È come lanciarsi col paracadute, sai che proverai una paura fottuta ma ti lanci lo stesso.
Ecco com'è l'amore.
Non so se voglio lanciarmi, non ho abbastanza protezioni, il cuore non si può proteggere.
Gli sbalzi sentimentali mi fanno andare in escandescenza ma tutto cambia quando sono con lui, la sicurezza dei suoi abbracci, la voglia dei suoi baci, mi trascina a se e non capisco più nulla.
Queste due settimane sono volate in fretta ed Eric in un modo o nell'altro riusciva sempre a far notare la sua presenza. Non sono ancora riuscita a capire se fosse qui davvero per lavoro o solo per fatti suoi. Pensando a tutto questo non mi ero accorta di aver finito di preparare già tutti i bagagli, ritorno mentalmente nella camera e noto Ariel che mi guarda con un'aria strana ma divertita."che c'è?" le chiedo
" Eric ti ha proprio stravolto la vita! Sogni ad occhi aperti e non capisco perché non ti lasci andare!?"
" abbiamo parlato qualche sera fa sul ponte ,gli ho detto che ho paura,non sopporterei di vederlo scappare alla prima difficoltà,non so quanto devo essere paziente ,sai come sono,reagisco d'impulso!"
" se non gli dai modo di farsi conoscere non lo saprai mai ,ti verrà tutto naturale stai tranquilla! Non puoi scappare da qualcosa che è dentro la tua testa!!"
Prendemmo i bagagli e ci avviammo all'uscita. Ariel aprì la porta e i miei occhi notarono subito quel post-it familiare.
C'era scrittoSe unissi tutti i miei punti deboli disegnerei te.
A.
Ariel non lo vede quindi lo stacco subito e lo infilo nella borsetta, non so perché non ne ho parlato con le ragazze di questi post-it ma mi piace tenermelo per me.
Stiamo lasciando la nave e mi guardo attorno in cerca di Eric ma non lo vedo, incrocio lo sguardo solo con quel tipo strano che aveva provato ad attaccare bottone in discoteca ,ripensandoci mi viene da ridere, distolgo lo sguardo per non attirare la sua attenzione ma ,troppo tardi ,mi rendo conto che si avvicina a me." ehi ciao bellezza"
Ufff" ciao" Rispondo continuando a camminare senza guardarlo
"finalmente ti becco sola,in queste settimane c'è stato sempre quel tipo a ronzarti intorno come un cagnolino "
Le sue parole mi innervosiscono, non so se sia perché è lui o perché ha dato ad Eric del cagnolino
" in cosa posso aiutarti?" Cerchiamo di essere gentili
"mi chiedevo se ti andava di venire a pranzo con me ?"
"no"
" come no?!"
" ho da fare,lavoro"
" un drink?" insiste
" no" rispondo secca
"cena?" riprova
"si!"
Lo guardo e gli faccio un sorriso a 32 denti!" bene!Quando sei libera?! Domani?"
" facciamo il giorno di MAI alle ore di NIENTE!"
" dai dovrai pur mangiare no?!"
Camminando cercavo di spiegare a Lucas che la mia vita è molto impegnata e non sarei stata libera in pratica mai! All'uscita del porto vedo Eric guardarmi in modo annoiato,sposta lo sguardo su Lucas e ci viene incontro.
" tenga signore porti anche i miei bagagli" dice a Lucas passandogli il suo trolley
" ma che??? Ma ti sembro un facchino io?"
" a dire il vero si!"
" Be ti sbagli!" risponde il bodybuilder offeso
"Eric dov'eri? Ti cercavo" gli chiedo ma lui sposta lo sguardo da me a Lucas e chiede
" di cosa state parlando ?"
" invitavo tua sorella a cena" dice Lucas innescando pericolo a sua insaputa
Sorella!!??? Oh oh" non è mia sorella"
"allora se non è tua sorella chi è?"
Ecco sì, chi sono Eric?
"mia... cugina!"
Bevevo un sorso d'acqua e a questa risposta sbruffo sul pavimento,ma che cavolo dice!" non sono tua cugina!" grido
" allora?!" chiede Lucas spazientito
"è una ragazza alla quale non devi rivolgere sguardo e parola"
Ha sempre quel tono fermo,freddo ma Lucas non si intimorisce e si avvicina a lui,sono faccia a faccia.
:" non fare il duro con me,lei non ti appartiene quindi posso guardare e parlare quanto voglio"
" Emm ragazzi sono qui..." dico sventolando una mano davanti a loro per cercare di cambiare atmosfera "...finitela di fare i bambini,io vado via!"
Mi incammino senza voltarmi,Eric mi supera e va per la sua strada ,Lucas cammina di fianco a me e dice " Non ti libererai di me bellezza".
Si certo!
STAI LEGGENDO
L'estate addosso (COMPLETO)
RomanceA Miami Beach Elis con le sue due amiche trascorre le ultime settimane di vacanza prima di tornare a New York. Gli ultimi giorni conoscono tre fratelli, Nate,Eric e Lily con i quali le tre ragazze instaurano subito un rapporto di amicizia ,almeno co...