10

372 18 0
                                    

Mi giro e rigiro nel letto,non riesco a togliermi quel bacio dalla testa. Perché lo ha fatto? Che intenzioni ha? Io non sono una delle barbie che incontra di qua e di là,non mi basta un sorriso o un bacio per cadergli ai piedi!
E poi quei post-it che lascia! Ne ho trovato una sulla copertina del dvd de La bella e la Bestia che dice:

Lo sguardo suo,su me posò,sfiorò la zampa ma paura non provó. Son certo che mi sono illuso,lei non mi aveva mai guardato con quel viso.
      
                  U.

Frase che canta la Bestia riferendosi a Belle.
Questo mi dice che ha capito la mia favola e principessa preferita. Allora era attento quando gli ho dato l'indizio! Sorrido stupita e abbraccio il cuscino!

Un secondo post-it l'ho trovato fuori la porta con scritto su un solo numero: 
              
                                6. 

A che gioco stai giocando Eric?
Ho attaccato entrambi i post-it di stasera vicino al primo che era già sul frigo.
Devo dormire,assolutamente e non pensare a quelle labbra morbide che mi hanno mozzato il fiato.

<< Ti ha baciata?>> gridano all'unisono Ariel e Ivi. Le intimo a fare silenzio. Meno male che al bar non c'è quasi nessuno,ma che gridano?

<< Sì lo ha fatto,lo ha fatto!>>

<< O mio Dio Elis! Come ti senti?che hai intenzione di fare? Lo hai già chiamato?>> interroga Ivi.

<< Come mi sento non lo so. Non so che voglio fare. Non so nulla! E no non l'ho chiamato,ma anche lui è sparito da una settimana,che avrei dovuto fare? Di certo non gli corro dietro come una cagnolina.>>

<< Se non si è fatto sentire qualcosa non va,o aspetta che sia tu a farlo dato che lui il suo passo lo ha già fatto,e che passo!>> Ariel dice la sua. 
Adam si avvicina,prende una sedia e si unisce noi<< Che avete ragazze da urlare così tanto?>>

<< Niente>> dico subito e guardo Ariel e Ivi per far capire loro di non dire una parola!

<< Cose nostre Adam >> risponde Ivi dandogli un colpetto al braccio con il gomito.

<< Ehi ma perché stasera non usciamo tutti e quattro insieme? Delle ragazze mi hanno detto che ha aperto una nuova discoteca, vi va di andare a ballare?>> che programma geniale fratello!

<<io ci sto!>>
<<per me va bene>>
Io resto in silenzio e ci penso su,non so se mi va. Vedo gli sguardi speranzosi di Adam,Ariel e Ivi e allora li tengo ancora sulle spine.
<< allora Elis?>> chiede Ariel speranzosa. 

<< va bene,stasera alle 23.00 tutti da me!>>

Noi ragazze siamo pronte e devo dire che non siamo niente male,tutto a basa di vestitini e tacco 12,so già che me ne pentirò! Aspettiamo Adam,si è offerto lui di accompagnarci,benissimo anche perché non avrei potuto guidare con questi trampolini!

<< Ivi ho sentito bussare,credo sia Adam,vai ad aprire per favore?>>
<< Certo,vado >> cammina disinvolta come una modella. Non voglio perdermi la scena quando Adam la vedrà,è davvero uno schianto Ivi stasera e chissà mio fratello si darà una svegliata!

Ivi apre la porta e Adam resta immobile,bocca aperta e occhi sgranati. Che baccalà!

<<Adam hai delle belle tonsille sai?>> Dico per fargli notare che ha la bocca aperta.
Ariel scoppia a ridere e lui sembra non dare peso alle nostre stupidate,anzi,si avvicina a Ivi le accarezza il viso e le dice "sei spettacolare"
Wow.
Arrossisce Ivi,che tenera!
Si crea un'atmosfera tra loro così intima e amorosa,stanno davvero bene insieme, mi dispiace disturbarli ma dobbiamo andare quindi mi avvicino alla porta e noto che ritornano mentalmente con noi. 


Arriviamo in questa nuova discoteca e già da fuori si sente la musica,entriamo e noto subito un tavolo libero, mi ci fiondo subito,almeno così non rischierò di stare tutta la sera in piedi.

<< Elis dai buttiamoci in pista! stasera ti voglio scatenata!>> Quanta energia ha Ariel ? Ok buttiamoci! Ogni tanto ci sediamo per bere qualcosa,facciamo gli scemi tutti e quattro e ci divertiamo da pazzi!

<< Ragazze io vado un po fuori,mi serve un po di aria>>  loro restano e continuano a ballare.
Dirigendomi verso l'uscita vedo una ragazza ad un tavolo che mi sembra familiare e avvicinandomi di più riesco a vedere che è Lily circondata da altre ragazze,mi avvicino per salutarla ma noto di fianco a lei Eric e una bionda che gli è seduta sulle ginocchia e per poco non gli struscia il seno sul viso.

Resto immobile vedendo quella scena.
Sono troppo vicina,rischio di farmi vedere.
Oh no!
Eric mi ha vista.
I suoi occhi incrociano i miei e vedo il suo viso pietrificato,tipica faccia di chi è stato colto in flagrante.
Mi avvicino a loro,saluto Lily e scambiamo due parole,le dico che ci sono le altre di la e le raggiunge. Passo davanti a Eric apparentemente tranquilla e sorridendo gli dico <<Buona serata Eric >> e vado via. Arrivata all'uscita prendo una boccata di aria,mi sento come se fossi stata in apnea.

<< Elis >> sento alle mie spalle,riconosco la voce. Non mi va di voltarmi.
Inizio a camminare senza una meta ma non so dove andare. 

<< Elis aspetta ti prego >> urla Eric ma non lo ascolto.

Vedo Rayan che sta entrando in macchina,lo avevo già visto dentro ma oltre al saluto non mi ci sono soffermata,non volevo averlo tra i piedi ma ora è la mia unica ancora di salvezza. Mi avvicino alla sua macchina e alla sua faccia sorpresa dico :<< Rayan per favore portami a casa>>

<< Elis!>>  Grida Eric correndo verso la macchina.  Non mi volto a guardarlo,entro e partiamo.

L'estate addosso (COMPLETO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora