Dopo aver spiegato l'accaduto a Lily decidiamo di rimanere a casa mia compresi Adam e Nate.
Io: "per me non ce n'era bisogno ragazzi ma se proprio vi piace dormire nei sacchi a pelo fate pure!"
Adam: "non ti lascio da sola sapendo che quello psicopatico può bussare qua da un momento all'altro"
Nate:" ed io non lascio Ariel , se lei e Ivi starebbero sole a casa sarei in pensiero"
Io: "vi ricordo che ha solo provato a baciarmi non mi ha mica legata ad una sedia e torturata!!!"
Meglio non far capire loro che ho un po' di paura anche io.Ariel:"e se gli venisse in mente di farlo??"
La guardiamo tutti impauriti con occhi spalancati.
Ariel:" ok ok ho esagerato!" Afferma con sorriso nervoso
Ivi:" Nate perché hai riaccompagnato Lily? Poteva restare pure lei , infondo questo è come un pigiama party!!"
Io:" oh mi piace la tua positività Ivi "
le dico sorridendoNate:" ho pensato che sarebbe stata più utile a casa in caso Eric rientrasse"
Ivi:" oh sì giusto, tu Elis non l'hai sentito?"
Io:" no,niente" dico spazientita e non aggiungo altro.
Non ho dormito per tutta la notte , non per paura di ritrovarmi Lucas in casa ma perché continuo a sentirmi le sue mani addosso.
Sono a lavoro e cerco di concentrarmi su di esso , inutilmente, perché sono arrivate alcune lamentele su di me alla signora Lewis il che mi mortifica molto perché amo il mio lavoro e detesto non dare il meglio di me , ecco perché mi ritrovo nel suo studio a darle spiegazioni.Sign. Lewis:" Elis cosa ti passa per la testa? Sei sempre stata una ragazza eccellente ,impeccabile nel tuo lavoro e oggi mi arrivano queste lamentele?? Sono sicura che c'è qualcosa sotto"
Io:" be si, ho avuto una serata movimentata e non ho dormito bene , tutto qua nulla di preoccupante "
Sorrido e provo ad essere più convincente possibile.Sign. Lewis:"ok come dici tu. Spero che non succeda più un episodio simile" dal suo sguardo capisco che ha intuito la mezza verità ma si accontenta ,così esco dallo studio e vado via.
Ariel è andata via con Nate, io preferisco fare due passi a piedi respirare aria fresca e stare tra la gente. Osservo i negozi, i parchi, le strade ,è tutto sempre pieno di gente, New York non dorme mai!
Squilla il telefono nella borsa e impiego un po' a trovarlo, cavolo ma quante cianfrusaglie ho!!
Salviette, deodorante, rossetto, orologio, ecco l'orecchino che non riuscivo a trovare! Continuo la mia ricerca e becco il telecomando della tv!!
Ma com'è possibile!
Il telefono continua a suonare e finalmente rispondo vedendo che mi sta chiamando.Io:" ehi Eric! Come stai?!"
Eric:" io bene, tu piuttosto?? Nate mi ha detto di cosa ha fatto quel bastardo, prega che non mi incroci la strada!"
Io: "sto bene Eric tranquillo, mi sono preoccupata per te, pensavo ti fosse successo qualcosa"
Eric: "piccola a me non succede nulla al massimo sono io che faccio succedere qualcosa a quel figlio di puttana!"
Io: "possiamo vederci?"
Eric: "certo, anche se..."
Ecco ha già un impegno
Io: "se hai da fare lascia stare faremo un'altra volta"
Eric: "anche se... Ci stiamo già vedendo o meglio io ti vedo"
Un enorme sorriso si stampa sul mio viso e inizio a cercarlo con gli occhi.
Da dietro due mani cingono la mia vita e un bacio sfiora la mia guancia ,mi giro e incrocia i suoi occhi.
È tra le sue braccia che voglio stare.
Non so per quel motivo ma una lacrima accarezza la mia guancia , Eric passa il pollice su di essa e mi stringe di più a se.Eric:" principessa ci sono io. "
STAI LEGGENDO
L'estate addosso (COMPLETO)
RomanceA Miami Beach Elis con le sue due amiche trascorre le ultime settimane di vacanza prima di tornare a New York. Gli ultimi giorni conoscono tre fratelli, Nate,Eric e Lily con i quali le tre ragazze instaurano subito un rapporto di amicizia ,almeno co...