Che ne sa lui?
Che ne sa lui dei miei pensieri?
Del mio chiodo fisso?
Della mia vita?
Che ne sa ,sembra leggermi nella mente quando mi rispondeLucas:" ho visto come ti guardava quel ragazzo sulla nave, ho visto i tuoi occhi guardare lui. Ho percepito la sua protezione su di te quando quella sera mi sono avvicinato ed il suo sguardo per poco non mi inceneriva ah ah ah!! Ma tu hai avuto sempre paura di lui,paura di soffrire e non ti mettevi in gioco ma non sei riuscita ad evitare la delusione, ti ha ferita. Te lo leggo negli occhi,sei una splendida ragazza, buona e meriti di essere guardata con gli occhi dell'amore, occhi che guardano solo te e che ti ricordino ogni giorno che è solo grazie a te che riescono a vedere lo splendore che sei. Elis tu non sai quanto meriti ma spero che un giorno te ne renderai conto.
Ora devo andare... Tieni questo è il mio numero, se vuoi parlare o fare un giro o bere tranquillamente qualcosa chiamami"
Mi accarezza il viso e la vita.
Io mi vedo lì con una faccia da ebete, senza parole, guarda il posto vuoto e poi il biglietto di Lucas, lo butto o lo tengo?
Perché tenerlo?
Perché buttarlo?Ariel: "mettilo in borsa e basta!!"
Eh?
Io:" da quando in qua vi piace farmi prendere un colpo?!"
Spuntano dalle mie spalle le mie amiche!
Ivi: "lo stai fissando, non sai che fare?" Indica il biglietto e ritorna a guardare me
Io: "sì non so perché tenerlo o perché buttarlo"
Ariel: "già che sei indecisa vuol dire che vuoi tenerlo! Al diavolo Elis tienilo, non ti pesa mica, non succede nulla se non componi il numero quindi... Hai tutto il tempo di pensarci. Andiamo a casa ora che non sento più i piedi con questi maledetti tacchi!"
Arrivate a casa mia le ragazze decidono di restare a dormire, nel lettone ci entriamo tutte e tre comodamente.
Ivi: "ragazze cosa posso regalare ad Adam per Natale?
Ariel:"glielo fai ogni anno non dovresti essere in difficoltà!! Pensate a me invece che non ho mai fatto un regalo ad un ragazzo!"
Sorseggia il mio thè caldo sul divano mentre osservo Ariel e Ivi disperarsi per cosa regalare mentre scelgono un DVD da guardare, stasera non vorrei un film strappalacrime ma qualcosa di divertente
Io: "date a me..." Dico prendendo i DVD "... Stasera scelgo io"
Ariel me li passa distrattamente e continua il suo discorso "..cravatta? Profumo? Orologio? Una nostra foto? Uff non lo so!"
Ivi: "io ad Adam l'anno scorso ho regalato il biglietto per il concerto dei Maroon 5"
Io e Ariel: "wow!!"
Ariel: "scusa un biglietto!? E lo hai mandato solo?"
Ivi:" l'altro lo avevo io ma non gliel'ho detto ,volevo vedere se me lo chiedeva o preferiva andare da solo"
Io:"quindi??!!"
Ivi:" quando ha visto il biglietto è stato un po' in silenzio poi guardandomi accigliato mi ha detto che sarebbe andato solo se lo avessi accompagnato io!!"
Finisce di raccontare saltellando con gli occhi che le brillano.Ariel:" brava Ivi ottimo colpo!! Ma resta il fatto che non so che regalare a Nate!"
Io:" basta poco, un piccolo e semplice gesto, vedrai che ne sarà felice"
Ariel:" ok ci penserò!"
Sul divano guardiamo il dvd,alla fine ho scelto La Dura Verità sperando che Gerard Butler mi distraesse dai miei pensieri ma il mio stato d'animo è sotto terra.
Penso ad Eric e a come trascorrerà questo Natale.
A come avremmo potuto trascorrerlo insieme.
STAI LEGGENDO
L'estate addosso (COMPLETO)
RomanceA Miami Beach Elis con le sue due amiche trascorre le ultime settimane di vacanza prima di tornare a New York. Gli ultimi giorni conoscono tre fratelli, Nate,Eric e Lily con i quali le tre ragazze instaurano subito un rapporto di amicizia ,almeno co...