" COSAAAA???!!!" Gridano le mie amiche quando racconto loro cosa è successo in questo periodo.
"nella casa sull'albero?"
"avete fatto...?!"
"ci siete entrati? Era piccola?"
"com'è stato? Perché non ci hai avvisato subito?"
Le ragazze mi sparano domande a raffica e mi domando come facciano a parlare così in fretta senza riprendere fiato. Mi tappo le orecchie e chiudo gli occhi ma non mi lasciano in pace e mi strattonano da un lato all'altro." BASTAAAA!! Ok ok vi racconto tutto"si mettono a sedere come due bambine che aspettano la loro mamma raccontare la favola della buona notte. Sono arrivate a casa mia come due missili quando ho mandato loro un messaggio con scritto NOVITÀ E.
" non interrompetemi però..." annuiscono all'unisono e inizio con il racconto della nostra giornata, Ariel e Ivi se ne stavano imbambolate ad ascoltarmi, "...è stato tutto così naturale, lento, dolce. Più ci baciavamo e più la voglia di stare vicini cresceva in noi, le sue mani accarezzavano ogni centimetro del mio corpo... E poi..."
" e poi??"
" e poi lui.."
"E POI???!!"
" e poi niente abbiamo camminato lungo il lago."
Ok che sono le mie amiche ma voglio tenere quegli attimi per me, al sicuro, protetti, sono solo i miei e non voglio condividerli con nessuno.
" Noooooo!! Continua o giuro che chiamo Eric e me lo faccio raccontare !"
" si sì certo! La favola finisce qui andate a nanna piccole" scherzo battendo loro sulla testa come farebbe una mamma premurosa!
" Ariel, deve per forza imboccarti le cose con un cucchiaio?! Usa l'immaginazione!"
"no no non immaginate un bel niente! Anzi vi dirò cosa scoperto venite con me" le porto in camera davanti ai post-it.
Ariel con il broncio per non averle raccontato la storia nei particolari chiede:" beh che c'è? Sappiamo delle frasi sui post-it, cosa vuoi farci vedere?""guardate attentamente"
"Deve esserci nascosto un messaggio?!"
Brava Ivi,Sherlock sarebbe fiero di te!
" mmmmm vediamo un po' "
" le iniziali di ogni frase?" ragiona Ariel
"no non hanno senso" risponde Ivi
" la parola iniziale di ogni biglietto!"
" Blu Lo 6 Buongiorno Quando Se? E che cavolo significa Ariel?"
"proviamo a cambiare l'ordine"
Ragazze siete fuori strada, Ariel proprio fuori di testa!!!
Non dico nulla, voglio vedere cosa arrivano a pensare." Buongiorno quando 6 blu?"
Ma che?!!" blu buongiorno quando lo 6 se?"
OH SANTO CIELO!!
" se 6 blu quando buongiorno!! Ecco!!!! Forse avrà sbagliato lui qualche lettera !" esordisce Ariel
Certo.. come no!
" ragazze avete la risposta sotto il naso!! " suggerisco
" ci sono!' Le lettere in basso!! Bisogna unire loro!"
Alleluia Alleluia,un coro gospel canta nella mia testa per Ivi
" Tu 6 Mia!! Cioè tu sei sua, Elis è così romantico!!"
Ariel si avvicina come se dovesse controllare meglio e dice: "forse hai ragione..." Eh??? "... in effetti ha più senso di quello che abbiamo detto noi"
" Ah grazie Watson!" E scoppiamo a ridere per la sua affermazione detta in modo professionale!!
Le ragazze mi chiedono cosa ho fatto quando l'ho capito... Beh nella mia testa tante cose tipo correre da lui abbracciarlo e baciarlo senza preoccuparmi di dove si trovasse, gli ho pure mandato un messaggio mentalmente immaginando le sue fossette apparire con quel sorriso mozzafiato dopo aver letto il mio testo. Ho immaginato tante tipologie di risposte ma non me ne sembrava all'altezze nemmeno una.
Con un messaggio sembrerò sminuire il tutto e non è certo ciò che voglio fargli capire, saltarlo addosso non sembra il caso, penserà che sono una sfacciata, anche se quando mi avvicino è difficile non avere contatto con lui e sarei una grandissima bugiarda a dire che non desidero altro che saltargli addosso!
Ma non siamo a quel punto, ci arriveremo perché io al mio uomo voglio far sentire la voglia che ho di lui, la voglia di essere toccata, baciata, accarezzata, sbattuta contro il muro. Eric mi fa questo effetto e voglio che lo sappia, io sua e lui mio.
STAI LEGGENDO
L'estate addosso (COMPLETO)
RomanceA Miami Beach Elis con le sue due amiche trascorre le ultime settimane di vacanza prima di tornare a New York. Gli ultimi giorni conoscono tre fratelli, Nate,Eric e Lily con i quali le tre ragazze instaurano subito un rapporto di amicizia ,almeno co...