L'esperienza sulla nave è stata fantastica sia per il lavoro e sia per il riavvicinamento con Eric.
Ora ritorno alla mia vita abituale,Adam ,le mie amiche,il lavoro e Raja. Mentre disfo le valige le mie mani nella borsa toccano un pezzetto di carta,il post-it!
Eric e suoi post-it, impossibile non pensarlo,trova sempre il modo per far sentire la sua presenza ,guardo Raja e ricordo il giorno che se ne preso cura quando l'abbiamo trovata ,il mio divano mi ricorda la sera in cui ci siamo addormentati insieme abbracciati,l'orchidea nella campana di vetro ,come fa?! Forse vuole veramente essere presente nella mia vita,ma lo è già.Uscita dalla doccia infilo velocemente una tuta perché sento bussare alla porta e con i capelli bagnati lascio una piccolo scia di goccioline lungo il mio percorso,stile Pollicino che lascia le briciole nel bosco per ritrovare la via di casa. Apro senza guardare dallo spioncino e mi arriva a raffica un sacchetto in faccia!!
Ma che cavolo!" ehi!! Ma che modi sono?"
Chi è questo idiota?
Alzo lo sguardo e vedo Eric poggiato al muro con addosso dei jeans strappati poco sul ginocchio,una maglietta nera che gli fascia bene addome e pettorali ed ha la giacca di pelle nera. I capelli sono al naturale,sembra appena uscito dalla doccia anche lui ma a differenza mia sembra un modello,io una casalinga disperata!
Resto un po' a fissarlo... mi fissa... ci fissiamo... mille pensieri mi sfiorano, è così silenzioso, riservato, ma i suoi occhi dicono tanto." riflessi zero eh!? Pensavo avessi fame" entra in casa con tranquillità come se fosse una cosa abituale. Apro il sacchetto e tiro fuori il cornetto alla crema ,dandogli un morso dico " che ci fai da queste parti?!"
" sei sola?"
"si sono sola,come mai qui?"
"hai impegni?"
"perché?"
" non si rispondere ad una domanda con un'altra domanda "
Pure!
" ah io rispondo con una domanda!?Ma se ti sto chiedendo che ci fai qui e non mi rispondi!"
Ecco il solito irritante!!" deve esserci per forza un motivo?"
Effettivamente si! Ma non rispondo."tu hai fatto colazione?"
Eric fa per rispondere ma bussano alla porta ,mi fa segno di continuare a preparare e va ad aprire lui.
-"Splendore!! Com'è andata sulla nave?!"
Riconosco la voce di Rayan ma continuo con la colazione,sono sicura che non è importante.
risponde eric al posto mio "Bene grazie! Sapevo di essere un bel tipetto ma splendore ancora non me lo aveva detto nessuno! ..." Riferendosi a me continua ".... Elis è quel Roger!!"
" RAYAN! Mi chiamo RAYAN dannazione!! E che cavolo ci fai sempre qu?"
" non devo certo dirlo a te. Tu perché sei passato?"
" ed io perché dovrei darti spiegazioni?"
" oh si che devi" si abbassa per guardarlo meglio negli occhi, Rayan sembra intimorito e risponde " deve fare del lavoro per mia madre e sono passato a dirglielo "
" ok l'hai detto,ciao!" ed Eric chiude la porta.
mi giro verso di lui non avendo capito bene il loro discorso " bè è andato già via?"
" si ha parlato di un lavoro che devi fare per sua madre,dice che devi chiamare lei direttamente che lui non ha tempo. "
Si ferma davanti a me,da un morso al mio cornetto , si siede e mi dice:
" preparati,ti porto in un posto."
STAI LEGGENDO
L'estate addosso (COMPLETO)
RomanceA Miami Beach Elis con le sue due amiche trascorre le ultime settimane di vacanza prima di tornare a New York. Gli ultimi giorni conoscono tre fratelli, Nate,Eric e Lily con i quali le tre ragazze instaurano subito un rapporto di amicizia ,almeno co...