Un anno di Wattpad

366 24 15
                                    

Era il 16 luglio 2015 quando mi sono iscritto su Wattpad. È passato un anno da allora. In questi dodici mesi ho condiviso con voi, cari lettori, la mia fantasia, il mio sogno nel cassetto. Grazie a mia cugina ho scoperto questo sito e per me è diventata una passione. All'inizio credevo fosse solo un passatempo passeggero, ma così non è stato. Ho conosciuto molte persone e, anche se attraverso uno schermo, ho instaurato dei bei rapporti con tutti. Mi avete dato consigli, mi avete criticato e avete fatto dei complimenti. Siete stati i migliori lettori che uno scrittore possa desiderare. Voglio ringraziarvi per il sostegno!

Ho avuto molte volte il desiderio di abbandonare il mio profilo su Wattpad, ma ogni volta che ci pensavo, mi arrivavano delle notifiche che mi facevano cambiare idea.

Per festeggiare questo giorno avevo pensato di fare dei ringraziamenti personalizzati per ognuno di voi, ma poi ho pensato che sarebbe stato troppo lungo. Mi è venuta in mente un'altra idea.

Per festeggiare il mio primo anno su Wattpad, ho deciso di dare delle anticipazioni personalizzate sul primo o sul secondo volume di Chiave. Mi spiego meglio: ditemi nei commenti se siete interessati alle anticipazioni scrivendo "Partecipo" e inserendo il capitolo al quale siete arrivati a leggere. Ricordate di dire anche su quale delle tre storyline volete un'anticipazione (la storia di Pip, della famiglia Bacco o del giornalista Damiano). Spero che vi piaccia questa idea. Nel caso non vogliate partecipare, non mi offendo. Ci sono persone che non amano le anticipazioni e le rispetto.


Scusate per le ripetizioni e buona giornata!

Chiave: verità e menzognaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora