto?><quello non vuole avere una donna a suo fianco..ma solo scoparle! Stagli lontana!>le due erano amiche da quando Bice si era trasferita lì<hai risolto con ><se lo nomini ti meno><ma che ha fatto?><corna!>Bice alza le mani<e va bene..ma sta lontano da Raimondo!><troppo tardi><no ti prego Zaira già te lo sei fatto?><mi ha trattato da donna indifesa><e brava!><Bice non farla lunga!><una scopata e basta> e porta i vestiti di Raimondo in laboratorio <perché scappi?!><non scappo! Devo lavorare tu no?><come facevi a non sapere che quello era Raimondo ieri era con Sebastiano!>Zaira ci pensa <non c era Sebastiano><come scusa?><ti dico che non c era><no è possibile><Bice non c era><ieri mi aveva detto che ci andava a quel maledetto locale!><beh forse è andato ma poi se n'è andato subito><e dove?>Zaira perde la pazienza <Bice smettila!><beh il mio fidanzato mi ha detto una cazzata! E io dovrei stare zitta?!><perché avete litigato?>Zaira la guarda<no aspetta ancora?><che c'è?><tu e questa storia della menopausa sta sulle palle a tutti!><grazie!><se fai così lo perderai! E se lo perderai ti do tante di quelle botte che tu nemmeno te lo immagini><e se tu t innamori di Raimondo faró lo stesso io con te><e va bene staró lontana da Raimondo contenta?><non lo devi solo dire..ma anche fare!><ok ora posso iniziare a lavorare?><certo! Vado a prendere qualcosa al bar..oggi ho il giorno libero ti aiuto><il giorno libero si usa per riposare><mi scoccio di riposare><e va bene! Va prima da Sebastiano fai la pace e poi vieni qui><agli ordini>e va via...
Passano i giorni..Raimondo doveva ritirare i vestiti da Zaira ma non sapeva se farlo o meno..e alla fine decide di andarci..prende la ricevuta e va..
<buongiorno>disse lui entrando<vado a prendere i vestiti>disse Zaira..e torna dopo pochi minuti con i vestiti..va alla cassa..e dice il prezzo...lui paga<sei un ghiacciolo>disse lui<già arrivederci>disse lei che stava per ritornare alle lavatrici..<Bice>disse lui <no Zaira>disse lei<no Bice ti ha detto di starmi lontana><può essere><e tu vuoi starmi lontana?><gira il cartello Chiuso e seguimi>lui esegue..Zaira si era messa seduta sua lavatrice che era in moto<Raimondo>lui fece una cosa che Zaira non si aspettava..si mette in ginocchio e abbassa la testa<donna>si stava sottomettendo a lei? <alza la testa>lui esegue<che fai?><quello che vuoi>nessun uomo aveva detto ne fatto questa cosa..<donna..io non riesco a smettere di pensarti..non rifiutarmi>lui voleva fare sesso..anche lei lo voleva..a quel punto le parole di Bice escono dalla testa di Zaira..lui aveva ancora la testa inchinata..lei scese dalla lavatrice..lui non alza la testa..lei gli tira i capelli piano per farsi guardare in viso<ti ho solo detto che devi ricordati  che nessuno ha dei ruoli..non che sono la tua padrona>Raimondo allora disse<torna a lavare i vestiti questo fate voi no?>ecco l aveva fatto apposta! L aveva fatta arrabbiare..così con i capelli che aveva ancora in mano lo tira per terra con violenza..e mette il piede sul busto di lui..con tanto di tacco..lui già era eretto..<cattivone> e schiaccia un po' di più il tacco<mmm>fa lui..poi si scioglie i capelli..e fa una mossa con la testa per far scendere i capelli sulla schiena...e toglie il piede"non posso"pensa lei <ciao Raimondo><cosa?>chiese lui sedendosi<non ho voglia di fare sesso><cosa?>Zaira si rifà la treccia<sei venuto qui..di proposito per fare sesso con me..come se fossi una puttana qualsiasi beh mi dispiace Raimondo..hai sbagliato! Anche se abbiamo fatto sesso la prima volta che ci siamo visti non lo sono..>lui ormai si era alzato<non ho pensato che tu fossi una puttana Zaira..>lei aveva finito la treccia<bene>disse lei andandosene da lì..<cosa vuoi che faccia?>chiese lui<perché?>chiese lei<perché non so come farmi perdonare><perchè?><perché non riesco ad andare avanti!da quella sera!>era arrabbiato <eh?><si è così>lei ci pensa<non so><pranzo insieme oggi?><oggi?><si..mangi tu?>lei sorride<certo che mangio!><bene allora ci vediamo dopo>disse lui..prendendosi e vestiti e posando i soldi sul bancone...
Passano i mesi i due si vedono..si piacciono..e anche se Bice continuava a mettere la pulce nell orecchio a Zaira..beh Zaira era molto felice..davvero..per non parlare del sesso che facevano insieme..che a Raimondo piaceva il fatto che lei mantenesse la situazione tra le mani..ma una sera...
Stavano facendo sesso a casa di Zaira..quando lei fece una cosa che Raimondo non si aspettava..si mise di spalle a lui..gli stava dando il suo lato b..che lui accetta ben volentieri..era l unico modo in cui lei non poteva tenere il controllo della situazione..finito l atto..lei era tra le braccia di lui..<ti amo>disse lei..Raimondo a quelle parole..<cosa?>lei lo guarda negli occhi<ho detto che ti amo..e vorrei stare per sempre tra le sue braccia><non possiamo><cosa?>lui si scansa<Raimondo ma che>lui si alza<che fai?>si stava vestendo<no Zaira non possiamo più vederci><ma che dici?><io non voglio una famiglia..><cosa?><voi donne quando trovate di meglio abbandonate!><ma che dici?!>lei stava piangendo <mi hai illusa e usata per due anni Raimondo?>lui provava qualcosa per lei..ma non l ammetterà mai<vattene!!!>urla lei<non voglio vederti mai più!>lei era nuda coperta solo dal lenzuolo<vattene!!>riurla..lui si volta e va via...Zaira si butta sul letto a piangere..e dopo due ore arriva Bice che la vide in quello stato<te l avevo detto accidenti!>...
Raimondo non andò più alla lavanderia per mesi..ma un giorno si presenta<vieni!>disse lei prendendolo per la mano..e fecero sesso sulla lavatrice..
Passano altri giorni e lo rifecero in macchina di lui che l aveva incontrato nel supermercato...
Si usavano e si gettavano..ma un giorno Zaira lo rivede per la strada<dove andiamo?>chiese lui<da nessuna parte! Abbiamo chiuso sto uscendo con un altro><non è possibile!><si faccio sesso con lui ora>e se ne andò..la sera lui si ripresenta a casa..<cosa vuoi?>lui la bació con passione..."Zaira non mollare!"pensa lei..ma fu inutile..<non puoi trattarmi così sono stanca>ora piangeva disperata..<mi sento una puttana!!!>a quelle parole Raimondo decise di non andare mai più da lei..ne in lavanderia né a casa...
FINE FLASHBACK
Zaira si era appena fatta la doccia..aveva i capelli bagnati..è un maglione lungo fino alle ginocchia..Raimondo stava seduto sul divano a guardare la TV..lei entra in salotto..scalza..l asciuga capelli era propio vicino al mobile della TV doveva passare per forza di lì..lui con la coda dell occhio la guarda..non poteva farci nulla è bellissima..ma non l avrebbe mai più toccata...l aveva promesso a se stesso...<cosa guardi?>chiese lei<un film noioso><se è noioso perché non lo cambi?><perché non fa nulla>poi il telefono squilla...lei va ad alzare la cornetta<pronto?>pausa<Lorenzo!!>lui non si volta..ma sente<stasera?>in altra pausa<si non ci metterò tanto mi sono fatta già la doccia>pausa<va bene ti aspetto!>e attacca...<esci?><si>disse lei e andò in camera ad asciugare i capelli e poi a vestirsi..
Dopo un po' di tempo lei esce..e per poco Raimondo non gli cade la mascella sul pavimento..il vestito del loro primo incontro..che lui adorava..<senti in frigo ci sono delle uova puoi mangiarle>disse lei mettendosi gli orecchini..<e anche dell insalata>lui non l ascoltava..era fisso a guardarla<chi è Lorenzo?><un uomo>disse lei è ritornó in camera a mettersi le scarpe..lui la segue<che uomo?><uno con le palle!> disse lei alzandosi dal letto..e ricontrollandosi allo specchio..poi inizia a truccarsi..lei cerca di essere indifferente ma lo sguardo di lui che la guardava così la rende nervosa..<l ho conosciuto in lavanderia..è un ingegnere><mi fa piacere>mente lui<grazie>disse lei voltandosi..poi apre l armadio e prende una borsa..e inizia a riempirla..anche il rossetto..Raimondo sa perché porta il rossetto..l avrebbe riempito di baci come faceva con lui..e lei odiava non portarlo..ha le labbra sottili che a lei non piacciono<dove andrete?><non lo so><a no?><no>poi bussano il citofono...lui era ancora fermo davanti alla porta della camera<mi fai passare?>lui si scansa..e lei alza la cornetta del citofono<scendo>disse..<ciao>saluta<ciao>rispose lui..poi apre la porta e va via...
Raimondo si affaccia alla finestra<è lui?>chiese..era alto..calvo..ma era muscoloso e portava un vestito elegante..per non parlare della macchina..era berlina bianca..Zaira era scesa..lui l accoglie..baciando la sua mano..e poi apre la portiera..e salgono...
Ormai erano passate tre ore e Zaira non era ancora tornata..Raimondo non era riuscito a mangiare<dove cazzo sei?!>non sapeva quante volte era andato a vedere la finestra..ma niente..poi sente la macchina..lui ricontrolla la finestra<eccoli>lui che apre la portiera..lei che scende..lui che chiuse la macchina..poi che gli dà il braccio e salgono insieme...
Raimondo aspetta guarda alla porta ma lei non entra così si affaccia allo spioncino..e gli venne un colpo..Zaira che bacia con passione quell uomo fuori..lui che gli mette le mani da per tutto..decise di allontanarsi..e rimettersi sul divano..e far finta di dormire..dopo pochi minuti lei entra..piano..vedendo che dorme si toglie le scarpe..e va verso camera da letto..<bastava che mi dicessi che volevi la casa libera><come?>lui si alza<per poco non lo scopavi fuori alla tua porta><e se anche fosse? Che t importa a te chi scopo o meno? Senti Raimondo ti ospito per qualche giorno ma non intrometterti nella mia vita! Non stiamo più insieme..se si può dire così visto che non ho capito cosa eravamo noi due..buonanotte!>e lo lascia lì..
La mattina lui si era svegliato..doveva andare a lavoro..ma lei non ancora così..lui bussa<Zaira..sveglia>lei non rispose..così lui apre...bellissima..cappelli sparsi sul cuscino..e coperta fino al collo..<Zaira><lasciami dormire!><ma devi andare a lavoro!><si><se qualcuno non facesse le ore piccole ora non aveva problemi a svegliarsi!>lei apre gli occhi<se qualcuno invece di spendere soldi in donne e locali tutte le sere ora avrebbe una casa!>sentito questo lui se ne va..<stronzo!>
Zaira va Bice dopo il lavoro<Zaira!!>Bice aveva Angela tra le braccia<ho portato un regalino>disse Zaira mostrando la busta<tieni>Bice la fa entrare<ho saputo che quello stronzo sta da te><già>si siedono sul divano<Zaira><lo so non ci devo ricascare><infatti>Bice mette sua figlia tra le sue braccia<bellissima!><e come fai?><ieri sono uscita con Lorenzo><capirai><andiamo non è male><se non fosse il ragazzo di tuo cugino che sta in Germania>Bice ci pensa<no!!! Sei una stronza! Vuoi far ingelosire Raimondo!><no voglio togliermelo dai piedi..ieri mi sono fatta baciare e palpare davanti alla porta dell entrata e lui ci ha visti><tu l ami ancora><è vero! Ma non posso stare tutta la vita ad aspettarlo..perciò..Lorenzo mi ha dato una mano..dopo l approvazione di mio cugino naturalmente>Bice aveva la macchina fotografica istantanea e fa una foto..<tieni mettila al frigo><grazie><come pensi che andrà a finire?><e chi lo sà..ma una cosa è certa! O si fa come dico io o se ne va al diavolo!>

Amore sceltoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora