Rientriamo in casa, la forza e il coraggio di poco fa si sono trasformate in paure e tremolio. Non pensavo che un rifiuto l'avrebbe trasformato in questo modo,d'altronde gli ho sempre fatto capire che non può esserci nulla tra noi, non l'ho mai chiamato tantomeno accettato mai un suo invito.
Ho paura a stare a casa, potrebbe piombare qui da un momento a l'altro, prendo il cellulare e digito il numero di Eric, suona ma non risponde, che cavolo è successo?!Ivi: "niente? Non risponde?" Faccio di no con la testa, lei prende il suo telefono e chiama Adam dicendogli di raggiungerci perché dobbiamo parlargli.
Io:"Dobbiamo?? O no! Non diciamo nulla ad Adam non ci penserà due volte a prendere Lucas a calci nel culo e non voglio che si metta nei guai per me."
Ariel: "Elis dobbiamo dirlo ai ragazzi, hai sentito che ha detto quel matto? Che ce la farà pagare!! Non si può nascondere quello che è accaduto, chiamo Nate e lo faccio venire qua chissà riesce a darci anche notizie di Eric. "
Nono resta nulla da dire.
Nate e Ariel sono seduti sul divano.
Io in piedi vicino alla finestra e osservo Ivi che prova a calmare mio fratello che va avanti e indietro nervoso imprecando come una bestia contro Lucas.Adam:" ma vi rendete conto?? Come faccio a stare calmo!? Se trovo quel bastardo gli faccio pentire di essere nato!!"
Io:" Adam sta calmo, ce la siamo cavata e molto bene direi , non c'è nulla da preoccuparsi"
Ivi:" ti te la sei cavata, noi eravamo in casa , siamo uscite solo quando vi abbiamo sentito gridare "
Adam:"oh cristo! E chi dice che quel cazzo pieno di acqua non ci riprova ad aggredirti eh? Tu sola a casa non ci stai... " si avvicina puntandomi un dito
".... e poi dove cazzo è Eric quando serve???" Dice aprendo le braccia aspettando una risposta.Bella domanda.
Nate:" ragazzi nemmeno noi abbiamo sue notizie , a lavoro dicono che lo hanno visto uscire di fretta non so nient'altro mi dispiace "
Ariel:" non credo sia il caso di chiamare la polizia, vero?!"
Oh no.
E se gli è successo qualcosa di grave?
Non posso stare in casa, devo andare a cercarlo , ma dove??!
È tarda sera, non so i posti che frequenta , non conosco i suoi amici , mi manca l'aria devo sedermi ma mi dirigo alla porta quando sento bussare.
Vedo Lily con l'affanno e le guance rosse , si piega poggiando le sue mani sulle ginocchia cercando di riprendere fiato.Io:" Lily tutto ok? Entra"
Lily:" Eric ... Eric mi ha detto di correre"
Io:" cosa? Eric? Perché correre?siediti e prendo fiato alla svelta !"
Si mette sul divano e o nostri sguardi sono rivolti verso lei sperando che abbia buone notizie.Lily:" cavolo che corsa .. allora ho visto Eric in ospedale ..."
-"OSPEDALE???!" Urliamo tutti insieme
Lily:" no no calmaaaa , non gli è successo niente! Fatemi finire..mi ha detto che Loren non si è sentita bene e lo hanno chiamato dall'ospedale, Elis.." dice rivolgendosi a me "... ha provato a chiamarti ma dice che il suo cellulare è andato in tilt , caput , KO e non è riuscito in nessun modo a farti avere sue notizie "
Io:" l'importante che sta bene"
Lily:" gli ho lasciato il mio telefono così potrà chiamarti"
Io:" grazie Lily !!"
Lily:" maaaa come mai siete tutti qua?"
Chiese guardandosi attorno.
STAI LEGGENDO
L'estate addosso (COMPLETO)
RomanceA Miami Beach Elis con le sue due amiche trascorre le ultime settimane di vacanza prima di tornare a New York. Gli ultimi giorni conoscono tre fratelli, Nate,Eric e Lily con i quali le tre ragazze instaurano subito un rapporto di amicizia ,almeno co...