49

203 13 1
                                    

Messaggio da Eric:
"Domani passo a prenderti per le 18:00"

Risposta io:
"Le 18:00?? Nooo è troppo presto, devo fare i capelli, trucco, provare gli abiti. Oddio non so cosa mettere!!"

Messaggio da Eric:
"Hai comprato tre vestiti oggi pensavo che almeno uno fosse per domani!? Principessa non hai bisogno di tutto quel tempo per prepararti, sei splendida e sempre impeccabile"

Risposta io:
"A Miami non eri così dolce White! Ok vieni alle 18:00 tanto ti farò aspettare giusto 10 minuti"

Messaggio da Eric:
"No no, i 10 minuti di una donna sono ore!! Ok facciamo che mi chiami quando sei pronta, sempre entro le 21:00 :-)"

Risposta io "spiritoso! Notte Eric :-*

Messaggio da Eric:
" buonanotte a te piccola"




Abito lungo in pizzo nero, capelli raccolti, tacchi vertiginosi, make-up molto marcato e ansia a go go!
Oh santo cielo!
Ecco che arrivano le paranoie, che centro io con questo mondo? Questa sera ci saranno solo super modelle snellissime, belle da mozzare il fiato ed io per non sembrare alta quanto una vigorsol devo ricorrere a questi trampolini.
Che diamine, Chi tanto e chi niente!
Ho mandato un messaggio a Eric 10 minuti fa, dovrebbe essere già qui,decido di aspettarlo sotto così non gli faccio perdere altro tempo.
Mi avvolgo nel mio pellicciotto quando vedo arrivare la macchina di Eric. Bianca, splendente e mi lampeggia.
Si accosta e salgo in macchina.

Io: "spero di non averci messo troppo"

-: " sei uno schianto bellezza!"
A queste parole il sangue mi si gela.
Giro lentamente il volto per la paura di guardarlo in faccia.

Io: "Lu... Lucas, co... Cosa ci fai con..."
Le parole mi restano in gola.
Provo ad aprire lo sportello ma ha messo la sicura.

Lucas: "tranquilla non ti faccio nulla ma esci con me stasera! Ho preparato una cena casa mia da leccarsi baffi!"

Io: "ok lasciami avvisare Eric così disdico con lui"
Lo assecondo e prendo il telefono in mano ma con uno schiaffo me lo fa cadere sotto ai piedi.

Lucas:"Ferma! Ho già pensato io a lui"

Io: d'accordo, d'accordo"

O Dio cosa gli avrà fatto?

Lucas: "perché per lui ti fai così bella? Lui non ti merita è sempre in mezzo a tante donne, non ho la testa solo per te. Tu meriti di più! Meriti una persona che ti riempie di attenzioni, che ogni mattina ti svegli con un bacio ed un caffè. Io posso darti tutto questo."

Mentre guida dice queste cose, le dice come se fosse scontato che lui è quello giusto.

Ho una cazzo di paura fottuta.
Che faccio?

Mi manca l'aria e inizio a respirare in modo faticoso.
Devo trovare il modo di scappare da lui.

Lucas: "stai tranquilla siamo arrivati"

Mi guardo intorno,la zona mi è familiare, non è distante dal mio appartamento.  Scende e fa il giro della macchina per aprire  la mia portiera, se provo a scappare adesso sono fregata!

Ma chissà cosa mi aspetta di sopra?!
Ok Elis non perdere la concentrazione, nelle serie tv poliziesche gli ostaggi provano sempre ad assecondare il loro rapinatore, almeno così funziona in Chicago PD.
Dio ti prego proteggimi.
Mi porge la mano, accetto il suo aiuto e lo ringrazio provando a sorridere.
Tremo dalla paura.
Entriamo in ascensore che ci porta al 42º piano, mi fa strada indicandomi il suo appartamento. Entriamo e sento odore di cibo e dei rumori.
Qualcuno sta cucinando.
Il salone è piccolo con delle tende marroni che invecchiano molto l'aria ma quello che colpisce la mia attenzione è un cannocchiale posizionato proprio la davanti.

Lucas: "accomodati, vado a mettermi qualcosa di più appropriato, voglio essere alla tua altezza"

si allontana e ne approfitto per dare una sbirciata, per capire dove punta questo affare.
Mi abbasso e cerco di intuire in che direzione sto guardando.
Il mio cuore perde un battito, ho la bocca secca e sento che sto per piangere.
Mi stacco di colpa come se quel vedere mi avessi tirato un pugno nello stomaco.
Non punta le stelle.
Non punta la luna.
Punta il mio appartamento.

L'estate addosso (COMPLETO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora