Capitolo 46 REAL

3.3K 153 4
                                    


Pov's Thomas

La adagio delicatamente sul letto, non appena il suo corpo caldo prende contatto con il materasso apre quei suoi bellissimi occhi. 

"Thomas, non andare" 

Non mi sta certo rendendo le cose facili.

"Amanda devi dormire, tra poche ore ti sposi" le dico abbassando lo sguardo, per reprimere le lacrime che chiedono di uscire da tanto.

Si alza a fatica, inginocchiandosi sul letto e mettendosi di fronte a me, con dolcezza mi posa le mani sulle guancia e solleva il mio viso, non voglio guardarla negli occhi, non riuscirei più a resistere. 

"Ho bisogno di capire" mi dice con le lacrime agli occhi, come odio vederla piangere.

"Capire cosa?" le dico accarezzandole il contorno delle labbra sul punto di perdere l'autocontrollo e lanciarmi a capofitto su quelle labbra carnose.

"Baciami!" mi risponde secca.

"No" le dico indietreggiando e avviandomi verso la porta, quando con forza mi afferra il braccio e mi spinge contro la parete di fianco alla porta. 

"Baciami!" mi ordina di nuovo con la bocca a pochi millimetri dalla mia. 

Esito per qualche istante, ho sognato questo momento da tanto, sono anni che sogno tutte le notti di baciarla, di riprendermela. Ora ne ho l'opportunità, ma ho anche un fratello. 

"Al diavolo" penso, cingendola in vita e tirandola ancora più verso di me, prima di posare le mie labbra sulle sue. 

Quel bacio scatena in me una miriade di sensazioni contrastanti, da una parte il senso di colpa verso Benson, verso Lizzy e verso il nostro futuro figlio, dall'altra la voglia quasi bramosa delle sue labbra e la speranza che questo momento non abbia mai fine. La prendo in braccio invertendo le posizioni così da farla appoggiare al muro e sostenerla meglio. 

"Non sai quanto ti ho desiderata in questi anni" mi stacco dalle sue labbra solo pochi secondi per confessargli il vuoto che ha lasciato quando non ha scelto me.

In tutta risposta comincia a baciarmi con ancora più passione e voglia di prima, togliendomi velocemente la giacca elegante e buttandola sul pavimento. 

Muovo qualche passo verso il letto, girandomi e tenendola stretta a me, quasi per paura di perderla un 'altra volta. La adagio sul letto e resto qualche secondo a fissare quel corpo perfetto, fasciato magnificamente dal quel vestito troppo corto e scollato, non è da lei penso. Le porgo la mia mano e lei la afferra per tirarsi su in piedi di fronte a me, accosto la mia testa al suo collo e comincio a baciarla dolcemente, da una parte vorrei lasciarle il segno del mio amore, dall'altra non voglio illudermi, domani potrebbe comunque ritrovarsi all'altare. Noto con delusione che è già presente un succhiotto sul suo collo. La faccio girare lentamente e le tiro giù la zip del vestito che le ricade ai piedi mostrando il suo sedere sodo, perfetto, coperto a stenti da quelle mutandine rosse in pizzo.

Si rigira di scatto, e per un attimo temo che possa essere tornata in se, invece mi toglie la maglietta e in pochi secondi si aggrappa alla cerniera dei miei jeans, deve essere ancora molto brilla perchè impiega diversi minuti a sbottonarli. Poi li tira giù con forza, facendomi quasi male. 

Non resisto più, posso sentire l'eccitazione farsi spazio nei miei boxer. La spingo sul letto e mi posiziono sopra di lei, infilando prima una mano sotto al reggiseno e poi una sopra alle mutandine scostandogliele leggermente e accarezzandola tra le gambe. 

"Thomas" geme pronunciando il mio nome.

Come pochi minuti fa viene colta dall'iniziativa e inverte la posizione mettendosi a cavalcioni su di me e togliendosi il reggiseno per poi lanciarlo chissà dove. Le prendo i seni tra le mani e mi alzo leggermente per lasciarle una scia di baci, e poi succhiare. Lei ricambia baciandomi il collo, fino ad arrivare al lobo dell'orecchio, per poi avvicinarsi alla mascella e infine tornare alla mia bocca. Le morbo dolcemente il labbro inferiore mentre con l'altra mano le accarezzo il seno, ansima, e questo mi fa impazzire. Scende dalle mie gambe e dal letto per sfilarsi le mutandine, le fa ricadere sul pavimento, poi mi fissa con un'espressione indecifrabile, di disgusto oserei dire. 

"Amanda tutto bene?"

"Io" prova a dire portandosi una mano alla bocca e scappando in bagno.

Intuisco subito di cosa si tratti, mi alzo dal letto amareggiato, mi infilo i jeans e la maglietta e raggiungo il bagno. 

"Amanda?" busso.

"Vattene Thomas" mi dice tra un conato e l'altro.

"Non finché non avrò la certezza che stai bene" non risponde.

Mentre aspetto la sua uscita dal bagno mi guardo intorno. L'eccitazione ha fatto si che non mi rendessi neanche conto di trovarmi in casa sua e di Benson. 

Lo stavamo per fare nel suo letto. Maledizione Thomas.

In questa casa domani si sposeranno. 

"Amanda ora entro" le dico aprendo lentamente la porta e trovandola distesa di fianco al WC addormentata, avvolta in una asciugamano.

"Ei.." le dico accarezzandole delicatamente la testa e scostandole i capelli dalla faccia. 

"Lo stavamo per fare" mi ricorda lei con gli occhi lucidi.

"Lo so.. E' stato meglio così" le dico sedendomi al suo fianco sul pavimento freddo del bagno.

"Mi ami?" mi domanda seria.

"Come?" 

"Mi ami? Ho bisogno di saperlo"

"Perché?" non capisco dove voglia arrivare.

"Non so se sto facendo la scelta giusta" confessa coprendosi la testa con le mani.

"Questo lo devi capire tu, io non influenzerò più la tua scelta" le dico aiutandola ad alzarsi. 

"Lo sai quello che provo per te Amanda".

Si alza restando in silenzio, torna in camera da letto e lascia cadere per terra l'asciugamano tentandomi di prenderla e sbatterla nuovamente sul letto, faccio appello a tutte le mie forze per non farlo. La aiuto a rivestirsi, sorreggendola mentre barcolla ancora brilla. 

La bacio dolcemente sulla fronte e la aiuto a mettersi sotto le coperte.

"Ci vediamo domani" le dico avviandomi verso il corridoio.

"Aspetta" 

Mi volto, aspettandomi chissà quale confessione.

"Non dire niente a Benson" mi suggerisce prima di girarsi sull'altro lato.

Non dirò niente a mio fratello, come potrei. Mi porterò questo segreto e questa delusione per molto tempo ancora. 

Amanda Valli ha cambiato per sempre la mia vita.



...........................................

Hola, nuovo capitolo ragazze. 

Cosa ne pensate? Sarà ufficialmente chiusa la storia tra Thomas e Amanda?

Fatemi sapere con un commento.

Vi ricordo che ho pubblicato un nuovo libro che si chiama THE AGE, se vi va andate a leggerlo.

Baci



GIRL WOOED - CONTESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora