<< Non sei agitata?>>
<< No >>
<< Emozionata?tesa?euforica?>>
<< No,No e No >>
<< Certo che sei strana Elis,hai un appuntamento con un ragazzo e sembra che tu stia andando al supermercato! >>
<< uno, non è un appuntamento, due al supermercato ci vado contenta e come!"
Non capisco perché Ivi insista su questa storia dell'essere euforica per un'uscita avuta soltanto per una stupida scommessa persa, tra l'altro per colpa di Ariel e Nate che invece di concentrarsi a vincere la partita non facevano altro che stuzzicarsi e abbracciarsi. Esco dal bagno dopo aver fatto una doccia rilassante, vado in camera mia per prendere una giacchetta, potranno esserci 50° fuori ma io,non so come sia possibile ma so già che potrò avere freddo.
<< Non ti trucchi >> continua Ivi con l'interrogatorio.
<< Già fatto, vedi? >> E mi avvicino al suo viso sbattendo più volte le palpebre facendole vedere che ho messo il mascara e la matita nera dentro la linea dell'occhio, non esco mai senza perché mi aiuta a rimpicciolirli un po' perché per me sono un po' grandi, si sa com'è , tutte noi non ci vediamo perfette ,io mi reputo una ragazza nella norma ,mi definirei così se dovessi descrivermi, altezza media, circa 1,67 m, capelli castano scuro, occhi castani, fisicità normale, ah adoro i capelli lunghi! i miei purtroppo hanno la crescita lenta ma finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a portarli ad una lunghezza che mi piace , ho seguito il consiglio che mi diede una volta una signora sulla spiaggia, mi disse che se avessi tagliato i capelli con la luna crescente mi sarebbero cresciuti molto in fretta, l'ho fatto ma non so se funzioni veramente, fatto sta che ora mi arrivano quasi al seno che,al contrario degli occhi, quello lo vedo piccolo. Ecco questi per me sono i miei difetti fisici.
Guardo Ivi e vedo il suo viso senza trucco, dimostra a pieno i suoi 19 anni. È bellissima al naturale non capisco perché debba sempre incementarsi il viso con tutto quel trucco e i suoi occhi color nocciola e le sue ciglia lunghe non hanno bisogno di nessun tipo di make-up.<< bene, io sono pronta, siamo rimasti che ci troviamo in un bar qua vicino in prima serata , spero mi porti a mangiare qualcosa perché ho una gran fame! Ariel è uscita con Nate,tu che fai'>> chiedo a Ivi mentre do un'ultima occhiata allo specchio che si trova vicino la porta d'ingresso.
<< dovrebbe arrivare Lily a momenti, dice che ci sarà una festa sulla spiaggia e andremo là. >>
<< ok allora divertiti >> dico e le do un abbraccio. Sto per chiudere la porta e sento Ivi che mi chiama dietro,mi giro e sembra imbarazzata perché guarda a terra e sorride.
<< se senti Adam salutamelo >>
<< certo! Gli dirò di chiamarti >> vedo già l'ansia nei suoi occhi "scherzo" le dico sottovoce facendole l'occhiolino, e si tranquillizza. È innamorata persa di mio fratello da anni e ancora non si decide a dirglielo.
Dovrei essere quasi arrivata ma c'è un piccolo problema, Eric quel simpaticone non ha specificato quale bar, si è limitato solo a dire "vicino alla fontana, dopo le giostre c'è un bar, mi troverai e sentirai il mio profumo, mi salterai addosso" Dio che arrogante narcisista!
Non posso nemmeno chiamarlo , non ho il suo numero, vabbè vado avanti finché i bar non finiscono su questa strada, se si fa trovare bene , altrimenti me ne torno a casa, anzi meglio!Sono davanti al quarto bar e guardo pure in questo dalla finestra con la speranza di vederlo ma niente!
sbruffo sonoramente << ok me ne vado >>
<<sembri una stalker >> dietro di me la voce più antipatica che abbia mai sentito, mi giro e vedo Eric che se la spassa dal ridere!
STAI LEGGENDO
L'estate addosso (COMPLETO)
RomanceA Miami Beach Elis con le sue due amiche trascorre le ultime settimane di vacanza prima di tornare a New York. Gli ultimi giorni conoscono tre fratelli, Nate,Eric e Lily con i quali le tre ragazze instaurano subito un rapporto di amicizia ,almeno co...