Anticipazioni...

6K 203 9
                                    

Siete meravigliosi <3 

Non ho altre parole per descrivervi. 

Lo so, scrivo spesso che lo siete, ma è vero altrimenti non perderei tempo a digitarlo ogni volta. 

Sono grata per ogni minuto che dedicate alla lettura di questa storia, che senza di voi forse non sarebbe la stessa.

Grazie per ogni singola visualizzazione, ogni singolo, prezioso e bellissimo voto, per ogni singola parola che mi scrivete <3 

Amo leggere i vostri commenti, sapere cosa ne pensate è importantissimo per me. 

Per chi se lo stesse chiedendo, dopo l'ultimo capitolo pubblicato, sì...questa storia ha molti punti in comune con  C S I - scena del crimine, scherzo ;) 

Nonostante tutto è una storia d'amore.

Un po' strana come storia, l' ammetto XD ,  ma il vero protagonista è sempre l'amore ;) 

Nei prossimi capitoli avrete tutte le risposte che cercate, ovviamente si aggiungeranno altre domande, ma senza curiosità una storia cos'è? 

Il prossimo capitolo è ancora in fase di scrittura ;) 

Ma ho un regalino per voi, una piccola anticipazione. 


Jonathan

Riuscii a disarmarlo assestandogli un colpo netto al polso destro, lo sentii urlare ma non mi fermai mentre il coltello produceva un inconfondibile suono metallico sul pavimento.

Ero sempre stato più scaltro e furbo di lui.

Gli afferrai il colletto della camicia e gli diedi una testata, lo vidi barcollare confuso, e facendogli un rapido sgambetto lo scaraventai a terra.

L'adrenalina mi stava permettendo di superare il dolore e usare ogni briciolo di forza che mi rimaneva nelle membra per metterlo KO. 


Aurora

 " Aurora, Aurora. " chiamò qualcuno da lontano.

Perché urlare così il mio nome? Che imbarazzo! Alcuni presero a fissarmi. 

Sospirai, e tuttavia trovai il coraggio d'individuare chi mi stesse chiamando. Era Rossana.

La rossa era scossa, spaventata, il trucco sul suo volto era sfatto come se avesse versato innumerevoli lacrime.

Sgranai gli occhi, cosa era successo? 


*****

Curiosi? Lo spero davvero. 

A presto <3

Un bacione ;)  


L'amore nei tuoi occhi - Trilogy of forgiveness Vol.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora