34

257 12 3
                                    

Cavolo non riesco a muovermi, sono tutta indolenzita!
I miei muscoli gridano pietà. Ieri sera non ce l'ho fatta a tornare a casa e mi sono infilata nel letto di Adam, lui chissà in quale letto sarà visto che non e tornato stanotte!!!
Sono pure senza macchina, invio un messaggio ad Ariel per dirle di portarla a lavoro così poi la riaccompagno io.



Ariel:" ho provato a chiamarti e scritto messaggi , perché non hai risposto?!!!!"

Metto il camice da lavoro e la mascherina ,oggi la signora Lewis ci ha messo alla ricostruzione unghie.
Uffa non ho tanta voglia di parlare stamattina.

Io:" volevo rimanere da sola"

Ariel:" dove sei stata? Non puoi restare sola, perché non vieni da me?"

Io:" ci penserò "

Ariel:" come stai?"

Io:" bene,come dovrei stare?" Dico con sorriso...finto.

Ariel:" non dovresti stare bene,non stai bene non mentire!!"

Io:" Che vuoi che ti dica, era troppo bello per essere vero, non è mica colpa mia se Eric ama dispensare il suo sperma di qua e di là"

Ariel:"quando sei andata via Eric sì è spento. Gli è crollato il mondo addosso non immaginava la sua vita in questo modo"

Io: "Sarà un buon padre"

Ariel:"non felice"

Io: "i bambini portano felicità"

Ariel:"ma non se devi stare con una donna che non ami, lui ama te"

Io: "mi passi il gel per favore? Sta arrivando la cliente"

Non voglio parlare di Eric, bambini, amore e non amore, voglio concentrarmi sul lavoro e riprendere la mia vita.

Dopo quattro ore finalmente pausa pranzo, controllo il cellulare e vedo chiamate da Ivi, Adam e un messaggio di Eric.
Vuole parlarmi.
Io sinceramente no, non c'è nulla da dire.
Rayan è in piedi difronte a me ,metto via il telefono e cerco di avere un'aria più tranquilla che mai.

Rayan : "ehi Elis,nottataccia?!"

Io: "beh ho fatto le ore piccole e il correttore non fa miracoli!"

Ryan: "tu non hai bisogno di tutta quella robaccia in viso! Col tuo fidanzatino come va?"

Ecco.

Io: "ah ah fidanzatino? Comunque non va"

Rayan : "perché?"

Io: "differenza caratteriale" non mi va di dirgli la verità.

Ryan: "non mi serve sapere altro!Ricomincerò a farti una corte spietata cara"

Io: "otterrai ciò che hai ottenuto finora" e gli strizzo l'occhio.

Ryan è carino e divertente ma non è proprio il mio tipo. Mi piace essere sua amica ma nulla di più, non mi provoca niente, non sento la scossa e poi gli ho sempre detto che non ci avrebbe guadagnato nulla con me.

Rayan: "non si sa mai, la speranza è l'ultima a morire"
Mi lascia un cioccolatino in mano e va via.


Mi sento vuota.
Una sensazione orribile.
Eric continua a mandarmi messaggi ma non rispondo, che dovrei dirgli "ehi ciao come stai?!" Non posso far finta di nulla, non posso dire che tutto questo non mi abbia stravolto.

Ariel: "Elis! Elis!Bastaaaa"

Ma che vuole?
Con gli occhi Ariel mi indica il pennello che stavo pulendo e noto che è rimasto senza setole, ho solo il bastoncino in mano, ho un pennello spennacchiato.
Perfetto dovrò pagarlo alla signora Lewis.

L'estate addosso (COMPLETO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora