Sento le sue mani sulle mie cosce, i suoi baci lungo il mio collo, mi prende in braccio e mi butta sul letto, lui su di me, i suoi occhi nei miei.
Respiri affannosi si mescolano tra loro.
Staremo facendo la cosa giusta?
Riuscirò a condividerlo?
Riuscirò ad accettare il fatto che avrà un figlio con un'altra donna?
Saremo in quattro a condividere questo amore e non in due.Eric: "lasciati andare" dice con un sussurro sulle mie labbra e come per magia i miei pensieri vanno a farsi fottere! Assapora le mie labbra dolcemente mentre con le sue mani toglie il mio pantalone della tuta.
Poi passa al mia top bianco, accarezza la pancia, sfiora le mie costole e via dalla testa sparisce anche quello.
Si ferma per poco.
Quel poco che serve per vederlo quasi ansimare alla vista del mio corpo o del mio intimo, o del mio intimo addosso al mio corpo.
Brasiliana in pizzo nero con nastro in raso bianco e balconcino abbinato.
Levo il suo cardigan e la maglietta dando gioia ai miei occhi vedendo il suo petto nudo, liscio, scolpito e braccia robuste e muscolose.Io: "baciami" si fionda su di me come un tornado impossessandosi della mia bocca, con foga la sua lingua mi assaggia facendomi capire che ha fame di me. Le sue mani stringono i miei glutei e dà piccoli colpetti per farmi sentire il suo rigonfiamento. Le mie mani lungo la sua schiena lasciano solchi di desideri.
Lo desidero, fortemente.
Si stacca e armeggia con la cintura sbarazzandosi dei pantaloni rimanendo con gli slip neri.
Lascia scie di baci partendo dal mio piede, salendo su per la gamba arrivando all'interno coscia. Stringo le lenzuola e respiro profondamente, non capisco più nulla, amo le sue labbra sul mio corpo, amo le sue mani dappertutto, amo lui.
Ritorna sulle mie labbra accarezzando la mia intimità, lo stringo forte a me e lui aumenta il contatto.
Sono pronta per lui.
La mia brasiliana carezza la pelle scivolando giù per le gambe.
Eric non smette di baciarmi,i nostri respiri accelerano e poi finalmente completi, un'unica cosa,
Una carne sola.
I nostri corpi intrecciati alla perfezione, siamo legati l'un l'altro.
Legati dal nostro amore.Mi giro nel letto, Eric è accanto a me, dorme beato ed io sorrido a questo momento. Mi accoccolo a lui , deve essersi svegliato perché mi abbraccia forte a se e mi da un bacio sui capelli.
Eric:" buongiorno principessa "
Io:" buongiorno a te" mi alzo su un braccio per guardarlo negli occhi.
Sembra così rilassato, la tristezza di ieri sera è svanita, con i capelli scompigliati e gli occhi un po' gonfi sembra essere più piccolo dei venticinque anni che ha.Io:" dormito bene?" Dico con tono dolce
Eric:" quel poco che abbiamo dormito vorrai dire" risponde con sorriso malizioso.
Mi imbarazzo e torno a sdraiarmi accanto a lui per non fargli vedere le mie guance in fiamme.Io:" io..em.. vuoi fare colazione?" Meglio cambiare argomento,ripensare alla notte appena trascorsa mi fa venire un po' il magone, non c'è cosa più bella di trascorrerla con l'uomo che ami ma tutto si rattrista quando realizzi che la notte è passata ed il sole ti riporta alla realtà e lo allontana da te.
Eric:" vorrei rimanere a lungo così , il tuo profumo su di me , le tue mani sul mio corpo.. ma.. purtroppo devo andare a lavoro"
Oh.
Io:" ok.." mi alzo e inizio a vestirmi , fa la stessa cosa lui.
Eric:" prenderò qualcosa al volo in giro.." si avvicina a me, deve aver notato un filo di tristezza sul mio volto "... ehi, vieni qua" mi dice con un filo di voce avvolgendomi nel suo abbraccio. È così rassicurante, caloroso, non mi staccherei mai
Eric:" che hai piccola?"
Io:" non voglio che te ne vada"
Eric:" a chi lo dici..." mi accarezza la schiena e posa lievi baci sui miei occhi chiusi "... finisco di lavorare e vengo a prenderti " il mio cuore inizia a battere così veloce che a stendo riesco a mantenerlo.
Io:" e Loren?"
Eric:" shh..." posa il suo indice sulle mie labbra "... TU. SEI. MIA. IO. VOGLIO. SOLO. TE. "
Scandisce bene le parole, mi da un ultimo abbraccio e va via lasciandomi sola con il suo profumo addosso.
STAI LEGGENDO
L'estate addosso (COMPLETO)
RomanceA Miami Beach Elis con le sue due amiche trascorre le ultime settimane di vacanza prima di tornare a New York. Gli ultimi giorni conoscono tre fratelli, Nate,Eric e Lily con i quali le tre ragazze instaurano subito un rapporto di amicizia ,almeno co...