pericolo

337 19 1
                                    

《Allora il legno..》inizia Tommaso a spiegare la sua tesina...Aurora stava lontano ad ascoltare in fondo alla classe《vai bello di mamma!》disse sottovoce《ehi tra un po tocca anche a tuo fratello》disse Sofia《ti rendi conto che siamo qui insieme a dare appoggio ai nostri figli?》disse entusiasta《si mamma ma fammi sentire!》《no essere nervosa l esame lo stà facendo Tommaso mica tu!》《si ma lui non sa che io stò qua! Non si è fatto aiutare da me...voglio sentire come se la cava!》《e va bene stó zitta!》《era ora!》《quando vai a trovare Raf?》《che c entra questo?》《ti calmi un po..》disse Sofia《vado domani ora chiudi quella cavolo di bocca!》《silenzio! 》urla il presidente della commissione《scusi》disse Aurora《mamma?》Tommaso si volta《ciao》《ciao?!》《scusate finiamo quest esame?!》chiese il presidente《certo》disse Tommaso rivoltandosi...e ricominciarono il suo esame...
Finito l esame Francesco, Tommaso e Caterina si abbracciarono forte...poi venne Isa che e l aggiungono al braccio《c e l abbiamo fatta!!》urlano...Francesco bacia Isa...Tommaso e Caterina si guardano..Caterina lo bacia lei...Tommaso non se l aspettava..quando si stacca ha gli occhi spalancati《oh imbarazzante》disse Isa《ero felice》disse lei arrossita《oh》disse lui..《ciao!》disse lei andandosene..《è cotta》disse Isa《e tu?》chiese Francesco《non lo so》disse Tommaso..《amore!》Aurora si butta tre le sue braccia《mamma!! Tu dovevi stare a casa!》《non c e l ho fatta!》disse lei..《si vabbene!》《ehi sorellona guarda che sono diplomato anche io!》disse Francesco《hai ragione scusa!》si allontana da Tommaso e abbraccia Francesco《magari ti farai perdonare con un dolce?》《cosa?! Pensi sempre a mangiare!》disse Isa《che c è??!! Ho una sorellona che fà miracoli in cucina..che diciamola tutta questo non è un dono di famiglia!》《sisi va bene!》disse Aurora《figliolo!》Sofia stava dietro di lui《ti voglio bene mamma!》disse lui per sollevare la situazione《si...amore》disse Sofia arrabbiandosi per finta..《andiamo a comprere gli ingredienti per il dolce!》disse Aurora...
Dopo aver mangiato il dolce tutti andarono a far un giro..
Isa e Francesco camminavano per il bosco《adesso dovrai andartene..per studiare medicina》disse lei tristemente《già》《sarai bravissimo lo so》《non devi essere triste..non mi andrà più di partire altrimenti!》《scusa..solo che mi ci devo abituare all idea di non vederti spesso》《ma verrò tutte le volte che potrò》《e lo farò anche io!》《cosa? Tu da sola mai!》《eh? Perchè?》《perché?..ma ti sei vista allo specchio? Se qualcuno ti vede ti porta via da me!》《ma io non vado con nessuno..se non con te!》《e poi farai il viaggio tutto da sola》《beh anche...ma potrebbe capitare che mamma venga con me...visto che vai a Napoli...Raf è lí!》《allora quando c è tua madre va bene》《non è giusto Francesco! Io voglio vedere il mondo in cui tu farai parte! E poi anche lì ci sono ragazze giusto》《ma io amo te!》《beh anch io!》sentendo quelle parole Francesco si ferma《cosa hai detto?》《vuoi che te lo ripeto?》《si》《ti amo!》gli disse baciandolo con trasporto..
Tommaso era andato al cimitero..prima da Anna e poi da Carlo..poi andò a casa di Caterina..era ricca lei..la casa era a due piani..con un enorme cancello..e un grosso giardino..bussa..ma non apre nessuno《lo sapevo che saresti venuto》sente..Caterina si avvicina al cacello sbarrato《sono cosi prevedibile?》lei non rispose《non eri costretto a venire Tommaso..non sei costretto a fare o a dire nulla》《ma io voglio dire qualcosa!》《ti ascolto allora》《potrei dirti che sei bellissima..e che sei una ragazza molto dolce》《ma..》《ma mentirei se ti dicessi che nella mia mente》《c è ancora Fede》continuò lei《già》《ho capito..e io mentirei se ti dicessi che ti voglio solo come amico》《mi dispiace》《non sai quanto dispiace a me...mi prendo una cotta per uno che ama un altra..che tra l altro lei l ha mollato!》《tu non sai nulla di Fede!》《già..ma io sò molte cose di te...e sò quanto hai sofferto Tommaso! Io potrei prometterti adesso di non farti soffrire...di esserti sempre accanto..e di aiutarti nel momento del bisogno! Ma già sò che tu non mi accetteresti mai come ragazza..perchè nel tuo cuore c è ancora lei!》《hai ragione》《lo so!》ora Caterina versa lacrime amare..《adesso se non ti dispiace vado in casa..di umiliazioni oggi ne ho avute fin troppe》《Caterina!》ma lei non si volta ed entra in casa..
Ormai è giorno e Aurora deve andare da Raf..indossa sempre un vestito da cittadina.. non aderente color verde oliva..i capelli alzati per il caldo afoso che faceva《fà troppo caldo..forse piove》disse Tommaso《andiamo Tommaso siamo a luglio quanta pioggoa puó fare?》《ci avvisi quando arrivi?》chiese Isa《va bene》disse Aurora《salutacelo mamma!》disse Annalaura《si amore! Andate dalla nonna!》《va bene!》dissero tutti..
Aurora si reca alla corriera e aspetta..poi arriva e sale...
È meno affollata per fortuna..inizia a camminare..poi la corriera inizia a tratteggiare..si accende e spegne《cavolo!》urla l autista..la corriera si ferma《mi dispiace! Ma si è rotto il motore!》disse l autista《come?》disse Aurora《o no!》era a metà strada.."non fa nulla io vado!"pensa..scende e inizia a camminare.."prima o poi ci arriverò!" Poi un tuono.."o no!"pioggia fredda e forte la prende in pieno..inizia a correre.."non posso fermarmi adesso!"la pioggia non smette,ma lei non smette di correre...
Sono due ore che piove e Aurora è ancora per strada che piove..ormai è inzuppata e il vestito si è attaccato adosso come un guanto..facendo vedere le sue forme..molte macchine la suonano..per complimentarsi..《va al diavolo!》《vuole un passaggio?》chiese un uomo《no grazie!》《stà piovendo!》di disse lui《lo so!》《beh allora salti!》e gli dà una pacca sul sedere《ci divertiremo》《se ne vada!》《o andiamo!》Aurora si stufa e prende una pietra《se ne vada o la colpisco!》lo minaccia《non ne saresti capace!》lei con quella pietra gli rompe il vetro dietro《matta! Non finirà qui!》e se ne và via..《meglio che me la tengo questa pietra và..》 dopo aver attraversato strade e montagne《sono quasi arrivata!》e un sorriso gli compare sulle labbra..và dritta verso il mare a casa di Raf..《spero che sia a casa!》e sale le scale..Raf per fortuna quella mattina andava a lavoro più tardi..sente bussare la porta..《ma chi sarà?!》ed apre..quando vede Aurora in quelle condizioni《Aurora!》《sorpresa!》disse lei tremando《e la pioggia a sorpreso te!》e la fà entrare..la bacia《stai tremando?》《si..ho freddo..posso farmi una doccia calda》《puoi fare tutto quello che vuoi》lei sorrise《ma devo andare in questura lo sai?》《certo..se ti faccio una lista della spesa e me la porti qui..posso cucinare io! Volevo farla io ma in queste condizioni!》《va bene..nel frattempo chiamo a tua madre》《mi leggi nel pensiero?》《no..conosco tua madre》disse lui sorridendo《dai sbrigati o ti ammali!》lei lo bacia..《dammi carta e penna》disse lei..lui andò vicino al telefono e prese un blocchetto e penna..e lo diede..《faccio subito》e si siede..mentre lui chiama a casa..
Aurora scrisse la spesa《ora vai a farti la doccia calda》disse Raf《io torno con la spesa,ma l appogio al tavolo e scappo》《va bene》e lo bacia sulla guancia e và in bagno...
Aurora apre il rubinetto e si lava i capelli e il corpo..Raf torna con la spesa..ma lei è ancora lì"come vorrei entrare..ma non posso!"e se ne andò...
Quando Aurora uscì dal bagno con l asciugamano sul corpo e il turbante..vede la spesa《è andato via》disse..《devo vestirmi》disse《ma non posso rimettermi i miei vestiti!》cosi andò nell armadio di Raf《questa va bene》prese una camicia..gli andava bene..poi delle mutande sue..prova dei pantaloni..ma gli vanno grandi..quindi decise di restare con le mutande e la camicia soltanto..《e ora all opera Aurora》accende la radio e inizia a cucinare..
Raf in questura 《è a casa?》chiese Abramo appena lo vede《come?》chiese Raf《hai un sorriso da non so quanti denti》《si!》disse Abramo sorridendogli《tutta bagnata dalla pioggia però..》《era senza ombrello?》《già..spero che facendosi la doccia calda si riscaldi..tremava dal freddo》《capisco..quindi oggi mangerai a casa》《mi ha fatto fare la spesa》Abramo sorride《beh allora il turno di oggi pomeriggio te lo faccio io》《ma》《ma a casa tua c è Aurora! A casa mia non mi aspetta nessuno..》《grazie Abramo》《figurati》...
Raf finito il turno torna a casa quasi di corsa..apre la porta..
Aurora stava cucinando e ballando e cantando《sai la gente è strana..》era di spalle non lo poteva vedere..si abbassa per aprire il forno"ma quelle sono le mie mutande?"pensa lui...poi Aurora si volta《Raf》lei arrossisce all istante《quelli sono i miei vestiti?》chiese lui《s si...scusa i miei vestiti sono bagnati e non sapevo cosa indossare》era imbarazzata..lui non risponde《non potevo stare nuda per casa tua no?》lui spalanca gli occhi《no?》chiese lui《non dovevi venire più tardi?》《Abramo mi sostituisce》"grazie Abramo"pensa Raf《oh..ci vorrà un po per mangiare》《non me ne importa nulla》disse lui..si avvicina a lei《ti stanno bene i miei vestiti》lei rimane immobile《i tuoi pantaloni mi vanno larghi》《stai dicendo che sono grasso?》chiese lui facendo il finto offeso《no》lei fa una pausa《ma se vuoi una piccola porzione di lasagne non avrò nulla da ridire》disse lei sorridendo.."non devo essere in imbarazzo è Raf!"pensa lei..《brutta...!》e la bacia..con passione..la sposta portandola dinuovo al muro"ma sempre al muro mi porta Raf?!"pensa lei.."o no!"pensa lui《Aurora non sò se riuscirò a fermarmi questa volta》staccandosi da lei..《e chi ti ha chiesto niente》lui ride..《tu mi farai diventare matto》e la ribacia con passione..la prende in braccio e la sposta da lì..cammina fino a portarla sul suo letto..e cade sul letto con lei ...lei sotto lui sopra..lui inizia a baciargli il collo..nel frattempo gli sbottona la camicia..che il realtà è la sua《diventerà la mia camicia preferita》quando ebbe finito di sbottonare..vede i seni di Aurora..belli e prosperosi..lui si morde il labbro..《potrei starti a fissare per ore》disse lui《mi annoieri》disse lei《o beh allora》si tuffa sui seni...stuzzicandoli e mordendoli...lei gli tocca i capelli..《oh commissario》"oh lo dico io"pensa Raf..che abbassa i boxer..e vede quello che lei gli stà cedendo.."l amico si stà torcendo nei pantaloni..pregandomi di uscire"pensa lui..cosi si sbottona i pantaloni e li toglie..e stà in boxer《sono uguali a quelli che indossavo io!》disse lei ridendo..《già..un motivo in più per adorarli》poi si toglie la maghietta e le mutande.."di solito uso i preservativi"pensa lui《e ora?》chiese a lei《beh..sai da quanto tempo non faccio queste cose? Ho un vuoto di memoria..e poi non eri tu il donnaiolo?》《usiamo precauzioni?》《che usiamo?》"non sà niente?!"pensa lui..si alza da lei..《Raf? Ma che succede?》si mette a sedere...si chiude la camicia con le braccia..lui và ad un cassetto e prende i preservativi《ti sembra il momento di gonfiare un palloncino?!》chiese lei..《bene festeggia da solo io vado a togliere la lasagna dal forno》disse lei.."ma è offesa? Ehi stò dritto e senza mutande!" Và in cucina..lei stava girata a togliere le lasagne dal forno..era in camicia ma senza mutande《servono per non far nescere bambini》《per non far nascere bambini non si fà l amore》disse lei mentre mette le lasagne sul tavolo《non è vero..metto questo su》《su?》"sò che sei intelligente Aurora puoi arrivarci!"《oh》"ha capito"《perchè hai quelli affari qui?》chiese poi《cosa?》《servono per non fare bambini giusto?》《giusto》《quindi puoi fare sesso senza aver il rischio di diventare padre giusto?》《giusto》《quindi avevi i palloni》《preservativi》《 nel cassatto perchè?!》lui si avvicina..《stai pensando che vado a letto con qualcun altra?》《sapevi che oggi sarei venuta?》《no!》《e allora?》lui le prende la mano《che stai facendo?》sono faccia a faccia vicinissimi..lei sente la sua erezione《io non ti ho mai nascosto su quello che ero!》《e allora?》era arrabbiato ...ma anche lei《e allora li ho da tempo!..》《da tempo?》lei era titubante《bene!》lui lo butta sul pavimento...《e ora che fai?》《questo!》la ribacia con forza.."gelosa eh?!"...vicino al muro"oh ancora Raf?!"pensa lei strappa la camicia scoprendo i seni..la prende in braccio ed è dentro di lei..《ah》gemono entrambe..ma non si staccano dal bacio..lui si muove a ritmo lento..poi veloce 《Raf!》geme lei..lui si sposta..e si ritrovano sul letto..《è la prima volta che faccio l amore senza preservativo! 》disse lui...《lo capisci che sei mia!!?? E che io sono tuo?》lei piange..《si》《perchè piangi?》lui smette di muoversi..《mi dispiace..aver dubitato di te..è solo che..》《la donna generale gelosa eh?》baciandola..e ricominciando a muoversi...poi quando sente che stà per finire《Raf!》urla lei..lui si sposta..per non "sporcare lei"《Aurora》urla lui..poi si mette al fianco a lei...Aurora aveva smesso di piangere..e si volta verso di lui..lui si volta verso di lei..si guardano negli occhi..《calmata?》chiese lui..《si》disse lei..《io non vedo nessun altra Aurora》《l ho capito..》disse lei baciandolo 《hai fame?》gli chiese lei..lui la guarda dalla testa ai piedi..in modo malizioso《si》disse《intendevo le lasagne scemo!》disse lei lanciandogli un cuscino in pieno viso《ehi!》disse lui..lei si alza e si rimette i boxer《ti rivesti?》chiese lui《ma vuoi davvero che cammini nuda per casa?!》lui sorride《no non rispondere!》disse lei..《vado ad apparecchiare! Vestiti sfaticato!》lui indossa i boxer e una maglietta..e và in cucina..per terra c era il preservativo..che non aveva usato.."se devo avere un bambino..beh..lo voglio da lei"lo prende e lo getta nel cestino..《sembra buona!》disse lui sedendosi《sembra? È buona!》disse lei mettendogli un pezzo in bocca《permalosa!》disse lui masticando..lei gli fà la lingua《 l espressione di Annalaura!》《mangia!》disse lei sbuffando..《posso chiederti una cosa?》chiese lei《certo》《hai una passione perversa per i muri?》《cosa!?》chiese lui incredulo《ogni volta che mi baci...mi ci butti lì》《davvero?》"non me ne rendo conto"pensa lui《già..ma non mi dispiace comunque》..《forse perchè ti conosco..per evitare che tu ti ribelli o scappi》disse lui sorridente..lei gli diede un calcio sulla gamba sotto al tavolo《ahi!》《ben ti stà!》disse lei sorridendogli..《cattivo generale》rispose lui sorridendogli. Finorono di mangiare..《ha smesso di piovere》disse lei..《vuoi uscire?》chiese lui《i miei vestiti sono ancora bagnati》《vado a prenderti qualcosa》《cosa? Mi vuoi comprare dei vestiti?》《pensi che non ne sia capace?》chiese lui《non lo so》《fidati》disse lui baciandola teneramente...poi qualcuno citofona la porta..《chi è?》chiese Aurora《forse è Abramo!》disse lei...Raf và a vedere al buco della porta《non è Abramo》《è un altra donna?》chiese lei《è Franco》《era meglio un altra donna》disse lei..《beh apri!》disse poi《cosa? Sei mezza nuda!》《beh allora che fai lo rimani lì?!》《non lo so!》《va bene mi chiudo in bagno》"cavolo vuole questo?!"pensa lui..apre la porta《ciao》《ciao》disse Raf《non mi fai entrare?》《che vuoi Franco》《c è Aurora qui?》《che t importa a te?》《ho ricevuto una segnalazione..da un uomo che ha ricevuto un isulto e un danno alla macchina..e sentendo la descrizione ho capito che si trattava di lei》《lui cosa ha fatto?》《l aveva trovata per la strada..sai quella che percorre la corriera..》《per la strada?》《la corriera si è rotta per strada..molti di loro se la sono fatta a piedi》《a piedi?!》"anche lei?! Era troppo bagnata infatti..la fermata della corriera non è tanto lontana da qui"《Franco vieni al punto!》《ha detto che gli ha lanciato una pietra sulla macchina..richiede i danni》Aurora non ne poteva più..indossa l accappatoio che è lì ed esce《come?!quello li mi ha toccato il sedere!》《è vero che sei venuta a piedi?》Raf ha uno sguardo severo..《si》Franco la vedeva.."è nuda sotto?!"pensa《ma come hai potuto?!》chiese Raf《la corriera si era rotta..e sono venuta a piedi》《questo lo so!.potevi fermarti ad un bar e telefonare!》《non volevo disturbare..volevo venire qui a tutti i costi》《ma Aurora!》Raf si volta 《dammi la denuncia e ciao》disse a Franco..lui la diede《grazie》disse Raf《prego!》"tutte le fortune per te Raf!"pensa Franco andandosene...Raf chiude la porta《meglio che vada via》disse lei..《cosa?!》《sei arrabbiato..e 》《non sono arrabbiato! Ma incazzato Aurora!》《bene..allora ciao!》disse girandosi per ritornare in bagno,lui la ferma《per quanto tempo hai camminato sotto la pioggia?》《perchè vuoi saperlo?》chiese lei《perchè voglio saperlo》..《non lo so..due o tre ore》《perchè l hai fatto?》《volevo vederti!》ora lui gli gira il viso..《tu hai rischiato la vita Aurora non lo capisci?》chiese lui..《sai quante donne sono state rapite e uccise in quel tragitto!》lui fà una pausa《tu hai vissuto in campagna! Certe cose non le conosci e al massimo non ci pensi..le fai e basta...ma al di fuori del tuo paesino devi aprire gli occhi..posso dirlo io che faccio questo mestiere》《ma io mi so difendere》《non c entra nulla il tuo coraggio e la tua strafottenza adesso Aurora》"Raf ha gli occhi lucidi?"pensa lei《io non ci ho pensato Raf! Ho seguito l istinto》fa una pausa《e il cuore》fa un altra pausa《mi manchi! Ed è l unica cosa che ho pensato venendo qui!》ora piange anche lei《mi dispiace》..ora piangono insieme..lui la mette tra le sue braccia《ti amo》disse lui..《ti amo anch io》《l ho capito..ora più che mai》disse spostandola..e la bacia.."o piccola"gli slaccia l accappatoio..《sposami?》chiese lui《cosa?》《vuoi sposarmi?》si inginocchia《io non posso più fare a meno di te Aurora..sposami》《si》disse lei..《tra una settimana》disse lui《perchè tra una settimana?》《perchè adesso voglio rifare l amore con te..e se rimani incinta..mi renderesti l uomo più felice del mondo》《non mi vestirò di bianco》《non me ne frega niente》disse lui abbassandogli i boxer...e rifecero l amore..più bello di prima...
*****
《Davvero vuoi portarmi a casa? È lontano!》disse Aurora《disse la donna che ha camminato per più di due ore! Io almeno ho la macchina!》disse lui《e poi devo chiedere la mano a tua madre..e ai tuoi figli!》《oh...》《vuoi un gelato?》《si!》《non lo mangerai in macchina》《 e va bene!》disse lei facendo il broncio《andiamo!》.Dopo il gelato...《sai sono comodi questi pantaloni》《si chiamano jeans Aurora》《si come vuoi tu》《non è come lo voglio io! Si chiamano cosi》Raf gli aveva comprato un paio di jeans...e una camicia rosa..e la biancheria bianca《come hai indovinato la taglia delle mie mutande..e del reggiseno?》《io sono un ottimo osservatore》《osservatore?》《so che stai per dirmi una cosa che non mi piacerà》《cosa? Pervertito?》《lo sapevo!》gli disse lui baciandola《andiamo a salutare Abramo e Ilario?》《adesso anche Ilario?》《è stato gentile con me l altra volta...mi ricorda》《Tommaso》《anche a te?》《tutti i ragazzi di questo pianeta ti ricordano Tommaso》《non è vero》lui la guarda interrogativo《le ragazze mi ricordano Isa..i maschiacci Annalaura》lui ride《i maschiacci?》fà una pausa《forse hai ragione...se poi è come la madre》《ehi!》《che io adoro》lei si fa rossa in viso《adoro quando diventi rossa..succede cosi poco》disse lui..la bacia..《andiamo da Abramo e Ilario》.Entrarono in questura《ciao》《Aurora!》Abramo gli và incontro e l abbraccia forte..《buongiorno Aurora》c era anche Ilario《ciao Ilario》lei si stacca da Abramo e dà un bacio sulla guancia a Ilario《lo sai mi sono informato su di te》《informato?》chiese lei《già..commissario ha una donna fantastica!..anche se spericolata..le parlo d amico! Non faccia più tutta quella strada! Non è una buona idea..capisco le follie che si fanno per amore...ma credo che la sua vita sia più importante》《oh》"un ragazzino mi fa la ramanzina? Tommaso!"pensa lei《comunque commissario...posso parlarle in privato?》"cosa c è?!"pensa Raf《va bene..andiamo nel mio ufficio》..e andarono...
《Cosa c è?!》chiese Raf..《commissario venga con me》e lo portó nell ufficio di Franco《ma non possiamo entrare!》《lo so...ma devo farle vedere una cosa》Raf si gira in torno..《commissario oggi l altro commissario mi ha chiesto di fare ordine》《bel lavoro》"voleva i complimenti?!"pensa Raf《commissario la prego..porti lontano il commissario Franco da qui》《ma che cosa dici?》《io l ammiro...e sono affezionato alla sua ragazza...quasi come una madre》"lui è orfano...Aurora cosa sei capace di fare?!"《Ilario senti non puoi venire al punto? Devo riportare Aurora a casa》..Ilario si avvicina alla scrivania di Franco..apre un cassetto《tenga》gli porge una cartellina..nascosta ..in un cassetto c era il doppio con sopra scritto A..《A?》《apritela》quando Raf lo fà..《o mio Dio!》articoli di giornali che parlano di Aurora,ma questo non è un problema.. c erano foto! Foto di lei che và a scuola,foto col costume da bagno,foto di lei con i figli, foto con lui ed anche col marito!《commissario lo sappiamo entrambe come andrà a finire la cosa》"stupro o la uccide! Brutto pezzo di merda!"《mi dispiace averla messo in questa situazione..ma io non sapevo che fare! Anche lui è il mio capo!》《grazie Ilario! Me la vedo io》《se vuole il mio aiuto..io glielo dò volentieri... non sia geloso..ma a quella donna gli voglio bene》《lo so ..te ne vuole anche lei..》..poi sentono Abramo che dice ad alta voce《commissario》Ilario riposa il fascicolo ed escono dal suo ufficio...
Franco e Aurora come sempre hanno quello sguardo reciproco di odio..《hai fatto una bella passeggiata?》chiese lui...Abramo già stava vicino ad Aurora per proteggerla ma lei non lo sapeva ancora《certo》disse lei..senza dare peso alla provocazione..《e tutto per il commissario?》《invidioso commissario?!》《per aver a che fare con una matta come te?》lei lo guarda...《intanto lei adesso mi stà provocando...ma sà che le dico? Quello che lei pensa di me..può dirlo alla mia schiena..》e và verso di Raf..che era ritornato...《andiamo Raf?》Raf vide Abramo..aveva gli occhi di fuoco.."sà anche lui quello che stà organizzando questo bastardo?!"《si andate commissario stà per far buio》disse Abramo..《si..il turno lo riprende domani mattina》disse Ilario《Abramo ma tu non sei stanco...per colpa mia》《o no andate!》era una minaccia..disse Abramo《si piccola andiamo..》"stà calmo Raf..quel bastardo adesso ha superato il limite!"《ciao!》disse Raf prendendogli la mano..e la tira verso l uscita《ciao!》saluta Aurora titubante《ciao》salutano tutti..."cose devo fare adesso?!"pensa Raf

Amore sceltoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora