36

221 11 0
                                    

Io:" Lucas!!!"

Lucas:" sento con piacere che non mi hai rimosso del tutto!"

Io:" ma cosa ci fai qui? Sei...sei diverso! Cos'hai cambiato? Forse sei meno gonfio?"

Lucas:" ahahah sì infatti ho smesso di fare bodybuilding ,cerco di riportare il mio fisico alla normalità! Sono qui per una scommessa persa !!"

Io:" le scommesse non portano mai nulla di buono"

Ripenso alla mia scommessa, alla sua stretta di mano sotto la rete, le sue fossette quando mi guardava mentre lo cercavo nei bar, il suo calore, quando con due parole si è liberato di quell'ubriacone.
Oh Eric.
Mi risveglio dai miei pensieri per la domanda di Lucas.

Lucas:"posso abbracciarti o mi stendi? Davvero Kung Fu?"

Io: "certo che puoi! Non sai quante mosse che mi ha insegnato kung fu panda!!!"

E scoppiamo a ridere mentre lui mi abbraccia così calorosamente.
Ha un buon profumo, che cos'è sandalo??

Lucas: "ti va di rientrare per un drink? Non puoi dirmi di no! O sei con il tuo ragazzo!"

Io: "no non c'è nessun ragazzo! Ok uno solo così ne approfitto per richiamare le mie amiche"

Siamo seduti al bancone del bar e di Ariel e Ivi non c'è traccia. Sorseggio un drink e mi sento imbarazzata, Lucas non mi togli gli occhi di dosso.

Io: "non devi finire il tuo spettacolo?" dico indicando il palco che nel frattempo è stato invaso da elfi sexy in mutande verdi

Lucas: "o no babbo Natale ha finito!"

Sorride e guarda alle mie spalle e sembra farsi serio, ho già vissuto questa scena!
Ho paura di girarmi e vedere ciò che non voglio.

Io: "cosa guardi?"

Lucas: "chi guardo dovresti chiedere... Ci sono due ragazze che ci fissano, parlano tra loro e ridono, una mi sembra la ragazza che era con te in crociera"

Oh.
Girandomi nella direzione che mi sta indicando Lucas vedo Ariel e Ivi che mi salutano con la mano.

Io: "sono le mie amiche! Infatti Ariel,la bruna, era con me e lavoriamo insieme, mi scuso per loro ma devi capire che LA CURIOSITÀ È DONNA!"

Lucas: "non preoccuparti, vedo che non stanno di fretta quindi possiamo parlare un po', raccontami qualcosa di te!"

Lucas ha una voce così calda, è tranquillo ma non so perché non mi va di aprirmi più di tanto a lui.

Io: "che vuoi che ti dica, sono una ragazza semplice, mi piace viaggiare anche se non mi sono mai mossa da New York, ho un fratello mooolto protettivo, Ariel e Ivi sono le mie migliori amiche ed ho un gatto di nome Raja!"

Sembra di aver detto tutto d'un fiato, senza emozione, senza coinvolgimento nella conversazione. Con Eric è stato tutto diverso, riusciva a farmi parlare in modo più naturale, capiva com'ero senza fare domande ma osservandomi, vedendo casa mia, come mi comportavo, sapeva che volevo andare a Londra perché, essendo amante Disney avrei voluto vedere la statua di  Peter pan che si trovava proprio lì in un parco, oppure visitare il museo di Sherlock Holmes a Baker Street. Per non parlare di Parigi e di Disneyland Paris.
Sciocchezze o no lui sapeva tutto questo ed io non volevo condividere la mia vita con nessun altro.
Bevo un sorso del mio drink e sorrido a Lucas.

Lucas: "ti manca?"

Io:"No"

Lucas: "non è vero altrimenti avresti risposto CHI".

L'estate addosso (COMPLETO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora