19

299 15 1
                                    

" Ragazze siamo appena arrivate a Miami..." Attira la nostra attenzione  la signors Lewis con un battito di mani,ci siamo alzate presto quindi siamo ancora assonnate ma a lei non interessa e continua a parlare
"... tra poco imbarcherete,vi ricordo l'itinerario; MIAMI-OCHO RIOS-GEORGETOWN-COZUMEL-NASSAU-MIAMI ,farete questo giro per due settimane. Ragazze massima serietà. "

Dopo aver messo tutti i documenti a posto e ricevuti i Pass mettiamo piede in un mondo di lusso, champagne e caviale. Con Ariel,una di fianco all'altra, restiamo affascinate dalla bellezza che l'uomo può costruire,marmo pregiato sulle scale che collegano i vari piani,lampadari impreziositi di diamanti che emanano luce senza essere accesi,difronte a noi un ascensore in vetro dal quale puoi ammirare tutto il panorama e su un pianerottolo,per metterli in primo piano,un enorme pianoforte a coda intona dolci note accompagnato da una leggera suonata di violino.
Non voglio più scendere da questo incanto.  

" Ariel è incantevole tutto questo!"

" affascinante. Chissà dove si mangia??"
Ma che????!!!!!

"grazie per aver spezzato questo momento con la tua voglia irrefrenabile di cibo! Vieni andiamo in camera"

Essendo in quattro ad usufruire di questo stage io ed Ariel ovviamente abbiamo la stanza in comune,si lavora a turni quindi abbiamo anche occasione di visitare la nave e divertirci un po. La camera si intona perfettamente con il resto della nave,lussuosa,asciugamani sui letti ,moquette morbida sotto i nostri piedi e televisore al plasma.
Facciamo una doccia e iniziamo a lavorare,sono le 12:00,per le 18:00 dovremmo aver finito.
Sono circondata da oli profumati, vasche idromassaggi,piscina,palestra,un centro benessere ad alto livello, sauna e bagno turco sono immensi e devo dire anche strapieni,questi ricconi se la godono alla grande.
Il privilegio di essere al reparto Royal è quello di sognare per un po' di farne parte anche tu.
Dopo lunghe ore di massaggi e trattamenti viso finalmente si torna in camera.

"Ariel che indosserai stasera?"

" stasera c'è la serata di Gala,Quindi abito elegante! Ringrazio la signora Lewis che ci ha dato questa opportunità,non solo per un futuro lavoro ma anche per averci fatto fare tutto questo come una vacanza"

"siamo state fortunate,non tutte le stagista hanno questo privilegio. Bene allora abito lungo sia!"

Siamo quasi pronte per uscire,ultima occhiata allo specchio, capelli sciolti leggermente mossi alle punte,abito lungo nero stretto in vita che va a finire morbido in basso accompagnato da uno spacco poco evidente,la parte superiore ha due spalline molto fine è semplice ma il tocco Top per me sono le scarpe, un paio di Louboutin nere che non toglierei mai dai piedi, smokey eye nero e bronzo e labbra molto naturali.
Ariel invece ha un abito lungo rosso con scollo a cuore,stretto in vita e gonna liscia senza spacco,capelli lisci,eye-liner nero e rossetto rosso fuoco. Usciamo dalla camera e aspettiamo che l'ascensore arrivi al nostro piano.

"dobbiamo trovare il teatro,chissà che ponte è?!" dico guardandomi intorno

"guardiamo qua,sul muro c'è la pianta della nave,dovrebbe essere ponte 6"

" perfetto andiamo "

Per raggiungere il teatro oltrepassiamo varie sale ognuna con un nome particolare a tema con il rivestimento,bar-man pronti a servire cocktail coloratissimi e intorno a noi persone rilassate sui divanetti.

"eccola siamo arrivate,sediamoci in basso così ci godiamo lo spettacolo per bene" consiglio ad ariel

"dai veloce che le prime due file sono già occupate,la terza andrà benissimo,ci sarà la presentazione del capito ed a seguire uno spettacolo di magia"

" non ho mai visto uno spettacolo di magia" dico accomodandomi sulla poltrona. Mi guardo in giro e la sala si sta riempiendo pian piano.

" non sono una veggente ma prevedo una serata interessante!" Dicendo questo Ariel mi avvicina a se e girandomi la testa con le sue mani mi costringe a guardare quattro file dietro di me.
Non capisco cosa vuol farmi vedere,sembra aver notato la mia confusione e prova a spiegarmi meglio.

" Elis, quarta fila vedi la signora bruna circa 40 anni col vestito verde?"

" ah ecco ora la vedo,chi è?"  Non la conosco chi sarà?

"guarda alla sua destra" insiste la mia amica

"ok ci sono ,c'è una bambina"

"alla sua destra non alla tua destra!"

Sposto lo sguardo nella direzione che mi dice e... oh no! Non qui! Come ha fatto? Perché è qui? Di scatto mi giro e scivolo giù con la schiena per non farmi vedere e tiro Ariel con me.

" che cavolo ci fa qui?" Dico bisbigliando ad Ariel per paura che qualcun altro mi possa sentire.

" e che ne so io! Sono sorpresa quanto te!"

"no no no non deve assolutamente vedermi ,Ariel dobbiamo andare via!!"

" no per niente! Sta iniziando la presentazione ,sono tutti seduti e tu vuoi attirare l'attenzione per scappare via?" effettivamente il ragionamento della mia amica fila.

" ok allora andiamo appena finisce il tutto e ci nascondiamo tra la folla!"

" va bene ora zitta e calma che stanno iniziando,goditi lo spettacolo!" Dice ridacchiando.
Si come no!

L'estate addosso (COMPLETO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora