23

288 15 0
                                    

Apro gli occhi,è già mattino e sento la doccia aperta, Ariel si sta già preparando e nell'attesa che esca ripenso alla serata con Eric. Mi ha riaccompagnato in camera e non abbiamo più parlato.
Inizio a prepararmi velocemente perché oggi ci sono un sacco di prenotazioni e si lavorerà tanto.

Raggiungendo la mia postazione penso alle due colleghe che sono partite con noi,non le abbiamo viste in giro ieri sera, saranno state chiuse
in camera, non sono tanto amichevoli.

Inizio con manicure ,pedicure, epilazione con ceretta a non finire, ma dico non si preparano prima di patire queste? Raggiungo la camera dei massaggi dove c'è un cliente che mi aspetta. È già sdraiato sul lettino a faccia in giù.

" buongiorno signore, adesso le metterò delle pietre calde sul corpo così avrà inizio il trattamento "

Si limita ad acconsentire con un mugugno.
Bene è di poche parole ,lavorerò in santa pace.
Gli giro i palmi delle mani all'insù ed in ciascuna poggio una pietra nera calda, passo alla schiena mettendone cinque lungo la colonna vertebrale e per finire vado sulle gambe ,dopodiché dalla vita in giù lo copro con un asciugamano caldo.

" signore adesso deve stare così per un po',ha bisogno di qualcosa prima che esca dalla stanza?"

Con un filo di voce riesce a dirmi di no quindi esco. Non ho nulla da fare nel frattempo e ne approfitto per sedermi un po'.
Chissà che starà facendo Eric, non l'ho visto in sala fare colazione, non gli ho chiesto nemmeno se era solo o in compagnia, mi affaccio dalla porta che da sulla piscina esterna e vedo che è piena di gente, anche se fosse stato lì sarebbe difficile vederlo.

Ritorno dal mio cliente ,resto in silenzio e gli tolgo le pietre, riscaldo l'olio nelle mani ed inizio a massaggiare ,faccio qualche manovra con il gomito e sento un altro mugugno, non credo di avergli fatto del male...spero !
Si schiarisce la voce e dice:" da dove viene signorina?"
-"New York " rispondo ma lo sento a mala pena, " le piace il suo lavoro?" chiede ancora, "certo signore", lui continua :" al suo ragazzo non dà fastidio che tocca altri uomini?" Rispondo che non ho un ragazzo e poi è il mio lavoro quindi chi si innamorerà di me dovrà accettare tutto questo. Sento il signore irrigidirsi, avrò fatto troppa pressione !
Sembra essersi stufato di fare domande.

" signore ho quasi finito ,fra poco uscirò dalla stanza e potrà rivestirsi "

-"e se io nn volessi?!"
Oh no è un maniaco che va in giro in mutande! Mi puzzava qualcosa con quella sua voce che sembrava un sospiro

" non credo che le converrebbe andare in giro con solo un asciugamano in vita"

-"  no,se io nn volessi che toccassi altri uomini!"
Si mette seduto sul lettino coprendosi per bene e mi tira a se cingendomi i fianchi.

" Eric? "

" allora?"

" ma che fai?Se entra qualcuno può farsi strane idee su di me"

Mi da un bacio e mi allontana da se delicatamente

" rispondimi"

" riguardo a...?"

" se a me darebbe fastidio che toccassi altri uomini"

" io lavoro, non tocco per il piacere di farlo, chi s'innamorerà accetterà " e gli faccio l'occhiolino

" ti piace fare la dura!" Si alza e si avvicina a me con un ghigno malizioso ,faccio un passo indietro ma il muro mi blocca. Mi intrappola tra lui e il muro, all'altezza dei miei occhi, vedo le braccia delineate ,le mani poggiate al muro, ho il desiderio di toccarlo.

" non mi piace dartela vinta" Avvicino il mio viso al suo come segno di sfida anche se mi sento le guance in fiamme.
Al mio gesto lui fa una smorfia come a dire AH SI?? inizio ad accarezzargli il petto sfiorandolo a mala pena con le dita, non stacco i miei occhi dai suoi ma cosa sta provando lo capisco da come deglutisce,inizio a mordermi il labbro inferiore e sento il suo respiro su di me sempre più forte, si avvicina per baciarmi ma mi abbasso,passo da sotto le sue braccia e va a finire con la faccia al muro.
Ben gli sta!

" ognuno di noi ha un tallone d'Achille.." dico ridendo ".. ed il tuo è troppo scontato!"
Gli poggio sul lettino i suoi indumenti ed uscendo dalla stanza dico " il massaggio è finito signore" gli mando un bacio ed esco.

L'estate addosso (COMPLETO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora