<< Elis ma cos'hai?vuoi rispondermi per favore? Sorellina mi fai preoccupare ,cosa ti è successo?>> Le parole non mi escono,non riesco a muovermi dallo sgabello, Adam mi tocca mi parla ma non capisco cosa dice,ho il vuoto intorno a me,ho il vuoto dentro me.
<<Elis rispondimi!>>
Mi porto una mano alla testa e sento i capelli bagnati,le goccioline scendono giù per la fronte lungo le guance, non ricordavo di essere uscita fuori dal bar,alzo la testa e sbatto più volte le palpebre cercando di capire se l'immagine di Adam con una brocca vuota in mano sia vera!
<< mi hai rovesciato una brocca di acqua in testa?>> Mi alzo dallo sgabello gridando ,il bar è vuoto e siamo solo noi due quindi continuo ad urlare a mio fratello << ma che hai in testa?>>
<< io niente,tu acqua!>>
<<non fare lo spiritoso!>> Dico arrabbiata!
<<non mi rispondevi, sembravi ipnotizzata ed ho pensato che una rinfrescatina ti avrebbe fatto bene>>
Mi risiedo,non ho voglia di litigare con lui stasera,non ho voglia di fare niente.
<<ti va di parlare?>> insiste ancora lui.
<<No!>>
<<perché no?>>
<< perché voi uomini siete degli insensibili,non apprezzate ciò che avete,non vi basta la ragazza semplice buona e sincera ma cercate sempre quelle galline acide e piene di botox!>> Dico tutto d'un fiato.
<< ehi ehi ehi ... calma sorellina,riprendi a respirare! Si tratta di quell'Eric? Lo sapevo io che non era un tipo ok,l'ho incontrato qualche volta in un locale e non mi ispira fiducia>>
Cala il silenzio.
Non è il modo migliore per confortarmi ma accetto la sua sincerità. << Ecco perché quando vi siete visti la prima volta avete avuto quella reazione>><< Elis so che persone frequenta ma la vita è tua e sai cosa fare,io posso dirti solo di stare attenta>> mi abbraccia a se e lo stringo forte immaginando di scaricare tutta la mia delusione e tristezza ma una volta staccata da lui mi sento sempre allo stesso modo. Questa volta non è il suo abbraccio che può tirarmi su.
<<Adam ora vado a letto , ho bisogno di riposare, ci vediamo domani>>
STAI LEGGENDO
L'estate addosso (COMPLETO)
RomanceA Miami Beach Elis con le sue due amiche trascorre le ultime settimane di vacanza prima di tornare a New York. Gli ultimi giorni conoscono tre fratelli, Nate,Eric e Lily con i quali le tre ragazze instaurano subito un rapporto di amicizia ,almeno co...