18

292 14 0
                                    

NOVEMBRE

" Ariel non hai scampo con me, UNOOO!!"

"Elis ma non è possibile,tu imbrogli!"

"e no cara mia io uso la testa!! Adam un altro drink per me grazieeee ,offerto da Ariel!"

"  Elis smettila di fare sto balletto stupido ti guardano tutti ahahah! Stai solo vincendo una partita a carte!'' Ivi è tra un mix di vergogna e divertimento per come ballo.

" sorellina'' mi chiama a se mio fratello ''Partirai con carica positiva,si sentirà la tua mancanza"

Eh si è arrivata la partenza,domani si va in crociera non vedo l'ora, bagagli tutti pronti e stasera si festeggia. Lo York è pieno di gente,musica e amiche non potrebbe essere serata migliore.

"Ivi la smetti di guardare Adam come un cane che guarda un osso?  Non gli hai parlato ancora?!"chiedo alla mia amica  " no e non intendo farlo,mi sta bene la sua amicizia"

" e tu Ariel come va con Nate? Come ha preso la partenza?"

" Nate è adorabile,ci vediamo tutti i giorni ed ogni volta mi ricorda che sentirà la mia mancanza,sarà difficile non vedersi per un po'! Sai mi ha parlato di Eric,mi ha detto che lo ha visto poco in questo mese e per quel poco che gli ha parlato era di pessimo umore,tu non lo hai più sentito?"

"perché avrei dovuto? Lo avranno visto poco perché di sicuro era con la bionda di turno,ovvio!" Non parlavo di lui dalla sera che ci siamo visti allo York,quando mi ha fatto sapere che passava la notte con quella Barbie snob.  

" Elis,ci è rimasto male che non ti sei presentata alla partita" mi ricorda Ivi

"  sì tanto male che la sera si consolava con con quella specie di bambola gonfiabile "

"Lily mi diceva che è rientrato da solo quella notte,lei era a casa sua"

"non mi importa, appunta c'era Lily quindi chissà dove avrà passato la serata con quella prima di rientrare a casa,che squallore! Ma basta parlare di lui,è fuori dalla mia vita,domani si parte,divertiamoci!!"

L'estate addosso (COMPLETO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora